When you have everything, you have everything to lose
di MoiV

12/01/16, ore 22:15

Ciao cara! Ben tornats... Finalmente un nuovo capitolo! Mi aspetto delle belle ora!!! Il pranzo con jack dame.. E sbaglio o Connor è un po' Geloso???
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!
Io resto della mia idea! Shippo Ellie e Connor per adesso!!! Anche se la storia è su Josh!!
Aggiorna presto!!

27/12/15, ore 16:06

Ehilà! Innanzi tutto grazie per avermi citata ma in particolare vorrei ricordarti che il desiderio di scrivere lo hai sempre avuto, magari io ho tolto solo un pò di polvere sulla superficie, è stata comunque un bel riconoscimento per questo ti ringrazio. Per quanto riguarda la storia, sospettavo che Jake fosse uno di quelli "popolari e irriconoscenti" e la mia stima di lui ora si sta abbassando. Voglio proprio vedere cosa faranno quelle tipe che hanno picchiato Ellie nel primo capitolo vedendola pranzare con Dane (Sono riuscita a scoprire una parte della storia presente nel prossimo capitolo? In tal caso mi senso un piccolo genio malvagio). A parte questo, ho notato che hai modificato un pò il genere di scrittura, andando più volte a capo e cosa del genere. Adoro la preoccupazione di Connor per Ellie e... DAN DAN DAAAN, sto tornando a shipparli! Lo so, lo so, sono un controsenso vivente, ma l'amore che scaturisce dopo diverso tempo di amicizia è il mio preferito. Quindi ora mi immagino Connor che ri-ricambia le sue idee verso Ellie e vive per sempre felice e contento con lei *-*. Va bene, torniamo sulla terra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio
Catebaggins.
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 05:50 pm)

15/12/15, ore 12:02

Mi ritrovo solo ora a leggere il tuo ultimo capitolo. Innanzi tutto mi scuso per quell'unico straccio di recensione che ti ho lasciato tempo fa (avevo da poco l'account e non sapevo come regolarmi, in ogni caso ribadisco quello detto). Ma, passando alla storia... mi hai fatto prendere un colpo! Mi immaginavo Connor una futura vittima della friendzone, costretto in un'amicizia considerata dolorosamente in modi diversi da entrambi i componenti e speravo non fosse così, in qualche modo mi hai realizzata. L'amicizia tra Connor ed Ellie può diventare bellissima, ignoriamo coloro che pansano che non esista questo tipo di rapporto tra un uomo e una donna. Passando ad altri argomenti, questo "J D" mi intriga molto, per quanto sia breve la sua apparizione il modo in cui si è presentato mi fa pensare ad una persona malandrina molto simpatica, correggimi se sbaglio. Che altro aggiungere? Ah, si! Mi piace il tuo modo di scrittura, scorrevole, non troppo complessa ma neanche semplice. A tratti ho difficoltà nel capire cosa sia discorso diretto e cosa siano i pensieri della protagonista ma è facilmente intuibile. Attendo il prossimo capitolo, baci
Catebaggins.
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 05:43 pm)

12/07/14, ore 20:28

Seguo la storia diciamo dall'inizio. È molto bella come idea e anche ben sviluppata. Mi piace come crei le situazioni e come le esponi. È una ff diciamo originale anche se diciamo la base di fondo è molto simile alle altre che ho letto ma per il resto devo dire che è molto bella e spero che aggiornerai presto perché sono abbastanza curiosa. Ah un'altra cosa che riguarda il capitolo in specifico. Mi piace davvero tanto e credo che sia uno dei capitoli che credo che preferisco. Si nota moltissimo il fatto che Connor prova qualcosa per lei ma ricambiera? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Martina :')

08/07/14, ore 22:35

Hey!!! Scusa se ci ho messo tanto per recensire questo capitolo, ma il mio PC non è molto affidabile con le recensioni quindi mi affido al mio cellulare!!! Allora passando al capitolo...wauu hai davvero un lessico fantastico!!! La trama mi piace sempre di più e mi piace anche questo interessamento da parte di Connor, lo trovo diverso e mooltoo originale😉😉 Credo che Connor non sappia nemmeno dell'esistenza di quel messaggio, hahaha poverino ma è così dolce con Ellie❤❤ Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà a questa festa e spero in una dichiarazione dalla parte di Connor (anke se penso che il massimo che possa fare è un momento di gelosia). La tua storia mi piace sempre di più ogni capitolo che scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Tantissimissimi bacioniii Da Grety01 ❤

08/07/14, ore 21:45

Ciao.. sono riuscita solo adesso a leggere il capitolo.. Diciamo che è il classico capitolo di passaggio ma è veramente carino.. si capisce che Connor prova qualcosa per Ellie.. Ma lei? Dalle domande che si pone direi di si...Sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa..
Mmmmm
Bello bello e come sempre ben scritto.. sei proprio brava...
Se posso ti consiglio di usare un carattere più grande ed andare più spesso a capo.. agevola molto la lettura!

04/07/14, ore 15:09

È un racconto molto carino, spero che gli impegni volino via prima o poi, perché sono molto curiosa di sapere quali entusiasmanti colpi di scena attendono ancora i personaggi! Continua così! !

17/05/14, ore 22:28

Eii
Ecco finalmente la mia recensione
Secondo me hai sviluppato la storia in modo interessante e mi è piaciuta moto la parte dedicata a Roma (anche se forse potevi accorciarla un po').Come sai, non mi piace particolarmente questa tipologia di storia, però la tua è scritta molto bene e fluida da leggere.
Continua così!

13/05/14, ore 20:57

Eiiii, per cominciare vorrei scusarmi per non aver recensito prima ma purtroppo lo visto solo adesso il tuo aggiornamento, scusa:(
Comunque passando alla storia, devo ammettere che mi piace sempre di più, è stato fantastico il momento in cui ha incontrato Josh, davvero è stato bellissimo..
Per il resto mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava!!
La storia mi incoriusisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Spero che aggiornerai prima possibile perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà..
Tantissimissimi bacionii
Da Grety01

13/05/14, ore 15:25

Ehi ciao!!
Che storia curiosa! Sono ansiosissima di sapere come va avanti!!!!!! E poi vabbè io AMO Josh, se poi mi ci metti anche il caro fratellino che salva la ragazza dai guai allora sei la meglio!
Ps: sono di Roma e mi è piaciuto tanto che ne hai parlato!!
Baci
Elvis

13/05/14, ore 07:50

Bè che dire?! Mi piace, mi piace, mi piace. La storia è davvero molto bella e ogni capitolo lo leggo tutto d'un fiato. Spero continuerai presto :')

13/05/14, ore 07:13

Sei un ottima scrittrice, e questa storia ne è la prova. Baci

12/05/14, ore 23:02

Ma che carino Connor.. Ci sono rimasta male per come l'ha trattato alla fine Josh!! Sai che io ADORO JOSH ma ti giuro che sto tifando per la coppia Ellie/ connor!!! ❤️❤️❤️ Bel capitolo come sempre!! Bravissima!!!
E per la dedica che dire *_* occhi lucidi per l'emozione!! Grazieeee!! Io credo tantissimo in te e ti sosterrò sempre perché ti meriti il mio sostegno!!! Baci baci baci!!

12/05/14, ore 19:14

heeey ho iniziato ora a leggere la tua fanfiction devo dire che mi piace molto perchè cioe è diversa e in questo momento l'unica coppia che mi viene in mente è Ellie e Connor ahahha ma so che prima o poi succederà qualcosa! comunque se ti va anche io scrivo una fan fiction su josh si chiama "Red Roses For A Blue Lady" e visto che mi piace molto la tua mi piacerebbe sapere che ne pensi della mia per avere un parere insomma :D

12/05/14, ore 11:25

Ciao. Dato che mi hai scritto appositamente per dirmi che avevi pubblicato un nuovo capitolo sono venuta a vedere il tuo lavoro.
Cominciamo con una nota positiva. Vedo che la mia critica ti ha aiutato, infatti l'ho trovato scritto un po' meglio.
Di errori ho trovato solo il verbo "sporso" che non credo esista.
Per il resto è invece scritto abbastanza bene.
Più che altro ho trovato un po' ridondante la parte iniziale su Roma, il vivere il centro di Roma, le persone che hanno vissuto la città di Roma. ecc ecc
E anche la conversazione con Josh mi è sembrata lenta, cioè erano molte parole parole parole forse poco avvincenti e mi è toccato rileggere un paio di volete alcuni punti perchè perdevo l'attenzione. E Josh poverino sembrava vecchio.
Però era scritto bene quindi sono contenta di esserti stata d'aiuto e sono passata da critica a NEUTRA.
Per concludere mi ha fatto ridere la scena finale. Credo che sia del tutto surreale che scendendo dalla macchina i capelli le siano dal nulla e con propria autonoma volontà alzati a tal punto da accecarla e farla rischiare di cadere per terra. Non so che dire. Che poi è stata una scena totalmente inutile visto che non è caduta.

Detto questo capirai che ci sono ancora dei punti che non mi piacciono molto quindi sono ancora più di qua che di là, ma vedo con piacere che sei migliorata. E non fraintendermi, finchè continuo a leggere vuol dire che la storia a potenzialità.

Aggiungo una piccola cosa che non mi è piaciuta, vale a dire la pubblicità che ti fai. Lascia stare il messaggio privato mandato a me che ci poteva stare vista la precedente recensione e sono stata anche contenta perchè sono rimasta piacevolmente sorpresa dal capitolo. Quindi hai fatto benissimo e sono io a chiederti di farlo anche per il prossimo visto che dici che non sai quando aggiornerai.
Però è un messaggio privato.
Ho letto alcune tue recensioni in cui citi la tua storia per farti pubblicità o inviti l'autrice a leggere i tuoi aggiornamenti.
Secondo me questi commenti dovresti farlo in messaggi privati, forse potrebbe essere poco piacevole per le autrici. Pensa se io usassi questo spazio per farmi pubblicità (impossibile perchè non scrivo). Non prenderla come una critica (CHE NON è INFATTI SONO PASSATA A NEUTRA PERCHè MI è PIACIUTO IL CAPITOLO) ma non lo trovo affatto giusto per le autrici delle altre storie. Se la tua storia interessa verranno autonomamente a leggerla.