A Week Of Enjavert
di saitou catcher

27/04/14, ore 15:28

L'insulina ci voleva! E no, non mi è bastata, infatti sono morta di dolcezza e adesso devo fare la recensione da una nuvoletta in Paradiso.
Ma che sono belli questi due insieme!
Enjolras che è ridotto uno straccio perché è stressato per l'esame ed ancora deve riprendersi dalla botta della litigata è descritto molto bene. La sveglia, poverino... ma Courf non poteva trovare un'altra suoneria?
Mi è piaciuto tantissimo come spunta in aula Javert: non si annuncia, non si fa notare, ma alla fine c'è per dare anche lui il suo sostegno (per fortuna non ha avuto l'idea di entrare sbraitando "and I'm Javert" XD). Ed Enjolras lo sente, capta la sua presenza come un metal detector ed in qualche modo lo capisce che l'Ispettore è lì perché ci tiene a lui.
Aww... dolshezza...
Valjean che cerca di convincere Eponine a mettere una gonna più lunga e non ci riesce è troppo carino XD poverino, avrà anche lui i suoi problemi a gestire una relazione con una persona che ha la metà dei suoi anni!
Mi è piaciuto quando Javert si avvicina sornione dopo il bacio "poco casto" tra i due.
E poi, inutile dirlo, mi è piaciuto tantissimo il chiarimento tra Enjolras e Javert!
"Non ho rifiutato di venire al tuo esame per ripicca. Ho rifiutato perché non volevo vederti mentre... mentre ti allontanavi da me" Javert è cucciolissimo (?) nella sua paura di essere abbandonato! Perché, sì, lui lo sa che "sarebbe" giusto che Enjlras trovasse qualcuno della sua età, ma allo stesso tempo l'idea che lui possa andarsene veramente lo uccide.
Adesso una settimana di rilassamento ci vuole per tutti e due, sono d'accordo.
Accidenti, però adesso la storia è finita =(
Anche a me resta sempre la tristezza quando finiscono le storie, soprattutto queste storie.
Ti ringrazio tantissimo per la dedica =D anzi sono io a doverti ringraziare ancora di più per aver creato questa coppia e per avermi fatta sbrodolare per ben sette capitoli.
A presto, con la storia che parte dalla "premessa mooolto strana" *curiosità da scimmia mode on*
Bacioni =*
Makoto