The bleeding killer
di Amekita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/15, ore 10:43

Il Jeffino interiore è quello che più mi spaventa ;;
Bellissima comunque! Davvero stupenda! E siccome il sequel c'è.... vado di corsa in corsia a leggerla (?)
Mi è piaciuto tantissimo il flashback di Jeff... hai fatto bene a metterlo, perché ha cambiato radicalmente tutto ^^

Eh... beh... che dire... ci vediamo di la :P

21/05/15, ore 10:07

La storia fino a qui è bella, originale. Non mi aspettavo uno svolgimento simile :) Solo... ti consiglio di fare attenzione ai pronomi, alle cognugazioni e ai verbi perché capita che siano confusi.
Ti faccio un esempio: "Gli sembrava quasi di poter ignorare tutto quello che avevano passato in quegli ultimi tempi."
Gli -> terza persona maschile singolare
soggetto della frase -> terza persona plurale

Sono piccoli accorgimenti che ti aiuteranno a migliorare, perché il talento non ti manca di certo :D

21/05/15, ore 09:18

Ciao! Ho visto che sta storia ha ormai un anno... ma io arrivo con il diesel a leggerla haha. Jeff... Jeff... non so perché... ma ogni volta che penso a lui me lo immagino bono :')
Coomunque... scritto tutto benissimo, non ci sono errori e la lettura è molto scorrevole, mai noiosa. L'unica cosa (che dico da un punto di vista puramente personale)... corri tantissimo! Nel senso... È descritta bene, cattura l'attenzione... ed è velocissima u.u

Comunque ora prendo il treno per il prossimo capitolo (?)

30/03/15, ore 22:50

Ho adorato la tua storia fin dal'inizio e a causa tua dovevo andare a letto ma non riuscivoa staccarmi dalla storia complimenti

15/02/15, ore 23:52

Cristo il paradisoXD! I dettagli degli organi e della putrefazione sono meravigliosi! Anche se c'erano molti spinti più macabri da descrivere ;), mi dispiace per la ragazza..
-io prima me la facevo>;)
Sei una bestia...
-ehi! Mica la violento! Sesso reciproco.. E quando si innamora di me.. La uccidoXD
Ma daiiii!T-T comunque bellissimo! Ora vediamo queste... Memorie oscureXD, ps jeff rivernicia ad ordinazione? No vorrei cambiare il colore delle paretiXF

14/02/15, ore 20:45

* rido come joker quando viene picchiato da batman, in ginocchio e piegato in due dal ridere* oddio.. Che genio! Per un solo secondo ho sentito il mio odiato "lato tenero" T-T che diceva "oddio! Jeff triste? Forse shoan gli ha ricordato liu? Forse quella essenza oscura è.. È N? Doppia bipolarità? Demon?" Ma appena jeff rise io mi divertii un mondoXD un genio cazzo! Il male assoluto! Ma che lato oscuro!?XD
-se..XD io dentro jeff? Beh.. Possibile.. Io sono il male >=}
Beh che dire fantastico! Beh io non ho percepito alcuna tendenza yaoi a differenza di alcuni recensori XD! Poi non capisco perché siano specie le ragazze ad adorarlo!? Mah..
-misteri profani e dogmiciXD
Beh sono colpito che la cara sorella sia riuscita ad avere la forza per proteggere il fratello..davvero eroico.. Beh sono interessato a vedere che cosa ha in mente jeff.. Hehe..

14/02/15, ore 20:30

-amico... Meglio che andiamo dallo psichiatra insieme e anche in qualche disco ok?
N ma che discorsi sono!?
-senti... Quello li... È solo un ragazzo! Deve sfogarsi santo cielo! Leccare sangue? Ma dai! Deve trovare una bella figliola pazzerella e divertirsi in ogni modo poss..
Se se.. Parli tu.. Che divori da VIVE donne incinte e squarti bambini.. Ed in più non solo bevi pepsi corretta con il sangue di vergini! Ma mangi cuori crudi! Ma vai..
Ok a parte idiozie bel capitolo! Hai espresso i miei desideri**, hmm anche se pochini gli schizzi di sangueXD, hahaga! Poverini..entrambi i due fratellini raccapricciati e pietrificati dal folle killer, doloroso.. Prima la spalla e poi il torace? Ed in fine il colpo di "grazia"? Beh posdo capire la paura, il raccapriccio e tutto.. Ma cavolo meriti di morire! Dico.. Provare ad ignorare la stupida vocina che dice "no no è finita, ora morirai e gne gne gne.." E provare a scappare no? Poi mica sei un obeso cliente di burger king! E dico io.. Ma per quale schifo di motivo dovresti uscire, di notte, al buio, in strade da horror e appena scampata alla macellazione di killer!? Ma dai.. Eh pazienzaXD so solo che la adoro!
-Angbad

14/02/15, ore 20:15

Oh O.O temo che mi sia confuso con un altro utente XD, mi Sa che tu non hai mai letto la mia storiaXD, beh poco male... Allora.. Questo capitolo è fantastico: l'ambientazione è perfettamente tetra, renderebbe nervoso chiunque, jeff che si avvicina lento è inquietante!XD tranquillo, sorridente.. Peccato che mostri il suo iracondo desiderio!
-si infatti.. Un vero demone sorride sempre! Io sbrano sempre le mie vittime sorridendo =>
Ok non entriamo in argomento T-T... Beh a quanto pare fratello e sorella si trovano alla mercede di jeff, che brutta situazioneXD! Spero che ci sia un pó di sangue! Ps che bella la tua foto profilo=> davvero carina! Molto tenera!=> XD

13/02/15, ore 23:26

Ahhhh... Un bel racconto da incubi=>
-pfm.. Jeff? Hah..quell'ombra? Esseri creati da ricordi e azioni corrotte che si nutrono della paura e dell'anima degli umani? Patetico.. Anche se mi sta simpatico..
Bravo N! Questo è lo spirito giusto! Allora... Prima di tutto ti ringrazio del commento che hai fatto alla mia macabra storia! Hmm una FF su jeff? Allora..(xXD come favij all'⏰ XDDD) jeff che si avvia nei vicoli è meravigliosa! L'idea della luce dei lampioni e della luna dona molto l'idea inquietante, ma ancor di più la innocua e tranquilla casettaaaa! Spesso è li che ci sono gli orrori peggiori! E li trova la giusta mericina per il suo male! Una dolce e tenera fanciulla..
-ah..come amo tutto ciò! Amo quando ti guardano con le lacrime negli occhi lucidi, che si riflettono nelle oscure e maligne cavità abissali che son lo specchio della mia anima..
Ok..hai molto problemiT-T beh a quanto pare hai usato una citazione molto famosa! "Torna a dormire" dio che brividi XD! Ed ora la ragazza si risveglia da qualche parte non so bene.. Uh dimentivo la piccola chicca di questa meravigliosa opera artistica!! Lei si sveglia e si trova un demone che ti fissa! Dio che bello! Tu sei tranquilla..sognavi il tuo ragazzo, o i tuoi sogni più sfrenati.. E poi ti risvegli in un incubo da cui mon puoi scappare.. Hahaha lo amo! Meraviglioso!

11/01/15, ore 23:19

Come inizio è interessante e il fatto che lei si risveglia nel suo letto dopo l'incontro con Jeff attira il lettore che si chiede "cosa è successo? Perché è ancora viva?" E lo costringi a leggere il seguente capitolo per riempire la sua sete di sapere. Ottima tattica. Credo che la userò ankio. Molto brava. A presto

06/01/15, ore 10:53

Volevo recensire l'ultimo capitolo ma...questo l'ho amato troppo!
Ho riso troppo quando Jeff ha cominciato a ridere! Che illusi quei due!
Beh..tornando alla "me normale" (sempre se esiste) devo dire che amo questa storia! Anche a me piace descrivere così Jeff nella sua forma da Killer, dopotutto..è sempre un sadico folle amante del sangue ~
Devo anche aggiungere che inizialmente avevo pesanto anch'io, stupefatta, che Jeff fosse davvero tornato per pochi minuti "normale", ho cercato di darmi una spiegazione e ho ricoleggato tutto a Shawn, perché lo hai presentato come un ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi e allora l'ho collegato a Liu, pensando che Jeff stesse ricordando con tristezza la notte in cui è impazzito...ma poi hai mandato tutto a puttane (scusa il termine) in una maniera EPICA e ho riso troppo!
La storia ha un linguaccio semplice e che si capisce al volo, non ci sono errori e le descrizioni degli ambienti sono ricchi di suspense che cominciano ad elettrizzare il lettore, o almeno così è stato per me~
Ps: Mi è scattato un lato yaoista quando Jeff stava per uccidere il ragazzo~ Kkkkk~
Ed ora...GO TO SLEEP~
-Jeff

06/11/14, ore 22:48

ok ok ok aspetta... sono confusa XD ma una cosa la so ... Jeff è ancora vivo! se non assolutamente certa!
e comunque sei davvero brava a scrivere :D

31/07/14, ore 11:02

Saalve C: gironzolando per efp mi è venuta l'idea di controllare nella tua pagina, e bè, eccomi qui :,)
Ho letto tutti i capitoli della tua storia fra ieri sera e stamattina, e li ho trovati tutti molto ben scritti e scorrevoli, insomma non si perdono in discorsi inutili ed in descrizioni infinite ma lasciano comunque il brivido ed il dubbio a fine capitolo, e questo è un bene. Poi c'è Jeff..e..insomma Jeff è Jeff *^*
La cosa del "Jeffino interiore" mi ha fatto ridere lol
E nulla, ora passo al seguito, volevo solo farti sapere che ho aggiunto la storia alle preferite.
Alla prossima, ciaao ciaao

22/07/14, ore 17:03

AAAAAAAAAAAAAAAAA! Finalmente! Splatter, splatter splatter ti adoro! Sapessi io sono stata appiccicata allo schermo mentre Bloody sbavava.
Bloody: che ci posso fare? Sai provaci tu a nutrirti solo di sangue e carne poi anche te sbaveresti quello per me è Gardaland! Sangueeeeee!
Va bene va bene lo so ti ricordo che tu vivi con me 8nel mio corpo più precisamente) e ti conosco ma poi pulisci tu qui!
Bloody: *rincomincia a leggere sbavando* Shi shi.....sangue!
Va bhe comunque il capitolo è molto bello e mi stavo chiedendo quando finalmente avrebbe sterminato la famiglia, sì lo so sono sadica! He he he
Gold Dream, My. Dear..........
I_Love_CreepyPasta

22/07/14, ore 01:06

Ehi Amekita!😊

Eccomi qua a recensire la tua "creatura"!

In realtà ho già letto tutta la tua Fan Fiction (inutile dire mi è piaciuta da morire!) e mi scuso se la recensisco solo ora; ma tra autostima sotto i piedi, compiti delle vacanze terribilmente pesanti e numerosi, una sorella che ruba il computer (esclusivamente per usare Painting, poi!😲) due volte su tre e gli allenamenti di Pallavolo il tempo per le recensioni è andato a farsi benedire!😅

Comunque ora sono qui!

Allooooora; cominciamo bene, eh? Subito che legge viene rapito dal ritmo del racconto: incalzante, fresco e vivace (per quanto possa essere vivace un tentato omicidio!😶). Le descrizioni sono, come sempre, dettagliatissime e fanno sentire il lettore parte della storia... Insomma, come se stessa guardando la scena con i suoi stessi occhi e, in un certo senso, la vivesse (e se si pensa che la storia è raccontata dal punto di vista di un pazzo la cosa è ancora più strabiliante!😃 Non è facile rappresentare un personaggio come Jeff!).

Il personaggio di Emily è... Umano. Insomma, non è una di quelle che si ritrova Jeff in casa  e comincia a conversarci amabilmente!😆

Ma una ragazza che, come ogni persona sana di mente, comincia a essere in preda all'ansia e al terrore alla vista di un faccione bianco e tutto mutilato!😳

Ah, comunque la tua faccia piace a tutti noi, Jeff! I LOVE YOU!!!!1!1!1!
*Fan Bimbaminchia mode: On"

Ok, ora torno seria. 😶
*Seh, come no...*

Il finale è semplice e diretto, e adoro il fatto che lascia lo spettatore con una sensazione tipo "E adesso?".

Io, quando ho cominciato a seguire la tua storia, l'ho trovata già con parecchi capitoli quindi non ci ho messo molto a rispondere a questa domanda, ma riesco quasi ad immaginare i poveri lettori di allora, a rodersi le viscere dalla curiosità mentre io, ridendomela, passo subito al capitolo successivo!😆

YEAH!

Oh! Quasi dimenticavo! Hai reso benissimo il desiderio di sangue del nostro amato Killer, bravissima!!!😃

E... Basta. Fine della recensione!😊

Ci vediamo presto (spero!),
Sara2001

PS: Scusami per eventuali errori, ma mentre sto scrivendo l'orologio segna l'una di notte (esatto, la notte è l'unico momento in cui il computer è solo per me... Peccato che la mattina sembro una zombie!😕) e sono molto stanca...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]