Responsabilità: una questione di maturità
di Shade Owl

21/09/14, ore 09:23

Noto con piacere che la Carrier è simpatica come al solito. Mi sa che due colpi non le farebbero male...scherzi a parte, ottima l'idea di mettere Sid a capo della Squadra Diciassette. Per me rimarrà sempre un pirla, ma in fondo è un buon diavolo e ha delle ottime doti da leader (nonostante il suo caratterino). Alla prossima storia!

24/04/14, ore 14:43

Tanto di cappello a Steel. È riuscito a far ragionare la Carrier il che è un impresa non da poco considerato che nel secondo capitolo della serie alla fine l'hanno mandata tutti allegramente a quel paese... (che goduria!) Francamente non mi sorprende che nessuno volesse supervisionare la squadra 17 visto la fine che ha fatto il suo ultimo supervisore. Il caro Leonard non ispira certo ammirazione. Fare di Syd il nuovo capitano è stata una mossa astuta oltre che un bello scherzetto. In questo modo lo costringono a mantenersi responsabile durante le missioni. Non che sia ancora lo stesso scapestrato che era a 16 anni però di certo non è diventato un santo.
È stato carino vedere l'invincibile idra sulle spine per Lory o sbiancare per la notizia della promozione. Era più umano.

23/04/14, ore 13:51

Ahah bellissimo questo epilogo sid capitano della 17 nn me lo aspettavo proprio senti vorrei sapere una cosa mi sono letto tutta la serie sangue di demone e alla.storia skadi sangue di demone hai scritto che volevi fare un prequel della serie con liz e i custodi dell eden nuovi che affrontavano quelli vecchi vorrei sapere se lo farai a me piacerebbe molto grazie ciao

23/04/14, ore 13:31

La Carrier, diciamocelo, non ha mai provato un briciolo di stima o anche solo di simpatia per Sid ed era facile aspettarsi la sua reazione di fronte al rapporto di Steel. Tuttavia, farsi sfuggire l'occasione di levarsi dai piedi quel piantagrane, affidandolo alle cure di un suo uomo di fiducia, è quanto di meglio potesse sperare. Steel ha dimostrato ancora una volta di essere uno con la stoffa per arrivare in alto.
Dal canto suo, Sid che si nasconde dietro gli alberi mentre pedina Lory... lo fa sembrare molto più simile a Timmi. Lui che non ha mai avuto paura di niente e di nessuno, davanti a lei non riesce a non sembrare un bambino impaurito. E anche quando le cose volgono al meglio... ecco che la sua reazione rimane quella di ragazzino. Ne ha ancora di strada da fare!
E, per quanto riguarda gli appunti, me ne assumo la responsabilità per di averti messo fretta nella pubblicazione...
Appunti:
-"vero, erano": virgola da togliere;
-"aggrottare": un'alternativa? L'hai ripetuto un sacco di volte;
-"scrivania.-": lineetta di troppo;
-"presto sarebbe lo stesso": manca qualcosa;