Recensioni per
-Mai ferire quello che non puoi uccidere.
di lamialadradilibri

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/04/14, ore 19:19
Cap. 2:

Good job ! cos'è successo a cara? Sono curiosissima ! L'agente Mitchell sarà stronzo quanto vorrà, ma cara gli dara filo da torcere, vero ? Non la vedo così terrorizzata, si difenderà! A partire da "lei non sa fare a cazzotti" ehehehe gimme five!
La reazione della madre alma supposizione di suicidio è però esagerata per me. "ZITTA!" urla, neanche cara avesse bestemmiato o ucciso un gattino davanti a lei ..
Mi piace, dico sul serio. Spero di ritrovare un Alec bastardissimo e una cara spaventata ma pronta a difendersi con le unghie e con i denti.
Ciau!
PS. W i booovari wof wof

Recensore Veterano
23/04/14, ore 16:35
Cap. 2:

Ok io amo questa storia!! mi ha catturata tantissimo.

Amo il mio poliziotto biondo è meraviglioso. al momento è il personaggio preferito *__*
Mi piace molto anche Cara e spero vivamente che dica la verità su Gabriele.
Mi piacerebbe di sapere le 'tante' cose che ha passato il nostro bellissimo poliziotto, non vedo l'ora di scoprirne di più ^.^
Non oso immaginare la reazione della madre di Cara quando lo verrà a sapere e se lo verrà a sapere

Quindi complimenti e bravissima, al prossimo capitolo

Laura

Nuovo recensore
23/04/14, ore 15:34
Cap. 2:

Ciao, al contrario di altre storie lette qui, mi sono ritrovata quasi subito sempre più catturata dalla trama, da ciò che c'era scritto e soprattutto dalla curiosità di come sarebbero andate e come andranno successivamente le cose. volevo farti i complimenti per la trama, molto molto diversa dalle altre e per l'ottima padronanza di linguaggio. Non ho nessuna critica da rivolgerti, anzi. Ho apprezzato molto nell'inizio del primo capitolo questo tuo lasciar intendere di cosa si trattasse senza dirlo in maniera del tutto esplicita e mi è piaciuto anche questo tuo soffermarti in determinati dettagli!! Ancora complimenti, a presto!