Can’t Breath Easy
di locarstairsx

28/05/14, ore 23:03

Cara LoreD, mi piace molto come scrivi, la forma del testo e la sintassi sono ottime.
Seb è il mio personaggio preferito in assoluto, te l'avrò già detto, si prende quello che vuole senza guardare in faccia nessuno, MI PIACE!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, kisss

27/05/14, ore 19:21

Ciao cara, mi dispiace dirlo, però questa storia mi sembra la copia di un'altra.
Avevo iniziato a leggerla con entusiasmo, visto che adoro il personaggio di Sebastian, ma più vado avanti e più sembra simile a City of Ice.
La differenza è nella natura della ragazza, per il resto c'è lo stesso Sebastian che la porta via, l'unico che vuole servirsi della sua natura, la scena della discoteca o quella del prepararsi. Lei all'oscuro di tutti, i poteri che man mano si mostrano e eccc.
Sinceramente mi dispiace dirlo, però non è corretto.
Io ho letto City of Ice, ritenendola una delle migliore storie scritte di questo fandom, quindi capisco che possa aver delle "sosie" ... Però questa è esageratamente simile. L'unica differenza tra le due protagoniste è che Sam è più agressiva, mentre Scarlett si lascia più manipolare.
La differenza si nota anche nel modo di scrivere, nettamente superiore nell'altra.
Lo dico davvero a malincuore, però mi dispiace. E' il mio pensiero e credo sia giusto condividerlo.
Spero che non la prenderai a male. Ti saluto.
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:22 pm)

27/05/14, ore 15:11

Konnichiwa! Oh, era esattamente di questo che parlavo! Sebby è un piccolo demonietto u.u Allora, ci sono un paio di errori ( quando Seb dice "non esigo ritardi", il verbo giusto sarebbe tollero) ma in generale il testo è corretto. Che dire, se prima Seb era vicino all'ooc ora è completamente ic. Ottimo lavoro ;) Scarlett sta mostrando piano piano tutte le sue caratteristiche. ora ti lascio ;) xoxo, Marty

27/05/14, ore 14:03

Adoro i tuoi capitoli!
Amo Sebastian in entrambe "le facce" che gli hai dato
Il finale è stata la parte più bella
Spero che continuerai presto

18/05/14, ore 21:38

konnichiwa! ed eccoci qui con un nuovo capitolo (?). dunque, allora, l'amica era una strega e pure scarlett lo è. sebastian è abbastanza ic, ma ricordati che lui tecnicamente non può amare, quindi vacci piano ;) io voglio i miei malec T.T donna, se non mi accontenti ti tiro le punte in testa u.u e niente, bel capitolo u.u xoxo, Marty

11/05/14, ore 22:25

ho iniziato a leggere questa storia ed è sinceramente una delle migliore che io abbia letto , sei una scrittrice a dir poco fantastica , spero che tu possa continuare al più presto

01/05/14, ore 11:29

konnichiwa! donna, tu scrivi una fanfiction e non mi avvisi? mi ritengo offesa u.u dunque, all'inizio sembrava un'AU ma invece con questo capitolo abbiamo capito che è ambientata nel mondo di TMI. scarlett è un personaggio curioso e vabbè seb è asdfghjkl. per non parlare del mio fiorellino e di magnus. i miei tesori <3 anche loro sono davvero ben caratterizzati u.u che altro, leonia è una shadowhunters? non si capisce bene, di sicuro non è una mondana u.u ah, un'altra cosa. ho trovato alcuni errori di battitura qua e là, una seconda lettura di sicuro li eliminerebbero ;) xoxo, Marty
p.s. ti spiace avvisarmi quando aggiorni? te ne sarei grata

25/04/14, ore 21:46

Ciao carissima, Sebastian rimane il mio preferito..
Allora è una strega, belle le streghe, le ADORO!!
L'ha protata via, per l'Angelo!! mi piace!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, ti aspetto nella mia ultima ff <3
kissss

23/04/14, ore 15:02

Ciao cara :) Che dire, AMO Sebastian, quindi sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia <3
Si legge bene, spero che i prossimi capitoli siano un pò più lunghi <3
Mi piace leggere di nuovi personaggi, escono da menti nuove e aperte <3 sono curiosa di scoprire di chi si tratta, strega? Licantropa? Mondana? Shadowhunters?? :)
Non farci morire dalla curiosità, aspetto con ansia un prossimo capitolo <3
Ti aspetto nella mia ff, a presto, complimenti, kissss