Sweet dreams
di xxFALINExx

27/07/14, ore 15:18

Mi scuso subito per gli errori che farò ma d'altronde sono dal cellulare. Okay. L'atmosfera di questa drabble mette assolutamente i brividi... è davvero bellissima! Ho adorato il modo in cui hai descritto la situazione e l'interruzione con il pianto. Mi hai devastato il cuoricino. Pensare che il figlio crescerà senza il padre e che Annie non invecchierà con Finnick mi mette una tristezza assurda. Scrittori maledetti che ci fanno amare personaggi e che poi li uccidono senza alcuna pietà, vi piace farci soffrire? Ed io che cerco storie su di loro? Altrettanto masochista. Mi ritiro. Ci rinuncio. Sto divagando.... nulla. Mi è piaciuta davvero tantissimo, prima drabble che metto tra le preferite! Merita davvero! Baci, let me be

25/04/14, ore 21:47

Uhm, sis, potevi anche dirmelo che avevi pubblicato. Non mi piacciono le sorprese, lo sai, nemmeno se sono belle-e-bellissime come questa drabble.
Che dire? Hai preso il mio cuore in sole centodieci parole e lo hai ripetutamente pugnalato. Proprio quello che mi ci voleva, in fin dei conti negli ultimi venticinque giorni il mio cuore ha vissuto troppo in pace, no?
Sarcasmo da depressa a parte, vuoi per caso ammazzarmi? A distanza di due anni faccio ancora fatica ad accettare la morte di Finnick e il fatto che Annia e suo figlio non lo vedranno tornare, cerco di non pensarci, poi arrivi tu e mi sbatti la realtà in faccia. Pretendo una lunga fic fluff come risarcimento!
Ottimo lavoro, questa drabble finisce nelle preferite! Semplice ma forte proprio nella sua semplicità, struggente e malinconica.
Pollici in su come sempre!
Un bacio e alla prossima (spero sia presto. E avvertimi, quando sarà!)
Tua, Luly

23/04/14, ore 21:47

Hey! Ti scrive una tizia che è in lacrime.. Cavolo,con una drabble, una semplice storia da 110 parole, mi hai uccisa.. La morte di Finnick è stata davvero un colpo, ma tu con questa drabble lo hai fatto in un certo modo " rivivere" per pochi secondi e tutto ciò è struggente ma al contempo geniale! Concludo dicendo che AMO il tuo stile di scrittura.
un abbraccio
~weasley_laugh

23/04/14, ore 19:35

Ciao ^^
Questa drabble mi ha fatto star male, giuro.
La morte di Finnick mi ha davvero lasciata sconvolta, avrei voluto che fosse rimasto con la sua Annie, che avessero cresciuto insieme il loro bambino e invece...la Collins lo fa decapitare da un ibrido.
Ah, che cosa traumatizzante.
Comunque la tua fic mi é piaciuta ed é scritta molto bene c:
Bandierina verde meritatissima ^^
Ora vado
Alla prossima
Angy

23/04/14, ore 19:19

Wow. Centodieci parole che mi hanno messo la pelle d'oca.
Ho sempre trovato inutile da parte della Collins la morte di Finnick.
Insomma, non poteva semplicemente lasciarlo vivere insieme alla sua Annie e a suo figlio!?
Evidentemente no.
Gli scrittori quando uccidono un personaggio vogliono farci capire qualcosa, insegnarci una lezione, ma io rimango comunque segnata ogni volta che muore un personaggio che amo.
Comunque la drabble è scritta davvero molto bene, complimenti.
Mi piace l'atmosfera che si crea mentre leggo una drabble, e solo quelle fatte bene, riescono a farmi piangere o rabbrividire nel mio involucro da scrittrice dei sotto borghi.
Secondo me, la storia di Finnick è una delle più sentite da noi Tributes, perché tutti lo vedevano come il bello di Capitol City, "Il famoso Finnick Odair", ma in realtà cos'era? Un uomo che si è visto portare via tutto, compresa la ragazza che amava.
L'ha riottenuta, l'ha sposata, e poi?
POI LO UCCIDI, COLLINS?!
No, okay, sto esagerando.
Comunque ancora complimenti, continua così.

Un bacio,
Ilhem.