Remembering A Desire.
di Evil_B

23/04/14, ore 20:55

Ehilà~
Come ho già avuto di dirti, ho trovato la fanfiction davvero stupenda. Lottie è un personaggio molto -e ingiustamente- ignorato da parte dei fans, e trovare una storia introspettiva su di lei e sul suo rapporto con Glen fa davvero molto piacere. Scorre velocemente, e il "passaggio" tra i vari periodi della storia è chiaro. L'ottimo uso della punteggiatura credo che favorisca allo scorrere liscio e regolare della storia.
Per quanto riguarda l'introspezione in se niente da dire. Hai reso perfettamente quelli che potevano essere, e che probabilmente sono ancora, i pensieri di Lottie nei confronti di Glen. Anche le descrizioni delle azioni dei personaggi, nonostante siano pensieri/ricordi, sono ottime. Si riesce peeerfettamente ad immaginare la scena~
Il finale, con quei delicati e accennati riferimenti a Sharon e Reim, lo trovo praticamente perfetto. L'analogia tra Reim e Lottie è molto simpatica da pensare, per la gioia degli shippers ReimxLottie (?), e il fatto che lei alla fine si sia rivolta direttamente a Xerxes credo sia in perfetta armonia con l'ultima Retrace uscita, quindi Lottie è resa benissimo anche qui.
E boh, non ho più niente da dire, solo, scrivi ancora su Lottie, e fai valere i suoi diritti!-