Diabolus of the New School- AnotherDXD
di joshua 97

14/06/14, ore 01:16

l'intro è interessante. All' inizio pensavo che copiavi lo stesso inizio dell' anime solo con un altro personaggio. Eh bhe ora leggo il seguito a presto!

11/06/14, ore 22:34

Capitolo abbastanza carino, forse faresti meglio a far diventare il protagonista un Idol non credi? XD Comunque sono curioso per il seguito. Alla prossima Bye.

24/04/14, ore 12:28

In se per se la storia e carina e lascia molto spazio all'immaginazione. Ti consiglio di rivedere bene il capitolo prima di postarlo, non ti preoccupare gli errori ci sono sempre all'inizio. Concordo con te fai schifo nella scelta dei nomi.

24/04/14, ore 09:24

ehi! Benvenuto e bentrovato nella sezione fanfiction del sito! Ho letto il tuo Life 0 e devo dire che ti sottovaluti quando dici di non essere un bravo scrittore. La trama è lineare e semplice, lascia molto all'immazione e questa cosa è ottima, spinge il lettore a voler sapere cosa succede in seguito! Qui e la nel testo ho riscontrato qualche errore di battitura o comunque di ortografia, ma sono cose marginali alle quali si passa sopra. Se posso darti un consiglio trova un <i>beta reader</i> che legga i tuoi capitoli prima che tu li posti, in modo che lui possa trovaare e correggere molti degli errori che a te sfuggono in quanto autore. Per esperienza personale ti dico che un Beta è fondamentale quando si scrive, semplifica di molto la vita!!! Un altro consiglio, la cui utilità è opinabile, è quello di fare una scaletta degli eventi per portarti avanti con la trama. Non scrivere ogni capitolo di getto, altrimenti incontrerai incongruenze e prima o poi finirai la carica come più volte è capitato a me!!! XD Detto questo aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. A presto!