Buon Compleanno Yakyu Baka!
di musa07

07/09/14, ore 14:22

Ma che carina questa ff!
Nonostante sia molto breve, è davvero ben strutturata e descrive al meglio le emozioni del momento.
Ci sai fare con le drabble, io non ci provo nemmeno! x'D
Sei davvero molto brava, questa ff mi è piaciuta moltissimo!
E' davvero molto romantica, sentimentale, e più dolce non si può! x'D
Anche il tuo lessico mi ha interessato parecchio.
Complimenti di nuovo!
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

28/04/14, ore 14:25

Perdona anche quest'altro ritardo çwç
Questa flash ti fa prendere un bel respiro, dopo tutto l' angst che devi gestire nell'altra fic.
Takeshi love love, visto che il suo compare dagli occhi turchesi non collabora, decide di prendersi personalmente il suo regalo. Eheh, io muoio quando Yama si mostra così deciso. Quanto è figooo *ç*
E capisco anche l'indecisione di Gokudera, non possiamo mica biasimarlo, timidone com'è non riusciva a darsi la spinta giusta! Fortuna che La Fortuna ( ahah perdona il gioco di parole xD) in questo caso è Takeshi che sa quello che vuole. QUANTO SEI FIGOOOO *Ç* ok la smetto, sembro una cretina!
Un bacione tesoro! E scusa ancora il ritardo <3
Kyoite.

25/04/14, ore 23:53

Waaa belli che sono *^*
Come al solito sei riuscita a riassumere tutto nel giro di poche righe xD mi chiedo davvero come fai xD a me sarebbe venuto come minimo un paio di pagine di roba anche volendo trattenermi...la mia proslissità (?) non ha limiti.
Direi che con questo ti sei fatta perdonare per tutto il fluff che non c'è nella long *^* amori *^*
Yamamoto, sei sempre così diretto xD Tanti auguri caro ^O^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo della long, comunque *^*
Un bacione e alla prossima,
Fra <3 <3 <3

24/04/14, ore 20:33

Ooooh ma che tenerotti fluffosi >.< <3 Hayato è sempre il solito, c'è poco da fare... fortuna che Takeshi e il suo sorriso da 1 miliardo di dollari intervengono in aiuto :3 di sicuro il nostro idiota del baseball non dimenticherà questo compleanno ^^
auguri yakyu baka! <3

24/04/14, ore 15:29

Aaaaah! Quanto love! Goku è così dolcemente impedito, come al solito >. < e takeshi che lo "aiuta" a modo suo *.*
Davvero una drabble dolcissima, brava <3