In her shoes
di RandomWriter

08/04/15, ore 18:56

Ciau! Sono in ritardo lo so, come tu sai che le recensioni lunghe non sono il mio forte. Dunque, cominciamo: Sophia mi sta incuriosendo parecchio... e tutti questi segreti... E.! Mi farai impazzire xD
Allura, che altro? Nath e Rose, la scena erotica era perfetta, con la giusta dose di eccitazione e tenerezza. Ammetto che sta cominciando a farmi davvero male questa sorta di "triangolo amoroso". Accidenti, adorerei Sophia e Nath, ma Rosalya come si fa a mollarla? È fantastica!
Iris e Ken sono teneri, molto, troppo quasi, ma è piacevole leggere di una "similcoppia" normale... o quasi xD
Eh? Perché Adam non vuole Kentin?
Cos'altro? KIM! Povera Kim... t.t
Devono decidersi. Altrimenti giuro che entro nella storia e li costringo con le maniere forti!
Lysandre non è losco! È solo discreto v.v Guai a chi me lo tocca.
Erin a nanna. Castiel ti aspetta, forza! Anche se non vincerete... ho questa sensazione v.v... ma a Berlino ci vanno comunque! Oppure Cas(ah! Il mio Rosso) andrà a vedere la partita... Dovrei smetterla di farmi filmini mentali, eh?
Ordunque, forse ora ci sarebbe la parte tecnica, ma sinceramente, a parte qualche errorino piccolo piccolo, che sfugge per forza di cose, non c'è nulla.
È venuta abbastanza lunghetta, su!
Evaporo, tu continua, mi raccomando.
A presto, E.

08/04/15, ore 17:23

Parto col dirti che cinquantacinque pagine le avrei lette volentieri, e mi scuso per l'enorme ritardo della recensione. Avrei dovuto scriverla sabato sera ma sembra che sia più impegnata durante le vacanza che nel resto dell'anno. Ti ringrazio, ancora una volta, per i preziosi consigli che mi hai dato. E ora iniziamo con la recensione!
La scena iniziale: ma come sono dolci Nath e Sophia. Davvero, sono fantastici insieme ma il cuore di Nathaniel appartiene a Rosalya, anzi Rose (mi sono affezionata a questo soprannome). Era l’ora che il biondino scaricasse la tensione ma trovo le parole rivolte alla rossa un po’ cattive; infondo non è colpa di Sophia se lui ha tutti questi problemi con il padre. Penso che sia un po’ (ma giusto un pochino) permaloso, questo ragazzo, ma almeno questa sua sfuriata ci ha fatto ottenere qualche indizio sulla ricerca di Sophia (tutto scritto nel quadernino che mi sono presa prima di leggere il capitolo). Autore di un quadro. Promessa. Sono troppo curiosa, non vedo l’ora che questo giallo venga risolto (ovviamente, se riesco a farcela da sola prima che tu ci dia la rivelazione sarei molto più contenta).

Dajan e Kim. Quanta pazienza per questi due. Nemmeno fossero i figli di Godric Grifondoro (sta volta ho trovato un paragone adatto, sono fiera di me)! Dovrebbero entrambi lasciare da parte l'orgoglio e chiarirsi, magari ci scappa anche qualche dichiarazione (e sarebbe l'ora, sono lenti almeno quanto Castiel ed Erin).

E' bello vedere Ambra e Lin inserite in un gruppo dove possono essere sé stesse senza che nessuno le giudichi. Mi sono affezionata a questi due personaggi, tanti odiati su Dolce Flirt. Come ti ho già detto una volta anche io spesso mi ero fermata a pensare al lato buono di Ambra. Mi si è dipinto un sorriso gigante quando Alexy ha spiegato l'utilità di Kentin nella "Missione Cartellone" (non chiedermi perché questo nome). A proposito di Ken, lui e Iris sono così teneri insieme anche se mi dispiace per Alexy. Ci sarà, anche per lui, un lieto fine, vero? Il fratellino di Iris mi sta simpatico, ha inquadrato male Ken, ma mi sta simpatico. Non so perché provo tutta questa tenerezza per i mocciosi che non esistono anziché per quelli in carne ed ossa. Bah, sarà perché questi ultimi mi hanno rotto le scatole per diciamo... cinque anni circa? Il lavoro di sorella maggiore è davvero difficile, ma sto divagando. Proprio non ci riesco a rimanere su un tema.

Rose e Nath. Che passione (da cogliere il doppio senso x')! Davvero, da Nathaniel mi aspettavo tutto ma non che fosse così... ehm... così. Mi hai detto che la scena erotica è stata difficile da scrivere per te ma a me sembra apposto. Non vorrei fare altri commenti su questo, infondo ho solo dodici anni.

Adoro le conversazione telefoniche tra Rosalya ed Erin. Davvero sono bellissime *WWW*
Non vedo l'ora di leggere della partita. Qui si gioca la possibilità di rivedere Castiel in In Her Shoes, sii buona! Ti prego!

Beh, ora ho finito. Aggiorna prima che puoi.
Kiss Kiss,
_Clove.

07/04/15, ore 01:09

Ritengo che questa storia non sia bella, ma magnifica, degna di esser pubblicata persino da un editore e quindi di esser esposta ad un pubblico in libreria.

La storia presenta una trama corposa, non è la tipica storia che si può trovare ogni giorno nella sezione DOLCE FLIRT. Insomma, non è una delle tante ma è unica nel suo genere.
L'autrice ha dato spazio ad ogni personaggio del gioco di ruolo, ed è come se tutti i personaggi siano protagonisti. E cosa più importante: ogni personaggio ed ogni fatto raccontato sembrano reali. RandomWriter grazie alle sue grandi doti da scrittrice ha dato vita a personaggi inventati, e a dirla tutta, ha dato più credibilità di quella che viene data loro nel gioco.

La trama, le vicende, presentano anche grande originalità e fantasia (reale). Tratta alcuni argomenti delicati, ma lo fa con grande stile. È un po come le favole.. dopo aver trattato determinati argomenti, aiutando a pensare insegna una morale.

L'autrice utilizza, inoltre, un linguaggio articolato risultando molto più brava di scrittori affermati. Dal mio punto di vista, la ragazza scrive meglio di scrittrici che hanno venduto milioni e milioni di copie, in libri che di bello hanno soltanto la trama.

Per tutti questi motivi ritengo che “In her shoes”, debba essere inserita tra le storie scelte dall'amministrazione di questo sito.. in quanto non ho mai letto, in questa sezione, storie migliori di questa.
Spero di esser stata abbastanza convincente e soprattutto spero di trovare, a breve, la storia tra le scelte... Questa ragazza e questa fanfiction, valgono davvero tanto.

07/04/15, ore 01:09

04/04/15, ore 00:25

Finalmenteeeeee! !!! non stavo più nella pelle! attendevo con ansia questo nuovo capitolo TANTÉ (😁) che stavo chiamando la Barbara D'Urso per reclamare la tua scomparsa! Non l ho fatto solo per paura che mi chiamasse sul serio!ahahaha! !!! scherzi a parte... ragazza! che capitolo.. uffff! un emozione dietro l altra! CHIAMATE UN CARDIOLOGO PLEASE! Kentin ed Iris sono in assoluto una delle mie coppie preferite... così goffi, dolci entrambi...sono pazza di loro!!!! almeno ti sei fatta perdonare il fatto che il mio adorato Castiel sia "totalmente " scomparso! in mezzo ai crucchi per di più! Sono sicura che ci riservi un sacco di sorprese... ehehehe.... attendiamo con ansia l'aggiornamento e intanto ti rinnovo i miei complimenti di rito 😙👍👏 p.s: la mia micia Emily è esattamente come mi immagino sia Ariel...non ho idea di come fare per mandarti una foto di quando era cucciola ma mi piacerebbe che la vedessi!!!!💖

03/04/15, ore 23:58

Dolce sera Sampei ahahahah (questa volta ho sbagliato volutamente),
finalmente mi hanno lasciato in pace e posso scrivere tranquillamente il mio papiro di recensione accompagnato da una lunghissima introduzione.
Allora :) bien bien, siamo giunti al capitolo 47, sai che mi dispiace non aver iniziato il percorso di lettrice assidua sin dal primo capitolo??? In quel periodo non frequentavo molto EFP, e non capivo un fico secco, leggevo pochissimo -.-”.. ma comunque è inutile piangere sul latte versato giusto?? quindi pensiamo ad oggi, e pensiamo a questa bellissima storia che ci ha fatto incontrare <3 in un modo un po buffo :). Tu che pensavi che leggessi la tua storia per svagarmi dai litigi con il moroso :D ed invece i motivi erano più profondi <3 e quando l'hai scoperto sei rimasta piacevolmente sorpresa <3... che bello, ci pensi quanto tempo è passato da quel giorno???

ASPETTA CHE VADO A CONTROLLARE...

OH MY GOD, era il lontano 22 settembre :) 2014 :). Eh cara Random E. ci stiamo avvicinando al nostro primo anno di amore <3 ah a proposito, devo inserirlo nel calendario del mio cellulare :) inserisco “matrimonio virtuale con Random E.” (guarda che non scherzo lo inserisco davvero U.U)
Ah e sai che faccio d'ora in avanti?!? ti mando gli auguri ogni mese ahahah quando facciamo il mesiversario ahahah.
Ok basta, la finisco altrimenti mi prenderanno per matta, insomma siamo in luogo pubblico ora :).

Da questa riga in poi farò la seria, parlerò del capitolo ok??? Si, comincio subito.
Ti racconto la mia avventura di stamattina, allora ero all'università (non chiedermi perchè, ma da noi non hanno dato le vacanze di Pasqua O.o mentre ho saputo che le altre facoltà hanno avuto una settimana di stacco), ero a lezione di diritto amministrativo, con un prof. che ai preti delle messe pasquali gli fa baffo e barba O.o, e distratta ho preso il cellulare in borsa per andare a controllare se avevo ricevuto recensioni alla mia storia. Ho aperto la pagina iniziale e puff mi esce come prima storia “in her shoes”. Senza rendermi conto delle mie azioni, apro il nuovo capitolo e inizio a leggere :D (mandando letteralmente a quel paese il prof e tutte le sue parole contorte). In poche parole, mi sono letta tutta la prima parte, l'incontro tra Sophia e Nathaniel, mentre ero a lezione.

Ad un certo punto diventando paonazza, ho dato il cellulare alla mia collega vicina e le ho detto: “tiè, rifatti gli occhi.. guarda qua come scrive bene questa ragazza. È una mia amica, ci sentiamo sempre su whatsapp, sono fiera di lei!”. Insomma mi sono vantata di te -.-” come se fossi mia sorella, mia figlia, ahahah o una cosa del genere. Va beh lo meriti però <3... a parte questo, Anche lei ha letto la prima parte del capitolo :D e ti fa i complimenti ahahah... Vedi che il discorso della pubblicità funziona?!? Se vuoi stampo dei volantini e li appendo per tutta la facoltà ahahah... Magari scrivo: “visita questa storia all'indirizzo web …. è una storia fenomenale ve lo assicuro. Parola di farfalla” ok, forse farfalla lo togliamo, visto che si potrebbe pensare a male ;).
Comunque tutto questo discorso per dire che: ad un certo punto, mentre leggevo, ero lì lì per alzarmi ed andare dal professore dicendo “ehi, mi scusi può abbassare la voce?!? Come vede ho da fare, sono in un punto di suspense del racconto!” e mostrandogli il cellulare.. :D
Sono matta, lo ammetto, ma la tua storia mi fa diventare ancor di più di come già sono ;)

Ammettilo ;) ho fatto un'introduzione da Premio Oscar!!! ;)

E dopo aver fatto una pagina d'introduzione posso passare al capitolo...

Intanto *.* ho amato la prima parte del capitolo *.* cioè l'ho amata tanto da leggerla a tre volte... e di farla leggere alla mia collega *.* come ti ho già detto *.*
Il narrare delle emozioni di Sophia, le descrizioni che hai utilizzato, hanno fatto davvero emozionare. Finalmente è uscita fuori una Sophia più sensibile e umana. Sono usciti aspetti di lei che prima teneva nascosti. È stato un momento intimo, come se Sophia stesse parlando con la parte più nascosta di se stessa, come se non la stesse ascoltando nessuno. In poche parole, a me personalmente è come se mi avesse fatto entrare nell'inconscio della gemella.
È stata bella anche la sua confessione.. che non era una vera e propria confessione, ma che era come una notizia sussurrata dal vento, non ti so spiegare, ma l'ammissione dei sentimenti verso Nathaniel mi hanno dato un'impressione strana e piacevole. Cioè come se non è il narratore a raccontarcelo, ma come se lo andassimo a scoprire noi nel cuore di Sophia.
Insomma, non vorrei risultare ripetitiva, ma tutta questa parte è stata intima e profonda.

Poi andiamo avanti *.* arriva Nathaniel e puff, incomincio ad amarlo, ma come è possibile??? guarda, E. io spero d'innamorarmi così tanto di lui nella tua storia, da renderlo come un personaggio degno almeno di essere nominato nella mia storia. L'hai reso umano, e molto più profondo di come risulta nel gioco DF. È inutile dire quale coppia preferisco, perchè tu già lo sai, ma DAVVERO, questi due insieme mi piacciono sempre di più. Loro due renderebbero reale il detto: “gli opposti si attraggono”. È davvero bello.
E poi grazie a loro due, sono ritornate le scene “romanticose” che tanto ci piacciono *.* la scena dei puzzle (non esagero l'ho riletta cinque volte), è stata strepitosa... se non l'hai capito ripeto: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A... l'aggettivo bella non gli renderebbe giustizia. Non la riporto, perchè credo che ti sia piaciuta particolarmente anche a te *.* e si vede, quindi la ricordi ;)...

Ah poi ero colpita da questo titolo, che appariva strano. Non riuscivo a collegare inizialmente.. perchè tu avevi detto che ci sarebbe stata la partita e quindi quando stamattina mi sono ritrovata quel titolo strano, ho fatto questa faccia O.O sorpresa. Quando ho letto quella scena, poi ho capito tutto *.* (in questa recensione ti troverai milletrecento faccine innamorate e sognanti, non ci fare caso ahahahah è colpa tua se lo faccio :D ).

Inserisco solo questa frase perché mi ha fatto venire il batticuore e le famose farfalle nello stomaco:

« sarà un ragazzo che capirà che sei l’unica tessera che può completare la sua vita »

E fu qui che iniziai ad amare ufficialmente il tuo, e sottolineo il tuo, Nathaniel. Io ora non so cosa hai nel cervellino diabolico, e non so semmai farai stare insieme Sophia ed il biondo, ma a me fanno uscire il cuore fuori dal petto *.* Cioè, sono strani insieme ed è per questo che mi piacciono... ma devo dire che mi hai spiazzata con questa frase nell'angolo autrice:

Chi sarà questo ragazzo destinato a Sophia? Sarà già comparso nella storia oppure no?
In realtà ho inserito un’altra cosa che dovrebbe far drizzare le antenne… Lysandre… eh eh…

ok, amica mia... Non so se sarò l'unica “ciota” a non aver capito nulla, ma che collegamenti dovrei fare?!? Boh.. proverò a rileggere e spero di capire :) Non mi fare brutti scherzi ;) Comunque vada io mi prenoto e tifo per la coppia SOPHIA E NATHANIEL <3

(dopo due pagine di word ancora sono a un quarto di capitolo) Mi ha sorpreso non trovare la partita :) ma solo la preparazione, però devo dire che è meglio così. Perchè si può sentire maggiore suspense e noi lettrici arriveremo carichissime ad urlare per la finale... yeahhhhhhhhh!!!!
Ho amato anche il modo in cui Nathaniel tira fuori il carattere (masochismo puro, peggio del tuo -.-”) yeah ;) finalmente si sente un po di voce e che cavolo :D

E tu, tu SAMPEI (o Senpai dipende dai punti di vista), rischi di farmi morire.. ecco. Uff, avevo collegato il fatto che Sophia cercasse la persona del quadro che Erin aveva fatto vedere ai suoi amici, ma perchè??????? (intanto mi sto mangiucchiando le unghie per il nervosismo. Ti chiamerò ai danni per le dita mozze che mi si faranno) uffa.. sarò io la ritardata della situazione, ma con tutti i film che mi sono fatta non ci capisco nulla.

Ah arriviamo al discorso di Erin e Kim: un'altra parte che ho amato particolarmente. Eh menomale che c'è stata Erin a spronare il caso disperato che è Kim.
Ah a proposito, la cosa bella e particolare che ho notato in questo capitolo è l'inversione dei ruoli di Erin e Sophia. Ora mi spiego meglio: Sophia, in questo capitolo, ha tolto fuori un po di fragilità che le si nasconde dentro e solitamente tipica in Erin. E invece Erin, ha tolto fuori un po di carattere e determinazione e sfacciataggine, solitamente tipici in Sophia. Non so se era uno dei tuoi obiettivi, o se era voluto, ma io l'ho notato e volevo dirti che l'ho apprezzato davvero molto.

Ed io che speravo che Dajan e Kim facessero pace -.-” ti giuro che l'ho pensato e sostenuto fino alla fine, ero convinta che dopo che Kim gli avesse parlato, lui avrebbe capito tutto, e invece no -.-”. Spero solo che queste tensioni non giocheranno a sfavore della partita, perchè altrimenti mi trasformerò in cartone e chiederò a Missy d'inserirmi nel gioco di DF per andare a prendere a calci entrambi i piccioncini testardi. (HO RESO L'IDEA DEL NERVOSO CHE MI HANNO PROVOCATO XD)

Ma quanto sono carini tutti gli amici di Erin *.* che stanno preparando il cartellone sotto la guida attenta di Alexy xD (leader nato). Tanto che amo la coppia Armin-Ambra mi hanno fatto impazzire persino in questo pezzo di capitolo, anche solo se si scambiano poche battute *.* non so, mi hanno dato l'idea di due ragazzi diventati molto intimi nei rapporti.

(nel frattempo sto pensando ancora a Lysandre e a quello che hai scritto nell'angolo autrice, ma non riesco a capire ancora. :( uffa sei cattiva)

E mi pare che siamo arrivate ad un altro momento che ho amato: Lysandre, furbo, che obbliga Kentin ad andare a comprare la colla ahahah.. (questo non c'entra con quanto scritto nell'angolo autrice giusto?) e poi finalmente Iris e Ken che stanno soli soletti *.*
Ecco questa coppia mi è piaciuta molto e se dovessi fare una classifica li metterei al secondo posto dopo Sophia-Nath. :) (in questo capitolo ovviamente non per sempre). E mi è piaciuto tantissimo come lui si è aperto verso lei. L'ha fatto in un modo naturale, da far tenerezza.
Ah tra l'altro bella la trovata dell'ovetto kinder (tra l'altro siamo in un periodo pasquale ed è bello che ci ricordi quanto la cioccolata kinder sia buona mmmm...) ah ma non è che ti hanno pagata per fare la pubblicità no?!? (ahahah scherzo)

Andando avanti: di Kentin mi piace questa doppia personalità. E ai tempi che corrono è davvero difficile trovare uno come lui, quindi Iris tienitelo stretto ;). Eh dove lo trovi uno bello, muscoloso, alto, forte e che nello stesso tempo ama la letteratura?!? neanche al mercato lo si trova :) e poi... uno che ti porta la spesa fino a casa dove lo trovi?!? due al prezzo di uno ahahah... va beh, a parte gli scherzi, è stato gentile e tenero, cosa che invece nel gioco di DF si sono dimenticati di fare.

So di risultare odiosa con questa frase: ma il fratello di Iris dove l'hanno preso??? grrrr... che è stato antipatico.. -.-” come i tipici bambini che fanno gli antipatici, che pretendono il mondo e dopo che glielo dai ti mandano a quel paese. Grrr... magari è giustificato per il discorso della gelosia sulla sorella? Si sarà così, ma è odioso uguale ecco ù.ù
E adesso è arrivato il momento di prendere in prestito una frase che ultimamente stai usando tu nella mia storia ahahah... credo che tu abbia già capito di cosa parlo ;)

ALTO TASSO EROTICO NELLA SCENA TRA Nathaniel e Rosalya *.* devo ammettere che anche se tifo per l'altra coppia, qui mi sono piaciuti *.* poi io amo anche Rosalya (come personaggio). Qui hai reso la scena un misto tra erotismo e romanticismo, ed è uscito fuori un bel pezzo piccante del biondo.
Ahahahah e fu qui che il Nathaniel della mia storia si rivoltò nella tomba. (già, se ancora non hai letto i giornali, te lo anticipo io: ho ucciso con le mie stesse mani il casto Nathaniel, per aver raggiunto il limite della mia sopportazione!) Se leggesse questa scena secondo te come la prenderebbe la buon'anima del mio???

« d’accordo Cip, direi che è meglio che tu vada a nanna. Domani è il gran giorno »

« dolce notte Cippy »
« ‘notte a te Rosa. Ci sentiamo domani »

“E ne vogliamo parlare?!?” mi disse Random E. ahahahahah... ok, è arrivato il momento di farlo...
NOOOOOOOOOO... ahahahahah dovevo immaginarlo che avresti combinato qualcosa del genere ahahah ma che devo fare con te eh?!? ahahah non volevo finire di ridere quando ho letto <3

A parte il fatto che ti chiederò i diritti d'autore, ma anche no, quando uscirà la famosa trilogia di:
“le dolci sfumature della buonanotte” (ora suona meglio il titolo, no??? ahahah sicuro meglio di dolce giorno, dolce sera e dolce notte) sei stata carinissima :) *.* a inserire queste piccole parole che ci siamo scambiate <3 davvero davvero bellissimo.

E ti ringrazio <3 <3 <3 tantissimo :) non sai quanto mi hai reso felice oggi davvero :) Immaginami ancora davanti al pc con il tipico sorrisetto ebete sognante. Sono stra felice :) :)

Dopo 4 pagine di word direi che posso terminare la recensione, mi sembra di aver detto tutto....

Ah un'ultima cosa, ma tant'è l'hai fatto di proposito a scriverlo così?!? (tantè) ahahah... non ci credoooooooooo... cioè è di te che parliamo ;) dì la verità, volevi fare il pesce d'aprile con due giorni di ritardo?!? ;)

Va bene, ora ho detto tutto davvero... vado a nanna (giusto per mantenere i termini giusti)...
Ci sentiamo domani <3
DOLCE NOTTE... TI VOGLIO BENE <3

03/04/15, ore 22:21

Appena ho letto che lo avevi pubblicato oggi, mi sono subito fiondata a leggere.
Eh ...
Anche io vorrei sapere qual'è il ragazzo destinato a Sophia, anche se ho già detto che la coppia NathxSophia (lo scrivo come una fangirl) è una delle mie preferite, sto cercando di non affezionarmici troppo, perché non so quale coppia in realtà la tua geniale testa (che io amo) abbia già "cupidizzato" (ho inventato una parola nuova!).
E mi dispiace troppo per Kim e Dajan, ma ci sarà tempo anche per loro di chiarirsi, ora la cosa più importante è vincere la finale e spero davvero che il capitano riesca ad accantonare i suoi problemi amorosi per un po', così come spero lo faccia anche Kim.
Molto adorabili anche Kentin ed Iris, ma anche su questa coppia rimango neutra, per essere solidale ad Alexy, mi fa piacere che ora riescano a parlare tranquillamente e quindi poter instaurare finalmente un rapporto d'amicizia, spero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se i nostri cestisti vinceranno, così da poter volare in Germania e rendere felice la nostra Erin.
Non dimentico che mi hai detto che il più grande ostacolo per la coppia ErinxCastiel (torna la fangirl) sarà proprio la convinzione di Erin nel credere che il rosso ami ancora la sua ex, e notando la reazione che ha avuto al telefono con Rosalya mi sa che sarà una grossa gatta da pelare. La testardaggine e di famiglia.
E poi non vedo l'ora di sapere cosa fa il famoso Castiel, nominato molto spesso in questi capitoli, ma di cui ancora non si vede traccia, cosa starà facendo? Magari pensa ad Erin? Mah u.u

Ora vado, il sonno mi reclama e questo spiega il non corretto funzionamento dei miei neuroni (per questo la mia recensione è più pazza del solito). Non vedo l'ora di vedere il disegno che inserirai nel capitolo, ma soprattutto di ficcare ancora il naso nella vita dei nostri beniamini e non.
Grazie per questo bellissimo capitolo, posso riposare col sorriso sulle labba. (Sembra una frase detta in punto di morte)
Alla prossima! ❤

28/03/15, ore 18:21

Io ADORO LA TUA STORIA ,è la prima in assoluto che io abbia mai letto con cosi tanta voglia, visto che sono una persona a cui leggere libri nn piace per niente. Vorrei che pubblicassi piu spesso visto che ogni tanto fai delle pause tra un capitolo e l altro che durano dei mesi. Avrei voluto commentare la storia alla fine ma morivo dalla voglia di scriverti che sei un ottima scrittrice e che la tua storia è fantastica (scusa se continuo a ripeterlo è che mi piace troppo). Aspetto ansiosa la fine . Ciao

24/03/15, ore 11:43

Cheido perdono se la recebsione verrá pessima. Sono al cellulare perchè non mi va di alzarmi dal mio caldissimo letto ed andare in salotto per mettermi a un PC dell'epoca preistorica che troverò, senza alcun dubbio, spento e che dovró accendere e cosí aspettare un'eternità. Voglio aggiungere, inoltre, che la mia salute, oggi, non è in ottimo stato. La testa gira e ho la nausea. Mi chiedi perchè non sto vomitando (Una voce dentro di me mi ricorda che erano tipo le cinque del mattino quando mi sono svegliata e rivoltatot tutti, questo sinifica che non avendo mangiato niente da ieri sera ho lo stomaco vuoto e non posso vomitare). Okk, ma a te di questo mio stato non te ne puo fragare un emerito cavolo. Era giusto per farti capire che qaundo sono malata divago e sono piu pigra del solito. Cancellerei tutto ma... sono troppo pigra. Okk, basta. Dopo questo sproloquio iniziamo la recensione vera a propeia. Viva il dovagare!

Avevi ragione: la veria storia inizia in questo capitolo. I personaggi iniziano ad acquisire piú spessore, i lettori iniziamo a porsi delle domande, e beh... sto iniziando ad essere un po troppo.. ecco che il mio vocabolario non trova un termine per definire.
Il finale è socuramente una delle mie parti preferite " Quella sera era successa una cosa che mai avrebbe immaginato: lei e Castiel erano diventati amici. "
Poi c'è Lysandre con la sua mania di pedere tutto... Okk, la testa inizia a scoppisrmi e non sono in grado di continhare la recensione. Chiedi perdono e ti saluto!
_Clove_

08/03/15, ore 12:54

Hoilààààà!!! Sono tornata XD Scusa per l’immenso ritardo ma sono stata molto incasinata! (A proposito, penso che dovremmo scambiarci qualche MP, per l’appunto :S).
Quindi nonostante lo abbia letto parecchi giorni fa sono potuta passare a commentare soltanto adesso.
Ok, lasciando stare le premesse, partiamo con il capitolo! :)

La prima scena e la conversazione al telefono: ammetto che mi piace moltissimo il rapporto che si è formato tra le due ragazze e Rosalya, beh è sempre Rosalya XD
« finchè gli intasi la posta scrivendogli che lo pesterai a sangue al suo ritorno, ovvio che non sia poi così entusiasta di rimettere piede in America ». Ahaha, no Rosa, continua!! Insultalo anche da parte nostra che magari ritorna XD
E concordo sempre con la stilista. Avanti, Erin! Chiamalo!!!! Abbiamo bisogno di un po’ di Castiel. E già da parecchio che manca nei capitoli D: senza di lui non è la stessa cosa!

Aaaah, ogni volta che appare Melanie faccio un salto dalla sedia. Lo sai. Adoro questo personaggio *-* e dopo questo capitolo la amo ancora di più :3 Accipicchia, mi hai fatto un regalo enorme :DDD Te lo avevo già detto, vero? Eheh XD
In effetti quando inizia a stuzzicare Erin anche io mi sono chiesta: “Ma che sta facendo?”. Mi sembra strano per una come lei :S e infatti, poi salta fuori Boris.
Ok, ottimo lavoro coach! Se questo significa rendere la semifinale ancora più eccitante, beh io sono felicissima waaaaaaaah XD (A proposito il fatto che sia la semifinale e non la solita banale finale, mi piace molto :3 non so se lo avevo già fatto presente).
Comunque è molto triste vedere come la Saint Mary non sia più una squadra. Personalmente adoro le loro figure cestiste, ma senza fare squadra non c’è poi tanto divertimento.
E soprattutto quando il fatto di stare in campo diventa quasi un lavoro è facile perdere il divertimento. Ammetto che certe volte mi sono rivista in Melanie. Forse anche per il fatto di giocare ormai a livelli un po’ più alti. Beh, lei è stata adocchiata dalla WNba XD
« non leggo più il divertimento nei tuoi occhi: da quando il basket non è più una passione ma è diventato un’ossessione per te? ». Ah, mia cara. I rischi del mestiere! Anche se io penso che il fatto che diventi una vera ossessione non significhi proprio perdere la passione. È solo una questione di divertimento.
Ah, e anche sta volta si tratta di sorelle :33 che bello, mi piace proprio tanto il rapporto fraterno nelle storie, cosa che raramente viene sottolineata.
Sono davvero curiosa di vedere come si svolgeranno le cose e mi dispiace che Boris non sia riuscito a mantenere la promessa fatta a Patricia.
« lo sai che sono permalosa no?... e anche un po’ melodrammatica ». Ahaha, mi piace! XD

Poooi, quando appare Isiah mi stava venendo un collasso. Ok. E’ assicurato. Io amo quel ragazzo. Caso chiuso *-*
Guarda, in quanto a cestisti se la gioca con Dajan XD
Il fatto che l’abbia aspettata mi ha fatto sciogliere completamente. E quel “pulce”? Omg!! *-*
Spero che più avanti si vedrà anche qualcosa tra di loro. In effetti, anche io mi farei distrarre molto da uno come lui in campo con me :3 XD
Soprattutto dopo che ti riserva certe attenzioni *-* Questa coppia mi fa impazzire :3
Il fatto che la pensi come lei sulla squadra poi, mi fa fare i salti di gioia :3

Va bene, andiamo avanti. Mmmh, Sophia e Nathaniel mi fanno paura D: hanno parecchie cose in comune e la cosa mi preoccupa waaaaah XD
E poi arriva Rosalya e… che ccccaaarrriiiinniiiii :3 *-* La sorpresa è riuscita proprio bene e Nathaniel ne sembrava entusiasta (Povera Sophia, però. Mi ha fatto molta tenerezza :S).
*wwwwww* il bacio tra i due piccioncini mi ha fatto sciogliere.

Poi, Dake e Iris. Che dolcini anche loro!! Il ragazzo non sembra così male come nel gioco, dai. Devo ammettere che non ho ancora deciso da che parte stare in questo strano triangolo. Quando faccio un passo avanti verso Kentin, arriva Dake che mi fa indietreggiare di nuovo eheh XD

« Castiel è sempre stato strambo. Le cose che fa, hanno senso solo per lui… però non è questo il punto ». Ahaha XD Concordo, Trev!! E così è venuta a galla la cotta di Dajan. Ed ero così entusiasta per il regalo di San Valentino :3
E poi… ovviamente dopo il dolce arriva anche l’amaro. E che amaro. Oh, madre stavo per piangere come una cretina. Balbettavo tipo: n-no. No. Aspetta. Non potete. Che state facendo? No, no, no. Aaaaaaaaah.
Penso che tu abbia capito a chi mi riferisco, no? Eheh XD
Che colpo al cuore. Altro che regalo di San Valentino. Continuavo ad urlare a Kim di essere stata un’idiota. Perché non gliel’ha detto prima?? DDD’: Povero Dajan. Mi è dispiaciuto troppo. Potremmo dire: non ha il diritto di arrabbiarsi. Ma lo sai come sono io, no? Sto sempre dalla parte dei ragazzi XD (Soprattutto se ho il debole per loro, come Castiel XD) e quindi penso che avesse tutto il diritto di farlo. Poi, con le parole che gli spunta in faccia Kim. Avevo l’espressione di Nathaniel nel gioco quando si porta la mano in faccia indispettito, hai presente? XD
Ti prego. Riaggiusta tutto in fretta D: non ce la posso fare così. Anche sti due no XD

Ma che ccaarriinaaa Erin ad andare da Demon. Non può passare il San Valentino con il padrone e lo fa con il suo cane. I Demerin ahaha XD
Si danno conforto a vicenda :3 e ovviamente Lys che origlia e che la confronta con Castiel :3 (anche se quella piccola menzione di Debrah ha rovinato tutto XD).

Poi, passiamo agli Ambrin. Non mi cimento in commenti specifici su di loro. Lo sai che li amo e qui sono stati carinissimi :3
Mi è piaciuta troppo la scena in cui Armin tiene testa agli uomini d’affari e come si ribalti la situazione, come Gustav inizi a guardarlo con altri occhi. Che la sua rovina (Nuvola Rossa) sarà anche la sua rivalsa? Mmh, chissà cosa deciderà di fare Armin a tal proposito.
E cosa importante, adesso anche Ambra sa chi lui sia davvero. Waaah. Questa coppia fa sempre più progressi (la scena della psp mi ha fatto ridere come una matta e mi ha fatto venire gli occhi a cuore <3.<3).

Ok, mi fermo qui. Figurati per gli errori. Secondo me non ce ne stavano proprio. O almeno, io non li ho notati XD
Ci sentiamo presto <3
Manu.

01/03/15, ore 14:09

Prima di tutto ciaooo 😘 finalmente sono riuscita a recensire qualcosa 😍 purtroppo la scuola mi sta massacrando in questo periodo.. Che palle😒 ma torniamo a noi.. Come va? Tutto bene? Spero di si :) allora avendo letto queste ben 29 pagine un paio di giorni fa non me la ricordo molto bene quindi scusa se non dirò proprio tutto ahha volevo dire che adoro il modo in cui scrivi davvero mi piace un casino 😍 ed è detto da una che preferisce le storie narrate in prima persona quindi ahah sentiti fiera di te stessa 💪💪 la storia è bellissima costruita davvero bene e mi sono ritrovata ad amare sempre di più i personaggi e a volte a pensare persino che siano reali 😂 il che è molto strano ahha stranamente la mia parte preferita di questo capitolo è stata il dialogo fra Erin e Lys non so perché ma mi sono ritrovata nelle parole di Erin è a capirla perfettamente, cioè quando ho letto questo mi è venuta una nostalgia assurda.. Amo Lys punto ahaha

« quindi ora tu stai bene così, da solo? »
« sì… tu no? » indagò, fingendosi sorpreso. Ingenuamente Erin non colse il fatto che Lysandre riuscisse a leggere tutta la sua nostalgia per la lontananza da Castiel.
« non lo so più. Una volta era così. Non mi è mai importato di avere un ragazzo, anzi, pensavo che fosse un impiccio »
« un impiccio? » obiettò Lysandre, temendo di non aver capito.
« massì, dover rinunciare a una parte della propria libertà per vincolarla a quella di un’altra persona… privilegiare sempre lei, anteponendola a tutto e a tutti… pensavo fosse una cosa pesante, che alla lunga stanca »
« parla così chi non si è mai innamorato Erin » sentenziò il suo ascoltatore.

comuqnue non era mia intenzione farti rileggere una parte del testo ma l'ho davvero adorato quindi ti faccio i miei complimenti 😘😘 allora andando avanti il famoso triangolo amoroso di cui non c'è bisogno dica i nomi ahah è comparso ma continuo a patteggiare per Rosa mi spiace sono troppo perfetti insieme 😍 e la adoro.. So che alla fine ci sarà una delusione finale per uno dei personaggi ma penso che anche solo far trovare la persona che cerca a Sophia sia sufficiente no? Ti prego dimmi di si ahaha A sto punto puoi tagliare fuori Nath e mettere insieme Rosa e Sophia 😂😂 sarebbe l'unica soluzione per non deludere nessuno 😂😂
Armin Armin Armin solo io penso che diventi ancora più sexi quando parli di cose tecnologiche? 😂 capisco l'amore di Ambra 😂
Comuqnue spero che ci risentiremo presto 😘 have a good day 😊😊😊😊

28/02/15, ore 12:20

Ehila! Mi sono rimessa a rileggere un po' la storia perché, essendo lunga, andando avanti io, che ho la memoria di un tipo che ha perso la memoria (sì, faccio ottimi paragoni ^W^), inizio a dimenticare le cose successe all'inizio della storia.
Devo dire, non ricordavo che i primi capitoli fossero così corti ma sono belli lo stesso.
Se prima scrivevi come una professionista, ora scrivi come una vera e propria scrittrice (questo te l'avevo già detto, o sbaglio?) e, anzi, scrivi meglio di molti scrittori che conosco. Ma non è questo il punto.

Solo ora mi rendo conto di come siano cambiati i personaggi nel corso della storia, acquisendo più spessore.
Comunque, questo capitolo è stupendo. La verità è che sarebbe stata troppo scontata la vittoria di Erin e, quindi, sono felice che tu l'abbia fatta perdere. Ok.... questa frase non suona male? Vabbeh, spero tu abbia capito che intendo.

Spero ti abbia fatto piacere ricevere questa mia recensione verso i primi capitoli. Ci vediamo più avanti,
Clove.

27/02/15, ore 23:42

Buonasera :D
Finalmente il capitolo di San Valentino ♥_♥ (<--- notare i cuoricini, mi sono modernizzata xD).
Niente, inizio già a straparlare, parto subito con la recensione che è meglio xD

Innanzitutto, la conversazione tra Erin e Rosalya è stata esilarante. Rosa mi fa sempre impazzire con le sue battutine e frecciatine al povero Castiel. E poi "« Cristo santo! Erin! » si arrabbiò infine « sei più cretina di lui! Cosa aspetti a scrivergli? Ah, non mi dire quella stronzata del più mi manca e più sono motivata a vincere » " AHAHAHAHAHAHAH sono morta.
Interessante la storia del completino intimo sexy di Rosalya, voglio proprio vedere la faccia di Nathaniel xD
Comunque mi piace molto come si è sviluppato il rapporto tra lei e Erin, tutta questa complicità tra le due è stata resa benissimo :D

Invece mi ha colpita la conversazione tra Erin e Melanie. Apprezzo il personaggio di Melanie, e approvo ancora di più quello che ha fatto per Erin, a motivarla così, anche se pure lei aveva qualcosa da guadagnarci. La reazione di Erin mi fa pensare ancora una volta a quanto sia cambiato il suo personaggio in 46 (oddio, già al 46° siamo? XD) capitoli; una volta a un'intimidazione del genere se la sarebbe data a gambe senza Sophia a sostenerla.
E' stato anche tenero e un po' nostalgico il dialogo tra Boris e Melanie, e questa frase "da quando il basket non è più una passione ma è diventato un’ossessione per te?" è stata un po' il riassunto secondo me. Insomma, Boris ha centrato il punto. Credo che la sua frase sibillina ("Parlaci e lo scoprirai da te stessa") riguardi il fatto che sollecitando Erin in quel modo, Melanie se la troverà molto carica alla partita, e chissà che questo non risvegli anche in lei la sua passione per il basket. Magari quello che ci vuole è proprio una sconfitta... Ok, azzardavo ipotesi x)
Interessante anche il suo mezzo "flirt" con Reed x3

Mi è piaciuto il punto in cui Nathaniel si apre con Sophia e le racconta di Castiel, di come lui lo vede. Hai reso molto bene il punto di vista e il pensiero di Nathaniel, per la tristezza e soprattutto la rassegnazione nelle sue parole. Ora abbiamo un quadro completo del pensiero di ognuno, ormai. A parte Sophia e la sua incoerenza, ovvio. Perché fai così Fia, perché? Dillo a me, io ti osso aiutare u_u
Comunque un discorso serio non poteva durare troppo con Sophia eh xD Anche io sono morta immaginandomi la metafora di Sophia. Nathaniel che pedala sulla cyclette come un forsennato e Castiel che lo supera sulla sua moto scintillante e gli fa ciao-ciao con la manina xDDD Stile lepre e tartaruga.
« perché tu vedi il sole sorgere di pomeriggio? Questo spiegherebbe tante cose, Dora » AHAHAHA DORA x'D
E poi arriva Rosa, in tutta la sua leggiadria... Trovo lei e Nath molto dolci insieme, ma uffa, volevo che almeno lui e Sophia finissero il discorso, diamine xD
Comunque ripeto, quei due sono teneri, ma suvvia Nath, tira fuori l'uomo che forse c'è in te e prendile quella benedetta mano senza nel frattempo interrogarti sul senso della vita, dai!
Almeno poi la bacia xD

Parlando di Iris. Accidenti, la sua situazione in casa mi ha rattristata parecchio, e anche questo punto mi è piaciuto parecchio per come è stato trattato. Suo fratello mi ha fatto molta tenerezza, mentre la madre mi ha fatto salire il nervoso, non è per nulla comprensiva con la figlia, anche se lei in effetti non è molto disponibile al dialogo. D'altro canto, posso anche comprendere perché Iris si comporti così. Comunque. Non posso credere a quello che sto per dire ma, a dispetto di tutto, Dake mi è piaciuto. L'ho detto, signori. Si insomma, il fatto che si sia precipitato fuori dal negozio in cui stava lavorando, il fatto che sia stato così dolce e comprensivo con Iris, il fatto che l'abbia ascoltata attentamente senza battere ciglio... beh, mi ha dato una buona impressione. Non sto ammettendo che sono pro Iris-Dake, ma se il surfista continua così e Kentin fa cilecca potrei anche diventarlo xD Cioè, ha tirato fuori davvero dei pensieri profondi, mi ha stupita!
« quando voi donne dite non è niente, si cela un tutto lì dietro » Esatto! Ora, Dake carissimo, ti dispiacerebbe andarlo a dire alla restante parte della popolazione maschile per favore? x)

Passiamo a Kim e Dajan (sembra una relazione la mia, più che una recensione xD).
La prima parola che mi viene in mente è: Cacchio. Giusto perché una ragazza certe parole non dovrebbe dirle xD Immagino che non può essere finita così tra quei due, ma cavoli D: (...e poi volevo vedere Kiki rapato e con la cresta T_T). Lois, ti sto odiando, lo sai questo vero?
No, Dajan, calmati, mi sa che ti sei scaldato un po' troppo. Così non va bene, non va affatto bene D: Urge un Cupido, immediatamente. Questi due non rimarranno così a lungo, non possono, dovessi essere io quel Cupido! xD
Forse Kim non doveva pronunciare quella frase per far risultare Dajan un po' meschino, ma anche lui poteva evitare di infuriarsi così tanto. Si è fatto un sacco di castelli da solo e ha pensato troppo, quel ragazzo. Diamine Dajan, svegliati un attimo >_<

Cambiando discorso... Lys mi ha fatta morire quando Erin parla col cane.
« d-da quando sei lì Lys? » balbettò Erin in preda all’ imbarazzo.
« da quando Demon ha qualcosa da ridire sul fatto che il suo padrone sia scemo » AHAHAHA quel ragazzo ha il potere di farmi sempre ridere anche da serio xD
Invece poi è stato dolce con Erin, specie con la sua ultima frase :3 povera ragazza, costretta a consolarsi con Demmy per l'assenza di Castiel :/

E dulcis in fundo: Ambra e Armin :D
Mi immagino la faccia da ebete con tanto di bava di Armin appena vede Ambra scendere le scale. Scena da film, con tanto di rallenty xD
Lo dice anche Rosalya che ha la faccia da ebete, tra l'altro! xD
Per un attimo ho temuto che avrebbero litigato anche loro due, non so se te l'avrei perdonato sai? xD
« ha ragione Dylan, non puoi tenerla nascosta come se fosse l’Unico Anello » xDDDD
Comunque, ecco che Armin tira fuori il meglio di sè e spiazza tutti con la sua nerdaggine (?) ...e chi l'avrebbe mai detto che il moro avrebbe trovato un alleato in niente meno che Gustave Daniels? D: Credo di sapere cosa abbia in mente Gustave per Armin, e il caro Ian dovrà proprio iniziare a guardarsi le spalle x)
Ambra invece mi è piaciuta, arguta come sempre. Figurati se non capiva la vera identità di Armin xD il ragazzo se l'è vista brutta per un attimo, poveraccio, ho sofferto per lui. Ho pensato "adesso è spacciato, lo sbattono dentro e buttano via la chiave per davvero".
Invece la parte finale è stata bellissima. Quando lei fa per tornare e si imbatte in lui con i cappotti x33 e poi che si mettono a giocare insieme <3 Adoro il modo in cui descrivi la tenera goffaggine di quel ragazzo :3
Sì, Armin, questa è la donna della tua vita. Perciò, svegliati <3

Bene, credo di aver terminato :D
Ti ringrazio per un altro fantastico capitolo come questo, come sempre sei riuscita a farmi passare dalle risate, alla rabbia, alla tristezza nel giro di pochi minuti. Lo ripeto per la millesima volta, è come guardare un telefilm!
Ora vado. Spero di sentirti presto, ciao ciao E. :3

23/02/15, ore 23:47

Inizio col chiedere scusa per il ritardo, ma non ho internet ed ho fregato il cellulare a mia sorella per controllare e... ho trovato l'aggiornamento! Inutile dirti che ero felice per il nuovo capitolo, ma anche in preda alla depressione per il mio ritardo, ma poi leggendolo tutto è passato.
Come al solito non so da dove iniziare e di sicuro dimenticherò molte delle cose che vorrei dire.
Inizio con Sophia e Nathaniel, ho adorato il loro modo di battibeccare e per tutto il tempo ho letto con un sorriso ebete sulla faccia e spero che non mi odierai se dico che l'intrusa in quella scena mi sembrava Rosalya.
Poi passiamo a Kim e Dajan: No! Perché la mamma di Kim non ha chiuso la bocca? Di sicuro il ragazzo avrebbe sempre scoperto dell'opportunità che ha ricevuto la ragazza, ma magari lei glielo avrebbe detto in un altro modo, o bho, non so che dire! Sono ancora sconvolta.
Poi, la frase che Lysandro ha detto ad Erin prima di andarsene mi è suonata un po' strana e nella mia mente è riecheggiato un "oh, oh", non so nemmeno io il perché.
Ed infine Ambra ed Armin! Quanto ho amato quest'ultimo mentre gettava nel ridicolo, e senza nemmeno accorgersene, quell'Ian. Mi è piaciuto soprattutto scorgere i sentimenti dei genitori di Ambra, è uno dei motivi per cui adoro la storia e te.
Tu non lasci mai nessun personaggio in un angolo, anche una semplice "comparsa" ha la sua storia, i suoi sentimenti e il proprio modo di pensare, tu scrivi tutto di tutti, non so se mi sono spiegata bene.
Io sono ancora ben lontana da poter scrivere in un modo così perfetto, almeno per me.

Nonostante la mancanza di sbaciucchiamenti, a parte quello di Nat e Rosalya, questo capitolo è davvero bellissimo e mi ha fatta sorridere, dovrei ringraziarti sempre visto che i tuoi capitoli mi rendono euforica, felice ed un po' su di giri.
Aspetto presto il prossimo!
Evelyn❤

22/02/15, ore 16:01

Ho letto il capitolo ch'erano tipo le due di notte e, nonostante la mia buona volontà, non riuscivo a mettere due parole insieme per una recensione, quantomeno, decente. Quindi, scusa se recensisco solo ora!
Spero ti faccia piacere sapere che dopo aver letto questo meraviglioso capitolo mi sono addormentata con un sorriso sulle labbra e svegliata (che erano le 12.30) di buon umore! Solo che si è sentita la mancanza di Castiel.
Comunque, facciamo con calma.
Triangolo Nathaniel, Rosalya e Sophia: non so davvero che pensare! Dora e Sophia sono bellissimi insieme. Un duo comico sensazionale! Ma se a Nate brillano gli occhi solo per Rose chi sono io per giudicare? E a proposito della ragazza dagli occhi felini, lo scambio di battute fra lei e Erin per telefono è stato epico! Non quanto quello tra la protagonista e Demmy, stavo ridendo così forte da essere riuscita a svegliare mia sorella (il che è un miracolo: quella bambina ha il sonno più pesante di un orso in letargo (perché gli orsi vanno in letargo, vero?). Nemmeno un secchio d'acqua ghiacciata la sveglierebbe, sto divagando, sorry).
Melanie. Io ADORO questo personaggio, mi sta simpatica. Sono contenta che tu ci abbia detto qualcosa in più su questo personaggio che mi sta piacendo un sacco! Ecco svelato perché Bors ha abbandonato la sua squadra. È stata una cosa un po' vile, però!
Travis&I palloni, oddio! Lui è un'altro personaggio che adoro. Peccato che Dajan non sia riuscito a dare il suo regalo a Kim, sarebbe stata carina la descrizione dI KiKi (che io tanto amo, tsk. Credici) con un ‘‘look più trasgressivo''.
Ma quei due non me li puoi far finire così!
E ora concludiamo in bellezza! Con la mia coppia preferita (a pari merito con Cass/Erin): la Ambrin! Io semplicemente li amo! Adoro il modo in cui Armin ha zittito il tipo della PEAR (era così, vero?) con il suo commento sul suo antivirus. E, la verità, è che, quando lui è Ambra sono usciti fuori, mi aspettavo un bacio! Ma la partita con la PSP (mentre Armin si aspettava che la bionda gli chiedesse di ballare) è stata comunque una bella idea.
Aspetto il prossimo capitolo con crescente ansia!
_Clove_
Pss. Scusa per le eventuali cavolate che ho scritto!
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 01:04 pm)