In her shoes
di RandomWriter

22/02/15, ore 01:52

Prometto solennemente di non combinare burle in questa recensione ;)
Dopo aver fatto la birichina al precedente capitolo farò la brava in questo ahah
ho fatto pure il giuramento eheheh...
Come in ogni nostro messaggio, neanch'io e neanche qui, mi sono smentita -.-” ho dimenticato il saluto ad inizio pagina e quindi lo inserirò qui ;)
Ciao Random E, non dico buonasera perchè ormai tanto sera non è... va beh che quando vedi il mio nome utente in ogni capitolo è scontato che è stato scritto a notte inoltrata ahahah... è diventata una tradizione la mia, quella di leggere e recensire i tuoi capitoli di notte.. In pratica il minimo di orario di quando ti scrivo è mezzanotte :D
Però sai qual è la parte più bella?!? che alla fine, ho iniziato a leggere la tua storia per non pensare ai problemi della vita e sto continuando a fare lo stesso anche ora...
“ non riesci a prendere sonno? ti giri e rigiri nel letto? nessun problema!.. RandomWriter risolverà ogni tuo problema. Leggi ciò che scrive e l'indomani ti sveglierai come nuovo. Approfittate di questa promozione ragazzi, per un tempo limitato potrete leggere la Fan Fiction IN HER SHOES gratuitamente...” ahahahah dopo aver fatto pubblicità a mo' di televendita mi manderai a quel paese secondo me ahahahah... Ma davvero, io lo consiglierei a tutti. Leggo la tua storia e tutti i problemi piccoli o grossi che siano volano via *.*
Mi sto rendendo conto che sto facendo recensioni piuttosto mielose.. secondo me quando finirà IHS mi toglieranno a pedate da EFP per esser stata troppo dolce e pazza forse xD

Ma io non stavo facendo la recensione sul capitolo 46??? uff... Ho fatto un'introduzione lunga quanto tutta la costituzione ahahahah. Allora.. inizio te lo prometto. Prima vorrei dirti che.. ho iniziato a leggere alle dieci e ho terminato la lettura a mezzanotte xD questa volta ho cronometrato e caspita.. leggevo leggevo, ma non mi rendevo conto di quanto tempo passava. Tanto che ero presa nel leggere, pur vedendo che c'era qualcosa di strano, andavo avanti. E dopo i miei dubbi sono stati chiariti da te, nell'angolo autrice ahahah caspita 29 pagine ahah, adesso capisco tutto... Però ti giuro che non sono state pesanti, anzi io avrei continuato ancora a leggere ^^

Partiamo dal titolo.. si, in effetti questo San Valentino di happy non ha molto ahah, forse sarebbe stato più azzeccato Bad Valentine's Day?? Però se volevi creare l'effetto sorpresa con tutte queste coppie che scoppiano.. beh ci sei riuscita xD. Mi sarei aspettata un capitolo ricco di parole e gesti sdolcinati, e invece RandomWriter colpisce ancora ahahah.. credo sei l'unica in tutto EFP che descrive queste sventure proprio nel giorno della festa degli innamorati. Ma per me non è stata una cosa negativa, anzi è stata molto originale come giornata.

Mi è piaciuto lo scambio di battute iniziali tra Erin e Rosalya. Mi è piaciuta soprattutto questa frase:

« finchè gli intasi la posta scrivendogli che lo pesterai a sangue al suo ritorno, ovvio che non sia poi così entusiasta di rimettere piede in America » convenne la cestista.
« ma l’ho fatto per te Erin! Che Cip sei senza il tuo Ciop? »

Oh!!! che Cip è Erin senza il suo Ciop *.* “eh Ciop.. tornaaaaaaa manchiiiiii”

Mi piace poi, come hai annunciato che i ragazzi sono in semifinale, non l'hai fatto come credo tutti si aspettavano ad esempio con alcune scene della partita, ma con qualcosa d'inaspettato: la telefonata di Rosa ed Erin. Brava per l'originalità ;)

Quando c'è l'incontro con Melanie poi, ti giuro che l'avrei presa a pedate -.-” era convinta che vinceranno loro la semifinale. Ahahahah ecco, in quel momento, mentre leggevo, nella mia testa sono passati una serie d'insulti verso questa ragazza che non immagini (anzi puoi immaginare visto che ora mi conosci xD) Sono contenta dopo qualche minutino, di essermi dovuta ricredere. Mi fa piacere che dietro quel cambio di umore, in realtà ci fosse una richiesta di Boris. Ah a proposito di lui, si, mi piace tantissimo come sta uscendo questo personaggio. Credo che una persona come Boris riuscirebbe persino a far fuoriuscire il mio animo da cestista ;) (e se dico questo vuol dire che lo reputo un allenatore bravissimissimo). E chi se l'immaginava un Erin che dopo esser stata spronata, ha assunto un espressione simile a quella di Castiel?!?

« lo sai Melanie? Mi stai mettendo una voglia di affrontarvi non ti immagini » sancì la mora con un’espressione che, anche se involontariamente, era una copia perfetta di una delle espressioni più caratteristiche dell’ex capitano della sua squadra.
« non dirlo a me. Ancora sette giorni e vedremo chi andrà a Austin per la finale »
« allora temo che voi della Saint Mary dovrete rimandare la gita in Texas: quel posto è nostro »

Ecco, mi riferisco a questa parte *.* l'ho adorata. Si vede particolarmente il lavoro che l'allenatore è riuscito a fare con questa ragazza. Prima sempre insicura, ritenuta la più incapace, ed ora pensando al viaggio a Berlino e grazie a duri allenamenti, è diventata tutt'altra persona. Mi piace molto questo cambiamento che le hai fatto fare.

Il dialogo tra Melanie e Boris ci ha permesso di capire quanto i due erano legati e quanto Boris fosse legato alla squadra della Saint Mary. Da quel dialogo è uscito il vero animo dell'allenatore e davvero mi è piaciuto molto in questo capitolo. Certo, uno come lui sta meglio con i ragazzi dell'Atlantic <3

Adesso arriviamo alla parte che più mi ha fatto combattere. Cavolo, fino allo scorso capitolo ero convinto sulla coppia Nathaniel Sophia, ma ora che è subentrata Rosalya non so più chi scegliere. Mi piacciono entrambi come coppia.. mmm.. una delle due non potrebbe fare l'amante??? e quindi Nathaniel starebbe con entrambe??? Non credo sia possibile, ma io propongo sai?!? eh, io non so scegliere.
Rosalya-Nathaniel è una coppia molto dolce, belli insieme perchè entrambi bellissimi di fisico. Sembrano molto innamorati, e mi piace la vergogna iniziale che provano l'uno nei confronti dell'altra. Mi è piaciuta Rosalya e la sorpresa che ha fatto il suo Nathaniel. Eppure mi è dispiaciuto quando Sophia li ha lasciati soli.
Sophia-Nathaniel invece, secondo me, è una coppia molto molto particolare, una coppia fuori dagli schemi. Sono troppo diversi, ma proprio per questo potrebbero completarsi a vicenda. Lui introverso, bello, molto curato nell'aspetto, pacato e dai modi nobili.. Lei estroversa, non molto curata nell'aspetto, dai modi bruschi, arrogante ma in fondo con un cuore enorme (parlando di lei, come sempre penso a Castiel *.*) quindi mi sa, che dopo le descrizioni alla fine della storia mi piacerebbe vedere Nathaniel e Sophia insieme, ma vorrei anche che Rosalya non soffrisse per questo, anzi vorrei che partisse fuori e realizzasse i suoi sogni da modella, che trovasse l'amore vero.
Comunque in questo capitolo, come coppia temporanea ho preferito Nathaniel-Rosalya. Da questi commenti hai potuto notare la confusione che mi hai recato con questo triangolo xD
(mi sa che quanto a triangoli amorosi ti stai specializzando più di me).

E poi c'è il grande gala *.* ecco, la coppia Armin Ambra mi sta facendo letteralmente impazzire ogni giorno di più. Complimenti per la scelta del vestito di Ambra *.* verde petrolio.. mmm.. con i diamanti *.* è davvero qualcosa che insieme stanno molto bene *.* mi hai ammaliato con questo vestito.. ok basta... Visto che siamo arrivati a questa parte, beh, ti faccio una confessione, ARMIN è STATO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO DEL CAPITOLO. Ormai ad ogni capitolo ti sto dicendo chi preferisco e oggi è toccato a lui. Diciamo che dopo di lui c'è una lista infinita, perchè anche gli altri non sono stati da meno, ma lui per ora è il primo in assoluto.
Pensavo che davanti ad una situazione di quelle, facesse l'immaturo, si comportasse come al suo solito, e invece no.. anche se per lui è stato molto difficile ha fatto di tutto per essere all'altezza della ragazza che ama, pur sentendosi inferiore. Tu Anche in questo capitolo hai affrontato una realtà e cioè quella dei ricchi che si credono i padroni del mondo solo perchè hanno miliardi sul conto in banca. Inizialmente snobbavano Armin, ma lui poi, con l'astuzia di un hacker ha lasciato tutti a bocca aperta.. Sono proprio soddisfatta di lui *.* eh cavolo “bravo Armin, hai dato una lezione ai ricconi ignoranti”. Ne sapeva molte più di Ian come si chiama lui, questa parte mi è piaciuta davvero tanto. Ah poi, mi ha stupita molto Gustave, lui si è creato solo e dopo aver guardato Armin un po si è rivisto, è convinto che potrà fare grandi cose e lo vuole vedere nel suo studio *.* Questo è stato un finale con il botto, con un esemplare lezione per Ingrid che non posso vedere proprio. E' antipatica in un modo impressionante -.-” ignorante, che dipende dal marito e che sola non varrebbe neanche un fico secco -.-”

Tralasciando il discorso “fichi secchi”... Ambra mi ha colpita quando non ha chiesto ad Armin di andare a ballare, quando ha tolto fuori le PSP, avrei voluto vedere la faccia sorpresa di Armin. Anch'io al posto di Ambra mi sarei innervosita sulla questione “Nuvola rossa”, ma poi avrei capito il povero hacker. Certo non avrebbe potuto raccontare così su due piedi chi fosse realmente.

Dake-Iris, questa coppia mi ha colpito (tutto in questo capitolo mi ha colpito ahahah a fine serata avrei dovuto avere bernoccoli dappertutto a furia di colpi ahahah) più che altro la sensibilità di Dake mi ha colpita. Il discorso genitori-figli è una questione delicata, e lui l'ha saputa affrontare benissimo. Mi piace mi piace *.*

Mi manca solo la coppia Dajan-Kim... mi pare.. sai che ero convinta che Dajan si sarebbe dichiarato? Quel discorso assurdo con Trevor pensavo lo spronasse, ed in effetti era pronto per dirglielo, ma poi è saltato fuori il discorso dei college uff.. che peccato.
Quell'ira di entrambi è saltata fuori così, davvero questa parte non me la sarei mai e poi mai aspettata.. che poi.. fanno discorsi da due ragazzi che stanno insieme, cioè lui si arrabbia perchè lei ha cambiato idea per il college ecc... beh questo non è un segnale?!? Mah il basket a sti due gli ha dato alla testa. -.-” mmm.. “ciotia”

Ah ma qui volevi inserire quell'idea con Kiki (il cane della direttrice?) ricordo che tempo fa, involontariamente avevo parlato di Kiki e tu mi scrivesti che ti avevo dato un'idea. Mi sa che era questa giusto??? ahahahah beh.. povera cagnetta con Trevor farebbe una brutta fine ahahahah.

Finisco questa recensione lunghissima con Erin. La poveretta, disperata, se ne và a parlare con Demon. Questi dialoghi mi sono piaciuti tutti, e quando poi è arrivato Lysandre ahahahah l'ha beccata a parlare come tra l'altro faceva Castiel *.* Bellissima parte.

ADESSO BASTA o.O ma quanto ho scritto?!? ... si sono fatte le due mio Dio.. devo assolutamente dormire.. Credo di aver detto tutto :D

Ci sentiamo prestissimissimissimo ;)
Buonanotte <3

21/02/15, ore 22:51

Capitolo chilometrico... yay!!!
Dunque, tutto sommato non è andata male a tutti... Ambra e Armin ad esempio si sono adattati... Erin mi fará dannare, e, giusto perché ho le fisse per i particolari, forse inutili, cosa ci faceva Lys a casa di Castiel? Pardon, nel giardino. Il che é ancora più inquietante v.v
Kim e Dajan sono così teneri e tu rovini tutto?! Sadica, sì, sei sadica e basta. u.u
Adoro Sophia... e Nath... e tu mi metti in seria difficoltà, sul serio.
Accidenti! Non so più che scrivere, quindi adios!
Grazie per aver pubblicato v.v
Il nome che lo scrivo a fare?

16/02/15, ore 17:13

Ciaoooo! :D
Ehm, lo sooo, sono in ritardissimo! Di nuovo! :O Queste due settimane sono state un casino (infatti anche con la mia storia ho dovuto posticipare la data). Quindi, anche se avevo già letto il capitolo il giorno stesso che hai aggiornato, eccomi ha recensire solo adesso. Diciamo che per adesso non faccio altre considerazioni e inizio a commentare realmente.
E non badare al fatto che io sia tranquilla. Beh, sto cercando di darmi un contegno. Insomma, sono calma soltanto apparentemente! (Chissà perché eheh. Vedrai più in basso XD).

Beeneee, per prima cosa la partita all'inizio del capitolo. Yeeeh, un passettino in più verso Berlino :3 così vi voglio!! Determinati ed efficaci ;) non mi soffermo sul fatto che adoro questa squadra e tutto il resto perché tanto lo sai già :D e penso che sia fantastico il rapporto che si è instaurato tra i giocatori e le due componenti femminili del gruppo *-*
Per quanto riguarda il fatto di non descriverle tutte minuto per minuto, ti capisco in pieno e sono sicura che avremo altre occasioni per vederli davvero in azione sul pitturato.. Beh, sappiamo entrambe di chi parlo ;)

Poi.. Sophia e Ambra. Ecco l'abitazione dalle pareti arancioni *-* :DD la foto che guarda Ambra non appena si sveglia mi ha fatto molta tenerezza e mostra perfettamente come le due gemelle, prima così simili nell'aspetto adesso sono completamente diverse. Anche se io prediligo di più il look di Sophia XD
Ahaha, anche io mi affianco all'invidia della rossa per Ambra, che, davvero, come diavolo fa ad essere così perfetta la mattina?! XD ma soprattutto così sveglia. Comprendo di più il look e il rincoglionimento, perdonami la parola XD, di Sophia eheh.

Torniamo agli spogliatoi :D
"Idiota, porti sfiga!" ahahah la superstizione. Quanto lo siamo noi giocatori non ne hai idea XD personalmente se alle partite mi scordassi i miei due portafortuna mi verrebbero delle crisi isteriche ahah.
E povero Dajan che dovrà pagare da bere a tutti se arrivano in finale eheh XD per colpa di Castiel.. C'è sempre lui di mezzo!! XD anche se, personalmente sarei molto contenta se gli toccasse pagare x) dobbiamo vincereee XD
Mi è piaciuto tantissimo il fatto di passare da uno spogliatoio all'altro con la stessa domanda :3 comunque all'argomento "vi devo fare vedere una cosa" ci torneremo tra poco :33
Poi, ammetto che amo Kim. Ma già sai anche questo xD la capisco perfettamente quando dice di tenere i capelli corti per fare più in fretta. Sì, sono comodissimi. Quando avevo i capelli lunghi mi veniva da piangere ogni volta che li lavavo XD e poi, oddio, non ce la farei mai a fare tutto ciò che fa Erin dopo una partita :O questo perché sono un maschiaccio anche io, proprio come Kim e non me ne frega niente di apparire femminile haha. Anche se poi va a finire che mi danno del lui al supermercato, ops ahah ma vabbe, quello è un altro discorso XD

Ehm.. Dicevo?
Ah, sì.. Ci sono XD Rosalya (parlo prima di lei, non vorrei saltarla quando inizio con un altro discorso eheh). Awwww che cadina! Quando ho letto che stava facendo le valigie ero così emozionata all'idea che stesse andando veramente da Nath. Che dolce!! :3 ma in effetti mi avevi detto che non sarebbe stata lì con le mani in mano u.u

E poi.. Finalmente eccoci qui: La Saint Mary!!!
Oddio! Personalmente quando Boris ha annunciato che li portava dove giocava l'altra squadra ero tipo: OH MY GOD. LI PORTA LÌ. POTREBBE ESSERCI LEI, DEVE ESSERCI LEI, OH CRIBBIO!!! XD
Capisco perfettamente che Boris voglia farglieli vedere. È importante studiare l'avversario, comunque sia, forte o scarso.
E poveri signori, costretti a spostarsi dalle sedie che avevano scelto, dopo l'arrivo dei nostri giocatori XD
E il filmare le partite.. Eh già.. Mi suona molto familiare XD
Allora, non so se ci credi ma quando ha iniziato a descrivere i tre giocatori ero tesissima (in senso buono) e trattenevo il respiro ahah *-* i due ragazzi già dalla descrizione mi sono sembrati tipo.. WOW!!!
Il fatto che li allenasse Boris ha ottenuto una mia reazione uguale a quella dei ragazzi :O (e sono contenta che anche a un personaggio come Boris tu riesca a dare questo spessore). Sono troppo curiosa di sapere il motivo del licenziamento. Ma questo sarà una questione futura.
"Ehi, un attimo!". Erin, ragazza, mi hai tolto le parole di bocca XD
« ti dico solo che è oggetto di interesse da parte della WNBA ». Aaaaaaaaaah. Qui la mia reazione peggiorava sempre di più e mi venivano le palpitazioni ahaha *-* Lo stupore sei ragazzi mi ha elettrizzata ancora di più!!!
"Julius Lanier era una macchina del basket". Scusami E., ma io mi sono innamorata della triade ahah.
"L’interesse generale shiftò verso il punto segnalato e videro un ragazzo accovacciato davanti ad una persona seduta in panchina. Aveva ancora la felpa addosso, tanto che Lanier gli si avvicinò e Reed, rispondendo con una scrollata di spalle, si mise eretto." e qui non respiravo più XD questo Reed mi affascina troppo, come se fosse un po' il ragazzo ribelle della situazione e il fatto che stesse accovacciato in quel modo davanti ad una "persona" mi è sembrata una cosa dolce. Come se i due stessero insieme, non so, o comunque dell'interesse particolare :3
« ed infine, ecco a voi Melanie Green ». E qui sono cascata dalla sedia. Punto *-----*
Anche se.. Non mi è sfuggito quel: "con certo orgoglio". Mmh, Boris non me la racconti giusta. Sono troppo curiosa :33
E il suo atteggiamento? Onestamente più che annoiato secondo me è concertato. E anche a me a volte capita di essere apatica prima delle partite :S comunque sta, io la amo!! :3
E.. E.. Le divise verdi?!?! *----* amo anche quelle ahaha :33 beh, e poi il numero.. L'8 *-* oh cavolaccio. Io non so come ringraziarti, davvero. Mi hai fatta troppo felice con questa comparsa :3 quindi.. Grazie, grazie, grazie!!!!! :333
E il suo sguardo che cambia al fischio? Meraviglioso! *-*
Poi il primo tiro di Reed mi ha spiazzata. Mi sono innamorata di questo giocatore ahaha. Ok, adesso non sto dicendo che ho cambiato squadra ahah per carità, tifo ancora per i nostri XD ma questi giocatori mi hanno fatto impazzire e vederli all'opera contro di loro penso che sarà un vero spettacolo :3 *-*
Onestamente? Sono d'accordo con Dajan sul fatto che senza Castiel sarà difficile. Io ci spero ancora, lo sai? XD che arrivi dalla Germania.. Solo per una partita. Dai, Castielino abbiamo bisogno di te!!!! D:
E poi realizzeresti il mio desiderio di vederlo in campo. Lo so che è un musicista, però...
Comunque Kim che si trova a rassicurare Dajan è una cosa dolcissima :3 aaaaw questi due *-* e anche io sarei troppo elettrizzata a confrontarmi con la triade divina :3
Dajan si completa quando lei è accanto a lui *-*
Eheh sì, immaginiamo che casino ci sarà negli spalti e non vedo l'ora!! Queste cose mi fanno andare in pappa il cervello XD

Poi.. Torniamo in California. Dai, Ambra! Sophia ha ragionee. Buttati, che Armin ti prende eheh lui ti aspettaaaa! XD se non ci fossero complicazioni o pippe mentali non saresti tu, eh? _._ XD
E poi Nathaniel.. Sai, è molto triste il fatto che ormai non abbia più aspettative e che è rimasto praticamente l'unico dei suoi amici a bocca asciutta. Ci vorrebbe un po di felicità e qualche soddisfazione anche per lui D: e poi.. Sappiamo tutti quanto in realtà sia dolce il ragazzo, complessato sì (e anche acidello a volte XD ma con tutto quello che passa, mi sembra il minimo. A proposito, mi piacciono molto i suoi pensieri e i suoi tuffi nel passato, anche se sono particolarmente tristi), ma dolce XD la scena del pranzo al Mc (a proposito. Io amo il Crispy ahah Nath sta acquistando sempre più punti XD) è stata troppo tenera e anche Sophia sta finalmente vedendo i lati più belli e generosi del biondo.
Comunque penso che sti due siano i personaggi più malinconici e "problematici". Infatti spesso si spengono, quando l'altro tocca uno dei tasti dolenti. (Tra cui ci sono Catiel ed Erin.. Sempre loro ahaha).

E poi la questione Sophia e i suoi misteri. Cavolo, forse per tutta l'adrenalina e le palpitazioni per il capitolo eheh ho dovuto rileggere quella parte più attentamente. Ok, sapevamo già che cerca qualcuno.. E onestamente penso che non abbiamo ancora niente per capire chi diavolo sia XD è una cosa che deve fare personalmente e ha fatto una promessa che non può essere infranta.
Seriamente.. Mi sono chiesta: non è che ha fatto un patto con il diavolo?
Ahah troppo Supernatural mi sa (eheh io e i telefilm XD).
Comunque, per adesso lascio perdere.. Tanto non ci arrivo comunque. Mi arrivano le idee più strane, tipo una terza gemella o alcune troppo stupide XD e poi mi dico: naaah, non è possibile. Smettila di fare congetture insensate e aspetta altri indizi ahaha.

Ok, direi che ho veramente finito XD scusami se ci potrebbero essere errori, ma non ho la forza di rileggerlo ahaha sappi solo che (come avrai capito xD) amo questo capitolo *-* e ancora infinite grazie per il personaggio!
Alla prossima! <3
Xoxo, Manu!
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 05:18 pm)

16/02/15, ore 02:09

Buonasera, o sarebbe meglio dire buonanotte visto l'ora???
Questo capitolo, come tutti gli altri è davvero favoloso.
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
il tuo modo di scrivere ed i tuoi personaggi, mi piacciono sempre di più.
Non ho nient'altro da aggiungere questa volta... quindi ti saluto
Dolce notte un bacio :*

AHAHAHAHAHAH... e ci eri cascata eh??? ammettilo ahahahah... mi hai fatto venire l'idea per mail un po di giorni fa, quando volevi combinarla tu a me ahahah e invece ti ho anticipato con i tempi ahahahah... Non so quanto spazio resterà tra questo messaggio e l'altro, ma spero sia uscita come cosa ahahahah. Ma secondo te poteva finire lì la recensione?? eh no!!!

(ahahah sto ridendo sola come una matta, se sveglio i miei ti chiamo in causa U.U)

EH... dopo il mio ritardo a recensire di una settimana dovevo o no uscirmene con qualcosa di diverso?!? ahahah.. visto che sappiamo i motivi per il quale ho detto quelle parole sopra.. vado avanti..

Comincio con la recensione, perchè devi sapere che già l'avevo scritta su EFP dopo aver letto il capitolo, ma guarda caso mi si è bloccato il pc ed ora sto riscrivendo tutto -.-” (la sfiga non mi abbandona mai neanche al computer).

Proprio come mi dicesti tu, un paio di capitoli fa nella mia storia, mi sono piaciuti particolarmente l'inizio e la fine del nuovo capitolo. Beh.. in realtà mi è piaciuto tutto, ma quelli in particolare.

Per quanto riguarda l'inizio, beh.. dire che mi sono sentita anch'io una cestista è dire poco.. sei stata brava a descrivere emozioni, ansie, sensazioni dei ragazzi tanto da farmi sentire nella partita. Quando Boris aveva annunciato di dover fare vedere qualcosa ai ragazzi, non so per quale motivo, ma ho pensato subito a Castiel.. pensavo avesse mandato un video d'in bocca al lupo ai ragazzi o una cosa del genere, ma ovviamente mi sbagliavo e mi sa che è stato meglio così xD.
Alla fine erano gli avversari della possibile semifinale quelli da vedere ed è pure giusto...

EH.. se vogliamo che Erin voli via da Castiel devono pur studiare gli avversari, i ragazzi no?? eheh.

Ecco, qui, quando Boris parlava di una ragazza particolarmente forte, avevo subito pensato alla ragazza dai capelli bianchi ed infatti è stato così ^^. Sai, è stata carina la tua forma di ringraziamento verso Manu Green che ti ha aiutata a cimentarti in uno sport difficile e tecnico come il Basket. Mi sono piaciuti gli accostamenti che hai fatto tra il nome utente di Manu e con il personaggio di Melanie: il numero 8, il cognome, il colore delle maglie. Davvero, secondo me non potevi trovare forma migliore di ringraziamento. BRAVA :*
Sempre in riferimento a questa squadra, trovo che il nome che hai utilizzato per i tre cestisti più bravi: “triade divina” è davvero formidabile. Bellissimo nomignolo *.*

Andando avanti.. un'altra cosa che mi ha colpito è lo straordinario rapporto tra Sophia ed Ambra. Ti sembrerò scema, prepotente, una dai facili sentimenti, ma la loro convivenza mi ha fatto pensare un po a noi due. Insomma.. anche noi ci siamo conosciute per PC, anche noi ci siamo aperte l'una con l'altra e questa credo sia la cosa più bella che possa capitare. So che noi non ci siamo incontrate e che tra di loro c'è qualcosa di più speciale, ma insomma.. io mi sono affezionata a te e in questa parte di capitolo quando ho letto di loro, il primo pensiero mi è andato al nostro legame. Ho le farfalle nello stomaco mentre scrivo, quindi immagina... sono davvero emozionata. Io non pensavo mai di poter trovare una come te, così a lontananza e invece...
Ora basta xD ne parleremo, se vuoi, in separata sede.

A parte questo.. il rapporto di amicizia tra Ambra e Sophia che si è creato è davvero speciale, è qualcosa d'intenso e dalla tua scrittura si riesce a percepire bene quanto entrambe ci tengano all'altra. Mi dispiace solo che Sophia non sia riuscita a rivelare il suo segreto ad Ambra.
Ovviamente, mi hai fatto incuriosire molto, ma dovremo aspettare la fine di IHS per scoprire cosa si cela sotto il mistero di Sophia... e aspetterò :( buona buona... E sono sicura che c'è collegato il famoso quadro trovato nella sua stanza da Erin e Iris a Natale :D Ma se ne parlerà in seguito..

Siamo arrivati a Nathaniel... Finalmente hai trovato la tua stabilità con questo personaggio, hai capito dove collocarlo e sono felicissima per questo. So, che avevi dei problemi con lui, e vedere quanto, in questo capitolo, questo sia solo un brutto ricordo, mi fa davvero contenta.
Hai descritto un Nathaniel nudo, a contatto con la dura realtà. Mi è piaciuto il confronto che gli hai fatto fare con il resto dei suoi amici.
A proposito.. Alexy pediatra?? ahahahah questa mi è nuova e mi piace xD i bimbi non avrebbero paura a vedere uno come lui ahah sembra piuttosto una fatina..

Tornando a noi.. In questa scena del biondo sincero, mi sono immedesimata. Non che io vivi nella sua situazione, ma tu hai descritto talmente bene la scena da sentirmi io stessa protagonista. Vedere che Nathaniel ha i sogni spezzati a causa di un padre maniaco del controllo, fa male, perchè questo purtroppo succede davvero.. hai analizzato una caso che possiamo trovarci davanti anche domani. Molti giovani, parti di famiglie benestanti, si trovano con il destino già segnato perchè devono mandare avanti un impero famigliare e Nath è uno di questi.. povero.. Spero che alla fine di IHS si libererà di questo macigno. Si deve ribellare e cercare ciò che vuole essere davvero nella vita.

Dopo i commenti filosofici, passiamo alla parte romantica Nathaniel e Sophia *.* ma quanto sono belli??? maaaaaaa che belliiiiiiii... Credo che Sophia se ne sia già accorta di provare qualcosa per lui, per questo cerca di stargli lontana. Questa comunque è stato il dialogo preferito:

« lo sai, per certi versi mi ricordi qualcuno… » commentò.
« Erin? » replicò sarcastica la gemella, notando il risolino sulle labbra del ragazzo.
Il biondo la fissò per un attimo con intensità, facendola trasalire e rispose sibillino:
« no, tua sorella mai. Non so perché, ma non riesco a guardare te e vedere lei »
Dopo aver ascoltato quelle parole, l’espressione accigliata di Sophia svanì all’istante.
Nathaniel vide le labbra della ragazza assottigliarsi, fino a scomparire in una smorfia amara; il suo sguardo si era appiattito, venendo sostituito da un’espressione amara:
« già… e io non posso farci niente »

Vedere che anche Sophia vorrebbe essere come Erin, mi fa pensare.. è buffa come cosa, ma ha una morale davvero interessante.. Entrambe vorrebbero essere “in her shoes” *.*
Poi quando Nathaniel dice di non riuscire a vedere la sorella, in Sophia, mi ha fatto venire un sussulto. Non so perchè, ma quella parte l'ho sentita particolarmente.

E' stata bella la “gara” tra i due futuri piccioncini e mi piace sempre più l'animo nobile che sta uscendo del biondino. Stai facendo un ottimo lavoro con lui, e se posso dirlo:

NATHANIEL E' STATO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO DEL CAPITOLO.

Per finire... l'ultima scena, non poteva che essere come questo finale. E' un insegnamento bello e buono. L'avvocato spaccone se la meritava tutta la figuraccia che ha fatto ahahahah e si meriterebbe anche di finire sotto ad un ponte. Le persone come lui, capiscono le situazioni solo quando le provano sulla stessa pelle. Nathaniel è stato come un modello da imitare, un ragazzo che non si trova dappertutto ai tempi che corrono... “Sophia.. non fartelo scappare eheh..” ;)

Con questa affermazione ho finito...
Buonanotte <3

14/02/15, ore 18:33

Buongiornoooo che buongiorno proprio non è perchè c'è una nebbia che si taglia col coltello :D Comunque, a parte le condizioni meteorologiche, è un piacere ritrovare la tua storia in cima alle ff aggiornate :D
Passiamo subito alla recensione :3

Ehehe la squadra sta andando proprio alla grande... mi chiedo dov'è il tranello xD E' ormai certo che la squadra del Dolce Amoris arriverà a sfidare la Saint Mary, ma da lì non voglio pensare a un possibile risultato, più per scaramanzia che per altro xD un po' tipo Benjamin, diciamo xD
Riguardo alla Saint Mary, beh direi che quella si preannuncia una partita al cardiopalma. Senza contare i milioni di persone che assisteranno. Innanzitutto Boris è un maestro a creare la suspense xD scommetto che infondo si diverte a vedere i suoi giocatori in ansia xD ....e poi diciamocelo, adora ricevere tutte quelle attenzioni u_u
"« quando ero io ad allenare la Saint Mary » replicò placidamente l’uomo." https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/1e/20/a3/1e20a384dd9a2f51231910289a6ead31.jpg xDD scusa, non ho resistito xD
Comunque questo si che interessante... come Erin anche io voglio sapere come mai Boris se n'è andato... già mi immagino di vedere Boris azzannarsi con l'allenatore della Saint Mary in questa famosa partita che verrà x)
Parlando della triade divina... io ho ufficialmente paura xD Sei riuscita perfettamente nell'intento di creare agitazione e competitività. Quei tre sono delle bestie assassine, secondo me sono geneticamente modificati, mi fanno paura, davvero o_o Credo che i nostri giocatori dovranno mettere a punto qualche nuova strategia di gioco, sia perchè questi qui sono dei mostri sia perchè gli hanno pure osservati e ora conoscono più o meno il loro gioco. Diciamo che, fossi nell'Altantic HS mi preparerei una tattica di riserva nel caso le cose andassero male... e visti questi tre elementi le cose non saranno di sicuro tutte rose e fiori x)
Sempre parlando della triade.. e così Melanie Green il personaggio dedicato a Manu_Green :DD deve essere un personaggio interessante, all'inizio sembra quasi annoiata, svogliata, poi entra in campo e diventa una maschera di concentazione allo stato puro. Sembrava così tranquilla la prima volta che Erin l'ha incontrata xD Sono troppo curiosa di vedere queste due fronteggiarsi. Quella partita sarà adrenalinica.
Ho adorato la scena Kim-Dajan. Mi è piaciuto molto l'intervento di Kim, tutta quella sua eccitazione nel sapere con chi presto dovranno vedersela quelli dell'Atlantic, per non parlare del modo in cui, magari anche involontariamente, infonde fiducia a Dajan :3 Dai capitano che ce la fai anche senza Castiel. Grinta, ragazzo, grinta! xD

Cambiamo discorso, che mi sta gi salendo l'ansia pre-partita x)
Mi piace vedere come Ambra si relaziona con Sophia, è proprio bello vederla così :3 Spero ci saranno più scene così in futuro, mi piacciono troppo insieme ^^
Non vedo l'ora di vedere leggere il capitolo in cui ci sarà la serata di gala. Non sapevo che si sarebbe svolta il 14 febbraio (o se lo sapevo, me lo sono dimenticata), comunque questo non fa che rendere tutto ancora più interessante :D  "« ci andiamo da amici » sottolineò Ambra" Ahahahhahahaha. No. Prevedo una serata romantica e allo stesso tempo divertente, perchè beh, si parla di Armin e Armin è troppo imbranato per non essere divertente xD magari ci stupisce, chissà ^^
"« a volte bisogna buttarsi Ambra… mettere cinque secondi di pura follia nelle nostre azioni »" ho adorato questa frase, davvero (anche la risposta di AMbra mi ha fatta morire eh xD). Promemoria per Nuvola: prendi esempio da Sophia certe volte xD
(Tra parentesi, ho notato che hai cambiato modo di scrivere i dialoghi, adesso metti questi affari « » che non so come si chiamano... però mi piacciono, e sono anche molto utili, così posso quotare un dialogo del capitolo senza dover mettere duecento virgolette in fila xD )
Riguardo a Nathaniel e Sophia, la cosa si fa più problematica. Nemmeno Sophia sa cosa le passa per la mente in questo momento. Secondo me sarà l'arrivo di Rosalya a schiarirle le idee xD
Parlando dei lavori dei ragazzi (ricordo che tempo fa ci chiesi quai secondo noi sarebbero stati i lavori perfetti per i vari personaggi), sono rimsta piacevolmente sorpresa della carriera che vuole intraprendere Alexy :D credo sia azzeccato :D (invece non mi ha stupita il fratello xD).
Invece è triste vedere tutta questa indecisione in Nathaniel (anzi, non è solo indecisione, non sa proprio che accidenti fare quel povero ragazzo), e ancora una volta è colpa de suo snaturato padre. Spero gli scada la nutella a quel bastardo. Mi chiedo se non sarà Rosalya a risollevare il morale a Nathaniel e fargli ritrovare qualcosa in cui credere...
Invece, ancora una volta si parla della famosa promessa di Sophia ma ci sono ancora troppi pochi indizi per poter formulare un'ipotesi... mmmh dannazione xD

"« lo so… eppure a volte vorrei essere lei »" ecco che anche Sophia afferma di voler essere come la gemella. Le due sorelle dovrebbero fare una bella chiacchierata in proposito. E' come la relazione tra Castiel e Nathaniel, con Castiel che vorrebbe essere come l'amico, allo stesso modo Sophia vuole essere come la sorella. Per certi versi infatti Erin e Nathaniel hanno aspetti in comune, ad esempio il fatto di riuscire ad andare d'accordo con tutti, e credo che sia questo che Sophia invidia in Erin, cioè il fatto di riuscire a farsi voler bene da tutti.
"« dai vieni, conosco un posto qui vicino dove si mangia da favola »" non fidarti Sophia, non fidarti! "« ma dista quindici chilometri! Col cavolo che è vicino! »" ti avevo avvertita xD
La scena del senzatetto è stata troppo bella. Nathaniel è stato tenerissimo e anche Sophia se ne è accorta. Sicuramente il biondo ha guadagnato punti agli occhi della ragazza.
Invece i due signori con la puzza sotto il naso... "« le offrirei volentieri io dei soldi, ma so che è contro le elemosine per cui… »" AHAHAHAHAHAHA sto male
http://m.memegen.com/vw64il.jpg oggi ce l'ho con le immagini stupide, perdonami xDD
Non ci resta che attendere l'arrivo di Rosalya per vedere come si svilupperanno le cose in questo "pseudo triangolo".

Ok, credo di essere giunta alla fine, sperando di non aver tralasciato nulla :3
Ora vado, devo prepararmi psicologicamente alla serata di stasera (voglia zero di uscire causa mal di testa xD), ma ormai è tardi per rinunciare perciò... augurami buona fortuna x)
Ti lascio augurandoti un buon sabato sera :3
A presto E.! <3

10/02/15, ore 16:03

Un capitolo magnifico! Come gli altri, d'altronde.
Ho ricopiato ‘‘L'indizio'' in un quadernino e farò così con gli altri! Chissà, se, magari, riuscirò a capire chi sta cercando Sophia prima che tu lo rivela, sarebbe un grande traguardo anche se dovrò fare appello a tutta l'intelligenza, che è poca te l'assicuro, che possiedo.
I momenti Sophia-Ambra sono bellissimi. Adoro questa versione della biondina che, tante volte, ho sperato, qualcuno scrivesse (dato che, quando ci ho provato io, un anno fa, e dire che scrivevo da schifo è un eufemismo, in una OS che, molto probabilmente, è stata letta solo le mie migliori amiche, non mi è piaciuto il risultato. Sto divagando, lo so ma non lo faccio apposta, sorry).
Sophia ha un bel caratterino, nel quale rivedo, come molti nella storia, Castiel. Mi manca davvero tanto quest'ultimo personaggio e rivederlo nella sorella gemella di Erin attenua la nostalgia.
Io adoro il basket, e le tue descrizioni sulle partite mi hanno dato più informazioni di quelle che ho ricevuto in quasi due anni che ci gioco, grazie!
Melanie (Era questo il nome, vero?) è entrata, ufficialmente, nelle mie grazie! Mi sembra una bella persona, spero tu approfondisca qualcosa su di lei.
Non sono mai stata una grande fan di Nath eppure tu me lo stai facendo adorare. Rosalya è sempre stato uno dei miei personaggi di DF preferito, una buona amica per la dolcetta ma mai me la sarei immaginata così dolce. Mi piace!
Aspetto, con enorme ansia, il prossimo capitolo! San Valentino? Oddio, spero di leggere molto sulla Ambrin e che, anche solo in CHAT con Erin, spunti Castiel :-)
Baci,
_Clove_

10/02/15, ore 08:03

Ciaaaauuu!!! Allora, inizio con una confessione: vedendo la lunghezza del capitolo, stavo per desistere dalla lettura. Eh sì... poi mi sono ricordata che ho aspettato talmente tanto il nuovo aggiornamento che dovevo, per forza, leggerlo. Quindi mi sono cimentata e... cavolo... mi è sembrato cortissimo t.t...
Merito, o colpa, del tuo lavoro v.v
Comunque, non avevo sbagliato a vedere quindi! Hai davvero posticipato la dara :O... Menomale, credevo di avere le traveggole v.v
Visto che hai detto che il capitolo lo hai dovuto dividere mi pronuncierò una volta letto anche quello, ma devi sapere che sì, sei riuscita a rendere la tensione e la competitività della squadra e ho adorato i momenti AmbraSophia... Mi danno una sensazione di tenerezza incredibile... non so perché xD
Quindi, al prossimo aggiornamento cerco di fare una recensione più lunga, anche se lo sai che va a finire che sproloquio e basta v.v
Un abbraccio di ringraziamento, graaaaande graaaande <3
E.

10/02/15, ore 07:43

Allora, da dove iniziare? Ho tante cose da dire e sicuramente ne dimenticherò la metà.
Voglio iniziare col rapporto Sophia-Ambra: adoro la loro amicizia, ed è bello poter "vedere" Ambra in ambienti tanto diversi da cui è abituata, infatti la scena del risveglio e della colazione è stata una delle mie preferite.
E che dire dei pericolosi avversari? Mi spaventano non poco ed ho la strana sensazione che daranno del filo da torcere ai ragazzi, ma credo in particolare ad Erin.
E poi vuoi farmi morire con Kim e Dajan? Sono adorabili e non vedo l'ora che le cose tra loro si evolvino.
Sono troppo curiosa per l'appuntamento di Ambra con Armin e del triangolo Sophia-Nathaniel-Rosalya, almeno per me è un triangolo; uno molto apprezzato devo dire visto che di solito odio i triangoli.
La mancanza di Castiel in questo capitolo si è fatta sentire, anche se viene sempre menzionato e come dice Nath, Sophia gli assomiglia molto.
Molto bella la scena del povero senzatetto, mi sono trattenuta dal piangere, ultimamente sono troppo emotiva, ahimè.
Non so cos'altro dire, sicuramente avrò dimenticato tante cose ma queste erano le più importanti. Il capitolo è bellissimo come tutti quelli che scrivi e di questo ne ero certa.
Aspetto il prossimo capitolo come Charlotte aspetterebbe il prossimo numero di Vogue (?) Pessimo paragone.
Alla prossima! ❤

03/02/15, ore 17:43

Dire che mi piace questa storia è un eufemismo. E' praticamente la mia droga. L'ho letta in meno di una settimana.
Ma con calma analizzo tutto per bene.
La prima cosa che giudico in una storia è se la lettura è scorrevole o meno. Questa fic lo è eccome! Davvero! Non adoro leggere le parti narrative, ma qui non ne posso fare a meno.
Il personaggio di Erin mi piace moltissimo; mi ha incuriosita fin dall'inizio. Ho pianto come una fontana quando ho scoperto l'incidente con sua sorella. Per non parlare poi di quando quest'ultima era all'ospedale in bilico tra la vita e la morte. Se vogliamo esagerare, alla partenza di Cass ho pianto tanto che la testa ha iniziato a scoppiarmi, e ho passato tutta la notte a pensare "Tornerà" accovacciata tra le coperte.
E, a proposito, io, come sicuramente molte qui, mi aspetto ancora di veder spuntare Cass dal nulla per poi dichiararsi a Erin.
Cooomunque, anche io ho sempre immaginato che Ambra portasse una maschera ma non ho mai pensato alla coppia Ambra/Armin che, grazie a te, shippo (Ok. Ho scritto veramente "Shippo"?).
Triangolo Kentin Iris e Dake? No, no e no. Ma aspetta! Non è che Ken me lo fai gay e butti Iris tra le braccia di Dake? Ripeto: no, no e no.
Poi Rosalya Nath e Sophia... oddio non so per quale coppia votare. Proprio non lo so. Rispetterò qualsiasi scelta tu farai. (Anche perché sono costretta, tu sei l'autrice non io:)
E a proposito di Sophia. Do di matto se non scopro chi sta cercando, davvero. Un indizio? Piccolo piccolo?
E quasi dimenticavo la coppia Pam&Jason, sono semplicemente fantastici.
Ogni capitolo è stato bellissimo. Il tuo stile di scrittura mi ricorda quello di Suzanne Collins e Cassandra Clare messe insieme. Mi piace!
Non voglio dilungarmi, questa è stata, sicuramente, la recensione più lunga e penosa che ho scritto, sorry.
Ps: La storia è comica al punto giusto.

Beh, aspetto un nuovo aggiornamento.
Baci,
_Clove_

Scusa ancora della recensione penoso, immaginavo di farla più lunga ma oggi è una giornata no. Scusa, davvero.

18/01/15, ore 15:08

Ciaoooo!! Ehmm.. Sì lo so, sono in ritardissimo!! Il più grande ritardo che abbia mai fatto! :O questa settimana è stata spaventosa e non ho avuto il computer.. In realtà non ce l'ho neanche adesso, infatti la sto scrivendo dal telefono con i salti mortali XD (facendo apri e chiudi con le pagine, dato come scrivo le recensioni di solito). Quindi, dopo questa premessa, non ti posso assicurare del risultato della recensione. Spero che venga decente come al solito XD

Ok! Partiamo!!
La prima scena: Ambra e Sophia :D che carine queste due :3 in questo contesto la gemella mi è sembrata più simile a Nathaniel che a Castiel.. Spaesata nel cercare tra i volti e spaventata per il fatto di non ricordare il viso della bionda, proprio come Nathaniel spaesato tra le vie della città XD sta volta però è proprio una Daniels a venire in soccorso e non viceversa x)

Poi, andiamo avanti: Rosalya che comanda "a bacchetta" Armin per insegnargli le buone maniere ahaha povero!! Non puoi proprio scamparla con una come lei XD
In effetti tutti vorremmo che non facesse figuracce, anche se mi sembra comunque improbabile, considerando il soggetto XD e neanche Kentin come personal trainer ne può con lui XD

Prossimo punto: Erin e Iris mentre intraprendono una conversazione al telefono. Qui ho diverse cose da commentare :3 prima di tutto la preside psicopatica XD e il suo annuncio. Siiiii che bello!! Tanto ci arriveremo alle finali!! Dobbiamo!! XD Castiel aspetta, vero Erin? Non essere così pessimistica, mia cara!! (Glielo ripeto anche io, va, per sicurezza XD).
Poi, Castiel, appunto. Quando Iris ha detto: "pensa quando tornerà e dovrai dirglielo". Puahahaha sono scoppiata a ridere pensando "ma che baggianate dici, rossa? Quei due non si dichiareranno mai" _._ D: e infatti Erin ha tirato fuori quella sottospecie di barbie. *sospira rassegnata* ormai non ci conto più su sti due, troppo stupidi! (Beh, forse sì, però.. XD).
E poi c'è il gatto. Ariel così scontrosa con tutti ahahaha XD proprio uguale a Castiel. Entrambi hanno il debole per Erin XD beh, dopotutto è stato lui a farle questo regalino :3
L'ultima cosa che volevo sottolineare: la foto del bloccaschermo *-* che belliniii :3 ed Erin in braccio a Steve perché è la più tappa ahah.

Prossimo punto: Kentin che si allena e che riflette. Niente da fare, non riuscirà mai a sorprendere quella ragazza. Soprattutto se continua a restare in quel club XD le piante scappano urlando non appena lo vedono, temendo la loro morte XD
Comunque l'amicizia tra Alexy e Kentin mi piace abbastanza, anche se il primo è proprio cotto. Iniziare a fumare solo per fargli compagnia :/ comunque mi ha dato fastidio un po' il discorso che fa Kentin. Ok che prima eri sfigato e ti stai confidando con Alexy, ma non puoi andare a dirgli che non capisce -.- anche lui non è così privilegiato. Perciò, amici sì, ma insieme no. Preferisco la coppia Iris/Kentin; anche perché è più complicata :3 e poi mi sa che il palestrato ha tendenze diverse. Infatti, mia cara, sai in che cosa confido? (Beh, in realtà in tante cose, tipo che Castiel spunti ad una partita di basket e che non sia solo allucinazione di Erin XD). Ehm, sì, in questo caso confido nel fatto che (sempre parlando del non più rosso, stranamente XD) i pazzi della band che hai descritto e che io fremo nel rivedere, sbuchino in America. E che si formi una nuova coppia XD hai capito che intendo, no? Eheh dai Castiel, prova a fare qualcosa di buono anche tu una volta tanto, tipo cupido per il ragazzo dai capelli blu :33 XD

Sophia che disegna per Nathaniel, come regalo di compleanno: che carina :3
A proposito di Sophia. Cacchio, ogni volta che leggo cose sulla sua ricerca faccio un balzo. Deve andare via dalla California, presto. Ma questo non è un indizio!!! Ho bisogno di indiziiii!!! Chi cavolo cerca?!? XD
*l'esasperazione* XD

Stavo pensando: ma in tutto questo Rosalya che ha fatto? Ok, che sono lontani. Ma è sempre il compleanno di Nath :/
Sai, mi fa piacere che finalmente il vero Nathaniel sia uscito allo scoperto, iniziando a farsi degli amici e ad essere così socievole. Anche se ho un po' paura che questa nuova caratteristica (che aveva anche prima, ma coperta. Che dolce, solo con Cas riusciva a mostrarla :3 *-* lo sai che sono uno dei miei punti deboli loro XD) possa comportare dei cambiamenti al suo ritorno. Io voglio che lui e Rosa diventino una coppia! Niente scherzi per favore ahah XD vabbe dai, fai come ti pare, tanto la penna l'hai tu. Anzi la tastiera XD a me basta che i due protagonisti alla fine ce la facciano XD

Comunque, torniamo in California. Sophia che si isola. È proprio un comportamento da me XD anche io sono così con gli estranei. Non partecipo mai attivamente XD infatti ho capito che nella tua storia il personaggio che mi somiglia di più non è soltanto Kim o soltanto Sophia, ma entrambe. Anche per questo mi piacciono: hanno tutte e due molto di me x)
(Per esempio anche io non so consolare la gente. Mi sento proprio a disagio quando succede e non so che fare XD).
Anche se questa volta l'apatia di Sophia è dovuta anche ad altro, tipo la delusione nella sua fantomatica ricerca, l'episodio con Nathaniel nell'oceano e poi l'essere in un contesto non suo.
Poi inizia a parlare con Rachel e mi ha fatto sorridere un sacco il fatto che neanche lei sapesse chi era il diavolo e chi l'acqua santa tra i due ragazzi XD in effetti qui spiega quanto Nathaniel sia furbo e intelligente. Hai creato un personaggio particolare ed è anche per questo che a volte mi sta simpatico, altre no. Anche se adesso più la sua vera natura viene a galla, più mi piace. Vedi E.? Sono riuscita anche a dire che mi piace! XD
Ah, e non ho di certo perso: "con l'abilità di un avvocato" :3 anche io ti avevo proposto questo mestiere per lui, no? XD
Comunque devo complimentarmi con Rachel per ciò che ha detto su Rosalya :3 per Nath ci sarà sempre lei. *-* spero che sia così!!! Ok, non mi soffermo più di tanto perché sai già come la penso e l'ho scritto anche sopra XD
E poi mi sono chiesta il perché di Rachel incinta (come aveva detto Ambra). Insomma, di solito ogni tua scena ha un altro scopo nascosto. E non capisco se era soltanto per puntualizzare quelle cose sui due ragazzi davanti a Sophia o se c'è di più. O forse no XD l'intento di Rachel dopotutto era soltanto quello di tenerle compagnia XD

Yuhuuu, finalmente si parla di nuovo del torneo :3 e riguardo al ragionamento di Erin "più mi manca, più mi impegnerò": mmh, brava!! Così va bene! Sperando solo che funzioni davvero.
Comunque, quando ho letto che dormivano fuori casa mi è spuntato un sorriso malefico in faccia. Sapevo che ce ne sarebbero state di belle XD ma anche di molto tenere a quanto pare :3 *-*
La scena della cena ahahahah l'ho adorata XD ne conosco troppi ragazzi che mangiano come maiali e considera che io sono la loro versione femminile wuahah mi sa che è qualcosa legato al basket X'D
poi mi sono sciolta quando Dajan vede che Kim lo sta osservando scandalizzata, mentre lui si ingozza e i suoi pensieri. Oh mio dio, i suoi pensieri *-* no comment XD :3
E poi il doppio senso della frase di Trevor ahahaha e il pugno che gli arriva mentre tutti li guardano ahaha povero Dajan XD

Ed ecco qui: Kim che dice di non aver bisogno di tanta compagnia. Scorbutica, proprio come me XD forse anche per tutte queste analogie questo cap mi è piaciuto molto :)) poi tutte le scene sono fantastiche. Tipo.. Tipo.. La colazione!! XD ok, torniamo a parlare dei cestisti :3
Kim si alza e parla della notte in camera con Erin. Ahah parla di Castiel, insultandolo, pure nel sonno XD
Poi si siede con Dajan :3 onestamente avrei fatto come dice lui: avrei registrato la mora e gliel'avrei mandata al rosso XD
Nuooo, dai!! Io spero ancora che quel testone faccia un salto, uffi!! Avevamo bisogno di lui anche qui! D:
Avrei voluto vedere il sincronismo dei miei due giocatori preferiti :3 *-*
E poi arriva la scena dello zucchero: oh mio dio. *-* :33 anche qui non commento. Non mi dilungo più di tanto.. Ehm, solo una cosa: IO LI AMOOOOOO XD *-*
Anche se dopo si sono imbarazzati ed è piombato il silenzio XD avanti, Dajanuccio, dichiaratiii!! XD
Anche il fatto di scegliere l'università.. O cacchio, che dolcezza. Andare nell'università che anche lei avrebbe preso l'anno dopo, in modo da aspettarla :3 che belli!! *-* ovviamente un posto dedito allo sport u.u :3
E per finire, lo scherzo fatto ad Erin XD ahah povera, non gli possono dire certe cose XD
Che bello non vedo l'ora di leggere della prossima partita :33 *-*

Ok, sono davvero arrivata alla fine XD nooo, spero che ce la farai a pubblicare i capitoli senza dover aspettare tanto :'( però ti capisco, eccome! Non c'è mai tempo per dedicarsi completamente alle nostre storie _._ ah, a proposito, se riesco cercherò di pubblicare il seguito della mia fanfic. Se trovo un po' di tempo per mettermi avanti :3
E.. E.. E.. Aspetta!! Non ci sarà Castiel a San Valentino? Nuoooo!! D: ma.. Uffi!! E speravo che il San Valentino di cui parlavi nello spin off, si insomma, fosse questo. Cioè che accadesse qualcosa di succoso con lui D:

Va bene. Non ho davvero nient'altro da aggiungere! XD scusa ancora per il ritardo e speriamo di risentirci presto!! <3
Xoxo
Manu

16/01/15, ore 23:50

Non so neanche dove cominciare per scusarmi dell'abnorme ritardo. Tra gli ultimi parziali e le ore di recupero, questo periodo è stato un inferno -_-" ma da oggi sono ufficialmente a casa fino al 23 febbraio quindi non avrò più scuse d'ora in poi... certo, iniziano gli esami ma quella è un'altra storia xD
Comunque, SCUSAMI!

Per farmi perdonare vediamo di lasciare una recensione come si deve. Mi piacciono questi mix di personaggi, danno modo
Innanzitutto, la scena con Armin, Alexy e Cerb.. pardon, Rosalya, mi ha fatto scompisciare dal ridere xD
Quel maresciallo è troppo a suo agio quando si tratta di comandare xD Povero Armin, lo stanno mettendo ai lavori forzati. Non vedo l'ora di vederlo alla fatidica serata, sperando che non faccia troppe figuracce u_u
Kentin mi ha fatto tenerezza in questo capitolo. Povero bonsai xD ha fatto infuriare Iris un'altra volta, poverino. Lui ci prova, si impegna anche, però le piante non fanno proprio per lui :/ Jade però è un piccolo infame.
Invece è stato interessante vedere il comportamento di Alexy quando è insieme a Kentin. Mi piace molto la sensibilità di Alexy, la sua pazienza e disponibilità. Quando arrossisce perchè Kentin gli propone di condividere la sigaretta è tanto cucciolo :3 Però adesso abbiamo un problema, ovvero che il triangolo Kentin-Iris-Dake è diventato un quadrato xD
Ho apprezzato come hai trattato tutta la questione dell'omosessualità di Alexy. Ahh se solo Kentin sapesse che tutti quei problemi di prese in giro non li ha avuti solo lui u_u
Invece Armin adesso si è deciso ad andare in palestra? xD Però Kentin è un personal trainer un po' scarso, se permette ai suoi allievi di distrarsi così facilmente xD
“ci sono due cose di cui un uomo deve aver paura” replicò Armin con gravità, portandosi anch’egli in pozione eretta, mentre l’amico lo ascoltava con attenzione “la prima” continuò, alzando l’indice “è la morte”
“e la seconda?” lo incalzò l’altro, divertito.
“Rosalya White”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Mi immagino la faccia scura di Armin mentre lo dice xD

Parlando d'altro, sono stata proprio contenta di leggere la parte di Sophia e Ambra, anche perchè non avevamo ancora avuto modo effettivamente di vederle interagire. Peccato che Sophia era un po' spenta e non è stata la stessa fiammella ardente di sempre :/
Abbiamo evidentemente un problema con Nathaniel xD non credo che si sia infatuata, non ancora per lo meno xD per ora, credo solo che lei lo "ammiri" ecco, che lo veda sotto un'altra luce e stia cercando di meabolizzare la cosa. Ma chi lo sa come si svilupperanno le cose xD ormai mi tengo aperte tutte le possibilità xD Anche se sembra quasi gelosa in certi unti, anche se ovviamente non se ne accorge (anche perchè buon sangue non mente, vero Erin? "ETCIU!" ndErin) Anche nella parte della festa, si nota molto che Sophia lo osserva, lo vede diverso. Forse sta capendo che non è il "perfettino" che invece si era immaginata.
Comunque Sophia è stata carina a fargli un regalo :3 e anche la scelta del mare come oggetto è stata molto suggestiva, ecco. Voglio proprio vedere cosa dirà Nathaniel del quadro.
Invece mi ha incuriosita la storia di Rachel. Credo che io e Ambra ci siamo chieste nello stesso momento se lei era incinta oppure no xD comunque non le sfugge proprio niente, è una osservatrice veramente eccezionale. Credo che Sophia dovrebbe parlarle di questi suoi pensieri che la attanagliano (ok, forse prima dovrebbe capire lei stessa cosa sono e cosa riguardano, e poi parlarne con qualcuno).
Nathaniel sembrava aveva una sorte di luce all’esterno che accecava gli altri, in modo che non si accorgessero dell’oscurità dentro di lui. Sophia conosceva la situazione della famiglia Daniels, Ambra gliene aveva parlato a lungo in passato ma, diversamente dalla sorella, il biondo sembrava voler fingere che non gli avesse lasciato cicatrici. Questa parte mi ha colpita, non so neanche bene perché. sembra il riassunto perfetto per i fatelli Daniels. Sophia sta iniziando a capire una parte di Nathaniel che lui non mostra spesso. E anche il discorso con Rachel gliene ha dato la conferma, quando in particolare parla di Castiel.
A questo proposito, mi è venuta in mente una cosa stupida. Sai quando Rachel elogia le abilità persuasive e da oratore di Nathaniel? Ecco, ho trovato il lavoro perfetto per lui. Il venditore porta a porta xD Te lo immagini che vende aspirapolveri? Ok, la smetto xD
"Ha un cuore d’oro. Quando dico che erano come il diavolo e l’acqua santa, non sono certa di chi sia chi” stavo pensando esattamente la stessa cosa xD Questa è una frase che dà da pensare.

Parliamo di Erin.
Ecco che risalta fuori Debrah. Uffaaaaa Erin si sta approfittando di lei per dire che non potrà mai dichiararsi a Castiel xD anche se posso capire che si senta insicura, parliamo di Castiel alla fine.
Ariel invece è un piccolo diavolo xD
“più ti mancherà” ripeteva a se stessa “e più ti impegnerai nelle partite” Ahahah ottima motivazione Erin xD
Invece mi immagino la faccia sconvolta di Kim che vede Dajan ingozzarsi come se non ci fosse un domani xDDD

e poi: “allora sei fortunato amico” gli bisbigliò Trevor “con gli uccelli Kim se la cava alla grande” ... “Dajanino porcellino!”  AAHAHAHAHAHHAHAHAH sto male. xDD
E il momento tenero tra Erin e Kim, questo me lo segno sul calendario. Mi è piaciuta un sacco quella parte :3 (Erin che parla nel sonno invece mi ha fatta morire xD ).
Infine, la parte Kim-Dajan :3 Awwww Dajan è stra-cotto. Ed è stato tenerissimo a pullirle il viso <3 però poi piomba nell'imbarazzo e non va bene xD
Poi arrivano gli altri cestisti e addio momento tenero xD
Invece lo scherzo che fanno ad Erin... AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH oddio stavo cadendo dalla sedia dal ridere xDDDD "IMBECILLI!" XD

Ok, sono giunta alla conclusione. Perdona errori/frasi senza senso/ripetizioni/parole inventate, stamattina mi sono svegliata ad orari illegali, ho perso l'autobus (tanto per cambiare), ho fatto un dannato scritto di fisica e boh, è bastato poco ma sono veramente distrutta xD sarà il peso della settimana.
Non ti preoccupare per i riassunti :3 Cioè, erano piacevoli, ma capisco che richiedano un certo tempo e lavoro, quindi siccome hai già molti altri pensieri, non affannarti troppo ecco xD ;)
Ora ti lascio, devo prepararmi psicologicamente alla mia visita dal parrucchiere di domani. E' sempre traumatico tagliarmi i capelli D:
Un bacio, buonanotte E. <3

13/01/15, ore 15:08

Eii ciaoo 😙 so che non ci sentiamo da un pò quindi volevo partire con il ringraziarti per i 2 capitoli di natale 😍😍 erano stupendi li ho amati.. giuro che non me lo aspettavo.. ci hai fatto una sorpresa bellissima 😍😍
Poi poi poi cos'altro dovevo dire emm ah già ti preeego non mettermi Nath con Sophia 🙈 per quanto io adori e stimi Sophia come personaggio, Nath e Rosa hanno passato le pene dell'inferno per rivelare i loro sentimenti, non penso sia giusto rovinare una storia costruita così bene onestamente e poi lo ha detto anche Rachel che Rosa sarà sempre l'unico amore di Nath 😋 Ed inoltre non penso che Sophia si stia innamorando di Nathaniel penso che quando tu sei preoccupato o in ansia per qualcosa non ti accorgi di quello che ti succede intorno ed inizi a guardare le cose ma anche le persone intorno a te in modo differente.. ma questo non significa che sia davvero la verità quello che vedi.. voglio sapere il segreto di Sophiaaa uffiii 😣 Dajan e Kim sono stra cucciolosii li adoro 😍 per non parlare di Armin 😍 scusa la recensione strana ma sono stanchissima e devo tornare a studiare :'((( non vedo l'ora che riaggiorni!! Have a good day ❤
a volevo dire un ultima cosa ahah ma quando si sveglieranno fuori quei due? Oddio sono proprio 2 lenti testoni pffs ce la possono fare a svegliarsi fuori io credo in loro 💪 ahha ma come non ci sarà Castiel a San Valentino? 😭😭 manca stra tanto 😢😢
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 03:11 pm)

12/01/15, ore 17:27

Come sempre i tuoi capitoli sono lunghi, scorrevoli, senza troppi giri di parole e interessanti. Devo dire che sei troppo brava e mi chiedevo: "scrivere per te è solo un passatempo?" Grazie per il capitolo.
Baci Kerima :*

11/01/15, ore 23:41

oddio???? noooo come no??? scherzi??? CASTIEL A SAN VALENTINO NON SI FARA' VIVO??? noooo E. non ci credo... non voglio minimamente crederci.. (ok te ne parlerò nella mail... non mi fare una cosa di queste nooooooooo)

Buonasera di nuovo ^^ nell'ultima mail che ti avevo mandato, ero terribilmente giù di morale, ma poi, ho letto il tuo nuovo capitolo e mi sono ripresa... Sei come un addolcente per me *.* ormai ti adoro davvero, sia come persona che come autrice *.* S-E-I M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A *.*
(ok, la finisco altrimenti sembrerò innamorata di te ahahahah ma non si corre il rischio ahahahah ormai conosci i miei gusti xD)
Continuiamo...

All'inizio del capitolo, mi sono rivista molto in Sophia, molte volte mi è capitato di cercare persone nei volti di altre persone.. persone che non vedevo da tanto, di cui avevo una nostalgia assurda... Pensa, una volta mi è capitato con il mio nonno paterno. Eravamo al mare (lui era morto quattro anni prima) e sulla spiaggia vedevo questo vecchietto, lo fissavo perché era identico a mio nonno, e per pochissimo non sono andata ad abbracciarlo :( (ti parlo di quando avevo 10 anni) comunque, so che Sophia cercava Ambra per altri motivi, ma a me ha ricordato questi momenti, e ho voluto dirtelo ^^

Andando avanti, ahahahahah mi ha fatto cadere dalla sedia la scena di Rosalya che bacchetta Armin, ahahahahah poveretto, in che mani è capitato... Mi piace questa cosa che ora, un po tutti cercano di aiutare Ambra, davvero hai fatto un bellissimo lavoro a trasformare questo personaggio.

Poi, Sophia, Sophia, Sophia... Nathaniel, Nathaniel, Nathaniel... per quanto ci tenga al personaggio di Rosalya, io vorrei vedere Sophia e Nathaniel insieme come coppia, mi sembra improbabile come coppia, ma a me piacerebbe davvero tanto. E poi, dopo il salvataggio di Nath, lei mi sembra molto cambiata verso di lui, lo guarda con occhi diversi, e quel disagio, quelle emozioni che prova nella serata del suo compleanno mi sa che sono legati al fatto che sta cominciando a vedere il biondo con occhi diversi... e lo spero..
Beh.. ti avevo detto che anche Rosa e Nath come coppia mi piacevano, ma ora che vedo in questa situazione Sophia e Nath, dico che sarebbero davvero belli e di gran lunga migliori di Rosa e Nath (uff quante ripetizioni di nomi sto facendo?)... e ne sono ancor più convinta dopo la confessione di Rachel, perché tutte le ex del biondo, hanno vissuto nell'ombra di Rosa, come se lei fosse insuperabile, ma io credo che una ragazza totalmente diversa da lei, come Sophia potrebbe dare diversa luce a Nathaniel...
Allora ho fatto questo ragionamento:
Nathaniel si trova da sempre benissimo con Castiel, quindi riesce a far uscire la sua vera personalità con il rosso, che apparentemente è diverso da lui... e visto che Castiel e Sophia caratterialmente si somigliano... chi lo sa se Nathaniel vedrà la compagnia della sua vita proprio lei? Secondo me per vivere meglio, per non restare dietro l'ombra del padre, a Nath serve accanto una persona come lei.. ahahahahah sembra che sto facendo propaganda.. o piuttosto sembra una sorta di lavaggio del cervello ahahahah... come se ti dicessi "fa stare insieme Sophia e Nathaniel... Rosa sta bene con un altro.." ahahahahah

Allora dopo aver terminato la mia propaganda politica "dolce flirtiana".. ahahahah passiamo ad Erin...
Eh poveretta.. aspetta quel cioto di Castiel... eh.. dopo quello che hai scritto nell'angolo autrice non so davvero che pensare -.-" è cioto.. e fin quando non si decide Erin, lui non le confesserà nulla... ha ragione Iris, Erin deve confessarsi. E' una cosa meno romantica, ma se non si decide quel cretino come si fa?
Che bello però che entrambi parlano nel sonno *.* Erin, lo chiama in tutti i modi, ma dai.. parla pur sempre di lui xD ahahahahah

Come personaggi in questo capitolo, mi sono piaciuti molto Dajan e Kentin.. Di Kentin mi piace questa sua sensibilità, mi fa davvero tenerezza. Poi Alexy è mezzo innamorato di lui xD andiamo bene.. chissà che combinerà ;)
Dajan sta diventando sempre più simpatico.. ed è ancor più simpatico quando è impacciato con Kim *.* la scena dello zucchero è stata tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaa *.*

Poi che dire.. il capitolo è finita con una scena che mi ha fatto crepare dalle risate ahahahahahah ma quante se ne inventano questi ragazzi?!? e povera Erin ahahahahahah.
Ah comunque, a me piace quando racconti di più persone contemporaneamente, quindi per me non è un problema se continui così. E poi io i riassunti non li ho mai letti perché i tuoi capitoli sono indimenticabili e restano indelebili nella mia mente <3 (ah che poetessa?!? xD) Per me puoi fare a meno di scriverli... ma comunque ascolta ciò che ti dicono le altre lettrici.

Ho finito, scusa i miei giri di parole.
Un bacio :* e ci sentiamo prestissimo ;)

11/01/15, ore 23:09

Hai aggiornato! **
Quando ho visto l'aggiornamento stavo mangiando e mi sono quasi strozzata (di felicità, ovviamente).
Sono morta dal ridere già alle prime frasi, quando Sophia non riusciva a trovare Ambra.
Adoro il modo in cui entrambe le gemelle parlano dei lati migliori dell'altra e di cose le differenzi, è molto dolce.
Parlando di coppie, le adoro tutte, ma non so se "tifare" per Iris&Ken o Alexy&Ken. Help!
Per ora adoro Dajan e Kim, infatti mi sono sciolta quando le ha tolto il zucchero filato dalla faccia e sono morta per la figura di cacca del ragazzo riguardo agli "uccelli" (qualsiasi doppiosenso è puramente casuale).
Erin è convinta che Castiel pensi ancora a Debrah, quanto si sbaglia! Ma, ovviamente, questo lo sappiamo solo noi, e non sai che scleri da fangirlpazza farò per sti due testoni.
Adoro i tuoi capitoli lunghissimi, io non riesco a scrivere così tanto e non è la pigrizia, giuro! u.u
Questo capitolo è bellissimo e leggendo ciò che hai scritto nelle tue note, ora sono curiosa riguardo al prossimo!
Prenditi tutto il tempo che ti serve, io aspetto!
Tua nuova stalker, Evelyn❤