In her shoes
di RandomWriter

17/11/14, ore 21:08

Eiii sono tornata ahah scusa se l'ultima volta non ho recensito ma non avevo nulla da aggiungere rispetto a quello che avevano detto le altre :) allora prima di tutto volevo dirti che a me picciono molto le storie a discorso diretto, non so il perchè ma con esse mi sembrabdi entrare di più nella storia e in più fa bene variare anxge un po lo stile secondo me.. andiami avanti un capitolo solo su castiel e le sue avventure/disavvenrure? Non vedo l'ora mi metto gia in fila con i popcorn in mano 😍 inoltre è mai possibile che quel ragazzo sia talmente sfigato da perdere ogni casso di scommessa? Ormai avrebbe dovuto capire che non vincerà mai bah 😂😂 allora devo dire chr io AMO la coppia Iris/Kentin giuro sonk troppo cicciricci 😍 diciamo che adoro il fatto che a lei piaccia la persona che ha giurato non avrevve mai amato che cosa wow ahaha poi io adoro iris e sono felice che ora sia piu presente nella storia, forse perché mi rivedo un po in lei non lo so :) Allora mio caro e dolce cavaliere argentato Nathaniel 😂 comprendo il tuo disagio anchio mi perdo sempre, certo mai per 2 ore però fa bene sapere che ce gente messa peggio di te 😂 (io shipperò sempre e solo Rosalya e Nathaniel perchè non è possibile che dopo 3 anni non si mettano insieme adesso è ahah quindi mi spiace mia cara Sophia ma devi farti da parte muahh anche ho come la sensazione che sarà Nathaniel il primo a scoprire il segreto di Sophia 😏) Ora passiamo alla parte che ho preferito mi spiace ma non posso farci niente il mio sfigatello è tornato 😍😍 ti giuro appena ho letto la parola Castiel ho dovuto rileggere tipo 10 volte quella parte perché non ci credevo ahaha poi mi sono messa ad urlare e saltare allo stesso tempo ahaha poi da li in poi è stato un misto di risate di ooooh che ccarini e di salti di gioia e di esclamazioni su quanto sono tarati quei due 😂 diciamo che la tua capacità di cogliermi di sorpresa ha funzionato ancora una volta ti ammito per questo 👊 un ultima cosa come 2 settimane 😭😭 capisco che hai una vita sociale ma come farò a resistete 2 settimane? 😭😭 oddio Va be dai mi farò forza ahaha ma sappi che non aspetterò piu di 2 settimane 💪 ahaha Ti adoro ❤❤❤ basta ho finito ahaa scusa la lunghezza 😆😆

16/11/14, ore 23:13

e io cosa commento ora????
OH MIO DIO!!! CASTIEL CASTIEL CASTIEL CASTIEL...non ci credevo quando è apparso nel capitolo..mio Dio,davvero,credimi sono senza parole...questa volta ho rischiato un infarto potente...mamma mia..
Appena ho letto che Iris lo ha visto su Skype mi sono cominciate a sudare le mani e il cuore mi è cominciato a battere fortissimo..mi sa che ho reagito peggio di Erin xD. Credimi,non mi aspettavo che si sarebbe fatto sentire,mi hai presa di sorpresa..ancora sto tremandooooooo...
(perfetto..se volevi una reazione del genere con il suo "ritorno" ce l'hai avuta anticipata ahahaha) Credo che in questa mia recensione riuscirò a parlare soltanto di Castiel ahahah sono troppo contenta e sorpresaaaaa...non sto nella pelle,nei vestiti in niente..Mio Dio Random...GRAZIE PER AVERLO FATTO TORNAREEEEEEEEEEEEEEE...Ahahahah ok..cerco di scrivere qualcosa di sensato ora:
Parto da Kentin,mi piace il suo personaggio e mi piace che Erin ricorda Castiel "ogni tanto",mi è piaciuta la parte in cui Kentin era appoggiato all'albero nel giardino. Poi devo dire che questa nuova coppia Iris-Kentin è abbastanza strana ahahah..in poche parole io ho capito che anche Kentin è interessato ad Iris,ma come lei,anche lui si vergogna a dichiararsi..Speriamo si decideranno prima o poi -.-" ihih...
Mi è piaciuto anche il momento in cui sbuca dal cespuglio Demon,poverino sente la mancanza del padrone (e non è l'unico) ihih...ah una cosa ma questi fiori del club di giardinaggio chi li ha calpestato/rovinati? Kiki o Demon?? lo capiremo in futuro???
Poi passiamo a Sophia e Nathaniel ahahahah sono morta dalle risate..Nathaniel secondo me sarebbe capace persino di perdersi dentro casa sua..ma che senso di orientamento ha??? ahahah meno male che ha trovato Sophia..perchè altrimenti sarebbe diventato un barbone a furia di non trovare la strada ahahah...Se il tuo scopo era quello di farci divertire in questa scena con me ci sei riuscita...non la finivo più di ridere :D
Ora siamo arrivati al momento più bello del capitolo *.* Castiel si fa risentire *.* forse tu preferirai di più i momenti di narrazione indiretta,ma credimi questa diretta è perfetta così..ho ancora il batticuore...è inutile dire che i Tenia sono fantastici..ahah sono eccezionali,sono arrivati loro e non si capisce più niente ahahah tutti lì in Germania sanno che Castiel e Erin stanno insieme ahahah peccato che i diretti interessati ancora non lo sanno xD . Mi ha fatto tenerezza questo momento:
“quella di cui parlava sempre nel sonno quando è arrivato qui?” indagò il nuovo arrivato con curiosità, accomodandosi gli occhiali sul naso, mentre Erin ed Iris si guardarono confuse perché non erano riuscite a sentire cosa avesse detto.
Videro il biondino annuire e avvicinarsi alla webcam mentre il compositore cercava di ricomporsi.

Anche se tutte avevamo capito che Castiel è innamorato di Erin è sempre bello leggere queste cose,la cerca nel sonno *.* è dolcissimo Castiel anche se non vuole ammetterlo.
E niente,l'altro infarto mi è preso quando Castiel ed Erin sono rimasti soli soletti,mi ha generato dolcezza il Castiel che hai descritto imbarazzato...e poi vedere che si era affezionato al suo nomignolo Ariel è stato un momento indescrivibile xD davvero...ahahah sembrava persino geloso del gattino ihih.
Nonostante il fatto che non vado matta per i capelli lunghi,Mi è dispiaciuto che Castiel se li sia tagliati e cambiati di colore e ora sono in trepidazione perché voglio scoprire che scommessa ha perso l'ex rosso..ma devo rassegnarmi :( , se ne parlerà dopo Natale uff.. Sono comunque sicura che Castiel non abbandonerà i suoi capelli e visto la crescita affrettata,al ritorno in America li avrà di nuovo lunghi e rossiiii...ormai è il suo segno distintivo quello xD
Di altro che dire...mi dispiace che pubblicherai il capitolo tra due settimane,sono curiosa di leggere l'OS dei Tenia (non vedo l'ora) e stai tranquillaaaaaa QUESTO CAPITOLO è STATO TERRIBILMENTE DIVERTENTE E DOLCE NELLO STESSO TEMPO *.* , OLTRE AD AVERMI FATTO CADERE DALLA SEDIA AHAHAHAH...
Ho finito :* perdonami per le ripetizioni,ma sono ancora scombussolata da questa sorpresa di ritrovare Castiel *.*

16/11/14, ore 21:52

...Ok, diciamo che ho semi-sbollito la rabbia verso il maledetto tastino che fa sparire magicamente le recensioni (tra l'altro non ho ancora capito qual è, ma ho una mezza idea e d'ora in poi ogni volta che scriverò al pc gli lancerò occhiate di fuoco ò.ò).
Non so se questa recensione verrà lunga come quella che avevo *sigh, sob* scritto stamattina, ma mi impegnerò comunque al massimo!
Ero partita col fare un apprezzamento a Nathaniel fumatore. Nonostante io rompa i cogl porti avanti da quando sono nata la mia personale campagna contro il fumo, ammetto che il biondino con la cicca in bocca ha risvegliato la donnaccia volgare che è in me. *Q*
Una cosa che mi piace tantissimo del tuo Nathaniel è la sua "non perfezione". Mi spiego meglio: il Nath della maggior parte delle fanfiction è il ragazzo perfetto, gentile, dolce e premuroso, che non ha un capello fuori posto. Eh, sarebbe bello se esistessero davvero i principi azzurri...
Il tuo Nath all'apparenza può sembrare senza difetti, ma ne ha eccome! E questo lo rende assolutamente umano! Anche se per ora ho letto solo la versione di Castiel per quanto riguarda la storia tra lui, l'amico e Debrah, sembra proprio che Nath abbia le sue colpe... Sono convinta che in realtà Debrah c'entri molto più del biondo, ma è pur vero che questo ha tradito la fiducia dell'amico lasciandosi abbindolare dalla trota e ha mostrato una grande debolezza. Ho letto anche il capitolo 18 oggi (eh si, dovevo consolarmi in qualche modo u.u) e la sua reazione con Erin è stata unica. E' super permaloso, proprio come me! *w*
Il rapporto tra Castiel e Nathaniel risulta estremamente naturale, come se i due fossero destinati da sempre ad essere amici. Le loro personalità sono totalmente distanti, ma il modo in cui li hai descritti da amici non appare per nulla forzato. Ho trovato carino anche il loro primo approccio con la musica. :)
Kim è una forza. Lei e Dajan sono fatti per stare insieme! Ad essere sincera l'ho pensato dal primo incontro in infermeria, in uno dei capitoli iniziali. Voglio proprio vedere come svilupperai la loro love-story (sto dando per scontato che ci sarà una storia, spero di non sbagliarmi). <3
A proposito di primi capitoli, nella scorsa recensione mi ero dimenticata di citarti un pezzo che mi aveva fatto sbellicare:

“Erin può rientrare?”La Fraun annuì senza aggiungere altro ed Erin raggiunse il proprio banco.
Stando bene attenta a non farsi notare dal resto dei presenti, Erin passandogli da dietro, gli tirò uno scappellotto che gli fece schiantare la fronte contro il banco.
Il tonfo fece sobbalzare tutti.
“MA PORCA TR**A!” imprecò Castiel per lo spavento.
“CHE SUCCEDE!?”Erin fece la gnorri e guardò fuori dalla finestra.
“mi sono addormentato”Inutile dire che, dopo Erin, fu il secondo studente ad essere sbattuto fuori dall’aula nell’arco della giornata.

Ho amato Erin, davvero. X°D
Ma torniamo ai capitoli più "recenti"... Una cosa che ho apprezzato moltissimo è il modo in cui hai descritto i rapporti sociali derivanti dall'omosessualità di Alexy. Non mi era ancora mai capitato di imbattermi in una fic in cui la sua omosessualità sembrasse una cosa REALE. Di solito sì, è parte del suo personaggio, ma non vengono analizzati né approfonditi i problemi che naturalmente questa comporta. E' triste, è ingiusto, ma è vero che i gay vengono emarginati, presi in giro, bullizzati. E' la realtà che un ragazzino gay di 15/16 anni trovi difficoltà nello stringere amicizie, quindi trovo assolutamente adatto lo scorcio del suo passato che hai voluto inserire nella storia. Inoltre, trovo geniale la caratterizzazione che hai dato a Rosalya. Il passaggio da brutto anatroccolo a principessa di ghiaccio ci sta a pennello! Sai qual è il tuo punto forte? Le personalità che riesci a sviluppare. In questo sei davvero, davvero brava. E un'altra cosa che mi piace sono le attenzioni ai particolari, ai dettagli. Non c'è una scena, anche la meno importante, che non sia descritta in modo minuzioso. Non è da tutti fare un lavoro del genere.
Lo scambio di messaggi tra Erin e Cas è divertentissimo! XD Lo sparviero rimarrà per sempre impresso nel mio cuore, come anche l'immagine di Erin-cacatoa, ahahah!
Per non parlare delle due scene in cui i due si ritraggono a vicenda... La prima mi ha piegata in due dalle risate, la seconda è di una dolcezza disarmante. Lei che osserva gli occhi di lui nascosti dai ciuffi di capelli, lui che nota ogni particolare in lei, persino il brufoletto sul mento... Ecco, mi sono affezionata ad Erin proprio perché è così imperfetta... A volte la stritolerei in un abbraccio, altre volte la strangolerei! <3
In her shoes, il capitolo che richiama il titolo della storia, è uno dei più intensi finora. Sono tanto curiosa di saperne di più del rapporto tra lei e la sorella gemella, Sophia. E spero che prima o poi entrerà in scena anche lei! Se questo accadrà, ti dirò cosa penso possa succedere... Vediamo se ci avrò azzeccato. :P

Per adesso chiudo qui questo commento, sicuramente avrò dimenticato qualcosa, ma non fa niente. Alla fine non è venuto tanto corto, dai. XD

A risentirci in una nuova recensione (o in privato!) ^^

Sakyo
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:59 pm)

16/11/14, ore 14:18

Buongiorno carissima :3
Innanzitutto.. CAAAAASTIEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLL MIODDIO SEI TU. Stavo per volare giù dalla sedia quando ho letto il suo nome. Già dal titolo mi sarei dovuta immaginare che centrasse lui (Adorabili? Idioti? Qua si parla di Castiel), ma poi vederlo è stato ahgjagkhsk. Ok, calma. Facciamo che a lui ci torno più tardi, adesso vado per gradi x)

Prima di tutto Nathaniel e Sophia.
E' stato troppo divertente vederli interagire, con Sophia che sfotte tranquillamente Nath e lui che fa il permaloso x) Nath ha bisogno di qualcuno ch scuota il suo mondo troppo piatto direi...
Comunque è proprio un caso disperato, ha il senso d'orientamento di un vasetto di marmellata, come si fa a non prenderlo in giro xD (a proposito, il flashback con i piccoli Nath e Castiel è stato troppo carino x3) Anche se apprezzo il fatto che anche lui abbia dei difetti, non pensavo fosse così.. imbranato xD Per non parlare di tutti i nomignoli che gli dà Sophia ahaha. Mi immagino la sua faccia, lui tutto posato travolto dall'uragano Sophia, che si fa beffe di lui come se fosse la cosa più naturale del mondo. Il suo orgoglio deve averne risentito parecchio x)
Nonostante ciò penso che Nathaniel sia rimasto colpito da Sophia, sia in bene che in male per certi versi, così diversa da Erin e così simile a Castiel in alcuni casi. Non credo che i loro incontri finiranno qui, magari Nath si perderà di nuovo x) Per quanto riguarda Rosalya... beh, occhio non vede, cuore non duole, no? xD Da come hai descritto questa pseudo coppia (Nath-Sophia), beh, stai facendo vacillare la mia fedeltà nei confronti di Rosa e Nath... ed ero convinta di sostenerli fortemente xD

Invece parliamo di Kentin e Iris. Direi che Iris è un po' lunatica in questo periodo x) Beh, forse è vero che inizialmente ha esagerato un po' ha trattarlo come una pezza da piedi, però poi ha avuto un cambio repentino di opinione e anzi, si è sentita in colpa. Come se volesse "odiarlo" ma senza riuscirci completamente. Kentin invece è un tonto patentato. Anche se posso capire il suo comportamento (o meglio, la sua ingenuità), del resto prima di andare alla scuola militare non era proprio un tipo popolare, anzi... Forse deve solo rendersi conto appieno di com'è la situazione adesso. Però è stato tenero, così impacciato in mezzo a tutte quelle piante x3 sono stati un po' duri con lui, del resto era il suo primo giorno, e non tutti hanno il pollice verde (il pianticidio ahahhaha xD), ma Jade sembrava mosso dalla gelosia più che altro, quanto a Iris, beh, ormai la conosciamo x) Comunque ormai l'ha capito anche Boris che Kentin è interessato ad Iris, peccato che non lo ha ancora capito nemmeno lui secondo me x) Ma non preoccuparti Kentin, c'è gente che ci ha messo molto più tempo di te u.u
E' stato triste vedere Iris demoralizzarsi quando vede Erin scherzare con Kentin. Povera rossa, dovrebbe solo smetterla di pensare che tutti sono migliori di lei ed essere semplicemente sè stessa.
Invece Demon è stata una sorpresa :3 povero cucciolone, si sente solo.
"di Castiel? ripetè incredulo l’allenatore, grattandosi il mento “ma è possibile? Quel ragazzo riesce a crearmi problemi anche quando non c’è!"  sì, è un suo potere speciale xD
"mi si gelano le palle qua fuori!" Ahahahaah bonjour finesse xD
Parlando della conversazione tra Erin ed Iris, spero vivamente che la rossa capisca, come già detto, che finchè si pragonerà a qualcuno non andrà da nessuna parte. Invece stavo per scoppiare quando Erin le rivela la fatidica verità su Castiel xD Mi immagino l'autista che va quasi fiuori strada per lo spavento nel sentire Iris urlare ahahah. Comunque tutta questa scena con Iris è stata tanto tenera :3 ah, e non dimentichiamoci la reazione di Rosalya.. anche la mia reazione era stata più o meno la stessa xD
Per quanto riguarda Dajan.. Capiscilo Erin che stai facendo la terza incomodo xD

E poi lui. Castiel. Vivo. Lo abbraccerei... Non immagini la mia gioia xD La mia mandibola ha toccato terra quando ho letto il suo nome. Mi sarei messa a ballare se solo fossi stata in stanza da sola xD Il messaggio di Rosalya era qualcosa di eccezionale, io l'avrei mandato, vedi poi come rispondeva xD
"” quella di cui parlava sempre nel sonno quando è arrivato qui?” indagò il nuovo arrivato con curiosità, accomodandosi gli occhiali sul naso, mentre Erin ed Iris si guardarono confuse perché non erano riuscite a sentire cosa avesse detto." MI PRENDETE IN GIRO?! C'era una cosa, UNA, che dovevi sentire, Erin, e te la perdi??? Sei diabolica E., ne sei consapevole? xD
Questa scena comunque è stata la migliore. Innanzitutto adoro, adoro, i Tenia. Sono troppo divertenti, adorabili,e perfetti come gruppo. Un mix esplosivo. E poi, diciamocelo, un vero artista che si rispetti non può essere una persona anonima e noiosa :3 Chester è fortissimo, mi fa morire, Ace è la figaggine fatta a persona, Damien sembra il più serio del gruppo, e Jun invece è la controparte maschile di Violet xD Invece Bree mi incute un certo timore reverenziale xD Comunque è stato esilarante vedere i ragazzi interagire con Castiel, con lui che cerca in ogni modo di cacciarli via e loro che se ne sbattono altamente. Stavo morendo dal ridere, specie perchè tutti davano per scontato che Erin fosse la ragazza di Castiel ahaha.
“SI PUÒ SAPERE CHI CAZZO VI HA DETTO CHE POTEVATE RESTARE!?” AHAHAHA povero Castiel. Tenera Erin che non gli stacca gli occhi di dosso un momento :3
"“no, ti prego!” replicò ansiosamente, sentendo il cuore andarle in gola." Ehi Erin, non rubarmi le battute xD

Comunque è tipico di lui far finta che non gliene importi nulla quando in realtà è felice con questi scapestrati :3 E sono stracuriosa di sapere qual è la scommessa che Castiel ha miseramente perso e che gli ha procurato questo nuovo look xD Mi mancherà non rivolgermi più a lui come "il rosso". Oh beh, poco male, ora è diventato Mozart xD e da come me lo sono immaginato è anche molto figo col nuovo look xD (proprio un bell'ometto ahahahha)
Invece la conversazione tra Erin e Castiel... no, niente da fare, sono troppo teneri xD certo che Castiel è proprio un testardo... si è messo in testa che si deve dimenticare Erin. No perchè, andiamo, adesso che sa che si è lasciata con Nath dovrebbe essersi fatto coraggio... Va beh, meglio se non ci penso, se no mi sale il nervoso, oltre che la voglia di tingergli i capelli di giallo canarino xD
La scena con Ariel invece è stata meravigliosamente tenera, avevo stampato in faccia un sorrisetto molto pirla, tant'è che mia mamma è stata così gentile da farmi notare che sembrava avessi fatto indigestione di qualcosa. Quando Castiel protesta perchè il gatto gli ha fregato il nome xD *-* E quando poi lui dice che è contento di vedere Erin...Ahjdkgugfi. Ok, calmati Nuvola, calmati. xD
-“c’è un nuovo studente che ha preso il tuo posto” annunciò Erin.
-“accanto a te?” chiese spontaneamente il ragazzo, con un’espressione indecifrabile:
-“sì, si chiama Kentin Affleck”
-“è carino?”
AHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHA sto ancora ridendo xD xD xD Ovviamente nè Iris nè Erin (queste due si contendono il Nobel per la tontaggine) capiscono che lui ha reagito così perchè è spudoratamente, immancabilmente, fortemente G-E-L-O-S-O. Eccheccavolo xD
Comunque spero vivamente che Mozart torni per qualche giorno prima di Giugno u.u Sono qua, con la tinta che ti aspetta, Castiel caro :'D
Invece, per quanto riguarda l'ultima frase di Erin.. sì, condivido, sei nella merda, ragazza xD

Parlando della forma invece, in effetti questo capitolo è molto ricco di dialoghi, ma ciò a parer mio non ha pregiudicato la gradevolezza del capitolo. E non osare dire che ti è sembrato banale xD personalmente, trovo che sia stato un capitolo bellissimo, me lo sono proprio gustato x3
Il disegno dei Tenia è grandioso. Me li immagino propio così, un po' stravaganti ma molto affiatati :3 Complimenti ^^
Invece sono ancora esaltata per la notizia dello "Spin-Off" sui Tenia e Castiel. Ti giuro, sono letteralmente elettrizzata all'idea, è una cosa fantastica, davvero! Non vedo l'ora di leggerla!!! :3
Ok, penso sia tutto ^^ Ho paura a tornare su e rileggere la recensione perchè secondo me ho scritto non uno, ma due papiri, ma sai com'è, la presenza di Castiel mi ha esaltata xD Ahhh, se anche i mei temi di scuola fossero stati così lunghi xD
Ammetto che mi mancherai nelle prossime due settimane :( ma devo essere forte... Penso che nell'attesa mi andrò a rileggere il capitolo del concerto, perchè sono incredibilmente masochista. u.u
Detto questo, ti saluto. Ci sentiamo presto, un bacio <3

16/11/14, ore 12:57

Waaaaaaaaaaaaah. Oh cavolaccio fritto. Io.. Tu.. Lui.. Loro!! Waaaaaaah. NON CI POSSO CREDERE.
*cerca di ritrovare il contegno dopo un momento di euforia inaudita* XD
Ok.. Per prima cosa: buongiorno!! ^^
Non provare neanche a dire che questo capitolo lo hai fatto male, fa schifo o roba varia, perché io l'ho ADORATO *-*
Pensa che mi sono anche commossa. Non mi sono messa a piangere solo perché avendolo letto ieri sera, ero in pullmino di ritorno da una trasferta. Insomma, non potevo piangere in mezzo alle mie compagne ahah ma solo per quello, sappilo U.U

Va bene, va bene. Comincio con la recensione e nonostante in questo istante sarei tentata di dire un sacco di cose a casaccio e a saltare, andiamo per gradi XD

Primo punto: Sophia e Nathaniel. La situazione si complica. Decisamente. Ti devo dire davvero quanto mi sono piaciuti?! Troppo, per essere dalla parte di Rosalya.
Ma forse è il personaggio di Sophia che mi fa questo effetto. Mi ha fatto sorridere il modo in cui tratta il "biondino" e tutti i nomignoli che gli associa.
Ah, onestamente non pensavo neanche io che il segretario fosse così impedito XD a girovagare per la città per ore. Aiuto. Ahah fortuna che c'era Sophia o non avrebbe mai trovato la sua destinazione. (Il sorriso alla fine, che la fa imbarazzare.. E i ringraziamenti. Oh no. Fermi tutti XD)
E il flashback del piccolo Castiel che lo aiuta? Che dolcezza infinita :3
E in tutto questo Nathaniel sta vedendo quanto le due gemelle sono diverse. Sono così opposte che si compensano. Infatti mi chiedo perché ti ostini a tenerle separate. No, scherzo. Fai come ti pare: a me va benissimo XD continua a scrivere così, che approvo a pieno. Ormai i complimenti non te li faccio più, ma lo sai che sono sempre sottintesi ^^
Piccolo inciso: Sophia che difende Ambra è stata fantastica wuahaha il segretario non se lo aspettava XD

Prossimo punto: Kentin e le piante. Un punto per il ragazzo.. Perché le ha uccise tutte D: x) chissà se le piante si ribelleranno e lo aggrediranno ahaha.
"Lo riattacco" ahahah.
O forse ci pensa Iris ad ucciderlo XD
Quanta tensione tra i due! Da quando ha saputo del militare lo tratta in modo diverso, ma si vede che è comunque cotta e quindi.. Ecco la confusione XD
Beh, almeno sappiamo per certo che Kentin è completamente andato per la rossa. E anche Erin ha svelato il mistero dei club. Dai, Iris, fai due più due, invece di pensare a quanto sia strano il ragazzo. È GELOSO DI QUALSIASI FORMA MASCHILE TI STIA ACCANTO E ATTIRI LA TUA ATTENZIONE.
CAPISCILO. D: XD e non ti preoccupare neanche di Erin.. Sì lo sappiamo: è come il prezzemolo, ma non corriamo pericoli su Kentin. Assicurato XD sorrisi strappati da Erin? Sai quanti potresti strappargliene tu?! U.U

Andiamo avanti: Demon!!! Che cosa tenerosa :33 che viene a scuola per cercare il padrone. Bellissima la scena in cui Erin capisce che l'apertura nella rete era servita anche prima della partenza del rosso.
E poi adesso che si sono riappacificati i Demerin (XD) sono tanto dolciosi :3
Poi arrivano anche gli altri giocatori con loro brillante finezza (vero Trevor? XD).
E povero Boris. Anche quando non c'è quel ragazzo crea problemi. Beh, altrimenti non sarebbe lui, no? ^^

Poi, poi.. La confessione di Erin sul bus e la brutta figura che fanno XD ooh, finalmente Erin ha capito che non deve nascondere nulla ad entrambe le amiche. Che dolce Iris, prima di scendere dall'autobus :3

Passiamo a casa di Erin!
“ma insomma Erin! Si può sapere cosa avete fatto tu e Castiel tutto questo tempo? Giocato a carte?” ahahahahaha quanto ho riso!! E poi lo sappiamo tutti che il rosso non è l'insegnante più indicato XD
Comunque Erin.. Sei d'intralcio a Dajan. Era normale che ti trattasse in quel modo ahah è la prima volta che vediamo questo aspetto del nuovo capitano.

E la lettera do Rosa? Ahahaha io l'avrei mandata x')
Ed eccoci arrivati. Erin che va a prendere lo spuntino e io che subisco un colpo al cuore XD
Ti devo dire che ho riletto quella parte almeno 8 volte XD all'inizio pensavo addirittura di aver letto male o di non aver capito e sono tornata su alla velocità della luce XD e qui mi sono commossa. No. Non ci aspettavamo di vederlo così, dopo il vuoto di tre settimane.
Ero basita quanto Iris. Ovviamente ho capito subito che si trattava di lui. Aah, santo cielo. CASTIEL SI È RIFATTO VIVO.
Allora.. Io non so come commentare ahah l'entrata in scena dei Tenia è stata epica: li hai descritti in modo fantastico. Me ne sono innamorata anche io *-* XD e tutti a chiedere di Erin :3 e Castiel che si arrabbia e li intima di togliersi dalle palle ahahah beh, vedendo l'effetto che fa Ace sulle ragazze, era normale XD povero Castieluccio, schiacciato da quel tornado.
“quella di cui parlava sempre nel sonno quando è arrivato qui?”. OH MIO DIO. QUI MI STAVO METTENDO A PIANGERE PER DAVVERO. CAVOLO QUANTO MI È MANCATO CASTIEL!!! e questa semplice domanda (che le ragazze non ha no sentito è.é) mi ha fatto sciogliere. QUANTA DOLCEZZA *---*
Poi, intanto che leggevo stavo ascoltando una canzone che ci stava a pennello con il momento, il ritmo era perfetto.. E quindi ero ancora più emozionata ^^
<<“ma quanto morti di figa siete? Non avete le prove adesso?” sbottò Castiel esasperato, urlando quasi in faccia al suo amico.>>
Ahahah ribadisco: povero Castiel.
Tutto il quartetto dei nuovi ragazzi è favoloso. Non vedo l'ora, che come hanno detto loro, riescano a venire in America.
"Proprio perché la sua attenzione era tutta concentrata su di lui, notò chiaramente che l’irritazione del rosso stava raggiungendo livelli comici e l’avrebbe fatto esplodere da un momento all’altro." ahahah che amore *-* :33
<<“perché hai il berretto?” indagò Erin.
Il rosso sviò lo sguardo della ragazza, mentre Chester e Ace cominciarono a sghignazzare.
“non vuole farsi vedere con il nuovo look”>.
Ok! Momento che aspettavamo tutti. Io per prima, da quando lo avevi descritto con il berretto. Stavo andando in fibrillazione XD
Ahahah Chester che dice che bell'ometto che è adesso e Castiel che lo colpisce ahahah non smettevo più di ridere x') mi facevano male gli addominali.
Castiel che cerca di sviare ed Erin che demorde. E poi il capello tirato via ahaha.
Dai, anche le ragazze scoppiano a ridere. Io personalmente sono rimasta affascinata. Castiel con il colore naturale *-* Erin ha ragione.. Dovrebbero solo crescere un po'.
Comunque ormai il mio Castiel mentale è diventato quell'attore di cui ti parlavo. Ops ahah.. Anche perché ci sono molte cose in comune: anche nel telefilm quel personaggio sparisce per un bel po' e torna con i capelli molto corti rispetto a prima, che li aveva della stessa lunghezza di Castiel ancora rosso.
Anche il carattere spesso è lo stesso.
Ok, so che non te ne frega una mazza XD perciò continuoo: siiiiiiiii!! La tua idea mi piace tantissimo *-* anche io voglio sapere qual è la scommessa e il perché della risata.
Non vedo l'ora di leggere cosa ha combinato il rosso in questo periodo di vuoto *-*
Approvo, approvo!!
Quando Erin risponde con quel "no, ti prego".. Ok stavo provando anche io le sue stesse emozioni XD
Anche se avrei voluto sapere i pensieri di Castiel in quel momento. Davvero!!
E poi per fortuna c'è Chester che svia cercando di fare l'intelligente. Mi sa che non ci è riuscito ahah XD

L'arrivo di Bree: che strafiga ahah.
E i ragazzi che si ostinano e continuano a chiamare Erin la ragazza di Castiel *-* che meraviglia ahah :3

Troppo bello anche il nuovo soprannome si Cas.. "Mozart" *-*

Poi i due rimangono finalmente soli e Castiel cerca di giustificarsi con la connessione.. No, bello, non abbocchiamo mica. U.U Erin ha ragione: se avesse voluto, si sarebbe fatto vivo.
E poi lo stavo per picchiare. Cavolaccio, Castiel!! Vuoi dirle che anche lei ti manca?! Stupido testone.
Ah cmq, io al posto di Erin gli avrei fatto una sfuriata ahah ma forse perché sono più simile a Sophia XD
Appunto, parli con Mauro e con Erin no u.u
Secondo me sarebbe stupito di vedere quanto il loro rapporto è cambiato :3
E poi, brutto testone. Fatti qualche domanda, no? Erin è andata addirittura a casa tua per portare a spasso Demon!! Al posto di dimenticarla, muoviti a capire che anche lei è stracotta di te. Non fate come avete fatto fino ad ora. Duecento capitoli per capire i vostri di ssntimenti D': XD

<<“Ariel? Perché diavolo le hai dato il mio nome?” borbottò offeso.
Erin ridacchiò e commentò:
“ormai lo consideravi il tuo nome? Però sai, mi dispiacerà non chiamarti più così, ora che hai quei capelli”
“te l’ho detto, li farò tornare rossi” la tranquillizzò il ragazzo, indicandosi ciò che il berretto teneva celato alla vista.
“non capisco perché ti sei incaponito con quel colore” sbuffò Erin “stai così bene con i capelli neri”
Castiel rimase senza parole, accentuando il crescente imbarazzo dell’amica. Sorrise beffardo e commentò:
“allora Nathaniel aveva proprio ragione. Mi ha detto che non riuscivi più a stare senza di me” scherzò>>. Scusa se te l'ho copiato tutto. Ma non potevo farne a meno.
Io ho adorato questa parte. Da morire *-* basta, non vedo l'ora che torni in carne ed ossa. Vorrei vedere la reale reazione di Erin, una volta che lo avrà davanti. E secondo me potrebbe anche lasciarli neri, dopo il commento di lei.

Inoltre, sono contenta che si sia riappacificato con Nate.. E proprio per questo Castiel si è deciso a contattarla? O qual è stato il caso di cui parla?
Solo che.. Ribadisco, si sente con tutti eccetto che con lei D:

"è carino?" ahahahahah dai, Erin.. Comprendi!! Castiel non è passato all'altra sponda. È solo geloso. E ha paura che tu possa sostituirlo. Cavolaccio, quanto sono pesci!! Ahah (non so perché mi sia uscita la parola pesci) _._

Forza Castiel. Non ti azzardare a dire non ci sperate. Noi lo facciamo eccome!!! Devi fare un salticello a casa. Daaaaaaaai XD

È venuto il magone anche a me, quando dovevamo salutare il nostro Castiel :( (tutto love love ahah).
Coraggio Erin!! Si farà sentire presto.. Speriamo XD
Comunque, sì, ragazza. Sei proprio nella merda.

Ok, penso di aver finito. Scusa se ci saranno errori o ripetizioni, ma non ho la forza di ricontrollarla. Mi sembra di aver scritto un po' troppo XD
Ah, ultimissima cosa: due settimane?! Oh cavolaccio!! E io come faccio senza di te?! Ne ho estremamente bisogno XD non so se riesco a resistere. Ma posso consolarmi con la comparsa di Castiel (diventato ormai il moro *-* non più il rosso) in questo capitolo.
E poi ci avviciniamo al torneo *-* non vedo l'ora.
Grazie a te!!
Alla prossima <3
XOXO

15/11/14, ore 20:16

Ehi! Sei tornata,ammetto che per le notizie che ho sentito a tg stavo cominciando a preoccuparmi. Sono contenta di questo capitolo e adoro la parte in cui descrivi il gruppo e Erin e Castiel sono così carini *^*. Nella forma,è semplicemente più semplice e a parer mio i dialoghi vanno benissimo (ogni tanto ci vuole lo stacco dalla narrazione indiretta). Poi...Siiiiii*^* voglio sapere qual è la scommessa e se Castiel tornerá a essere rosso...va be' che non c'azzecca niente,però...u.u
Sono di poche parole oggi,non riesco nemmeno a sproloquiare...quindi ti saluto,e anche se sono triste per le tue ferie me ne farò una ragione e magari mi leggerò qualche altro capitolo....ah,se ti interessa ho pubblicato qualcos'altro...è un racconto fantasy...se ti fa piacere...ora vado ♡
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 08:36 pm)

15/11/14, ore 18:07

Bellissimoooo questo capitolo :-D come si fa a non amare questa storia?? :3. Partiamo dalla mia coppia preferita Sophia e Nath: sto ancora ridendo per i nomignoli che Sophia a Nath XD. Ecco che scpriamo un difetto del bel principe ovvero il pessimo orientamento :-D. Sophia è proprio diversa da Erin XD e a quanto pare al biondo non gli piacciono questi atteggiamenti per niente educati della ragazza ma e grazie a lei che ha ritrovato il Campus :-D. Io tifo x questa coppia in assoluto :-). La cara Iris è innamorata di Kentin ehh :-D mi sta piacendo questa coppia quindi tifo per loro e Dake punterà su altre ragazze tipo Melody che sta sola e disperata in segreteria (ora Melody sarà nelle griffie di Dake XD). In questo capitolo evidenzia maggiormente di più il carattere di Iris :-D . Kentin non si rende di quanto sia diventato fico?? XD. Finalmente Castiel si fà vivo quella testa di melazana ( non sarà più testa di pomodoro XD). La band di Cas è proprio fica sopratutto Ace che ha incantato Erin e Iris. Il discorso tra loro due da soli pensavo fosse più romantico e Cas che ammette i suoi sentimenti per Erin ma non è stato cosi :'(. L'ultima parte non capito un tubo -,-' non ho capito se Erin ha ammesso di essere innamorata di lui o è stato tutto un malinteso?? . Il personaggio Bree mi piace tantissimo :-D perchè non solo ha il mio stesso nome cioè Sabrina con il diminutivo Bree ( che si Bri ) ma anche i capelli rosa che è il mio colore preferito. Bree è una ragazza autoritaria e affascinante u.u. A quanto pare Bree è anche molto curiosona u.u. Mi mancherai in queste 2 settimane :'( Elena:'( . A presto :'( sniff sniff.

10/11/14, ore 22:36

Oddio E., certo che ci ricordiamo tutti i capitoli!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Il 20 è quello in cui Nath e Erin si mettono in sieme. Mi piace tantissimo, e riesci sempre a farmi scompisciare dal ridere! Comunque sono contenta che Iris "salti fuori"! Ah... Quand'è che Cass salta fuori pure lui? MI MANCA TROPPO! Baci, Lia

09/11/14, ore 22:05

Buonasera ^^
questa volta purtroppo recensisco con un giorno di ritardo,ma il mio PC,in questi giorni, è stato di tutti tranne che mio -.- te ne parlerò nei MP.
Comunque come sempre parto dai complimenti,so di essere scontata nel dirti che sei bravissima a scrivere ma non posso fare a meno di dirtelo in ogni capitolo xD
Allora,sinceramente neanche a me piace il Kentin che hanno fatto in DF nel gioco,mentre secondo me è di gran lunga migliore il tuo <3
IO PROPORREI AGLI AMMINISTRATORI DEL GIOCO DI PRENDERE SPUNTO DAL TUO DI KENTIN. Davvero,da come l'hai descritto,è un personaggio che m'incuriosisce e m'intriga...Davvero..e mi piace ancor di più questa quasi coppia di Iris-Kentin..entrambi sembra quasi si vergognino di dirsi che si erano già visti. Ovviamente Kentin ha scelto il club di giardinaggio solo per Iris <3 perché si vede che delle piante poco gli frega ahahah...e questa è stata una parte che mi è piaciuta troppo <3
Poi di Kentin mi piace anche l'ingenuità che ha nel parlare e quando ha detto che Castiel ha la parrucca ahahahah non la finivo più di ridere. Ok sto mischiando troppe cose insieme ahah ma per questo capitolo preferisco parlare personaggio per personaggio. Comunque credo che ormai l'hai capito,ma per quanto riguarda Kentin è rientrato nella lista dei miei personaggi preferiti <3
Ah mi sa che Kentin ha fatto breccia nel cuore di Iris e Alexy e su questo ho il presentimento che ne vedremo delle belle...
Poi ho notato una cosa io credo che nel descrivere Erin tu stai descrivendo te stessa,ci sono molte cose in comune,visto che ora ti conosco un po e questo mi piace molto :) è bello vedere un Erin che pensa continuamente al suo amore *.* è stata tenera nella parte in cui non ha voluto rivelare che Castiel preferisce i CD dalla musica virtuale. è bello vedere che lei sente le farfalle nello stomaco nel vedere le foto di Castiel. è bello che ha proposto alla squadra di non sostituire Castiel,quel momento mi ha fatto commuovere <3 è bello anche vedere che tutti i professori ricordano quando baccano Castiel ed Erin facevano..Sai questi momenti mi hanno suscitato nostalgia,quando Erin ha ritrovato al posto di Castiel Kentin,quando paragonava Kentin a Castiel. Insomma Con le descrizioni di questi momenti sei riuscita a suscitarmi nostalgia e mancanza,le stesse emozioni che prova Erin senza Castiel.
Passiamo ad Iris,sono contenta che finalmente sta uscendo questo personaggio insicura di se,che poi si sente brutta ma io la trovo davvero carina, "insomma Iris guardati bene,hai tutto al posto giusto,puoi piacere a Kentin come ad altri cento ragazzi. Perché credi che Dake il donnaiolo ti ha adocchiata?" ahahah davvero spero si renda conto perché è una ragazza bellissima e buonissima..e mi fa tenerezza.
Per quanto riguarda Rosalya,finalmente è uscita una Rosalya fragile e insicura. Mi è dispiaciuto che con Nathaniel non si sono scambiati neanche un bacio,ma è stato carino il momento romantico tra loro. Mi sono stupita che alla fine è stato lui a parlare per primo dei suoi sentimenti,pensavo lo facesse Rosalya.
La scena finale è stata incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...potrei continuare con le e all'infinito. Mio Dioooooooooooooooo....
Sophia e Nathaniel abiteranno nella stessa città,mi sa che ne vedremo delle belle ahahah altro che Rosalya...E se Nathaniel s'innamorasse di Sophia? secondo me accadrà xD
e come sempre Sophia ha scatenato un terremoto ahahah povero sedere di Nathaniel. Immagino come si è sentito quando ha visto la faccia di Erin...Sophia..ahahah..sono curiosa di vedere come continuerà quest'incontro.
E Castiel non tornerà a Giugno come dicono i documenti vero?
Ho finito..kiss

PS non posso risponderti subito al MP perché serve il pc a mia mamma -.- domani ti spiego. Per ora ti saluto :*

09/11/14, ore 14:01

Direi proprio che è giunto il momento di lasciare la mia prima recensione a questa storia.
Mi sto maledicendo per aver letto già 11 capitoli, adesso sicuramente non ricorderò tutto quello che vorrei scrivere e tralascerò qualcosa, ma non potevo più aspettare ormai, perché "In her shoes" va assolutamente commentata!
La prima cosa che ho notato è che ci sono molti cliché, ma non in senso negativo. Nonostante questo, infatti, ho divorato ogni capitolo e la forte curiosità che mi rimaneva alla fine di ogni lettura mi portava a voler subito aprire la pagina del successivo per continuare con essa. Il trasferimento, la zia, Iris, Castiel, Nathaniel, le scaramucce con Ambra... Sì, sono tutte cose viste e riviste in questo fandom, ma il modo in cui tu le hai presentate le rende originali nella loro ripetitività. Perciò, tanto di cappello. Questa è la prima cosa che mi ha colpito della tua fanfiction e che ci tenevo a dirti.
Mi piacerebbe tanto analizzare ogni singolo personaggio, ma converrai con me che sono troppi e che non riuscirei a finire di scrivere questa recensione in una sola giornata. xD Comunque, anche qui un altro punto a tuo favore. Erin, la cara protagonista, è una tipetta niente male. Ha un carattere deciso e sa quello che vuole. Non è la classica ingenuotta ma nemmeno gatta morta. Ma la cosa che mi piace più di lei è che la descrivi come una ragazza non troppo attraente (probabilmente per il suo stile un po' trasandato) e quindi questo non le fa indossare nemmeno i panni della super figa che fa cascare tutti ai suoi piedi dal primo ingresso nel nuovo liceo. Diciamo che è equilibrata, ecco.
Trovo che tu sia talmente brava a caratterizzare i personaggi, da riuscire a rendere interessanti anche i professori, che di solito hanno un ruolo molto marginale in queste storie. Sebbene sia apparsa una o due volte, adoro la professoressa di biologia! La voglio anche io, è una pazza! *-*
Mi piace molto anche Kim e visto che l'hai fatta apparire già parecchie volte, penso che andando avanti uscirà qualcosa in più su di lei... Almeno spero, perché secondo me con Erin formerebbero una strana ma intrigante coppia di amiche!
Castiel... Beh, Castiel è <3. Potrei limitarmi a descriverlo con un cuoricino, ma non renderebbe giustizia al personaggio che è uscito fuori dalle tue mani. Amo le battute che rivolge ad Erin, mi fanno morire dalle risate. Ho apprezzato particolarmente la scena della piscina, quando lui, nonostante fosse diviso dal gruppo delle femmine, trova un momento per andare da lei e punzecchiarla come suo solito. E ancora di più, ho adorato l'angolino "testosterone" tra lui e Trevor mentre commentavano le forme di Erin e Iris. x°D Anche qui mi viene da ripeterti che, nonostante siano scene "classiche", sei davvero brava nel metterci il tuo e renderle terribilmente piacevoli da leggere!
I capitoli sono lunghetti ma scorrevoli, soprattutto grazie alla grande quantità di discorsi diretti. Io, che non sono un'amante dei capitoli lunghi, ne ho letti così tanti in pochissimi giorni. Quindi direi che hai il permesso di continuare con questo tipo di lunghezza u.u... Ovviamente scherzo, scrivi anche poemi, se vuoi! xD
Mi intrigano molto i rapporti Cas/Nath e Alexy/Rosa/Cas... Che sarà successo? Anche io, in una precedente fic, avevo reso il gatto e il topo migliori amici che avevano litigato per colpa di una ragazza e quindi non si parlavano più... Chissà a cosa avrai pensato tu!
Lysandre è semplicemente adorabile. Il solito nonnetto svampito, ma fin dall'inizio tanto dolce con Erin. Potrebbe essere anche lui un flirt della protagonista? Però non credo, visto che oggi ho letto che sta insieme ad una certa Emma trentenne... Staremo a vedere anche questo.
Un'altra cosa che mi incuriosisce parecchio è il passato di Erin. A quanto ho capito, qualcuno a lei molto caro dev'essere morto in un incidente stradale. Sarà il padre? O l'ex fidanzato? Devo scoprirlo al più presto! èwé
Non vedo l'ora che arrivino i primi momenti zuccherosi! Nell'ultimo capitolo che ho letto c'è stato un bacio mancato tra lei e Nathaniel che spero potranno recuperare subito... Anche se tifo per la coppia Erin/Castiel. Ma in realtà, la coppia che tifo più di tutte è Zia Pam/Jason! Sono tremendamente fatti per stare insieme *-* e sono sicura al 100% che sarà così. Non deludermi, eh!
Avrei tipo altre diecimila cose da dire, ma come ho già scritto, verrebbe una recensione infinita perciò per il momento mi fermo qui.
Continuerò a leggere la tua storia e tra qualche altro capitolo scriverò volentieri un'altra recensione.
Era da tempo che non trovavo una lettura così piacevole su questo fandom, quindi davvero, i miei più sinceri complimenti.

A presto,

Sakyo
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 02:03 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 02:07 pm)

09/11/14, ore 12:58

Salve!! Sai che questa settimana avrei potuto recensire al massimo mercoledì? Ho avuto una paio di giorni infrenali, da tutti i punti di vista. La tua storia è quell'angolino in cui mi posso rifugiare e scappare per un po': una di quelle poche cose che riesce a strapparmi un sorriso. Spesso le cose estranee sono meglio di quelle conosciute.
Ma lasciamo stare la mia amarezza. Sono riuscita a trovare un angolino di tempo, perciò sono corsa a recensire.

Allora.. All'inizio Erin che parla della piccola e dolce palla di pelo Ariel mi ha fatto salire i cuoricini agli occhi. Io sono sempre stata come Castiel: preferisco senza dubbio i cani.
Però il piccolo gattino di Erin è proprio dolce. Forse lo apprezzo di più, perché è un regalo del rosso XD beh, un po' come Erin. Gli ricorda così tanto il ragazzo che si è innamorata anche del gattino.

Ok, andiamo avanti. Te lo dico, oggi ho la tendenza a dilungarmi.
Quindi, l'arrivo a scuola e l'incontro con Kentin.. Povera Iris! Io non ho mai odiato questo personaggio in realtà. Lo ritenevo solo un po' ingenuo.. Probabilmente anche perché non ha mai avuto il suo spazio. Lo sai che amo la maggior parte dei tuoi personaggi, quindi mi fa piacere che anche lei inizi a poter avere le sue occasioni.
Beh, le prime, a causa della timidezza e della brutta figura in biblioteca le ha sprecate XD
Dobbiamo farle capire che non è cosi insignificante come crede.
Sarà bello seguire anche questa coppia. Sì, Kentin, sì. Ovviamente era rimasto l'unico club :3 quello di giardinaggio....

Poi, poi.. Kentin ed Erin vicini di banco. Come dice lei: non è Castiel! Mi ha fatto spuntare un sorriso ebete il momento in cui lei ricorda gli attimi passati con il rosso, in quel banco.. Il nostro iperattivo :3 oggi non sono proprio in vena di insultarlo.. Anzi XD
Inoltre.. Quando Kentin si rivolge alla mora con il suo nome, avevo già capito che lui la conoscesse e che era il ragazzo della foto (secondo me fai bene a mettere i pezzi dei capitoli precedenti. Sono molto utili ;)). Solo lei non lo aveva capito. Sempre la solita tonta _._
Comunque Kentin ci piace!! Ahah mi fa morire dal ridere. Tutte le battute che spara e che vengono prese per arroganti, quando invece è solo ingenuità XD e poi lo preferisco decisamente nella tua versione che in quella del gioco. Ha fatto commuovere anche il prof di letteratura XD
Ah in effetti, la convivenza di sti due sarà parecchio scomoda, considerando che amano materie opposte.

Prossimo punto: Rosa e Nath.
Oh my god! Io ho amato la loro parte e anche le intrusioni delle amiche in bagno ahah.
Quando lui ha rivelato di esserne innamorato in quel modo, avevo le palpitazioni anche io, insieme alla ragazza XD l'ho dovuta rileggere un paio di volte!
"Che mi sbattesse al muro e facessimo sesso in salotto?" ahahah io la amo.
Ora, mia cara.. Dopo che hanno aspettato tre anni, perché devi rovinare tutto in soli tre mesi!? D:
Facendo un piccolo salto: no, no, no. Ecco a che serviva il viaggio di Nath. Non mi aspettavo una cosa del genere! Sophia?!? Oh, cavolaccio. E adesso che succederà? Mannaggia a Rosa e all'attesa eterna. Potevi baciarlo XD
Ah, se non lo avessi capito io tifo per Nathaniel e Rosalya. Nonostante io veda bene il biondo anche con Sophia, preferisco i vecchi "amici".

Poi, in mensa. Ahi! Povero Alexy. Anche lui è rimasto scottato dal nuovo arrivato e Rosa se la ride. Chissà come andrà questa storia.

In effetti, non avevo pensato al fatto del militare e di Iris :O
Quando gli dice: "che finezza" wuahaha quanto ho riso. Da quando ha capito che è stato in accademia il suo atteggiamento è un po' cambiato :/

E finalmente anche Erin la tonta (XD) ha collegato e ci è arrivata. Ha sputato tutta la bevanda su Armin ahahahah
A proposito di Armin.. La scena in cui si trova a testa in giù al passagio di Ambra *-* porcaccia. Li voglio insieme per davvero. Ora.

Ah, dimenticavo: la parte in cui parlano di Castiel e del negozio di cd *-* adoro il fatto che metti queste sue parti, nonostante sia lontano. Ho proprio bisogno di queste dosi di rosso di tanto in tanto :)

Ultimo punto: la squadra di undici giocatori. Io sono innamorata di loro e di come la pensano. E poi continuo a dirmi: dai, il fatto che Castiel sia ugualmente in squadra significherà qualcosa!! Spero che questo lo utilizzerai bene *-* XD
E poi lo sai che non vedo l'ora di arrivare al cap del torneo :3

Ok, credo di aver finito.
Complimenti per i bei disegni all'inizio del capotolo ^^
Ah, dimenticavo. Guardando pretty little liars (una delle mie serie tv preferite), ad un certo punto ho guardato uno dei personaggi maschili, che all'inizio aveva i capelli lunghi (poi li taglierà), e ho pensato: "Ehi!! Ma è come io immagino Castiel quando ancora aveva i capelli scuri!".
Ok.. Lo so che è una stupidata, però se ti va, vai a dare un'occhiata. Il personaggio è Caleb (Tyler Blackburn nella realtà).
Ok, è davvero tutto. Buona domenica.
Alla prossima <3

09/11/14, ore 11:13

Buon giorno :3
Eccomi qua pronta per recensire un altro fantastico capitolo.
Innanzitutto, Erin che all'inizio del capitolo parla di Ariel è tanto tenera :3 mi è venuta voglia di coccolare il mio gatto xD

Comunque, un capitolo quasi interamente dedicato a kentin! Ero tremendamente curiosa di sapere come avresti rappresentato questo nuovo personaggio.
Erin deve esserci rimasta di sasso quando lo ha visto al posto di Castiel.. ma del resto credo le faccia bene avere qualcos'altro a cui pensare (come un nuovo compagno di banco), così si distrae per qualche secondo da una certa testa rossa.
Direi che valuto positivamente il modo in cui ci hai presentato Kentin. E', come dire.. un "tipo" xD
Si tratta di un personaggio avente caratteristiche molto particolari. E' teneramente ingenuo a volte, e anche piuttosto imbranato aggiungerei x)
Ha un modo tutto suo di rapportarsi con la gente, e mi ha colpita molto il modo in cui esprime le sue opinioni senza curarsi di ciò che potrebbe pensare la gente, non perchè se ne freghi, ma proprio perche non si pone il problema, anzi è semplicemente sincero, per non parlare dell totale assenza di malizia che lo caratterizza, come vediamo bene nel dialogo con Melody (poi che lei se la sia presa come solo Castiel ha il mio permesso di fare, beh, non fa che diminuire la stima, già bassa, che ho di questa inutile ragazza xD)
Invece nella parte in cui prende furiosamente appunti durante la lezione del prof Condor, mi sono rivista terribilmente in lui xD La mia vecchia prof di italiano era il prof Condor al femminile... dopo due ore di lezione avervi la mano insensibile per il troppo scrivere D:  se ci penso mi tornano i crampi alle dita..
Comunque, lo stile di Kentin nel vestire è abbastanza in contrasto con la sua natura da intellettuale. E' una sua caratteristica che mi ha lasciata piacevolemnte sorpresa. Adoro il modo in cui lascia di stucco il prof Condor, e la passione con la quale esprime tutti quei concetti difficili. Non c'era arroganza in lui, solo innocenza e un po' di timidezza :3
Invece quando Kentin nomina Sophia, beh, direi che il mio "EH?!" e la mia perplessità si sono uniti a quelli di Erin xD poi quando hai spegato in che modo questi due personaggi erano legati è stato tutto più chiaro xD mi stavo dimenticando di quella foto x)

Ma ora passiamo all'argomento Rosa-Nath.
Finalmente quel ritardato di Nathaniel ha affermato di essere innamorato di Rosalya! Sento le campane che suonano a festa, gente! xD E' stato tenerissimo quando l'ha chiamata Rose :3
“Da te mi lascerei leggere senza opporre alcuna resistenza” Ahhh, l'amore, tira fuori il lato più romantico di noi xD anche se mi fa un po' strano sentir uscire queste parole dalla bocca di Rosalya xD A tal proposito mi viene in mente un link che ho letto su facebook qualche giorno fa: "le ragazze sono come un libro aperto. Di fisica quantistica e in finlandese, ma aperto" Ok, non c'entrava nulla, dovevo dire la mia cavolata del giorno xD
Però ci sono rimasta di sasso quando ho capito che non si sarebbero baciati. Maccheccavolo xD Ero li che stavo trattenendo il fiato e ad ogni riga avvicinavo sempre di più la faccia allo schermo del pc e poi.. niente!! Ma cosa devo fare con voi ragazzi? xD
Anche se effettivamente ha senso il fatto di mettersi effettivamente insieme una volta che Nathaniel sarà ritornatò. Un po' per Leigh, povero uomo, e un po' perchè non si sa mai cosa potrà accadere a Nathaniel dove è adesso x)

Questa parte mi ha fatta rotolare dalla sedia: “senti cervello” pensò tra sé e sé “già è abbastanza penoso che abbia capito dopo tre mesi di essere innamorata di quella cipolla rossa, ma potresti evitare di tirarlo fuori in ogni confronto? Non è mica un’unità di misura AHAHAHHAHAHAH, giuro, ho riso mezz'ora. xD
"Dove la trovo quella ragazza? Com’è che si chiama? Sinfony?” AHAHAHAHAHH quanto mi piaceva quel cartone da piccola xD

Adesso parliamo di Iris. Mi dispiace molto per come si sente :/ Certo che Kentin poteva almeno salutarla -.- Questo non ha fatto altro che aumentare il disappunto e la bassa autostima della ragazza.
Perlomeno Kentin ha avuto la decenza di isciversi al club di giardinaggio xD No Kentin, non ci crediamo che era rimasto solo quello -.-
A dire il vero speravo che avresti creato una problematica riguardante Iris e il fatto che Kentin fosse un militare. Ricordo che tempo fa, quando Iris espose ad Erin il fatto che suo padre fosse un militare, il mio pensiero inevitabilmente era caduto su Kentin, ma a quel tempo non era mai stato neanche nominato praticamente, quindi ho eliminato il pensiero fin da subito. Invece nel capitolo in cui Iris racconta di aver incontrato Kentin, non viene menzionato il fatto che fosse un miltare, quindi non ho detto nulla perchè magari nella tua storia non l'avresti reso tale, ma anche solo dal titolo di oggi non ho avuto più dubbi a riguardo xD
Sono curiosa di come si svilupperà questa situazione di "odio-amore" tra Iris e Kentin. Per non parlare del triangolo con Dake x)

Passiamo al basket.
E così Trevor si è trovato la ragazza :3 mi chiedevo quando sarebbe saltata fuori questa storiella d'amore x3
E com'è che anche Boris sembra avere un certo flirt con la Fraun? xD
Comunque è stato bellissimo vedere (leggere, Nuvola, leggere! xD ) tutta quella lealtà tra compagni di squadra nei confronti di Castiel. Mi è piaciuta molto questa parte. E poi in me c'è ancora una minuscola speranza che quel testoone ritorni per il torneo.. xD

Invece la fine.. beh, mi ha spiazzata xD quando si dice "com'è piccolo il mondo"! Con tutte le persone contro le quali poteva andare a sbattere, proprio Sophia? xD
Mi domando quali assi nella manica tu abbia intenzione di usare questa volta. Anche se sono piuttosto fiduciosa nella coppia Rosa-Nath, non si sa mai cosa possa riservarci il fato (alias RandomWriter... xD )

Penso di aver concluso :3 Grazie per avermi citata a fine capitolo x3
Oh, e per quanto mi riguarda, le citazioni prese dagli altri capitoli non mi disturbano per nulla, anzi, in certi casi mi aiutano a rinfrescare la mia -scarsa- memoria xD
Detto questo, ti lascio e ti auguro una buona domenica :3
A presto E. <3

09/11/14, ore 02:49

io amo la tua storia, seriamente, ma mi manca Castiel..... *FACCIA DA CUCCOLO* Quando torna?? Spero presto..comunque capitolo magnifico, continua così... un bacio Piccolaballerina

08/11/14, ore 21:43

Che dire....ogni volta mi alieno dal mondo per leggere ogni virgola di un nuovo capitolo di questa storia che è una figata assurda!
Mi avevi detto sabato? e io pronti qua! per poco non faccio tardi alla cena di anniversario col mio morosetto (tu mi dirai, e che ci fai già a casa?😢 è imbarazzante anche per me ricordarlo! -.-'')
L entrata di Kentin in mi è stra piaciuta, descritta come al solito in maniera impeccabile, e devo dire che la coppia Ken-Iris non mi dispiace assolutamente (anche perché la figlia di un Generale assente può innamorarsi di un ex studente di un accademia militare senza che i brutti ricordi riaffiorino senza rovinare tutto?? PERFIDA 😈😈😈)
E Nathaniel? dopo 3 anni finalmente si chiarisce con la sua Rose e guarda un po da chi si fa investire! da una mezza pazza in roller. .guarda caso la gemella della ex in esilio.
Ma non eravamo 6 miliardi di persone sulla Terra? il mondo é così piccolo!!!!
ah mia cara RandomWriter, c è una domanda che mi assilla e che mi fa svegliare nel cuore della notte in preda ad attacchi di panico e sudore freddi..
PERCHE ERIN NON SÌ RICORDA MINIMAMENTE DEL BACIO CHE CASTIEL LE HA DATO PRIMA DI PARTIRE???? PERCHE? ???
questa è una ingiustizia! è una tortura! !!! è cattiveria allo stato puro!
ok, mi calmo....uffff che fatica però!
un abbraccio stellina
Maya
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 09:46 pm)

08/11/14, ore 16:12

Cïao!
Alloraaa,non ho molto da dire sjl capitolo in effetti...l'ho dobuto leggere a pezzi,ché avevo difficoltá a mantenere la concentrazione,questo non dipende da te ovviamente,sta di fatto che non ho la testa per rileggerlo ma volevo lasciarti comunque un pensiero...Kentin....Kentin...Kentin...non mi piace,boh,non so,ma secondo me è troppo poco realistico,questo in generale,ma forse tu saprai renderlo meglio(fi prego fallo!!!!!)
Iris...perchè non ti piace Iris??? Non mi fa uscire di testa per l'emozione tipo Violet(ah! Sappi che a cahsa tua mi sono creata troppe aspettative per quanto riguarda i personaggi nel gioco v.v maaa non centraaaa...andiamo avanti) però ...perchè non ti piace...(rimarrà per sempre un mistero u.u)
Ma la domanda più martellante di tutte è:Perché devo pagare per prelevare col bancomat???? XD
No,sul serio...ora mi spieghi perché Nath e Fia si sono scontrati...e sì,ammettilo,lo hai fatto di proposito a farli incontrarein questo modo v.v
Ora vado
Ri-ciao