In her shoes
di RandomWriter

24/09/14, ore 15:10

Un finale mozzafiato.
"Castiel è già sull’aereo per la Germania"
Oddio.
Beh oramai ti recensisco ogni capitolo e sai cosa penso.
Non ti preoccupare mi deprimerò insieme a te ^^
Saluti SuperfanShiho

24/09/14, ore 01:02

E DAI ERIN su con la vita!!! Goditi le vacanze natalizie con il tuo amico Castiel vi potete sentire sul cellulare o su Msn e mandarvi e-mail per sentirvi. Erin non si rende conto che è innamorata anche di Castiel . Il suo cuore è diviso tra due ragazzi : Nate il principe azzurro e Cas il principe rosso. Sono contenta che Iris sta valutando Dake :-D magari diventerà più serio??? E Rosalya cosa farà mentre Erin non starà in cittá cercherà di rubare Nate??? Jason e Pam sono davvero carini insieme <3 sono contenta per loro. Cas quando andrà in Germania troverà un'altra ragazza o incontrera la sua vecchia fiamma ( Debrah ). Nel prossimo capitolo conosceremo l'amica di Erin :-) LETICIA :-D ma per caso stai parlando di Laetitia detta Laeti la ragazza dai capelli blu e super donnaiola con i ragazzi :-D e incontreremo anche Kentin l'amico di infanzia della dolcetta??? ( io spero di si anche perchè non ho accettato l'esclusione di Victor nel tua storia :-( cattiva!!!! ). Victorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr voglio Victorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >:-(. Al prossimo episodio.

24/09/14, ore 00:18

Buonasera :3
Innanzitutto, http://avvesione.files.wordpress.com/2013/03/chihayafuru_2-07-chihaya-school-notebook-doodles-surprise.jpg (chiudi la bocca Nuvola, che ci entrano le mosche, ecco così, da brava).
Io... Non mi sono ancora del tutto ripresa dal fatto che Castiel debba partire per la Germania, che tu lo fai effettivamente andare via! xD (Non so se questa frase ha un senso logico, ma tu fingi di aver capito ugualmente xD ) Io, io.. non ero psicologicamente pronta! Avevo bisogno di minimo tre giorni di meditazione e preparazione psicologica assieme a Lysandre per superare la cosa D:
Va beh che, via il dente via il dolore, pensiamola così xD
*riprende il controllo della situazione*

Ok, sono calma.
Ora, da brava, recensisco xD

Direi che questo capitolo trasuda abbastanza malinconia. Avevo pensato anche io di mettere un qualche sottofondo idoneo alla situazione, ma onde evitare depressioni indesiderate, mi sono detta che era meglio lasciar perdere xD
Già nella parte iniziale, vediamo che Erin è ancora sconvolta per la notizia appena appresa della imminente partenza di Castiel (in aggiunta ai postumi della sbornia, visto che la tristezza per Castiel era troppo poco per lei, che tanto è abituata xD ). A parte gli scherzi, è stato molto deprimente vederla in quello stato, sia fisico che mentale. Lei, che ne ha già passate tante, che ha già dovuto affrontare la separazione dalla sorella, ora sta per essere abbandonata anche da (quello che crede che sia) il suo migliore amico... Deve essere sicuramente difficile da accettare.
E, come da manuale, non si ricorda un beneamato accidente della sera prima. Eccheccavolo, c'era solo una cosa in particolare che dovevi memorizzare, una sola! xD (poi, diciamocelo, è stato un capitolo molto triste, ma non ho potuto fare a meno di ridere per due minuti buoni nel leggere i nomignoli affibbiati da Erin ad Iris e Alexy nel suo momento di assenza di lucidità mentale xD ).
Parlando di Iris, credo che la ragazza non abbia ancora intuito i sentimenti di Erin nei confronti di Castiel. “E se fosse stato Nathaniel ad andarsene, cosa avresti fatto?" Eheh, me lo chiedo anche io, ma la mia risposta non combacia con la supposizione di Iris.
Comunque, anche nel mezzo di tutta questa tristezza, almeno c'è un piccolo barlume di felicità per Rosalya. Chissà che non inizi a lavorare per Pam, in futuro ^^
E poi, Iris che rivaluta Dake? Mmmh, interessante, magari più avanti scopriremo un nuovo Dake, meno casanova e più serio xD

Ed ecco poi che entra in azione anche la zia Pam, ad indagare sulla nipote. Anche grazie alle buone parole di Jason, pure Pam sta capendo che, per Erin, Castiel è stato un fattore importante per la sua fortificazione, e non solo.
- “se fosse stato Jason a partire, tu saresti stata felice?”
- “ma Erin, Castiel non è il tuo ragazzo”
- “sì scusa, hai ragione… pessimo esempio”

*Sospira e tira fuori di nuovo il block notes per gli schemini* No, Erin, esempio perfetto, pertanto vorrei invitarti a riflettere sulla scelta di queste parole. uwu
Pure Victor Hugo è dalla nostra parte. uwu

La scena con Castiel e Lysandro è stata bellissima. E Castiel finalmente ha ammesso che è infatuato di Erin con Lysandre ("dì pure che te ne sei innamorato Castiel. Ti prenderei a calci se non fosse così lontano dalla mia natura"  ma non è lontano dalla MIA natura uwu ). Beh, mi sembra anche giusto dirglielo, al povero Lys, che ha sudato ventisette camice per farglielo capire.
E no che non te la trovi un'altra ragazza, Castiel! Occhio a quel che fai, ti controllo anche se sei in Germania. Ricorda: I'm watching you.
Comunque, il discorso tra i due ragazzi è stato incredibilmente triste, ha proprio lasciato l'amaro in bocca. Castiel si sta fossilizzando sul fatto che Nathaniel è per forza migliore di lui, ma è proprio lì che dovrebbe svegliarsi, alzarsi e cercare di cambiare la situazione. Le cose cambiano perchè noi vogliamo che cambino. Questa caratteristica di Castiel di essere così arrendevole certe volte mi fa venir voglia di prenderlo a testate xD
E l'ultima frase di Lys a Castiel, non avrei saputo dirla meglio, davvero. Poi, il fatto che Castiel non abbia reagito è stato come un "arrendersi all'evidenza", tanto per sottolineare la mia frase di prima.

Infine mi hai uccisa con la partenza effettiva di Castiel xD
Però ora il titolo ha un senso. Infatti mi ero chiesta "Ma come, siamo già a Gennaio?".
A pensarci bene, è così... da Castiel agire così. Non ce lo vedo assolutamente mentre si profusa in addii strappalacrime e scene simili.
Adesso però Erin cadrà nel baratro della disperazione. Chissà come e quando riuscirà ad accettare e superare anche questo. E chissà che ritorni in scena Ambra, a questo proposito.
E' facile dire "devi essere felice per lui". Eccerto, ma lei ci sta passando per la seconda volta, in breve tempo tra l'altro. Prima Sophia, ora Castiel, come hai detto tu. E' un duro colpo da accettare.

Concludo dicendo che il capitolo, pur avendo raggiunto pericolosi livelli di malinconia, è stato veramente bellissimo. Le scene comiche ti vengono molto bene, ma anche in questo ambito non sei da meno x3
Ma non potrei mai dimenticarmi di ringraziarti immensamene per avermi citata nei commenti dell'autrice <3
Non sai quanto sia contenta che quel disegno ti sia piaciuto :3
L'hai colorato in modo perfetto, e l'effetto che hai dato alle piume è bellissimo, sembrano vere. Lo adoro! :3
Ehehe mi fai sempre arrossire >///< :3

Non mi resta che augurarti una buona notte e un buon lavoro per i capitoli futuri. Conoscendoti, sarai già all'opera per il prossimo x3
A presto <3

P.S.
Mi hai fatta incuriosire parlando delle due città, ora me le vado a cercare su Google Maps xD
Comunque questa è un'altra cosa che mi piace di te e del tuo modo di scrivere, ovvero che ti documenti sempre in tutto quello che scrivi. Niente è mai lasciato al caso, o trattato superficialmente, e io lo adoro :3

23/09/14, ore 20:54

Potrebbe venirmi un infarto con i prossimi capitoli! Potrei giurare che con l'ultima frase mi è mancato un battito!che ansia, ti scongiuro continua presto! Falli videochattare, inventa il teletrasporto, santo cielo, fai qualcosa! Che ansia che ansia che ansia....

23/09/14, ore 07:11

E un capitolo bellissimo! L'idea di Lys come ti è venuta? Sono contentissima di vedere Nate e Cass di nuovo amici! Spero che continui la successione tragico-puccioso-tragico-puccioso ecc.! Ora scappo a scuola... ciao! Comunque è bellissima anche la dichiarazione di Cass, peccato che Erin non sia lucida....

23/09/14, ore 00:00

Yuuuhuuu!! Buonasera!! ^^ Scusa se ho commentato solo adesso, ma durante la settimana è un casino!! :O
Ok, premettendo che nonostante tutto, sembro essere calma e tranquilla, parto con la recensione.

Ehmm.. Aspetta!! No. No. No. No. NO. NO. NO. Ma perché? Cioè.. no.. io.. boh?! Ma così non valeeee.. DDD: Non va affatto beneee!!
(Ok, forse ho avuto una reazione ritardata ahah. Ti saresti dovuta aspettare qualcosa del genere da me XD)
*Respirone-one profondo*. Ok, adesso la pianto con le buffonate e inizio davvero ^^"

Allooora, saltando alcuni paragrafi parto da questo punto: l'arrivo dei ragazzi in palestra e la magnifica Rosalya. Solo dal fatto che Leigh non sia venuto, mi sorge spontanea la damonda: lo ha davvero lasciato? O è solo un periodo di distacco? Cioè, quando si decide a mollare quel povero cristiano?! :O
E poi Armin e Castiel che bevono prima del concerto XD [tranquilla, su Rosalya ritornerò di certo XD].
“prova a far cazzate Evans, e giuro che vengo a casa tua a segarti il cavo del modem” ahah stavo morendo dal ridere xD ce lo vedo proprio il nostro Castiel che mantiene la sua promessa XD

Poi tornano dentro per il karaoke. E devo dire che una frase mi ha fatto particolarmente sorridere. Erin che dice: "Nath canta anche tu". Ah beh, dopo lo farà. Eccome XD
Le prime a cantare sono le tre ragazze: povere Iris e Violet (a proposito, come è riuscita a farlo l'artista?! ;)).. e nonostante tutto non hanno fatto brutta figura, per fortuna! E tutti ne sono rimasti entusiasti.. soprattutto per Rosalya (To', di nuovo lei XD). E' stata fantastica sul palco e penso che la canzone che abbia cantato è bellissima (ce l'ho anche tra le canzoni del telefono XD). E giustamente, azzeccata! Proprio fatta apposta per Nathaniel. Eh beh, infatti è stata proprio lei la protagonista di quel momento.
E la scena finale in cui lei guarda verso di lui (che a sua volta guarda Erin) ha un che di malinconico e.. amaro. Sì, mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca :S

Alla fine il turno di Erin: "Per qualche motivo, le era venuto spontaneo cercare Castiel.". Beh, chissà per quale motivo -.-"" Scusa se te lo dico così, ma più andiamo avanti più Erin mi sembra tonta XD

Il grande demone celeste.. torna il suo zampino XD povera.. tutte canzoni che avrebbero potuto ricordarle Sophia (a proposito.. noi fan la reclamiamo!! XD dopo quello che è successo in questo capitolo, poi.. maggiormente DD':)..
E la Fraun che interviene? ahah al momento giusto XD Se no, Erin sarebbe rimasta lì tutta la sera.
La musica parte.. e la ragazza non canta. (prevedibile _._)
Però.. una cosa che non mi aspettavo proprio: l'intervento di Ambra! Wow! Penso che lei che sale sul palco e che inizia a cantare con la mora.. sia stata una scena commovente. Che carinee :33 Tutto sommato adesso sono proprio lontanissime dall'essere nemiche ed entrambe hanno qualcosa di importante in comune. (Anche se Ambra non lo ammette apertamente.. ovvio, altrimenti non sarebbe lei XD).
E anche questa è andata, con il loro successo e il gradimento altrui.
(non commento neanche le congratulazioni degli amici alla mora e la gelosia di Castiel quando quei due gemelli la stritolano. Ah, questo non posso non dirlo: la scena con i gemelli mi ricorda tanto un'altra scena.. l'illustrazione del gioco, forse? XD).

Le professoresse, così contente del karaoke, mi hanno fatto morire: ahah sono state un sacco malefiche con gli studenti. Li hanno praticamente obbligati XD

Prossimo punto: Ambra, Charlotte e Lin. Guarda, sono felice che con la prima abbia definitivamente chiuso: è uno dei personaggi con una personalità terribilmente odiosa e antipatica.
Invece mi hanno intenerito le scuse di Ambra con la cinesina e la loro riappacificazione :33
[Ah, prima di accantonare la bionda. La piccola scena tra lei e Armin, anche se piccola piccola mi ha fatto sciogliere *^*. Voglio capire in che modo lui si sia interessato a lei. Insomma voglio approfondimenti su di loro XD].

Lys che si burla di Castiel e il pugno che riceve.. ahaha. Se lo è meritato (anche se Lys in questo capitolo ha fatto una cosa dolcissima :3 e anche in quello prima a quanto pare. Che mente contorta la sua XD Non ci è riuscito con Erin e Castiel? E va beh, che problema c'è? Occupiamoci di Castiel e Nathaniel XD).

Andiamo avanti: Rosalya e Iris che parlano e i loro aggressori. Ebbene.. ero sicura che sarebbe arrivato il delegato :3 (E Dake, dopo ciò non ha preso un paio di punti? Eeeh, Iris Iris.. che intenzioni hai? Esprimitiii XD).
E ovviamente Rosalya gli urla contro. Neanche un misero grazie -.-". Questa ragazza mi sta facendo ammattire. Caso chiuso. (E poi si ci aggiunge anche Nathaniel, beh.. anche lui ha le sue colpe XD).

Piccole considerazioni: Kim e Dajan *^* Pam e Jason (ed Erin XD) :3

Il concerto sta per iniziare: 34 messaggi ahahaha ma anche lei!! Dico, guardarlo prima il telofono no? _._ o magari pensaree (lo so che per lei è una cosa ardua da fare, però u.u XD)

Poooooi, la parte che ho amato: Castiel e "Nate". Oh stracavolaccio!! Io li adoro *^* Quando hanno iniziato a parlare in quel modo, come se fossero sempre stati amici, senza disguidi.. mi ha talmente elettrizzata (!!) che mi è rimasto stampato in faccia un sorriso ebete. Per mezz'ora :3 ahah sono la coppia di amici più bella!

Almeno Erin si è risparmiata di cantare anche con loro.. secondo me non ci sarebbe riuscita XD ma così abbiamo visto di meglio :3 e poi anche nel gioco quando propongono alla dolcetta di cantare nessuno è d'accordo XD

"A quel punto la reazione di Castiel quel giorno fu qualcosa di talmente immediato e istintivo che lui stesso non si capacitò dei suoi movimenti.
Forse perché non c’era altra soluzione, forse per l’adrenalina che sentiva in corpo, oppure e forse soprattutto, per quella nostalgia che gli diventava sempre più intollerabile, tanto da surclassare il suo orgoglio, Castiel si liberò velocemente dalla chitarra. Quella stessa chitarra che lui gli aveva regalato:
“Nate” lo chiamò, irrompendo dietro le quinte “il microfono è tuo. Lysandre non ce la fa”
Nathaniel rimase di sasso.
Davanti a lui Castiel, con il fiatone per l’agitazione, lo fissava intensamente negli occhi dopo averlo chiamato con quel nomignolo che solo lui usava.
Non c’era molto tempo per pensare e se anche ci fosse stato, probabilmente il biondo avrebbe agito allo stesso modo: un sorriso complice, di quelli che solo Castiel riusciva a strappargli, gli piegò un angolo della bocca e vide quella smorfia riflettersi nel chitarrista.
Non avevano mai avuto bisogno di scambiarsi tante parole: non erano necessarie le parole per capire che ogni rancore e recriminazione erano ormai stati accantonati.
Nathaniel sollevò la mano stretta a pugno e si limitò a rispondere:
“fammi cantare roba buona”
Castiel sorrise divertito e imitò il gesto dell’amico, scontando le nocche della propria mano contro quelle del biondo.
Quel giorno, quella semplice azione rappresentò la saldatura di un legame che si era spezzato ma che ora sarebbe rinato più saldo che mai."

IO HO AMATO QUESTA PARTE. GIURO. E' STATA MERAVIGLIOSA *^*
Almeno di questo posso ritenermi felice _._ XD

Sul palco sono stati fantastici: anche senza le prove giuste, tutto è venuto perfettamente!! Sono stati grandiosi. La simbiosi, la sincronizzazione, il feeling tra i due ragazzi era talmente forte che quasi mi sono dimenticata del resto della band XD

Poi, il pezzo dei due da soli: Erin non riesce a staccare gli occhi da Castiel. No, ma dico.. farti due domande? _-_ io non ci credo..
Infatti: grande Miss Robinson. Ha avuto proprio ragione.. praticamente sembrava che il fidanzato fosse Castiel.. altro che Nathaniel.

E giustamente.. Erin deve proprio abbracciare Lys in quel modo.. cioè lo avrei fatto anche io, però XD ahah le reazioni dei due ragazzi sul palco mi hanno fatto morire. E Lys con il sorriso canzonatorio. Fantastico XD

"Nathaniel pensò a Rosalya e senza poterci fare nulla, continuò a pensare a lei anche per le strofe successive". Ecco perché il biondo ha le sue colpe.. aaaah, ma avanti!! Perché continuano a far saltare i nervi in questo modo? D:

Ultima canzone.. ahaha quanto ho riso.. tutti che cercano di scappare, Castiel che si propone di farlo e la canzone country trasformata in rock ahahaha E S I L A R A N T E.
Ci vedo proprio quella vecchina della preside che dopo essersi ripresa dal colpo inflitto, si rianima, se la prende e urla contro Castiel, che intanto scappa a gambe levate ahaha

Prossima tappa: l'agente discografico. Quando ha chiesto di Nathaniel ci sono rimasta tipo: mi stai prendendo in giro!?! :O _-_
E poi per fortuna aveva sbagliato XD :3
"Ti prego fa che non dica cazzate" wuahaha geniale e appropriato XD

Alexy che sale sul palco e: "anche se mi dispiace dirlo ma questa sarà l’ultima sera di Castiel al liceo".
Ok.. adesso devi spiegarmi il motivo. No, io.. whaaaaaaa D:
Perché ci fai questo?! D': x) Sono contentissima per lui, sì.. ma, ma whaaaaaa Dx

[Sai una cosa? In effetti ci sono rimasta male quanto Dajan per il torneo.. Uffiii! Io volevo il rosso in campo!! E adesso abbiamo un nuovo capitano.. noo!! Io non me ne capacito x) ].

Ora, andando avanti.. no devo dirlo: Erin mi ha solo irritata alla fine. Di brutto. Secondo me non ha senso che si ubriachi. E' un atteggiamento stupido, lasciando stare il fatto dell'incidente.
C'è rimasta male, sì.. ci mancherebbe (anche io ci sono rimasta D: x)).. però, figlia mia!! è.é

*Respiro profondo*.
Sì, dicevo.. xD
Infine.. il tetto..
Quando si sono baciati ero tipo: Oh MY GoD!! Si sono baciati per davveroo!! Oh cavolaccio. Finalmenteee, scena meravigliosa!! <3.<3
Anche se alla fine non ti nascondo che ci sono rimasta un po' male: il loro primo bacio così.. con lei che per giunta è ubriaca. E se non se lo ricordasse neanche il giorno dopo?! :O DD:

"La ragazza scrollò le spalle, come se non le importasse affatto e vedendola in quello stato, l’amica fulminò Castiel:
“è pericoloso che lei stia qui in queste condizioni. Potrebbe cadere giù!”
“ci sono io con lei” si difese apatico il rosso.
Erin si alzò lentamente e, tenendo il capo chino affinchè Rosalya non potesse vedere tutta la sua tristezza, mormorò:
“ma poi non ci sarai più” "

Questo ultimo pezzo mi ha spezzato il cuore. Dx

Io mi chiedo: e come faremo senza il nostro amato Castiel? Senza il nostro rosso? No, no. Non me lo devo chiedere.. mi affido a te, scrittrice della storia x)

Ooook, sono arrivata alla fine. Cavolacciooo, è tardissimo. Domani mi addormenterò sul banco XD
Quindi, ti faccio i complimenti per i disegni meravigliosi tuoi e di NuvolaRossa. Sono proprio stupendi *^*

E grazie per aver messo anche me nelle tue note :3 a me piace tantissimo usare quella parola ^^ sono contenta che tu abbia apprezzato il termine :)

Grazie a te per la lunghezza del capitolo. E scusa se in questa recensione sono stata particolarmente acidina _-_"
Adesso mi licenzio ;)
Alla prossima! XO

22/09/14, ore 19:54

mio dio..ho appena finito di leggere il secondo capitolo e sono entusiasta, complimenti davvero,bellissima storia..l'ho aggiunta alle preferite :)

22/09/14, ore 18:47

Tu.. Non puoi averlo fatto.
Non ci posso credere. Castiel :((
Vedremo come andrà avanti sono fiduciosa :).
Il capitolo è lunghissimo ahhaha ma scritto benissimo, e le immagini sono stupende.
Spero ancora per una CastielxErin, lo spero! (Quante volte ho scritto spero? XD)
SuperfanShiho

22/09/14, ore 18:17

Oddio. Ho pianto come una bambina piccola a cui viene tolto il ciuccio in questo capitolo.
E no, non per la rivelazione della dipartita di Castiel (... okok, non solo per quello xD, in alcune scene mi sono proprio emozionata.
No devo calmarmi un attimo, ho ancora tanta di quella adrenalina in corpo che mi sembra di essere io quella che è appena scesa dal palco a concerto concluso. NO OK NON CI RIESCO SONO TROPPO ESALTATA.
Ehm.. coff coff... *riprende un certo contegno*

Dicevo? Ah, sì. xD

Innanzitutto, Buongiorno cara E. ^^
La recensione arriva un po' in ritardo perchè ammetto che mi sono voluta gustare ogni singola parola del capitolo (e poi è risuccessa la cosa del leggere tutto a velocità ultrasonica e non capire nulla, dovendo quindi tornare indietro a rileggere… imprecando, ovviamente xD ).
Non so da dove partire, ci sono così tante cose che vorrei dire che ho paura che finirò per dimenticarne qualcuna. Mi sto facendo una scaletta da seguire così forse riesco a mettere tutto xD
Mi sembra di averlo già detto riguardo al capitolo precedente, ma credo che dovrò rettificare dicendo che, fino ad ora, è questo il mio capitolo preferito. Insomma, non è colpa mia se tutte le volte che pubblichi un nuovo capitolo ti superi x3 <3
E poi, diciamocelo, 33 pagine di Word meritano senz'altro. uwu

Ok, bando alle ciance e che inizi la recensione. Ti avverto, e mi scuso per questo, sarà una cosa infinita xD

Prima di tutto i disegni. In una parola: bellissimi. No, davvero, sono veramente fantastici. La luce, i colori, le proporzioni, è tutto semplicemente perfetto. Guardando il primo disegno mi si è riempito il cuore di gioia.. era così nostalgica quell’immagine, ma allo stesso tempo, con quella luce, piena di speranze per il futuro, speranze di una nuova amicizia più salda di prima.  Inoltre, tralasciando per un attimo i soggetti, del secondo disegno ho apprezzato particolarmente l’effetto della luce del cielo stellato che irrompe tra le due figure. E poi anche i soggetti, direi che hai rappresentato benissimo quella scena. Personalmente trovo parecchie difficoltà nel disegnare due persone mentre si baciano, mentre qua sono disegnati benissimo.
E poi andiamo, è pur sempre Castiel che sta baciando Erin, non poteva non piacermi xD (non potevo non fare un commento del genere da brava Castielanita quale sono -_- ).

Ora, il capitolo vero e proprio.
Non ho potuto fare a meno di sorridere nella scena con Pam e Jason, una delle mie coppie preferite ha finalmente trovato la felicità che si merita :3
Già dalle prime righe del capitolo ho potuto avvertire una certa tensione nell’aria, sia per quanto riguarda Erin che anche il resto del gruppo. Tutta questa sovreccitazione, devo proprio dirlo, ha coinvolto anche me, mi sono proprio lasciata trasportare dal susseguirsi di emozioni del capitolo. E’ stato come un giro sulle montagne russe x3

Castiel e Armin sono i soliti incoscienti (o meglio, Castiel lo è, e sta influenzando anche il gemello xD ), anche se ammetto che è un buon modo per smorzare la tensione x) La battuta di Rosa riferita a loro due, dove parla della testa dura di Castiel e della leggerezza di Armin, mi ha fatto scompisciare dal ridere ahahaa xD
Comunque Armin brillo è una scena impagabile. E poi la frase di Castiel: “prova a far cazzate Evans, e giuro che vengo a casa tua a segarti il cavo del modem”. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Armin, spaventati.

Poi, volevo dirti che ho seguito il tuo consiglio di ascoltare le canzoni mentre venivano suonate dai musicisti durante il concerto, e ti assicuro che l’effetto è stato strepitoso. Tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la già di per sé grande dose di emozioni che stavo provando, lasciandomi in una situazione tipo di trance. E’ stato bellissimo *-*

Sono morta dal ridere leggendo la frase vergognandosi come delle suore in una spiaggia di nudisti.” Riferita a Iris e Violet. AHAHAHAAHAHA mi immagino la scena xD
A questo proposito, sono felice che le tre ragazze abbiano fatto una bella figura. La piccola Violet ce l’ha fatta a non svenire :’)
E Rosa è stata grande. La canzone di Christina Perri era semplicemente perfetta per lei e per descrivere i sentimenti che stava provando in quel momento.
Alla fine, quando cerca Nath con lo sguardo e lo trova che guarda Erin… povera Rosa, che tristezza. Poi con quella canzone come sottofondo xD
Però è stata molto tenera quando è arrossita per l’applauso del pubblico :3

Anche l’esibizione di Erin è stata fantastica.
“Quella era una chiara presa in giro da parte del grande demone celeste” ahahahaha oddio povera ragazza, Castiel ti ha contagiata con la sua incommensurabile sfiga.
Quando arriva Ambra, che inizia a cantare, ecco, lì mi sono commossa, non so neanche bene perché.
Sarà stata l’atmosfera che avevi creato, la canzone che accumunava le due ragazze, i ricordi degli avvenimenti del capitolo precedente, o anche solo la canzone in sottofondo. Fatto sta che avevo gli occhi umidi e la pelle d’oca in quel momento.
E quando Ambra se ne va dicendo che non poteva lasciare che Erin le rubasse la scena, quando invece era probabilmente sottinteso un “prego”… anche lì tanti brividi e tanta gioia nel vedere quella scena.
Poi è stato troppo divertente vedere come Castiel si è ingelosito quando Armin e Alexy stavano torturando la povera Erin, tra l’altro consapevoli dell’effetto che stavano sortendo sul rosso. Mitici quei due gemelli x)
Inoltre, credo che la prof d’arte abbia appena battuto la Joplin in fatto di diabolicità xD Poveri i suoi studenti, addirittura minacciati xD

Passiamo alle scene con Ambra.
La mia simpatia e ammirazione verso questo personaggio non fanno che aumentare di capitolo in capitolo. Ho apprezzato molto il fatto che Ambra sia salita sul palco assieme ad Erin, senza contare che non me l’aspettavo per nulla x)
Inoltre, ho trovato una cosa molto positiva e da ammirare il fatto che la bionda sia andata da Charlotte e Lin per scusarsi, ma mantenendo la testa alta e lo sguardo fiero come solo lei sa fare.
Poi, beh, Charlotte si è confermata una persona superficiale, mentre Lin più comprensiva e intelligente della prima. Direi che tra Lin e Ambra ci sono i presupposti per una buona e salda amicizia, sperando che le cose vadano per il verso giusto. Direi che Ambra a questo punto se lo meriterebbe.
Invece la scena con Armin è stata tenerissima, mentre leggevo non ho potuto fare a meno di sorridere come una beota :3 Quanto sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra loro due :3

Proseguiamo con il discorso che Iris sta per fare a Rosa. Non c’è più alcun dubbio, la rossa ha capito cosa passa per la testa di Rosa, e se non fosse per quei due imbecilli ubriachi adesso lo sapremmo meglio anche noi xD
Menomale che c’erano Dake e Nath nei paraggi, se no finiva proprio male.
Comunque povera Rosa, mi rattrista sempre la sua situazione. Non deve essere facile per lei. :(

La breve scena con Kim e Dajan è stata molto tenera, anche se stento quasi a credere che esistano persone (Kim xD ) più tonte di Erin xD Dai Dajan, verrà anche il tuo momento, non demordere.
Poi mi immagino la faccia di Erin che ha il lampo di genio di controllare il telefono e vede i messaggi minatori di Castiel xD e quando commenta con “Mi ammazzano” Ahahahahahahahahah xDD
Quando poi Lys inizia a parlare al microfono e non si ricorda il nome della band e Cas che gli inveisce contro dicendo che effettivamente il nome non l’hanno deciso.. AHAHAHAHAHAH sto male, Lys non ti smentisci mai xD

Comunque, la descrizione del palco, delle luci, della folla, dell'agitazione, anche le canzoni che hai scelto per il concerto. Era tutto perfetto, credevo di essere li, potevo sentire la gente acclamare ai musicisti, e l’agitazione e l’euforia sempre crescente di questi ultimi mentre si apprestano a salire sul palco. Ero più esaltata io di loro, mi sentivo anche io parte del gruppo. *-*
E poi ecco che finalmente il concerto ha inizio.

Ora passiamo a una delle scene più belle del capitolo: la riconciliazione tra Castiel e Nathaniel.
Non posso che condividere con Manu l’uso del termine “bromance” per rappresentare la loro relazione (anche se prima ignoravo il significato di tale parola xD ).
La scena in cui si riappacificano è stata bellissima e memorabile, ho avuto gli occhi umidi in tutte le parti in cui ci sono loro due praticamente xD
Quando all’inizio ci sono loro due che parlano amichevolmente, affiatati, come solo loro due sanno fare, ho potuto immaginare perfettamente lo stupore di tutti gli altri nell’assistere ad un simile scena.
Anche qua mi sono commossa. Quando poi Lys fa capire a Castiel che non può cantare e il rosso, senza pensarci due volte, si alza e va a chiamare Nath, mi sono commossa. E il biondo che senza un minimo ripensamento lo segue a ruota. Piangevo assieme ad Erin xD Era tutta gioia, non sai quanto io sia felice che abbiano fatto pace.
Ammetto che nel capitolo scorso ho avuto il sospetto che anche Nath sarebbe salito sul palco per cantare, per la storia di Lys con la gola infiammata, ma poi avevo perso le speranze. Quando però Lys ha fatto chiaramente capire che non poteva cantare e Castiel si è alzato, mi sono messa a saltellare come un’idiota xD è stata una scena piena di complicità, nostalgia, felicità. Come sono contenta x3 E anche quando cantano solo loro due The Blower’s Daughter.. che cosa bella. :3
Direi che ad Erin è andata di lusso che Nath ha cantato anche per lei xD
Poi la Robinson sta prendendo un sacco di punti con me per quanto riguarda la frase che fa ad Erin in merito al suo fidanzato. Dai Erin, l’ha capito una prof, non una persona qualunque, una PROF. Arrivaci anche tu, dai che ti manca poco xD
E Lys è un DIO, basta. Che nessuno nomini il suo nome invano d’ora in poi. La storia del finto mal di gola è da Oscar uwu
Inoltre, quando Nath sta cantando e pensa a Rosa, beh, mi lascia qualche speranza per loro due ^^
Quando poi Erin si rifiuta di dare il numero di Castiel alle due ragazze, ripensando poi che l’ha fatto perché Cas si sarebbe arrabbiato, stavo per andare a sbattere la testa contro il muro. No, Erin, vieni qui che ti spiego un paio di cose e, sì, ti faccio anche gli schemini se vuoi. -_-“
E il gran finale con la canzoncina della Preside è stato epico. Mi sembrava strano che Cass accettava di cantarla senza opporre tanta resistenza xD Ahahahahaha è stato bellissimo xD
Nel complesso, posso quindi affermare senza problemi che il concerto è stato un gran successo, non avresti potuto rappresentarlo meglio di così :3

Poi, l’agente discografico.
All’inizio ho seriamente creduto che volesse veramente parlare con Nathaniel, e ammetto che ci sono rimasta male per Castiel, specie quando il rosso ripensa al fatto che Nath l’ha sempre battuto in tutto.
Quando poi però si scopre che in realtà voleva parlare con Castiel mi si è acceso un campanello d’allarme e mi è balenata in mente una delle tante sfaccettature della Legge di Murphy, per la quale se tutto sta andando bene, qualcosa andrà male. E infatti. Anhe se ero piuttosto sicura che sarebbe ricomparsa Debrah xD
Invece sono rimasta imbambolata davanti al computer cinque minuti buoni mentre assimilavo la notizia della partenza di Castiel. Non me l'aspettavo per nulla. Tralasciando il mio sconforto iniziale (circa questo --->  http://media.tumblr.com/tumblr_mee01fpmpd1rz8f9r.png xD ), il mio pensiero successivo è stato "Ecco Erin, ci voleva questo per farti capire cosa provi per il rosso?" A mali estremi, estremi rimedi, del resto uwu
Non nego che io si dispiaciuta di non vedere Cas per un po', ma sono comunque curiosa di vedere come influirà ai fini della storia. Direi che accetto la cosa di buon grado, e mi godo gli effetti che questa partenza inaspettata sortirà sul resto del gruppo e anche sulla storia. D'altronde, mi è sempre piaciuto un po' di sano dramma nelle storie, non posso farci niente, sono masochista da questo punto di vista xD Quindi, non pensare neanche per un attimo che io ti dica "Come hai potuto farci questo?" xD Sappi che, nonostante Cas sia uno dei miei preferiti, ci sono molti altri personaggi nella tua fanfiction, ognuno con una storia alle spalle, e credo che molto presto avremo delle altre rivelazioni ^^
Comunque, mi dispiace molto per il torneo, per la squadra. Ce la faranno senza il loro capitano? Alla preside viene un infarto secondo me, è la volta buona che ci lascia le penne. (Ah, per la cronaca, mi è piaciuta molto la scena in cui Castiel nomina il nuovo capitano :3 sperando che Dajan non sia un generale tedesco come Castiel xD ).
E sono morta quando Lys dice, riferito a Cas che parla con l’agente discografico “ti prego, fa che non dica cazzate” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MALE. E tutti che rimangono un po’ perplessi dalla scelta di parole del ragazzo xD

E poi, che dire, la scena finale tra Erin e Castiel è stata sdckasjdhcgkadgk troppo bella. xD :3
Stai cercando di uccidermi, vero? xD No, a parte gli scherzi, ho AMATO questa scena, anche se credo sia inutile che io lo dica xD
Erin ci è rimasta talmente male per la partenza di Castiel che è arrivata a ubriacarsi, praticamente.
La scena del gioco è stata bellissima. Ci avrei scommesso che Castiel avrebbe detto qualcosa sui suoi sentimenti per Erin xD sono quasi morta quando a detto “credo di essermi innamorato di te”.
No, anzi, sono quasi morta dopo, quando Cas bacia Erin. Il colpo di grazia me l’ha dato l’immagine xD
E’ stata una scena così tenera, dolce e triste allo stesso tempo. L’hai descritta troppo bene, hai saputo creare un’atmosfera ma far trattenere il respiro.
L’ho detto prima e lo ripeto, Erin, che ti serva da lezione la partenza di Castiel. uwu
Credo comunque che ci vorrà ancora del tempo prima che lei si renda perfettamente conto di quello che prova, o comunque prima che faccia un po’ di luce sui suoi sentimenti.

E niente, credo che ormai sono giunta alla fine di questa recensione.
Se prima credevo che le cose si erano fatte interessanti con le rivelazioni degli ultimi capitoli, beh, direi che con quello di oggi mi sono proprio dovuta ricredere. xD Hai un talento speciale per stupirci sempre, non posso che essere felice di questo :3
Adesso vado sul serio, ti ringrazio per avermi citata nelle note dell’autrice e mi scuso di nuovo se questa recensione si è fatta attendere. ^^”
A presto <3

22/09/14, ore 02:37

Questo capitolo è bellissimo sopratutto per i disegni che rappresentano i personaggi. È stata la magica serata del concerto che si sono risolti i problemi : La pace tra Cas e Nate , il sogno del rosso di trovare un famoso discografico e sfondare nel mondo della musica , l'ammissione di Cas di aver dichiarato i sentimenti per Erin e il bacio finale anche se non approvo questa coppia sono davvero carini insieme. E ora mi domando cosa succede a Rosalya? E Nate saprà del tradimento di Erin? Non vedo l'ora di sapere il seguito. E Sophia quando torna da Erin ( spero durante le vacanze di Natale ) e spero che ci sarà Victor ( ti pregoooooooooo ) voglio che diventa uno degli amici di Erin e magari fidanzato di Sophia ( e mi raccomando non scrivermi "mi dispiace deluderti" ). Ambra e Armin sono davvero una bella coppia e anche Iris e Dake , Kim e Dajan.. Melody può essere zitella non mi interessa di lei. Nate si metterà con Rose?. Ciaoooooo al prossimo capitolo.

16/09/14, ore 23:53

Hei ciao ^^
Sono quella che ha recensito il capitolo la volta scorsa, come vedi sono tornata perchè questa storia mi piace moltissimo c:
Purtoppo sarò breve, perchè domani mi devo alzare presto per la scuola ed è già tardi, ma ci tenevo a lasciarti una piccola recensione
Allora bel capitolo (come sempre)
Poi è davvero lunghissimo e io amo i capitoli lunghi, chissà quanto ci hai messo per scriverlo tutto D:
Altra cosa mi è piaciuta ci sono ben 3 disegni e aaaww sono stupendi :3
Riguardo la storia, nonostante sia Team Nath (una delle poche ahaha) ammetto che mi è piaciuto
Non posso non notare che fra Erin e Castiel c'è una grande armonia, cioè si capiscono in fretta e sono entrambi testardi. E un po' tonti aggiungerei, dato che gli ci sono voluti più di 20 capitoli per capire quello che provano. Ed Erin è ancora confusa. Fra altri 20 forse capirà? Sto scherzando naturalmente, mi piace il fatto che siano così insicuri e tonti (lo sono anche io)
So che essendo Team Nath dovrei fare il tifo per loro, però uffi, questi due stanno così bene insieme :c
Ecco, ora sono confusa. Ci dormirò sopra.
Comunque, è stato un capitolo pieno di scene esilaranti e colpi di scena
Castiel che prepara l'intruglio malefico (neanche fosse una strega), Erin che crede che Demon stia male quando invece AHAHA (non aggiungo altro), l'asciugamano di Castiel che scivola via, Jason che sclera sul pianerottolo, Castiel che dice ad Erin di non guardargli il pacco...
Ne ho sicuramente dimenticata qualcuna :')
Sono contentissima per Jason e Pam, a mio parere sono proprio una bella coppia :)
Quando ho letto le tue note sono rimasta così O.O
Cioè, sei troppo brava, ogni singola cosa che scrivi la cerchi su internet o la basi su esperienze personali. Insomma, wow.
Capisco la tua amica, anche io ho paura a dormire con la finestra aperta, specie se sono a piano terra, non si sa mai cosa potrebbe entrere e.e

Ora ti lascio e scappo che per me è tardissimissimo T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ps. Si, quelli nella foto del mio avatar sono i Green Day *w*

16/09/14, ore 14:01

Io.. Mi hai fatto morire. Cass nudo poi.. *O* Erin quanto vorrei essere al tuo posto!!
Il nostro rosso ha capito che prova più che una semplice amicizia per la nostra protagonista.. E lei ormai pensa sempre di più a Cass e meno a Nathaniel ( menomale!) questo capitolo mi è piaciuto molto, dato che ci sono Erin e Castiel soli soletti.
SuperfanShiho
P.S: la scena di Pam e Jason è perfetta così, se fosse stata più esplicita non sarebbe stata così dolciosa.

16/09/14, ore 02:37

sono le 02:25 e rido come una pazza!! capitolo epico! punto!il castiel stregone che prepara la pozione in classe e gli altri facevano gare di apnea , jason che, molto educatamemte manda la signora a farsi benedire, lysandro vs all, castiel che beve la nuova ricetta della coca cola, demon che quasi mangiava erin, pokémon (che tra parentesi, nello spezzone dove parlavanto dei pokemon avevo stampato in faccia un mega sorriso che partiva da un orecchio e finiva nell'altro), harry potter, castiel come mamma l'ha fatto (*ride come un idiota*), "LA SMETTI DI FISSARMI IL PACCO?", la riflessione e la conclusione di castiel (unico momento in cui non ridevo), biancaneve e i sette ani (*schiatta*) e la tapparella... insomma tutto il capitolo è stata una risata continua!

16/09/14, ore 00:46

Buonasera! :D
Ok, so che il capitolo è stato postato già da diverse ore, ma non ho potuto fare a meno di gustarmelo fino all’ultima parola, perciò mi scuso per il ritardo con cui stai ricevendo la recensione <3
Ti ringrazio molto per avermi inserito un’altra volta nei commenti dell’autrice. E’ stato un piacere disegnare per te :3
A questo proposito, leggendo il capitolo mi è venuta un’idea per un paio di scene, spero di riuscire a metterle in cantiere il prima possibile :D

Ok, bando alle ciance e partiamo con la recensione vera e propria!
Premetto che ho amato questo capitolo. Sì, non saprei in che altro modo dirlo. E’ stato divertente, molto divertente, nella prima parte, per poi raggiungere l’apice della tenerezza verso la seconda parte (e qualcosa di più della semplice tenerezza, in certi punti *o* ).
Ma andiamo per gradi.

Povero Lysandre. Ci sono rimasta troppo male leggendo che aveva la gola infiammata. Ho pensato “cavolicchio, si mette male per il concerto D:” .
Per fortuna poi mi sono ricreduta, vedendo che la sua voce era tornata quella di sempre.
Comunque la battuta che fa Rosalya a proposito di avvertire Castiel sulle condizioni di Lys mi ha fatta morire dal ridere x’D Amo Rosa e il suo particolare carattere ^^

Anche la scena in classe, dove gli studenti fanno a gara di apnea per sopravvivere alla pozione malriuscita di Castiel, è stata a dir poco esilarante. Neanche uno sciamano del Perù avrebbe potuto trovare cura migliore per il mal di gola xD
Però a pensarci Castiel è stato molto premuroso a preparare quella sottospecie di medicina al suo caro amico Lys. Ovviamente non c’entra assolutamente nulla il fatto che Lys sia anche, casualmente, il cantante del suo gruppo x)
“senti un po’ Gordon Ramsay, le lezioni di cucina rimandiamole ad un’altra occasione" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto male x’D
E quando il professore dice di chiudere le finestre ahahahahaha. Castiel, se sopravvivi all’odore, verrai comunque brutalmente trucidato dai tuoi compagni di classe, sappilo.
La parte del pranzo è stata anch’essa ugualmente esilarante xD Il modo un cui Castiel tenta di convincere Lys a bere quello schifo non è stato dei migliori, direi che il nostro rosso deve rivedere le sue doti persuasive x) E Lys mi fa morire quando tenta di parlare e gli muore la voce a metà frase (“la voce da nonnino che regala le caramelle non gli fu d’aiuto” ahahahah mi sono ricordata del vecchietto che abita nei pressi di casa mia che mi offriva sempre le caramelle da piccola quando passavo di lì… aveva la stessa voce sensuale di uno con una pallina da tennis incastrata in gola xD ). Così come quando sostiene che un tipo raffinato come lui non può permettersi di fare i gargarismi in pubblico ahahahaha xD
“Intercettando quello sguardo, l’amico sgranò gli occhi come un cerbiatto abbagliato dai fari di una macchina.” Mi ricorda qualcosa questa frase x3
E in questa parte in particolare, mi sono dovuta buttare sul divano, spiaccicando accidentalmente il gatto,  date le convulsioni che mi avevano assalita per il troppo ridere:
“ma non potete neanche obbligarlo a prendere quella porcheria”
“allora non c’è altra scelta Erin, canterai tu” dichiarò risoluto il rosso.
“LYS, BEVI QUELLA ROBA!”
AHAHAHAHAHAHAH mamma mia, sento gli addominali che lavorano xD
Niente, Lys rassegnati e bevi quello schifo. Ah no, ci ha pensato Castiel xD (“Dio, che merda!” AHAHAHAHHA *altro attacco di risate incontrollabili*).

Davvero, quando ho finito di leggere questa parte ho dovuto prendermi cinque minuti di pausa perché non ce la facevo veramente più, non ti immagini quanto sia sfiancante ridere così sguaiatamente per tutto quel tempo xD

Adesso mi do un contegno e continuo la recensione, giuro x)
Finalmente la cena con Jason! :D Bellissima questa parte.
La città incantata! Quanto adoro quel film! L’ho visto un paio d’anni fa e me ne sono innamorata letteralmente (Haku versione drago è stupendo *.*), un altro capolavoro d’animazione giapponese. Vorrei tanto rivederlo, ma purtroppo non riesco a trovarlo d nessuna parte, ne su internet ne nei negozi -_-“
Tornando al capitolo, Erin che dice alla zia di darsi una mossa e dichiararsi ha proprio dell’ironico. E Pam tutta insicura! I ruoli si sono invertiti in questo caso x) Anche se per certi versi posso capire l’insicurezza di Pam.
E’ stata molto bella la scena in cui Jason fa i complimenti a Castiel come padrone, e trovo azzeccata la descrizione del padrone-tipo per un cane come Demon, direi che Castiel la rispecchia perfettamente :3
Dai Erin, a Jason va a genio Castiel, Pam lo trova interessante. Suvvia, apri gli occhietti anche tu uwu
Anche la parte dove Erin se ne va, lasciando soli i due piccioncini sostenendo di dover andare da Iris, è stata memorabile! Una recitazione da Oscar, complimenti Erin sei un’attrice nata xD Però datti una mossa a levare le tende xD
Pam e Jason! <3 finalmente, FINALMENTE! *coro dell’allelluia di sottofondo* Adoro questa coppia, è una delle mie preferite. Sono troppo carini insieme. Ma quando Miss Plum li ha interrotti sul più bello l’avrei uccisa. Te la faccio mangiare, quella cuffia. Seguita a ruota da quei maledetti bigodini.
“ SENTA, SONO APPENA LE DIECI! CHE CAZZO ROMPE LE PALLE LEI A QUEST’ORA?”
Bravo Jason. Affanbagno le buone maniere, non avrei saputo esprimermi meglio di così x)
Comunque, è stata una scena nel complesso davvero dolce. Il povero Jason tutto impacciato che cerca di dichiararsi e poi l’ha fatto così, urlando e inveendo contro Miss Plum è stato impagabile x)
Poi arriva Pam a calmare le acque. Che scena tenerissima è stata quella del “semplice gesto” di Pam. :3
E ora, passiamo alla scena più hot di tutto il capitolo: la tanto attesa notte d’amore di Pam e Jason (non so se era più attesa da loro o da me xD ).
 Per quanto riguarda la descrizione, direi che è ottima, è stata davvero ben descritta. Per la lunghezza della scena, forse sarebbe stato ancora meglio rallentare un pelo di più la narrazione, non so come spiegarmi, creare ancora più attesa nel lettore, anche se, ripensandoci, è anche vero che in questo caso specifico non bisogna dimenticare la foga del momento, il grande desiderio dei due di portare a termine l’atto, quindi era giusto che fosse così (che poi non era affatto corto :) ).
Invece sul fatto del rendere più esplicito l’atto, personalmente l’ho trovato perfetto anche così :3 anche se magari sono una fonte poi così attendibile, data la mia scarsa esperienza in materia (che, ahimè, è al pari di quella di Erin). Comunque, anche una spiegazione più nel dettaglio non sarebbe affatto male secondo me, anche se non ho ancora capito dove finisce il rating arancione e dove inizia il rosso xD
 Comunque, è stata una scena davvero fantastica e memorabile :3

Poi, Erin che va a chiedere asilo a casa di Castiel.
Brava ragazza, vedo che stai imparando a seguire il tuo cuore. Ora fallo capire anche al cervello. x)
All’inizio credevo che stesse davvero andando da Iris, perché mi ricordavo che Iris era da sola col fratello, ma quando hai iniziato a descrivere la siepe ed Erin che se ne tiene a debita distanza ho fatto due più due xD Ma d’altronde era un capitolo Castiel-centrico, perché non ci ho pensato xD
La scena con Demon è stata impagabile. Povera Erin, quell’innocuo cucciolone la odia proprio. E quando lo chiama “quel gramo” ahahahahah xD
Magari Demon è geloso perché sa che il padrone è cotto di lei x)
E Demon e Castiel sono troppo carini, due cuccioloni tutti e due xD Castiel ama sicuramente la sua compagnia più di quella di qualsiasi altra persone x)
Ciò non toglie che sia stato un sadico con la povera Erin (qua si sente l’influenza del sadismo dell’autrice xD ).
Comunque il ragionamento di Erin per chiedere asilo all’amico non fa proprio una piega. Se poi oltretutto lo insulta anche come può pretendere che poi Castiel non si diverta un po’? xD (e comunque alla fine il letto comodo se lo è beccato lo stesso uwu ).
Nooo Cas con la maglia di Charmender xD Non poteva che essere di tipo fuoco il pokemon sulla maglietta a pensarci xD Charmender e le sue evoluzioni sono sempre stati i miei pokemon preferiti x3 (insieme alle evoluzioni di Eevee, lo ammetto uwu ).
La scena dei due cani impegnati a fare i loro porci comodi è stata il massimo (tra parentesi, sono morta dal ridere quando ho letto le note dell'autrice, dove parli delle storie dell’orgia canina e del dvd porno. AHAAHAHAHAHAHAHA). Già quando Castiel ha annunciato che si sarebbe fatto una doccia ho pensato al peggio… e infatti x)
Quanto ho riso ahahahaha Mi immagino Cas con un’espressione mista tra rabbia e divertimento per la figura dell’amica xD
E l’immagine. *-* *prende la ciotola per la bava che cola* Ed ecco a voi Castiel in tutta la sua figaggine. E’ bellissimo! Anche i colori sono stupendi, amo l’effetto delle gocce d’acqua sulla pelle *-* Erin, per il resto la pensiamo allo stesso modo x3
Mi piace davvero tanto, davvero, complimenti!
E niente, Cas, sei sfigato, accettalo. xD Quando l’asciugamano è caduto, mamma mia quanto ho riso ahahahahahha. E poi è arrivato pure il vicino AHAHAHAHAHA. Mi immagino la faccia di Erin, e anche di Cas quando si accorge che il suo amico la sotto sta prendendo freddo xDDD
AHAHAHAHAH no basta, la smetto.
No e poi: “la smetti di fissarmi il pacco?” AHAHAHAHAHHAHAHAHHA muoio xD
Erin è rimasta un po’ traumatizzata poveretta. Ma di una cosa sono incredibilmente felice.
Non. Era. Quello. Di. Nathaniel.
E non aggiungo altro. xD

Avanti Erin, sento che stai iniziando ad essere confusa suoi tuoi sentimenti, è solo questione di tempo perché tu capisca cosa provi in realtà per Castiel, non è difficile, ci è riuscito lui, per l’amor del cielo!
A parte gli scherzi, qualche segno di confusione Erin lo sta avendo davvero. Per la mia gioia, si intende.
Sta iniziando a capire che il rosso non gli è del tutto indifferente. E’ un passo molto importante questo. :3
Comunque Cas è stato tenerissimo a farla dormire nel suo letto. E quando Erin sgambetta emettendo una risatina allegra nel letto… stessa cosa che faccio io quando vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo ahaha xD
La sua camera a proposito mi ispira molto, non è che mi presteresti quella rivista dell’ikea dalla quale hai preso l’idea per la descrizione? xD Ho proprio voglia di rifarmi la camera così xD
Comunque, anche la parte dove Erin commenta la canzone è dolcissima. E non è che Erin sta manifestando i primi sintomi di gelosia per Castiel? Uwu

E ora, un’altra parte importantissima del capitolo, anzi la più importante.
CASTIEL HA CAPITO, GENTE, HA CAPITO! Ancora non ci credo! No ragazzi, sono troppo esaltata adesso ahahaha. La ammeo, proprio quando ormai Lys aveva rinunciato a tartassarlo! Meglio tardi che mai comunque!
La parte dove Castiel ripensa a tutti i momenti con Erin, beh è stato qualcosa di troppo semplicemente meraviglioso. La descrizione di come i suoi sentimenti per Erin siano nati, si siano sviluppati col tempo e maturati. E finalmente è arrivato all’ammissione di tutto. Oddio, grazie.
E quando si riferisce al ritratto che ha fatto ad Erin: “Castiel si lanciava i suggerimenti lui da solo eppure manco li coglieva.” Quanto è vero Cas, quanto uwu
E’ stata veramente toccante quella parte, così come anche la scena dove Erin canta la canzone e lui origlia di nascosto. Veramente dolcissima! Che alla fine sia Erin a cantare questa canzone al concerto?
Ma lascia anche un senso di amarezza la parte in cui Cas pensa ai suoi sentimenti per Erin, al fatto che li abbia appena ammessi e debba già sopprimerli. Mi ha fatto provare compassione, povero Ciop.
E la parte finale è stata veramente tenera. Avanti Cas, un bacio piccolo piccolo, magari non se ne accorgeva uwu
Però poi ci credo che non dormi, se oltre che sadico sei pure masochista x)

Riguardo l’ingenuità di Erin, la mia faccia alla frasi che hai sottolineato:
L’espressione di Itachi vale più di mille parole x)

Concludo facendoti ancora i complimenti per l’animazione finale. Ho riso un sacco, le espressioni erano memorabili, Erin che arrossisce come un pomomodoro maturo e Castiel che fa una faccia da sogliola fritta. AHAHAHAHA. A parte la comicità della scena, è veramente ben fatta, adoro troppo queste tue animazioni x3

Bene, direi che posso chiudere qua la mia recensione per questo capitolo. Ti ringrazio per la lunghezza, è stato bellissimo leggerlo. E ti ringrazio anche per l’assidua presenza di Castiel in questo capitolo, non sai quanto l'ho adorato <3 E tranquilla, era tutto perfetto, sicuramente è rientrato nelle mie aspettative, e anzi direi proprio qualcosa in più :3 Sicuramente questo capitolo è nella Top Three dei miei preferiti, se non IL preferito. <3 Inutile dire di continuare così x3

Allora, ci sentiamo presto!
Un bacio e buonanotte <3
(Wow, questa volta con la lunghezza del papiro mi sono superata xD )

edit: ho modificato perche mi ero accorta di aver scritto una scemenza -.-"
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 08:58 am)

16/09/14, ore 00:19

Puahaahahhahah! Domani ho scuola e e 00.13! Fantastico questo pezzo, ho soffocato a stento le risate! E poi anche io trovo dei libri in bagno! E tenerissimo la parte di Cas che si (finalmente) rende conto di essere innamorato di Erin
Però anche l' "oh, merda, mi piace Cip!" E una trovata strepitosa! Poi anche la parte del sadismo sia tuo che di castiel nei confronti di Demon-Erin e strepitoso! Poi, dai, il "la smetti di guardarmi il pacco?!" E un uscita geniale, ma come ti vengono? L'unica cosa.... se i miei mi beccano con un disegno storia di questo tipo.... addio...vabbè dai sono un po all'antica! A proposito del disegno..... assolutamente fantastico, castiel è mooooltissimo sexy, direi che hai reso l'idea... solo io l'avrei fatto un po meno abbronzato, tutto qui. Ora ti lascio, e sempre bello leggere i tuoi capitoli, baci, questa volta solo Lia