In her shoes
di RandomWriter

08/09/14, ore 11:36

Pregooooo! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli, grazie anche a te per l'aiuto che mi stai dando ♧

08/09/14, ore 02:02

Sono super felice che hai aggiornato cosi presto la tua fan fiction :-D . Adoro la professoressa Joplin grazie a lei la band composta da Cas , Lys , Arm e Ale sarà un gran sucesso e ti posso chidere un piccolo favore e Nath deve assolutamente suonare con loro ( ti ricordo che il biondo sa suonare la batteria nel gioco u.u non deludere le povere fans di Nath mi raccomando o se no la Joplin ti mette in punizione u.u). Bellissimo il disegno di Nuvola Rossa secondi merita il ruolo della disegnatrice personale della tua storia mentre io potrei fare la super consigliera o suggeritrice della tua fan fiction. Mi piace la casa dei gemelli ed è stato bello coniscere i loro genitori. La storia di Iris è tanto triste :'( poverina e Erin deve confessare la sua storia alla sua amica ora tocca solo lei. Come hi sempre detto secondo Iris deve mettersi con Dake anche perchè vorrei vedere se il bel serfista se si innamora cambia attegiamento e diventa più serio. Kim e Dajan sono perfetti insieme mentre Lysandro con chi si metterà? :-/ con Violet o Nina. Debrah deve tornare e il capitolo si deve intitolare Debrah 2 la vendetta e ritorno di fiamma ahhahaha :-D. Anche Armin troverà la sua anima gemella? E Alexy troverà l'amore? E se tra Alexy e Armin nascerà una storia incestuosa ma romantica :-D sarebbe bellissimo. Kentin comparirà nella tua storia ( ti prego dimmi si :-D) e anche Victor ti pregooooooo e anche Dimitry ti pregoooo :-\ ( non deludermi :-D). Ambra mi sta mancando e la vedo perfetta per Kentin ( infatti nel gioco si baciano anche). Un' altra cosa in questa storia mancano le scene piccanti :-D tipo scene di baci rubati , sesso e altro ancora (sono maggiorenne tranquilla). Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo.

07/09/14, ore 17:42

Oddio già il nuovo capitolo?!?!? *-*
Che bello che bello C:
Partiamo subito con la recensione!

Innanzitutto, quando si è aperto il sipario, ero più agitata io degli attori secondo me. Mi sembrava di essere realmente lì e di dover iniziare a recitare da un momento all'altro.
Quando Erin passa in rassegna il pubblico alla ricerca di amici e famigliari sono tornata indietro nel tempo alle mie recite delle elementari, dove mi ricordo che cercavo i miei genitori e speravo con tutto il cuore che fossero più in fondo possibile, magari con qualche energumeno davanti a coprire la visuale... Comunque xD Povero Peter, avrebbe preferito di gran lunga starsene seduto sul divano a sgranocchiare qualche snack piuttosto che essere lì. Però cavolo, proprio nelle scene con Castiel doveva decidere di seguire la recita? xD
Erin mi ha fatto tanta tenerezza quando si è accorta che doveva andare in scena. Potevo sentire la sua ansia attraverso lo schermo del computer xD
E Castiel ovviamente, noto per i suoi incredibili modi da galantuomo, che la trascina come una carriola sul palco... menomale che il suo menefreghismo per la recita è servito a infondere coraggio allla povera Erin xD
I loro compagni di squadra sono stati troppo forti. Anche se, più che dare loro sostegno, sono andati alla recita per prenderli per il culo xD Povera Kim, che figura, l'unica donna in mezzo a quegli animali da circo... me l'immagino che cerca di sprofondare nel sedile per la vergogna xD  Inoltre, voglio proprio vedere se la Preside si comporterà così anche durante le future partite di basket xD

Poi, beh, il pezzo forte: la recita. Niente da dire, l'hai resa perfettamente.
Credo di non aver mai riso così tanto come in questo capitolo ahahahahahahahah. xD
La scena di Erin e Castiel è stata decisamente esilarante. Ho riso come un'imbecille e non riuscivo a smettere. le loro battute sono stata una più comica dell'altra, se dovessi mettermi qui a elencare quelle che mi sono piaciute di più dovrei fare copia e incolla di tutta la scena xD Ma in particolar modo sono morta quando Castiel dice: "Qualcuno deve aver liberato il cavallo" AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ma dove l'ha tirato fuori il cavallo? xDDD Viva l'immaginazione x'''D
Mentre leggevo mi sono messa a ridere così sguaiatamente che mia mamma si è seriamente preoccupata per la mia sanità mentale xD
E mi immagino la faccia di Lys xD Oddio, quando si è messo a sbattere la testa contro il muro stavo piangendo dal ridere xD Immaginarmi un tipo come lui, sempre così posato, mentre assiste, impotente, alla figura di Erin e Castiel mi ha stesa completamente xD Comunque pensavo che le sue minaccie sarebbero valse a qualcosa... e invece no. Conoscendo Castiel, c'era da aspettarselo xD

La scena con Peter e Castiel è stata al cardiopalma, sembravano due lupi pronti a sbranarsi xD
Cioè, posso capire che magari Castiel non è proprio il massimo dell'educazione a volte, però dirglielo in faccia così esplicitamente...! xD Suvvia Peter, fai l'adulto xD e soprattutto, le critiche tienile buone per Nathaniel xD
E anche Catsiel poteva moderarsi un po'. Si è inimicato il futuro suocero così. Anzi, ripensandoci sono troppo simili quei due per poter andare d'accordo. Due testoni impulsivi, uno peggio dell'altro. Spero che imparino a volersi bene a modo loro xD
E la vendetta di Lys. Oddio quanto ho riso anche lì ahahahahaha. Mi immagino la sua faccia xD per non parlare di quelle di Castiel, Erin e Peter xD Amanda era troppo impegnata a studiare l'abbigliamento eccentrico di Lys per prestare atenzione a quello che ha detto ahaha. Caro il mio Castiel, eri stato avvertito, ora ne paghi le conseguenze. (Però sei un po' perfida con lui a volte, tortura un po' anche Nathaniel dai xD )

Poi, la cena da Nathaniel. Umh, sapevo che avrebbe voluto ricambiare quel damerino prima o poi. Uffa xD
Ma qua se ne vedranno delle belle mi sa. Penso che si scopriranno cose importanti sulla vita di Nathaniel e anche sui suoi rapporti coi genitori. E poi ci sarà Ambra ovviamente. Ben ti sta, Erin. La prossima volta te ne cerchi uno che è figlio unico (ogniriferimentoafattioapersoneèpuramentecasuale).
E poi, Nath le fa sapere la data addirittura con quasi un mese di anticipo? xD

Altro punto, molto importante: Pam e Jason.
Penso che tra poco la loro situazione migliorerà, sul piano sentimentale intendo. Spero che ci sarà presto una svolta :D
La scena al parco è stata tanto dolce. Si sono toccati anche temi importanti e seri, l'hai descritto molto bene.
Mi è piaciuta molto questa frase: "Pam non poteva far altro che accontentarsi di quella preziosa amicizia che le aveva appena indicato la via per uscire dal buio e che si era offerta di guidarla lungo la strada". La trovo molto poetica, diciamo che un po' mi ricorda Dante che con l'aiuto di Virgilio esce dall'Inferno xD
Però diamine, Pam svegliati! Jason non ti vede come un'amica e basta! Sei più ingenua di tua nipote, accidenti! xD

Ed Ecco che Dake torna all'attacco xD Povera Iris, fuggi fin che puoi. Vedremo cosa hai in serbo per lei in futuro x3
Quanto a Dake, credo che mettere gliocchi su Kim sia stata la mossa peggiore che potesse fare. Non so se rischia di prenderle di più da lei o da Dajan xD

E, ultima ma non per importanza, la scena finale.
Povera Erin, ci è rimasta male per il commento di Castiel (ma dai però, i San Bernardi sono così batuffolosi :( ...). Però ormai dovrebbe aver capito che quando Castiel è così offensivo è perchè non vuole esporsi troppo e fa il menefreghista! Ok, è leggermente contorta come cosa, ma ci siamo capiti xD
Anche Lys è rimasto spiazzato dal fatto che Erin considera Castiel il suo migliore amico. Ooooh che brutta situazione. Castiel ormai è rassegnato, Lys non sa più che pesci pigliare, e io nemmeno! Il fatto che Lys considera Cas ed Erin due idioti significa che pensa che Erin possa provare qualcosa per Castiel. Il punto è, il saggio eremita della montagna ha ragione su Erin?
Devo mettere in atto le mie doti da hacker, e devo farlo subito xD

Ah! Un'altra cosa. C'è stata una scena che mi è rimasta troppo impressa nella mente e non ho potuto fare a meno di disegnarla xD ( https://www.mediafire.com/convkey/0a40/4nmc4vscsjpl6k36g.jpg ) Spero ti piaccia x3 Il colore lascia un po' a desiderare, lo so, non è il mio forte xD
Volevo provare a disegnare qualche scena più seria e magari di una certa rilevanza per il capitolo, ma niente, questa volta mi ha colto l'ispirazione in quel momento e non c'è stato più nulla da fare xD

Beh, direi che dopo le mie considerazioni senza fine posso abbandonarti. A presto :3 ^^

07/09/14, ore 00:00

Ehiii!! :) Sono di nuovo qui!! Che bello il capitolo nuovo così presto *_* ammetto che non me lo aspettavo e perciò ho trovato solo adesso il tempo di commentare :S
Alloraa, posso iniziare, come al solito.

Primo punto: la recita. Ebbene, nonostante continuassi a pensare che Castiel avrebbe potuto farcela, niente, è stato proprio irreparabile ed esilarante. Tranquilla, posso assicurarti che a me le battute hanno fatto ridere tanto.
“Che ha detto?”.“che non era questa la tua battuta idiota”. Ahaha stavo morendo!! :') Rosalya si è proprio arrabbiata. Come darle torto. Quei due "idioti" hanno rovinato lo spettacolo.
Dai, almeno, la squadra di basket si è divertita.
E l'intervento della preside in cui dice di non essere ad una partita, ma a teatro.. ahah mi immagino la scena! XD
E poi, scusami, ma a Castiel il cavallo da dove è uscito? Ahah proprio un caso perso. Aveva praticamente smesso di recitare dalla prima battuta, mentre Erin continuava a dargli corda.
Altro che paura iniziale. Diciamo che ai due non fregava una ceppa dello spettacolo! XD

Poi, poi, poi.. l'incontro tra Castiel e i genitori. Nonostante Amanda sembrasse divertita dalla situazione, Peter non era dello stesso parere. Anzi, ha avuto proprio un bello scontro con il nostro cestista. Sì, Erin che cerca di convincere il padre di essere partiti con il piede sbagliato, ahah, mi sa che non è riuscita a convincere proprio nessuno.
E la battuta della gallina al massiccio papà non è piaciuta per niente! Castiel ha rischiato di essere picchiato per davvero XD

Prossimo punto: Lysandre. Ahia ahia! Che brutto colpo per Castiel XD alla fine il poeta si è proprio vendicato.
Come si dice: uomo avvisato, mezzo salvato. Dovremmo farlo presente al rosso XD
Diciamo che dopo l'affermazione tanto carina, Peter si è ricreduto sui ragazzi impulsivi. Oops!

Andiamo avanti: Pam e Jason. Che carini che sono :3 Finalmente la zia è riuscita a spiegare la sua situazione. E il caro Jason aveva già intuito tutto: è davvero un uomo dolce e premuroso. L'iniziativa della boutique mi ha lasciato colpita. Una bella idea :)
Unico problemino: lei non è ancora sicura di potersi gettare tra le sue.. labbra XD cavoli, sono tutti così complicati. Dai, Pam! Avaaaaanti, lui sta solo aspettando te!

Piccolo e seguente punto: la cena da Nathaniel. Confido solo nel fatto che in tre settimane la loro relazione fallisca ahahaha, lo so, lo so.
"Castielanesimo" for ever XD

Altra coppietta: Iris e Dake. Mmh, la rossa è proprio irremovibile. Non riesce a sopportarlo quel ragazzo XD un po' come la mia dolcetta nel gioco.. in effetti Dake è un personaggio un po' superficiale. Ma boh, chissà come andrà a finire tra i due.
Comunque l'unica cosa che non doveva fare era provarci con Kim. Dajan lo ha incenerito solo con lo sguardo. Nonostante il giocatore sia un testone!! Anche lui _._ (avanti, Dajan. In questa circostanza non seguire l'esempio del tuo capitano XD).

Andiamo avanti con il capitolo: Erin che chiede spiegazioni. Onestamente sai che ti dico? Ci ha creduto al fatto che Lys "abbia detto una bugia"? Si è offesa? Ben le sta. A questo punto anche lei deve soffrire un po' e capire. Non può pretendere di avere complimenti di quel tipo da Castiel quando lei sta con Nathaniel.
Mi dispiace per il rosso, che continua ad incassare senza poter fare nulla (eccetto i suoi versi stizziti, tanto presi in giro da Armin XD).

Ultima scena: Castiel e Lysandre. Mi piacciono un sacco come amici (se hai tempo dovresti metterli in qualche disegno insieme, secondo me. Lo so sono una seccatura XD non voglio farti perdere tempo, era solo una piccola idea).
E quando chiede a Castiel se ha paura di ritrovarsi Peter come suocero? Ahah, mi ha fatto molto ridere la cosa. Credo che dopotutto sia Lysandre che Amanda la pensino allo stesso modo.

La parte finale è stata un duro colpo per me, devo ammetterlo. Quando Lysandre gli ha detto che vorrebbe tanto che capisse (anche io, figurati XD) Castiel gli ha risposto che dovrebbe essere lui a capire. Quel: "ammettiamo anche che tu abbia ragione, che lei mi piaccia… e poi?" credo che sia molto significativo. Penso che ormai Lys non possa fare più di tanto per quei due e che dopotutto Castiel ci è già arrivato (anche se non lo ammette davanti all'amico). A parte che si irrigidisce (anche involontariamente) al minimo contatto con Erin.
E come avevo già considerato qualche capitolo fa, la questione del migliore amico non è positiva. Per niente. E Castiel se ne è reso conto.
<<"Che dovrei fare? Mi considera il suo migliore amico!" annunciò esasperato.>> E da qui potrei confermare il mio ragionamento.

Ok, termino dicendo che sono d'accordissimo con il poeta: sono proprio due idioti. Hanno bisogno di una scrollatina, anzi scrollatona che li rimetta in riga XD (soprattutto Erin, che intanto si gode il suo fidanzato biondo _._ ).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Yuuppi, finalmente qualcosa di più sul concerto) e spero che lo pubblicherai presto :3
Alla prossima! :)

06/09/14, ore 15:55

Il padre di Erin deve cambiare opinione su un ragazzo più impulsivo come Castiel :-D . È stata molto divertente la recita e Erin e Castiel formano proprio un duo comico :-D mi fanno ridere con le loro battute. Per quanto riguarda Pam e Jason sono proprio innamorati e per fortuna Pam è stata molto fortunata per questa nuova attività finanziata da Jason. Secondo me Lysandro deve smettere di fare il ruolo da cupido anche perchè sta diventando troppo stressante per lui far convincere a Cas che gli piace Erin , ora solo Cas deve capirlo. Non so se Erin gli piace Cas o no ma secondo me è molto innamorata di Nath ( e non vedo l'ora che conosce i genitori del suo ragazzo). A un'altra cosa secondo me in questa storia manca un pò di pepe cioè nel senso deve essere pieno di colpi di scena che in grado di convolgere il lettore a sapere sempre qualcosa di più. A me piace moltissimo la formazione delle coppie per esempio che all'improvviso Jason si innamora di Erin o Pam all'improvviso prova attrazione per un insegnante del lice di sua nipote oppure Erin prova attrazione per un altro ragazzo oltre Nath e Cas tipo il bellissimo Victor. Secondo deve essere cosi per stimolare sempre la curiosità dei lettori. A presto.

06/09/14, ore 14:13

No. Non mi hai fatto piegare in due. Dal ridere sono caduta dalla sedia! Fantastico
-Qualcuno deve aver liberato il cavallo
- Ma fino a cinque minuti fa non si trattava di un maiale?!
Questa è fantastica. Dolcissimo anche il fidanzato di Pam ( non riesco a registrare il nome, mannaggia a me!). Anche lo scontro che Castiel ha con il padre di Erin è venuto molto bene. Mi chiedo come ti vengono battute così. Comunque anche il fatto che Pam riesca a parlare a qualcuno della sua situazione e bellissimo. Così Erin non se ne dovrà più andare... e qui credo che ci saranno Leigh e Rosalya. La moda e la loro passione no?

06/09/14, ore 13:44

Non mi era mai capitato di ridere così tanto per una fanfiction. Allora la recita è stata stupenda!! Dio ho riso come una matta e Castiel ed Erin sono così pucciosi.
La discussione con Peter? E Lys che passa e dice.. Hahaah oddio.
Direi che Pam ha trovato quello che cercava! Ce l'ha puo ancora fare.
Lysandro ha ragione. Si amano tutti e due ma uno non l'ammette e l'altra non se ne accorge, due idioti veramente -.-".
P.S.= Amo i nostri cestisti. Mi fanno morire *_*.
Saluti da SuperfanShiho

04/09/14, ore 21:29

Ehm... io mi chiamo Lia... ottima storia, continuo a leggere!

04/09/14, ore 21:07

Buonasera!!
Che belloooo il nuovo capitolo *w*
Ma prima ti ringrazio infinitamente per avermi citata nei commenti dell'autrice x3333 *arrossisce*

Ok, adesso partiamo con la recensione C:

Kim e Dajan. Li adoro, basta. Il caso è chiuso. Kim fa tanto la tosta ma in realtà ha il cuore tenero :3 Dai Dajan, fai l'uomo e datti una mossa xD sei quasi peggio di Castiel, e il che è tutto dire. La scena dove se ne va, tutto alterato, perchè ha visto che Dake ci provava con Kim è stata troppo tenera. :3 e Kim ovviamente non ha capito una mazza, come è giusto che sia xD
E Trevor è semplicemente un genio, non l'avrei mai detto xD Lui si che ha capito tutto. E quando avrà finito con loro due, dovrà semplicemente andare ad aiutare Lysandre nella sua ardua impresa di far ragionare il testone dai capelli rossi :3 Del resto, due Cupidi sono meglio di uno. uwu
Poi ecco che fa il suo ritorno in scena il caro Dake. Non è che rientri proprio tra i miei preferiti, maaa per una volta è stato d'aiuto. Chissà se comparirà anche in futuro, a corteggiare Iris xD Secondo me, se insiste un po', Iris cederà xD Però non mi ispira molto come coppia, sarà che sopporto poco Dake, almeno nel gioco.

Poi, la scena de genitori.
Mamma mia, quanto ho riso in quella scena! xD Miseriaccia, mi sono immaginata la reazione del padre e stavo cadendo dalla sedia dal ridere. Quando lui dice a Nathaniel: "Che c'è ragazzino, la cosa ti crea problemi?" AHAHAAHAHHAHAHA oddio muoio.
Nathaniel, per questa volta ti sei salvato grazie alle buone maniere x3
Comunue, è stato bello conoscere finalmente i genitori di Erin. Li ho trovati fenomenali :3 Peter è un mito, mi fa morire, tra l'altro il suo modo di fare scorbutico e iperprotettivo mi ricorda troppo mio padre. xD Poi Peter diventa tutto tenero con la figlia quando Nath l'intruso se ne va :3 Insegnante di nuoto, eh? Molto originale come cosa, mi piace :) e credo che Kim debba ringraziare lui per il fatto che Erin l'abbia salvata quella volta in piscina. uwu
Anche la mamma mi piace proprio, sembra così carina e dolce C: Vorrei vedere me e mia mamma a fare una conversazione madre-figlia come quella tra Amanda ed Erin. Non so quale delle due morirebbe di imbarazzo per prima. Credo sia dovuto in parte al fatto che Amanda è una psicologa.
In ogni caso, mi piace il rapporto tra i genitori ed Erin, sono una bella famiglia felice. E credo di aver intuito da quale genitore le due gemelle abbiano rispettivamente preso il carattere. uwu
Poi vorrei aggungere che ho AMATO Peter per il fatto che ritiene che Nath ed Erin risultino una coppia noiosa. Anche lui è un professante del Castielanesimo, anche se non lo sa ancora xD Gli opposti si attraggono, il suo ragionamento non fa una piega! Poi arriva Amanda a spegnere la mia felicità, facendomi pensare che tu mi stia solo miseramente e sadicamente (?) illudendo uwu
Confido nella tua teoria, Peter! <3
Sempre parlando di Peter, mi ha fatto morire quando fa il terzo grado alla sorella ahaha. Peggio di un interrogatorio, povera Pam xD
Inoltre, le cose si mettono molto male per Pam. E anzi, anche per Erin. Se Pam non accetta gli aiuti del fratello Erin dovrà trovare un'altra dimora, ma nell'ipotesi che questo accada, non credo che torni dai genitori, magari andrà a stare da Iris o (peggio) Nathaniel. owo No, Peter non lo permetterebbe mai. Eppure ho un brutto presentimento. Oppure, in un'ipotesi migliore, Jason viene a sapere dei problemi finanziari di Pam e le da una mano. Magaaaari la ospita da lui? Beh, un po' ci spero, sono tanto pucci loro due :3 A questo proposito, ho adorato l'ultima scena con Pam e Jason, sembrano davvero due tredicenni in preda alle prime cotte x3

Per quanto riguarda Sophia, ho formulato una teoria. Ovvero, penso che l'incidente che l'ha ridotta così (deduco in fin di vita, tipo in coma, più o meno), sia stato diciamo causato da Erin. O meglio, Erin c'entra in qualche modo con questo misterioso incidente, magari avrebbe potuto evitarlo, e per questo si sente in colpa per la sorella. Mmmh sono piena di ipotesi ahaha. Non vedo l'ora di sapere cosa è successo.
Ah, e quando i genitori parlano di draghi e principesse, non ho potuto fare a meno di collegare Sophia a Ribelle, the Brave xD

Il concerto. Sono sicurissima che Castiel e company parteciperanno, ma voglio proprio vedere come lo convinceranno a partecipare. Puzza di Debrah nell'aria. Spero di sbagliarmi.
Comunque la scena dei nomi della band è stata indimenticabile ahaha. E quando Castiel risponde ad Erin: "Ho tre aggettivi per descrivere la tua proposta: banale, idiota, ridicola" AHHHAHHHAHHAH xD Poverino però, per lui è una cosa di vitale importanza la musica, ci credo che poi si arrabbia, già non trabocca di pazienza, se poi ci si mettono anche loro a sparare nomi a random xDDD
Ma per ora sono più concentrata sull'imminente recita. Il prossimo capitolo è quello decisivo x33 Yuppi ^^
La scena con Lys mi ha fatta morire ahaha. Quando Erin dice che faranno un figurone e Lys: "Vi conviene". Fa paura così xD Lys Il Maligno ahaha. Impagabile anche la scena dopo. Ho riso come una cretina quando Lys sta per spifferare tutto ad Erin e Castiel gli tappa la bocca ahahahahahahahhahaah oddio sto male.
E che tenero Castiel alla fine che cerca di tirare su il morale ad Erin :3 Cioè, a modo suo, ma ha funzionato xD sono sicura che ci sarà da ridere alla recita. E sono anche piuttosto certa che Castiel improvviserà un po' xD Sono troppo curiosa xD Poverino, dopo questa recita Trevor e Dajan lo prenderanno in giro fino alla morte xD

E ora, un'altra delle mie teorie. Probabilmente passerò per malata di mente da internare ma ci provo lo stesso xD Sai che ti avevo detto che secondo me era Armin che scriveva le frasi in corsivo? Ecco. Ho pensato anche all'altra persona. E quella persona è *rrrrrrrrruuullo di tamburi*  Li xD
Cioè, ho tutta una mia teoria ma non la espongo tutta sennò chiami davvero i medici a farmi curare, però secondo me è lei Hydra_Sylently. L'ho pensato per la frase che ha detto. Li in questo momento è tutta sola, magari chatta con Armin in un gioco online. E lui forse non sa che è lei in realtà? Ok, basta, sto divagando xD Beh, si vedrà xDD

Detto questo, ti lascio C:
Ci vediamo presto :3

03/09/14, ore 18:52

Eem sono tornata!
Allora devo ammettere che controllo ogni giorno se hai aggiornato..
Non sono una stalker però XD.
Adoro il padre della nostra protagonista, caso chiuso.
Anche lui tifa la CastelxErin (anche se inconsciamente) perchè è Castiel il ragazzo perfetto per lei non Nath!
Mi dispiace per Pam e ora :( ?
Alloraa diciamo che mi piace Dake non come Cass ma è uno che preferisco, perciò la scena con Kim mi ha fatta morire! E poi Dajan geloso marcio? Hahah
Un capitolo stupendo come sempre ! Voglio proprio vedere come andrà la recita.
Saluti SuperfanShiho.

03/09/14, ore 18:49

Devo fare i complimenti a Nuvola Rossa :-D il disegno del capitolo 22 era bellissimo e allo stesso tempo comico XD. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco sopratutto le scene dove il padre era geloso e protettivo nei confronti di sua figlia Erin e della sua sorella Pamela. Finalmente ti sei convinta che alla fine Nath sarà di Sophia u.u per questo sono completamente d'accordo Peter ( cosa farai senza di me e del mio istinto super ficcanaso della tua fan fiction u.u ). Sono sempre stata una testarda cronica e insistente che alla fine le persone finiscono per convincersi delle mie ipotesi , pensieri e mi meraviglio di come gli altri utenti erano d'accordo con me sul caso di Sophia e Nath <3 e poi alla fine anche tu ti sei convinta u.u un impresa difficile ma ci sono riuscita. Mi piace tanto Kim e Dajan XD insieme si completano . Pam sta passando un periodo difficile spero che presto troverà una soluzione perchè non voglio che Erin torna nella sua città natale :'( ( non farmi questo ). Jason e Pam sono cosi carini insieme :-D . Mi ha fatto ridere la scena sul nome da dare alla band musicale e a quanto pare molte idee sono state scartate :-\ e per questo mi è venuta una idea azzardata XD perchè non chiedi a noi le tue amate FANS di pensare un nome per la band e di scriverlo nelle prossime recensioni e alla fine tu sceglierai il nome che ti piace di più e alla fortunata vincerà un piccolo spoiler sulla storia con un messaggio personale che ne dici??? ( Se non accetti insisto XD scherzo ma ti ho sempre detto che non mi arrendo mai XD a tal punto di definirmi una matta da legare XD secondo devo fare amicizia con il cappelaio matto di Alice nel paese delle meraviglie sono sicura che andremo molto in sintonia XD). Che bello ritrovare Dake in questo capitolo non sapevo che lavorava come comesso in un negozio di articoli sportivi e ora mi chiedo se parteciperà alla recita scolastica del liceo e magari flirterà con la bella Iris , e si ho sempre pensato che Iris e Dake come coppia sarà strano ma per me sarà una coppia che funziona a meraviglia . Dake e Iris mi piace come coppia :-D . E il bel poeta non può stare single per molto tempo , dopo che la sua ragazza Emma ha stoppato i rapporti con lui il nostro Lysandrino deve avvistare una chioma violetta e centrare nel suo cuore. A presto.

03/09/14, ore 17:39

Fichissimoooooooooooquesto capitolo ^^ , finalmente ho conosciuto i genitori di Erin ^^. Amanda e Peter sono persone stupende e mi ha fatto tanto ridere che il papino di Erin sia tanto geloso per il fidanzatino di sua figlia. Una cosa che mi ha colpito è il ragionamento di Peter sul fatto che Erin ha bisogno di una ragazzo impulsivo :-) come ad esempio Castiel mentre Sophia ha bisogno di un ragazzo dolce come Nathaniel , a questo punto sono d'accordo con lui gli apposti si attragono . Ora attendo con pazienza che Sophia si riprende dall'incidente che gli ha causato il coma (almeno credo). Sophia deve essere una ragazza davvero originale e ribelle e quanto pare non le piacciono le storie che i principi salvano le principesse ^_^ ahhhh. Ho sempre immaginato Sophia con un taglio di capelli particolari con qualche ciocca colorata ^_^ non so ma immagino lei con look tra il rock e il dark . Amo tanto la coppia Dajan e Kim sono meravigliosi insieme (tifo per loro). Adoro anche la coppia Pam e Jason sono perfetti insieme e magari arriverà un bebè (una cuginetta per Erin e Sophia). Dake è davvero un donnaiolo ci ha provato anche con Kim non è possibile D-:. Comunque Dake resterà sempre un bel fustacchione e chissà se anche lui troverà la sua anima gemella tra le ragazze di Dolce flirt (forse sarà Iris ?). Lysandro è un personaggio che preferisco più di tutti e secondo me sta bene con Violet ( tutti e due hanno un animo sensibile ). Ho una mancanza per Ambra e si devo ammetterlo mi manca la Barbie bionda :-(. Ora in questa FF mancano all'appello molti personaggi da inserire : Kentin l'amico d'infanzia della dolcetta , Debrah la ex di Castiel che ritorna al lice per ripredere il suo amato XD , Laeti un'altra amica di infanzia della dolcetta, Nina la bambima delle medie innamorata di Lys ( sembra un innocente bambina vestita da lolita ma le apparenze ingannano) , Dimitry il bel vampiro di Dolce Flirt (magari in questa FF lo fai diventare un' affascinante proffessore) e infine il ragazzo più bello di tutti Victor che compare solo nel manga di Dolce Flirt. Victor è bellissimo con i suoi capelli corvini e suoi occhi giallo fuso e un fisico da paura ( da notare che assomiglia molto a Damon Salvatore in Vampire Daries) se comparirá in Dolce flirt mollo Natty e mi metto con lui Ho notato una certa somiglianza con Natty con Dawsan Creek e Ambra alla cantante Taylor Swift con i capelli ricci. Al prossimo capitolo.

03/09/14, ore 17:39

Ehilàà!! :) Che bellooo, il capitolo nuovo!! :33
Allora, posso iniziare con le mie considerazioni u.u :)
Prima parte: aawwww come sono carini Dajan e Kim!! Li adoro troppo e spero che diventino presto una coppia. Eheh sembra che Trevor non ci colpi, ma in realtà XD Questa prova è stata molto utile e soddisfacente per tutti ahah.
Onestamente mi piace molto il personaggio di Dajan. Beh, in primo luogo perché è un cestista e ha un carattere troppo tenero, che nella realtà si trova raramente (nei giocatori) DX. E vederlo geloso poi, troppo cariiiino :33 xD
Ok, dopo questa considerazione su Dajan, vado avanti.

Oh oh, i genitoriiiii!!! Allora, premetto che i loro lavori mi hanno colpito molto. La mamma come psicologa non ci sarei mai arrivata, giuro XD e il padre come allenatore di nuoto.. wow! Comunque, dovresti ormai sapere che adoro gli sportivi ahah.
Inoltre ce lo vedo moltissimo un colosso che intimidisce il fidanzato dalla figlia (o figlie, quando avremo di nuovo Sophia tra noi.. ce la stai facendo agognare questa ragazza XD).
A proposito della gemella.. è da sottolineare il pensiero di Erin. Un incidente. Cavolicchio, sono sempre più curiosa di sapere che fine abbia fatto e di vedere se le mie supposizioni siano giuste.

Ok, ritorno un attimo ai genitori. Mi ha fatto molto sorridere il lato possessivo del padre, sia nei confronti della protagonista che della sorella.
E il rapporto fratello-sorella qui è stato descritto molto bene. Ahi ahi, questa situazione critica di Pam mi spaventa. Aiutoo, potrebbero accadere cose poco belle! Non vogliamo assolutamente che Erin vada via dalla città!! Non adesso per favoreee D: xD
Ultimo punto sui nuovi arrivati: la conversazione in hotel. Forse proprio ciò che dice Peter, mi porta a provare questa simpatia nei suoi confronti. Sììì, dai. Anche io credo che Erin abbia bisogno di una personalità più forte (CASTIEL xD) e che Nathaniel potrebbe stare bene con la famosa Sophia. O con chi altro tu voglia, basta che non sia Erin ahah sta coppia diventa noiosa. Peter ha proprio ragione :33. [Ok, non devo fare la cattiva. Perdonooo!! xD].

Adesso passiamo al nostro gruppo di amici preferiti. La scena in cui scelgono il nome per la band ahah che ridere. Soprattutto con l'ultima uscita di Erin sul verme parassita XD. Però, povero Castiel, dai. Lui ci tiene parecchio alla musica e a quello che suonano e loro lo prendono in giro così. E' normale che poi si irriti XD
Per convincere quel testone, Erin dovrà mettersi d'impegno. Una spintarella per volta XD

Ultimo punto sul capitolo: Lysandre! Quando chiama Erin ahaha non riuscivo a smettere di ridere. Castiel si è proprio spaventato e gli ha tappato la bocca appena in tempo. Il gestaccio di Erin, poi, quando viene allontanata (con il tesoro "da attore"): fenomenale XD
Inooolte, anche l'ultima frase di Catiel: "pensala così Erin. Male che vada, la figura di merda la faremo in due". Ahah non potevi rendermi più felice. Nonostante il capitolo sia finito prima che lo spettacolo iniziasse, questa battuta mi ha messo parecchia allegria.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi dello spettacolo. Yuup! Ci saranno anche i genitori della protagonista e sai che incontri! Se ne vedranno delle belle XD

Va bene, mi fermo qui. Aah, sono andata a vedere il disegno del cap 22: un sacco carinooo! :)) rende bene l'idea di quel momento XD
Ook, è tutto!
Alla prossima!! :)

30/08/14, ore 15:23

Yuuuuup il capitolo nuovo!! Eccomi qui, anche se forse un po' in ritardo -.-" XD
Allooooora, iniziare il capitolo già con Castiel mi ha risollevato il morale eheh la scena in cui Erin lo sfida e lui la solleva da terra.. oh mamma mia!! Per poco non mi scioglievooo ahaha :3333

Poi, l'arrivo di Armin. Sai, l'amicizia tra lui e Castiel è qualcosa che non avevo mai considerato. Anche nel gioco, sono molto diversi tra di loro e pochissime volte vanno d'accordo. Però mi piace parecchio :)

Ok, per quanto riguarda: "sono un cestista, non uno sfigato di libraio" ahah stavo morendo dal ridere. E' stata una battuta mitica. In effetti anche io, da giocatrice mi sarei sentita ferita nel profondo se mi avessero detto di cercare le regole in un manuale :OO XD

A proposito delle regole, figurati è sempre un piacere! :) Sono prontissima a rispondere e a togliere tutti i tuoi dubbi ;) Leggere la definizione che da Castiel ad Erin sull'espulsione dal gioco, beh, ti ammetto che mi ha fatto gioire come una matta ahah :33
E quando Armin ride e Castiel si infastidisce? Meraviglioso!! Ottimo record, davvero. C'era da aspettarselo, conoscendo Castiel XD
Poi il rosso che nega di aver messo le mani addosso a qualche giocatore e Armin che risponde: "e l’occhio nero a quello della High Mountain School come se l’era fatto? Con l’ombretto?". Wuahahahah stavo morendo dal ridere! Questa parte mi ha fatto proprio sbellicare :') Le parti con Castiel ti vengono sempre particolarmente bene :3

Inoltre, quando Armin scompiglia i capelli di Erin, complimentandosi con lei. Ah ah, vediamo una reazione in Castiel!! Tasto dolentee XD

Poi, Armin viene praticamente cacciato via ed Erin intraprende il discorso del concerto. Ebbene, quel bugiardo di Castiel le dice anche che Lysandre ha già detto di no è.é Quanto mi fa arrabbiare certe volte! E' proprio un testonee XD
Spero solo che Erin troverà un modo definitivo per convincerlo a partecipare a questo benedetto concerto.

La parte di Erin e Sophia (grande! è tornata alla riscossa, deliziandoci con la sua presenza, sebbene fosse solo un ricordo XD non vedo l'ora che si unisca alla nostra combriccola), è stata stupenda! Erin che non vuole salire sulla trave (a proposito, amo il fatto che lei sia stata una ginnasta. Questo sport mi affascina, trattando roba che non riuscirei mai a fare in vita mia XD) e la piccola ribelle gemella che la incita a salire, con il cartellone tra le mani. Di fregarsene di ciò che dicono le compagne antipatiche e gelose e di potersi rialzare senza problemi.
Questa ragazza si fa amare sempre di più. La scena è stata troppo tenera :33
E inoltre Castiel è sempre interessato a questo tipo di racconti di Erin. Rimane praticamente affascinato dal suo passato.
E quando lui chiede cosa ha detto Nate (l'utilizzo del soprannome significa che dopotutto il biondo gli manca. E poi credo che si sia ormai abituato al fatto che i due stiano insieme. Beh, alla fine, non era sempre così anche in passato? Castiel la seconda scelta.. *Che cosa cattiva e ingiusta*) ed Erin risponde che non lo sa ancora, beh mi è piaciuta molto.
E poi... "perché sei il mio migliore amico"! Ok, ti dico che in un primo istante la mia reazione è stata: Awwwwww! :33 Dolcezzaa!!
Poi però ho pensato: comunque sentirsi dire dalla ragazza che ti piace che sei il migliore amico, beh, non è tanto carino. Ci puoi anche rimanere piuttosto male D:
Anche se.. per il nostro Castiel non è così. Lui non ammette che le piace!!! Ovviamente. Anzi anzi, quando per una frazione di secondo aveva riflettuto sulle parole di Lys ho fatto i salti di gioia. Allora il lavoro del poeta sta dando i suoi frutti. Dai, dai, ancora un po' e ci arriva XD
Per Erin invece, per adesso migliore amico, ma tra un po'? Speriamo che cambi idea e che i suoi sentimenti aumentino e si approfondiscano XD

Va bene, dopo tutto questo lunghissimo sproloquio, passo alla seconda parte del capitolo. Devo dire che Erin e Nathaniel sono carini insieme (ma non fare allusioni XD io sono pro-Castiel: fedelissima XD).
Nathaniel in jeans e felpa, poi, mmh direi che sarebbe molto affascinante ahaha. *Oddio! Guarda che cosa mi fai dire?! No, Manu, no! Pensa a Castiel!!*. Scusa il mio delirio momentaneo XD

Torniamo alle cose serie: Erin e Violet hanno finalmente risolto del tutto, che bello. Anche se mi piaceva di più il pensiero iniziale della nostra artista ahaha.

Altro punto: Lysandre. Hai porprio ragione: io inizio ad amarlo sempre di più. La scena in cui dice che Castiel ha davvero talento, wow, che carino. Davvero un grande amico!
Comunque in tutto questo, risalta sempre fuori Debrah. Che antipatia che mi fa questa ragazza!! Devono capire che Erin non è come lei (infatti Lys lo ha sottolineato, per fortuna).
Un'altra cosa di cui volevo parlare è Emma: bene, da un lato sono contenta che abbiano rotto XD Non ce lo vedevo proprio con lei, cioè lo vedo più con qualcuno del loro gruppo.
Anche se il discorso dei genitori è stato molto interessante. L'intero gruppo ha dei problemi in famiglia e forse è proprio questo che li rende/rendeva particolari. E cavolicchio, volevo sapere anche cosa aveva da dire sul papà di Nathaniel XD. Vabbe dai, lo scopriremo in seguito, immagino.
Inoltre come hai detto tu, hai rivoluzionato un po' tutti i genitori del gioco, ma a me personalmente piacciono molto le tue idee :)

Ultimissimo argomento: Ma che? Ma cosa? Erin darà davvero gli appunti ad Ambra?! Non ci posso credere. Qui qualcosa cambierà sicuramente. In bene o in male (potrebbero anche crearsi dei casini XD).
Comunque credo che sia parecchio gentile da parte sua. Forse, anche troppo.

Ah, dimenticavo. Sì, sì ho notato il rating modificato. Yuup non vedo l'ora di leggere uno di quei capitoli eheh :3

Va bene, mi fermo qui. Ho scritto veramente parecchio. Anzi, scusami se è stato troppo XD
Alla prossima!! :)

30/08/14, ore 01:01

Ok, è tardi e tra poco credo che mi addormenterò sulla tastiera del pc, ma se non lascio ora una recensione probabilmente dovrò aspettare fino a martedì per seccature varie. Ragion per cui ora sono qui a rompere le scatole x33

...Ah, e buonasera xD

Veeediamo. Credo che con la recensione partirò da Castiel (sembra quasi una minaccia... ). Inutile dire che ho adorato questo capitolo, meno "divertente", per così dire, del precedente, sì, ma si sono scoperte molte cose interessanti. Uno dei miei capitoli preferiti, diciamo :3
Comunque. Devo dire che mi sono sciolta nella parte iniziale, quella dell'allenamento xD Che teneri che sono Erin e Castiel quando fanno per insultarsi, poi succede qualcosa e loro arrossiscono e poi si allontatano imbarazzati e fanno come se non fosse successo niente e.. ok, fine modalità FanGirl xD
(però, Armin io ti voglio bene ma potevo arrivare cinque minuti dopo almeno... )
Vabbè, parlerò dei miei dubbi riguardo la "coppia" Erin-Castiel più tardi xD
Per quanto riguarda Castiel, mi piace come stai delineando il suo personaggio. Non è la solita storia. Non sono i soliti personaggi perfetti (quindi mi rivolgo anche agli altri personaggi, come Nathaniel e Rosalya per esempio, ai quali hai dato un carattere e una personalità, oltre che a delle storie molto interessanti sottto molti aspetti). Dicievo, Castiel. Trovo affascinante i motivi che lo spingono a non volersi esibire al concerto (cioè, IL motivo, e non solo per il fatto che sono solo in due nella band), un po' forse mi rivedo in lui. Spero che con l'andare della storia ci siano sviluppi che riguardano questo suo lato del carattere, magari qualcuno che abbia fiducia in lui e che riesca a dargli più autostima (non mi riferisco solo ad un'ipotetica Erin, ma magari anche a Nathaniel, chissà, magari faranno pace in questo modo). Anche se spero che il concerto non si riveli un disastro, nel senso, tutto può succedere, e se Erin riuscisse a convincere Castiel a partecipare e poi succede un casino, inevitabilmente tra loro si romperebbe qualcosa. E noi professanti del Castielanesimo non vogliamo che accada uwu
Vabbé, dopo queste considerazioni senza senso passiamo oltre xD
Non so come reagire davanti all'affermazione di Erin "Perché sei il mio migliore amico" rivolta a Castiel. Potrebbe essere vista come un preludio a qualcosa di più, ma potrebbe anche essere l'esatto opposto. Avverto "Pericolo Friendzone". Infatti non dobbiamo dimenticarci di Nathaniel e della sua relazione con Erin che, mi sembra, stia andando sempre meglio (accidenti a te, Violet, ne ho anche per te più avanti xD).
Però sono proprio curiosa di sapere cosa ha pensato Castiel in quel momento, spero che nel prossimo capitolo scriverai qualcosa a riguardo x3
Comuqnue, vedo che Castiel è sempre più confuso riguardo ai suoi sentimenti per Erin. Non vorrei che dopo l'affermazione della ragazza si sia convinto che anche lei per lui è come una migliore amica e basta.

Per quanto riguarda Erin, anche lei è un personaggio che mi piace molto, sempre di più. Il suo carattere, il suo amore incondizionato per la sorella, la sua lealtà nei confronti degli amici (ho ammirato il fatto che si è precipitata da Lys abbandonando Nath.. non tutti l'avrebbero fatto. Okok, lei èè anche tremendamente curiosa xD ) e la sua storia (spero in altri flashback, mi piace molto leggerli :3) fanno di lei un personaggio molto interessante.
A proposito di flashback, quello che hai descritto è stato veramente tenero. Me la immagino Sophia che sventola il foglio in direzione di Erin e i genitori che la richiamano a squarciagola x3
Ah, ho apprezzato l'analogia Erin-Hinata e Sophia-Naruto (si, seguo il manga di Naruto xD ) :3 anche io adoro le frasi e scene ad effetto, magari con un cambio di scenografia subito dopo, così da lasciarti in una suspance tremenda xD Sono un poì masochista, sì..
E parlando di Sophia, non è ancora entrata in scena ma ci ha già fatto pensare ad un sacco di teorie diverse. Non so come spiegarlo, diciamo che ho un brutto presentimento. Questa Sophia sta facendo vacillare tutte le teorie che mi ero fatta riguardo a questa storia xD Infatti sono sempre più convinta che alla fine sarà lei a mettersi con Castiel. Con tutto il mio disappunto, ovviamente xD Ooooh non so più cosa pensare xD

Comuqnue, pur essendo stato un capitolo piuttosto serio, non sono mancate alcune risate. Non so come fai, ma quando c'è Armin in una scena, io muoio dal ridere inevitabilmente. le sue battute e affermazioni, così spontanee che sembrano anche semplici frasi dette con innocenza, specie quando c'è anche Castiel, mi fanno letteralmente scompisciare x3
E, parlando di Armin. Questa dell'esserti avvicinato così ad Erin me la deve proprio spiegare xD
Le mie teorie, per ora, sono due: 1) si è infatuato di Erin, ma al momento non mi sembra molto azzeccata (poi magari ci stupisci tutti ed Erin si fidanza con Armin xD ); 2) Armin l'ha fatto apposta per avere una reazione di Castiel. Me l'ha fatto pensare quel "...Armin, guardandolo, allungò un sorriso fin troppo beffard e malizioso." Che poi questa frase ci può stare anche con la teoria numero 1 ripensandoci.
E già che ci sono ti espongo la mia nuova teoria sulle frasi in corsivo del capitolo precedente, che mi sono puntualmente dimenticata di esporti xD Infatti, ti dirò, il riferimento ai video games mi ha fatto pensare ad Armin. Però non riesco acnora a capirne la dinamica.

Anche la visita alla mostra di quadri mi è piaciuta molto. Violet sta (sfortunatamente) imparando ad apprezzare Nathaniel. Ma nonostante tutto è troppo pucciosa Violet quando arrossisce a causa dell'abbraccio di Erin x333 Non posso avercela con lei per aver rivalutato Nathaniel uwu
E il discorso della mostra mi porta a Lysandre.
Sono molto colpita dalla storia del suo passato, anche se è molto triste.  E mi ha rattristato soprattutto la sua frase dove dice che non gli può macare qualcosa che non si è mai conosciuta. Povero Lys çwç
E sì, mi ha molo colpita anche la frase sempre di Lys riferita a Castiel. Ammiro molto questa cosa, il fatto che Lysandre non sia per nulla amareggiato per non essere ai "livelli", diciamo, di Castiel, e che non lo invidi affatto, ma anzi, che lo rispetti e ammiri. Mi piace questa caratteristica, mi da modo di amarlo ancora di più come personaggio. Che sia Lys colui che farà capire a Castiel quanto vale?

Per quanto rguarda le ultime righe, direi che si preannunciano problemi per Pam ed Erin. Pam si vedrà costretta a non comprare più il profumo che le piace tanto, mi sa :/
Chissà come ne uscirà, da questa brutta situazione.

Non vedo l'ora, comunque, di conoscere i vari genitori, in particolare il padre di Nath.
E anche di leggere le tue scene "hot" :3 Vorrei poterti dare degli aiuti, davvero, ma lo scrivere proprio non fa per me. Sono troppo prolissa (...credo che l'avevi capito xD ) e non arrivo mai al punto.

Sentire che la tua storia ( probabilmente xD ) non è ancora a metà mi mette allegria! C: sia perchè vuol dire che ci sarà ancora taaanto da leggere, cosa che adoro fare, sia perchè tutto può succedere ancora! Ed Erin può mollare Nath almeno altre tre o quattro volte! Prima di quella definitiva, ovviamente... Scherzo xD (Cioè, in verità lo spero proprio xD )
Vedrai che comunque il risultato sarà grandioso :3

Ora vado a nanna. Spero di non essermi dimenticata niente e di non aver fatto errori grammaticali da censura...
Ti lascio quest papiro da leggere e ti auguro la buonanotte <3

PS: Ho fatto una cosa per te, presa dall'ispirazione del momento xD Devo solo avere il tempo di sistemare un paio di cose e te la manderò, sperando che ti possa far sorridere x3