Romantic Love
di _Tiina

02/10/14, ore 19:12

Okay, ri eccomi!
Wow, posso dire solo questo.
Veramente bella, soprattutto il fatto che le amche non riescono a comprendere l'amore che c'è tra i due e lui la porta lontano *--*
Magari averla anche io una sotira del genere!
Baci Giuls xx

01/10/14, ore 22:18

Posso darti un consiglio? Non far accadere le cose troppo in fretta, sennò rischi di far diventare noiosa la stroia :)
Ora vdo a nanna che domani mattina si va a scuola.
Baci. Giuls xx
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 10:19 pm)

01/10/14, ore 22:11

Forse un po' troppo corto rispetto agli altri, ma ha molto contenuto :)
Sta volta mi fermo qui, non faccio di nuovola recensione chilomentrica, prometto.

01/10/14, ore 22:06

Ririeccomi.
Perché è scappata via? No a parte gli scherzi ? Io la prenderei a legnate sta Valentina! Cioè Zayn, quel Zayn, quel stra figo assoluto di Zayn Malik la bacia e lei cosa fa ? Scappa? Oddio! Da prenderla veramente a pugni :)
Hahahahahaha comunque sei veramente brava è soltanto il terzo capitolo, ma mi hai tirato dentro! E non tutti ci riescono con le loro storie. Harry che stira i pantoloni. Hahahahah, ce lo vedo proprio come perfetto uomo casalingo hahah, deve essere tutto come dice lui sennò sclera hahahah povera me sto viaggiando con la fantasia!
Beh che dire ancora? Sto rendedno questa recensione lunghissima, ma se sei arrivata fino a qua continui.
Parliamo del capitolo : un capitolo molto esteso e con buoni contenuti, veramente buono perché riesco ad immaginarmi al posto di Valentina, la protagonista, ed è un vero peccato che l'abbia recensita solo io, perché dovrei essere la 25865 esima persina che recensisce. Magariti farò un po' di pubblicita se vuoi :) Contattami per messaggio se sei d'accordo. Sennò scusami non volevo essere invadente, cercavo di darti una mano :)

01/10/14, ore 21:56

Rieccomi :)
Devo essere onesta, se mi arrivasse un messaggio di Niall Horan no nmi limiterei ad urlare, probabilmente sverrei li seduta stante, fake o no. Comunque tornado alla storia, mi è piaciuta tanto la parte in cui Zayn chiama Veronica e le dice che si è fatto dare il numero da Mely perché è timido: sai io lo vedo anche realmente un po' timido Zayn e forse quello che si mostra sempre meno alle telecamere ed è molto riservato.
Mi è piaciuto tanto :)

01/10/14, ore 21:50

Ehi, ho appena trovato questa storia e devo dire che è veramente bella! Complimenti!
Se riesco in queste giornate leggo anche gli altri capitoli e li recensisco, perché hai fatto un duro lavoro e ciò va premiato. Magari stai un po' attenta gli errori di battitura, ma quelli li fanno tutti, anche io, quindi non preoccuparti e continua così!
Un bacio. Ci vediamo nei prossimi capitoli :)
Giuls xx