Biancaneve e i sette ninja
di Trilla

13/12/09, ore 18:27

AHAHAHAH!!! Oddio troppo bello il pezzo di Naruto principe arancione e lei che continua a svegliarsi e svenire XD e Orochimaru!!! IPER!!! Troppo troppo carina!

24/08/09, ore 00:31

ahahaahahahha belllissima complimenti è davvero troppo divertente!!!! bravissimaaa! spero ne scriverai altre così!

14/06/09, ore 13:50

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! E brava la mia Fefs!!!!! Complimentoni!!!=)=)=)=)=)=) Smack alla prossima!

18/09/08, ore 20:25

hahahahahahah!! XDXDXDXDXDXD Troppo bella!! Stavo schiatando dalle risate!! Povera Hinata!! Prima Rock Lee e poi.. Orociok... bleah!! Che schifo!! Povera cucciola!! Ci credo che sviene!! Oh mamma Kanky strega è una cosa troppo assurda!!! Hahahahaha!!! Bellissima!!! X°°D Neji come narratore è un grande!! Sasuke... O_O' Ho detto tutto!!! XDXDXD stupenda!!! Alla prossima, ciao!!!

18/07/08, ore 19:11

muahahahah! XD oddio che cosa assurda! davvero da voltastomaco la fine! però era davvero divertente, complimenti! ^^

18/07/08, ore 17:41

Grande!!! davvero carina questa fanfiction, complimenti!!!! soprattutto Neji, faceva morire dal ridere!!!!! e la parte finale, con Biancaneve che non si sveglia... ahahahahahahah!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!!! brava, mi è piaciuta molto^^ 1 bacio

18/07/08, ore 16:02

hahahahahhahahahahahahahahahahahaaaa! Troooppo forteee! Grande NaruHina! hahahahahahaahahahaha...omg...sono caduta dalla sedia...hihihihihi(almeno ho cambiato vocale, no?^^)