Il peso della comodità
di Clara_Oswin

17/10/16, ore 14:45

ma Jasmine pure vivendo chiusa nel palazzo nn si è mai fatta cicciona, queste cose succedono in quel letamaio ke chiamano realtà, ma nn nelle fiabe

09/08/16, ore 09:12

(Sto ridendo come una scema, ti giuro.)
Mma salve!
Allora, Aladdin è uno dei miei Disney preferiti, e non ti denuncerò dato che mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra :3
La piccola Jasmine, ora che mi ci fai pensare, non fa nulla dalla mattina alla sera a parte pettinarsi i capelli ed è comunque bellissima..Ah, la magia delle favole..
Per fortuna però che nella realtà ha tirato in dentro la pancia ed è riuscita a saltare, diciamo..
Grazie ancora di avermi divertito, e brava per il tuo modo di scrivere.
Baci.
K.

06/07/16, ore 19:45

Molto bella anche se un po corta non lo dico a tutti (anzi sei il primo/a) un lavoro perfetto:-)

07/05/14, ore 14:08

Oddio povera Jasmine... non credo che Aladdin se ne sarebbe innamorato se fosse stata un po' in sovrappeso tanto da mettersi a dieta. Questa parte la ricordo, ho ancora la videocassetta e il video registratore funzionante e il cartone lo conosco a memoria. Comunque, pur essendo breve mi ha divertita.
Per informazione, ho diciotto anni :)

03/05/14, ore 18:32

Odio! O.0 ... ahahahahahahahahahahahahahah!
Cit. del testo: "prima di ritentare di nuovo la fuga avrebbe fatto un po’ di dieta, quella vita da comodista forse, l’aveva appesantita un po’ troppo.".
Ahahahahahahahahahahah! Una principessa della Disney che fa la dieta ... X'D
Ok, è troppo bella, questa fa di corsa nella da ricordare!
A presto.
Kange.

24/04/14, ore 22:38

hahahahahahaaaha. Oddio mi sa tanto che ti denuncieró Anderson e Criss potrebbero farla dimagrire? e nel frattempo far si k aladdin si inamori di lei? Hahahahahaha ancora rido hahaha. Jasmine misa che tu dovrai dimagrire e anche noi che con queste uova di cioccolato...