Dovrò farmi perdonare, Vero?
di Leahia

25/01/16, ore 22:30

Ciao! Molto carina questa fanfiction *w*
Penso che i personaggi siano incredibilmente IC, soprattutto Elliot che, in fondo, è tenero e timidissimo! Mi piace come hai descritto lo svolgersi delle azioni; il tutto è dolce, tranquillo, romantico. Si punzecchiano e discutono, per poi riunirsi in un dolce e zuccherato bacio che pone fine a tutti i loro litigi, fa dimenticare loro delle preoccupazioni. Accidenti, che cariniiiii! *Q* Seppur breve, è ben scritta, fluida e piacevole da leggere!
Brava! :3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

24/12/14, ore 17:58

E corta, semplice, ma a suo modo completa :) é comunque un missing moment, per cui tanto lunga non veniva lo stesso, percio penso tu abbia fatto un buon lavoro con questa piccola ff ;)

25/04/14, ore 23:17

Salve mia cara!
Che bello rivederti in questo fandom (*saltella*), ma, per tua sfortuna, ci sono anche io *inserirerisatadiabolicaqui* (<----Lei c'è sempre).
Anyway, nutro un amore spropositato per la retrace 47, e quel piccolo scorcio d'immagine dove Leo afferra per il braccio Elly m'incanta tutt'ora (-tanto amore *A*-), quindi non posso che apprezzare questa fanfic e lasciare una piccola recensione.
Leo, seriamente, dovrebbe farsi perdonare più spesso. Davvero. Non scherzo.
L'atteggiamento da tsundere di Elliot l'hai beccato in tutte le sue sfaccettature, quell'imbarazzarsi per il minimo contatto è così dannatamente adorabile: non avevo mai pensato a una possibile discussione su quel gesto, dopo il tea party, ma questo supera tutte quelle che sarrebbero potute essere le mie aspettative.
Taaaanti complimenti e bacioni *lancia fiorellini*.