Famehunters: Per loro il possibile diventa impossibile.
di AleJackson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/15, ore 22:56

Oddio, di tutte le fanfic demenziali che ho letto, questa è assolutamente quella che mi ha fatto più ridere! Sei meravigliosa!! Ti prego, aggiorna presto... Recensione immediata assicurata! ;)
Baci e mi raccomando di non deludermi! Attendo nuovo capitolo <3

PS Se torni ad aggiornare ti segnalo per le storie scelte... Lo farei anche adesso ma, prima, vorrei essere sicura che tu non abbia deciso di abbandonare la storia! Baci <3
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 10:30 am)

25/08/14, ore 20:33

Ma queste .. queste cose HAHAHAAHAHAHAHAHA PIEGANO TROPPO. AHAHAHAHAHA cristo ci manca solo raphael diamine!

Puoi farne una con ospite raphael?

Ti compro in delfino, giuro!

Comunque fai morire dal ridere,davvero brava

Shalom
Nic.

Ehilà amore!
Non mi aspettavi eh? E invece sono qui perchè ti avevo promesso che dopo aver letto le origini sarei venuta a recensire e ora che sono finalmente a casa dal mio wifi (*"*) posso farlo comodamente :)
allora già la prima volta che l'avevo letto senza aver capito...praticamente nulla xD mi aveva fatto morire dal ridere, ma ora che so anche chi sono i personaggi e capisco tutti i riferimenti ti amo ancora di più! Davvero questo capitolo è splendido. La parte che mi è piaciuta di più forse era la pubblcità (JEEEEEEEEEMMMM *^*) ma anche il pezzo delle anatre (PERCHE' TUTTI MI MENTONOOOO?) era speciale xD il bigliettino "no, will, no" di Jem era perfetto ahahaha. Comunque boh adoro ancora di più questo capitolo ora che lo capisco, è bellissimo e fa morire dal ridere ahahha xD
ok questa recensione è uno schifo ma lo sai he faccio pena a recensire xD
a presto (?) amor ciao <3
*dD*

No vabbe.. La parte di Ciuchino e' semplicemente epica. Questa fic sarebbe da lodare anche solo per la parte di Ciuchino..
Bravissima, mi hai fatto morire hahhahaba
Continua cosi :)

18/06/14, ore 22:15

Ciao la tua storia mi piace molto la trovo molto originale spero che continuerai cosi lucy herondale 02 ps:ave atqu vale per la bimba coi codini investita da Jace

18/06/14, ore 18:10

Ehilà amor! Scusa, non ho recensito lo scorso capitolo, lo so lo so sono una pessima persona, ma a parte che me n'ero un po' dimenticata *cof cof* (TU RICORDAMELO GENIO!!) poi non avrei saputo molto che cosa dire a parte "bello mi ha fatto morire dal ridere" perchè non avrei saputo cosa dire sui personaggi visto che non li conosco (yet). Comunque questo capitolo è SPETTACOLARE. La mia parte preferita è (ovviamente) la sclerata di Alec (con seguente commento di Magnus alla "dobbiamo parlare" xD). Povero Alec disagiato ahahah! Poi ho adorato anche la parte in cui lui e Clary invece di combattere tra di loro vanno a menare Jace con Jocelyn xD Poooi...l'odio di Jocelyn per Jace è magnifico ahahah e anche il fatto che shippa clamorosamente Climon xD sula Sizzy non ho niente da dire, loro sono splendidi sempre xD e quando vanno a conversare di Star Wars awwww *^*
oh stavo per dimenticare lo sclero di Clary sull'astinenza!! Spettacolare, da Oscar davvero! E con tanto di scommessa per di più! Ahahaha davvero quel pezzo meriterebbe un premio ahahah
Poi bè, sul fatto che il capitolo sia un pò nonsense hai ragione, ma mi ha fatto morire dal ridere come sempre quindi andiamo avanti a YOLO e siamo felici ;)
Io non so davvero come tu faccia a scrivere queste cose che sono insieme assurdamente stupide e stupidamente divertenti, ma ti amo perchè lo fai ;)
ci sentiamo amor <3

18/06/14, ore 14:43

Allora. Cominciamo da qui:
O magari ti senti…Malec?

Alec:…

Simon: Non l’ha detto.

Isabelle: Credo che la riciclerò alle riunioni di famiglia.

Jace:…facciamo delle riunioni di famiglia?

Alec: Sì, ma non ti invita nessuno perché rompi.

Jace: M-ma quando?

Isabelle: Sai quella volta in cui ti abbiamo mandato a comprare la pizza a Philadelphia?

Jace: …BRUT-

Il mio cervello è partito. Questo capitolo era così spassoso che ho dovuto leggerlo ad alta voce.
Simon è un "idiota libero", Jocelyn shippa Climon, Luke e Alec non vogliono picchiarsi ma Alec e Clary decidono di aiutare Jocelyn a picchiare Jace, Izzy che vorrebbe picchiare Jocelyn, L'ISTERIA REPRESSA DI ALEC. Non ce la faccio, Ale, sul serio. Ma come fai?!
Comunque chi avrebbe vinto la gara se Jocelyn non avesse fatto la bambina capricciosa?

<3 <3

17/06/14, ore 20:06

Ahahahahahahah adoro questa funfiction, ogni capitolo mi fa morire dalle risate :')

17/06/14, ore 19:48

Okay, scommetto che tra Jace e Jocelyn vincerebbe Jocelyn. Jace è troppo stupido e fa parte della Clace, che è canon, mentre la Climon, credo shippata solo da Jocelyn, no, oppure non più. Boh.
Comunque credo che Jocelyn li shippi per risentirsi giovane. Sicuro. E' invidiosa perché la sua storia d'amore ha vinto il quarto posto. La Clace di sicuro il primo... ora resta solo capire chi abbia vinto il secondo posto.
Voterei la Sizzy ma, boh, non so.
Che carini, scappano per andare a parlare di Star Wars. awa.
Questo è amore, quello nerdoso <3
Bellino Simon che vuole essere un idiota libero. Povero illuso. Adesso Izzy non ti mollerà più. * risata malvagia *
Alec che sclera istericamente, ahahhaha.
Dolcioso.
Dopotutto è normale, visto che Magnus non lo è e l'unico lato della loro relazione che lo è è il fatto che sono omosessuali. Ma rimangono dolciosi lo stesso, awa.
Al prossimo capitolo

17/06/14, ore 19:21

Te lo ripeto: sei un genio! Come sempre, il capitolo mi ha fatto crepare dalle risate. Jocelyn che shippa Climon ... Ahahah e poi Jace che ha attirato su di se non solo l'odio della suocera ma anche, inspiegabilmente, quello della fidanzata e del parabatai. Poi c'é Alec con i suoi scleri ... Poveretto, é proprio sconsolato!!
Luke e' meraviglioso. Sí insomma, é sempre bello che calmo e tranquillo.
Va beh, non vedo l'ora (come sempre) di leggere il prossimo capitolo!

17/06/14, ore 18:48

MIO. DIO. *lancia un'occhiata a Simon per sfotterlo dato che lui non può dire "Dio"*
Questo capitolo è la follia pura! E non solo perchè, fondamentalmente, non ha senso, ma perchè praticamente ci hai messo dentro tutte le coppie che preferisco.
Clace, Joceluke, Sizzy e Malec - a proposito, al pezzo "male mi sento" un sorriso mi ci è proprio scappato.
Jocelyn che shippa Climon (?) è troppo forte, povero Jace xD
Il pezzo dove Isabelle gli parla delle riunioni di famiglia e della pizza a Philadelphia... HAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHA
Davvero, ma come ti vengono in mente certe cose?
Alec che sclera è bellissimo, picciolno (?)
E niente, questa storia è stupenda e fa ridere un sacco. Davvero complimenti ^^ :)

Mary

17/06/14, ore 17:41

Ahahahhaha mamma mia questa capitolo è una bomba mitica ahahahha ha sempre adorato l'odio di Jocelyn nei confronti di Jace, è sempre stata una cosa che mi ha fatto schiattare dal ridere ahahahh bellissima la parte dove si scopre della scommessa di Clary ed Alec. Ahahahahha oddio mi sto rotolando dalle risate, brava brava brava ciao kiss

Piccola Ale!
Sì, sono in ritardo, ma quando hai pubblicato era la settimana dei compiti in classe, poi sono sopraggiunti degli imprevisti (?)
Ok, mi dispiace D: cercherò di essere più puntuale la prossima volta.
Dunque, finalmente ho avuto la mia meritata dose di Magnus! :D *apre spara coriandoli e li butta addosso ad Ale* Yeee!
Ok, povero Simon che ha dovuto fare la nonna xD e mi è piaciuto tanto quando tutti volevano che Clary facesse Cappuccetto e invece era Alec ahahah e poi Clary che si sente tutta virile xD
E' stata molto carina l'idea del film :) spero la metterai anche altrove perché è davvero figa u.u
Spero anche di trovare il mio piccolo Magnus nelle prossime puntate (?)
Addio,
Vale :D

Eccomi!
Ci voleva proprio un po' di TID in questa storia.
"LIBERIIII, I MIEI PIEDI SONO LIBERIIIII! DALLE CONVENZIONIIIII-" Tessa, ti amo.
Magnus e Tessa che sponsorizzano Immortali e Co. e fanno sconti a quelli con gli occhi tendenti all'azzurro xD
ANATREEEE! (Che poi, non dovrebbe averne paura anche Cecily?)
JEMMMMMMMMMMMMM! Eh sì, è l'unico modo per spostare l'attenzione di Will. E di Tessa. E poi si mettono a parlare di libri ahahahah

Insomma, il capitolo faceva crepare dalle risate come al solito, brava sorella.
Alla prossima,
Fede <3

Non sai quanto ti invidio per aver già letto COHF *-*
Io ho dei bruttissimi presentimenti... Comunque, passiamo a recensire questo capitolo divertentissimo :)
Fortuna che non vedo c'era la televisione all' epoca, altrimenti... Non oso immaginare cosa sarebbe successo //-//
Il Caaaaaos.
Si, proprio quello.
Cecily è la degna sorella di Will, comunque u.u
E poi Gabriel non dovrebbe prendersela. Ognuno dimostra il proprio amore a modo suo. Magnus facendo fare Cappuccetto Rosso ad Alec e Isabelle shippando Simon con Jace.
Per non parlare di Tessa.
Oddei, quanto la amo con Will *-* sono perfetti insieme! <3
Che carini che parlano di libri insieme... E brava Tessa che lo sostiene nella sua battaglia infantile/guerra contro Lightworm u.u
Certe cose sono importanti nelle coppie ma forse Cecily non l' ha ancora capito, eh?
La pubblicità di Tessa e Magnus è un qualcosa di fantastico che mi fa desiderare di comprare la crema *-*
Chissà se forse riuscirò io a incontrare Jem... Ehm, volevo dire fratello Zaccaria?
Uh Uh. Basta solo un violino, dico io.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]