Caos di Halloween
di Mew_vale

25/04/14, ore 23:02

Ciao,

La tua storia è molto interessante. Ti consiglio solo di non usare lo stile sms e copione, che trasgredisce le regole del sito, e usare il codice HTML. Che simpatica l'idea che hai avuto!^.^

Brava :))

Ciao,
StrawXGhishLOoooove

25/04/14, ore 22:30

Ciauuuu!!!!!! Piacere di conoscerti!!! ^^ *abbassa la testa in segno di rispetto* (Bhhee che ce mi presento sempre cosi io!! u.u) Devo dire che l idea di un possibile episodio con tema Halloween in Tokyo Mew Mew mi elettrilizza moltoo!!!!! Per la scelta dei costumi che ai dato ai personaggi mi piace tantissimo!! Sopratutto quella di Pam e Ryan (con quella di Mina pero ci hai proprio azzeccato!!! XD) La mia scena preferita?? Quando StrawBerry dice di preferire Ryan a quell abete di Mark ( COMUNICAZIONE : chiedo scusa alla mia volgarita a tutte le fan di Mark....) ti assicuro che mi sono commossa!!!! Mi piace molto la coppia StrawBerryxRyan quanto la coppia StrawBerryxKish!! Ma non siamo qui a parlare di me -.-' -.-' -.-'!! Devo dire che ai usato un unico tempo per tutta la storia, il che e ottimo per non far confondere il lettore, sei stato molto brava a descrivere i personaggi :MOLTOOO BRAVA!!!!! Sei riuscita a darmi una chiarissima idea sia sui costumi dei personaggi sia suii loro sentimenti (cosa notevole con una zuccona/ignorante come me,se fossi li ti stringerei la mano ...) non noto errori ortografici,ma dato che ero cosi assolta dalla lettura non garantisco niente ^^` (e che ci posso fare se una storia mi piace mi ci incanto!! u.u @.@) Complimenti!!! Comunque gia dalla trama mi ero incantata!! Coraggio su! Facciamo il "batti cinque via internet!! Avvicina la mano allo schermo e .... batti!!!!! Se non ai distrutto lo schermo del tuo pc ... (speriamo!!! *incrocia le dita!) conto che tu lo abbia fatto!! Spero di vederti scrivere altre storie su Tokyo Mew Mew Baci Baci Vilu <3 <3 <3