Persa nel tempo
di gaia21

09/04/15, ore 10:08

Gaia-chan!!!!!! oddioooo non dirmi che la bambina è........ oddio ho paura che se lo scrivo il mio sogno svanirà...... non lo scrivo giusto per scaramanzia... si si si... volo a leggere il prossimo... un abbraccione <3 come sempre scrivi divinamente <3 <3 <3 a prestooooo <3
Memy-chan <3 <3 <3

11/05/14, ore 15:10

Nee-chan!!
Il prologo... mi ha fatto morire dalle risate ahahaha Natsu è il solito idiota ingenuo, come può non capire che per Lucy è imbarazzante, soprattutto se è proprio lui a fare certe azioni u///u
Li adoro troppo, sono troppo belli insieme per non parlare della aggiuntine di Happy che il suo "Vi piacete" non manca mai in queste situazioni xD
Le soliti liti in gilda non possono di certo mancare, però chi sarà mai quella bambina che è entrata in gilda?? O.o
Vedi, come inizio sei andata benissimo Nee-chan, mi hai incuriosito, brava *w*

Il tuo Nii-san

26/04/14, ore 18:35

Mmm a giudicare dal titolo per me sara la figlia di qualcuno(forse di natsu e lucy*^*) che a quanto pare si è persa nel tempo,e quindi è convinta di essere nella gilda del futuro(oddio ho una mente contorta ahahha)
complimenti mi piace!:)

26/04/14, ore 00:32

Ciao, che dire capitolo molto bello per l'inizio, mi intriga molto e la scena di Mira e Natsu oddio è stupenda, Natsu baka come al solito. Tento ad indovinare, ma il mio istinto fa schifo se non ho prove su cui basarmi, Lucy venuta dal passato (?) no ok ora sto vaneggiando, ma nulla e impossibile quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo, by by Ayucch*-*
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 12:40 am)

25/04/14, ore 23:19

Carino, mi piace come inizio.Ammetto che me lo aspettavo un po più lungo il capitolo, peró va bene anche così, l'importante è che sia scritto bene e che mi piaccia, (e ti garantisco che mi è piaciuto)
Quel finale mi ha fatto rimanere con la curiosità di sapere chi è la bimba, quindi non  vedo l'ora di leggere il seguito. Mira con la sua aria maligna ce la vedo proprio in quella situazione, ma purtroppo l'ingenuità di Natsu(per non chiamarla tontaggine) è qualcosa di disarmante.Azzardo un ipotesi sull'identità della piccola, è la figlia di Natsu e Lucy??Che so, proveniente dal futuro e capitata li per sbaglio?poco probabile ma non si sa mai...
Bene, è ora di salutarci e alla prossima

25/04/14, ore 20:09

Bella storia.
W le nalu
Continua così.
Aggiorna presto.
E CIAO DA LAYLA

25/04/14, ore 18:07

Schiao!
Allora... la storia mi incuriosisce tantissimo e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Mi piace anche come scrivi, senza errori e in modo scorrevole :)
Come ho detto non vedo l'ora che uscirà il prossimo capitolo e in più è una Nalu, quindi merita il mio rispetto! (?) xD
Vabbè, ti lascio in pace, per tua fortuna! ;) xD
Ci si sente! <3
Eli

25/04/14, ore 18:03

Ciao. :)
Mi piace parecchio, anche perché amo NaLu.
Comunque, non ne ho idea... forse, dal titolo, potrebbe essere qualche ragazza della gilda da piccola tornata indietro nel tempo. Forse Lisanna (spero di no perché la odio: compromette la storia fra Natsu e Lucy u.u).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

○Lau●