Per sempre
di xxib_emme

24/06/14, ore 23:45

Cosa? Nemmeno una recensioncina? Vabbè dai, vuol dire che dovrò essere io ad aprire le danze, con qualcuno dei miei (deboli) pensieri...
Li ho trovati tenerissimi questi due, anche perchè nella storia ho ritrovato un po'la mia vicenda...Non seguo più molto i Tokio Hotel (per tutta una serie di motivi che qui tralascio) ma il cambiamento di Bill è stato lo stesso un mezzo shock per me, visto che era (e rimane) il mio preferito...Ma qui nella tua storia ho rivisto il Bill per cui avevo una cotta alle medie e non posso non adorarlo! E quel tocco dolcissimo e vagamente ingenuo è favoloso.
E poi anche Chantal mi è piaciuta, sul momento avevo quasi sperato che lo mandasse definitivamente al diavolo (a esser gentile) e fine, ma come si poteva? No, decisamente no. E in ultimo, anche il merito di non avere una storia che finisce nella storia d'amore, perchè a volte un finale in amicizia fatto bene rende meglio di uno amoroso scontato, come in questo caso.

Ok, ora basta scrivere...Se no vado avanti anch'io. Per sempre, indifferentemente quanto sia.