Strangers don't hide.
di assasymphonie_

21/09/15, ore 13:27

Sarò onesta: sei troppo dura con te stessa. La storia è molto ben scritta, scorre senza problemi ed è coinvolgente.
Certe volte alcune piccole ripetizioni sono un po' ridondanti, ma non al punto da dare fastidio, quindi non sono convinta che il risultato sia orribile come dici tu.
Se poi tu sei convinta di poter fare molto di meglio, allora ti faccio i miei complimenti, perché già questa fanfiction è molto bella

26/04/14, ore 21:40

Al solito, una fanfiction che merita è sempre quella che rimane in ombra - è quella che passa solo sotto lo sguardo di pochi, forse più meritevoli ma che comunque sanno apprezzare quando una cosa è bella e deve essere letta. Il dispiacere però è che vengono messe in evidenza le schifezz e perle come questa spariscono, finiscono sotto e nel dimenticatoio prendono polvere anche se dovrebbero essere elevate alla cima. Passaci sopra Tsù e perdona questo popolo di puzzoni, io sono venuta a rimediare con un commento orribile e che purtroppo farà poco intendere quando è bella questa tua ficcy sui nostri amori ma tu porta pazienza e perdonami (L) Alla fine meglio così, la fic rimane mia e tua soltanto, distruttiva per chi ha il cuore debole come il nostro.
A prescindere, amo l'ANGST e l'ANGST fa parte di me e vedere che il loro rapporto è male è poco permissivo, è un conoscere chi dovrebbe essere in realtà poco conosciuto e non viceversa - è affrontarsi con dolore mi fa salire il magone over 9000 perché Castiel non è il vero buzzurro dei due, ma secondo me è proprio Nathaniel. Se ti sei fatta pare, hai fatto male a fartele (dovrei farmele io, con questo schifo di commento) perché il lessico scivola via dalle dita come se fosse sabbia ed è una delizia sia per gli occhi che per il lettore, grato ma ferito per ciò che tu hai scritto. Amo l'introspettività dei personaggi perché alla fine è un parere che condivido e ti odio per aver girato il coltello nelle piaghe di Castiel, affiancandogli un Nathaniel così....COSì-

L'ho adorata tutta e non potrei essere più felice di così. Ti svelo un segreto poco segreto: se tu non fossi impegnata con lo studio (se tu non ruolassi solo OC come immagino), ti chiederei di dare sfogo alle tue/mie idee di questi due impersonandoli una a testa. L'ho sempre pensato ma sono sempre stata zitta perché mi vergognavo e ora come ora mi sento come il ladro beccato sul fatto-
Dopo lo sproloquio, non posso far altro che ringraziarti per questo regalo super bellissimo che io aspettavo già da tanto tempo! Hai superato le aspettative e vai così, l'immobilità non ti ha fatto alcun male perché brava eri, brava sei e brava rimani!

Tuo meraviglioso Castiel.

26/04/14, ore 00:54

Ciao molto piacere mi chiamo Zoelin, è davvero da un eternità che scrivo in questo fandom, devo ammettere che la coppia CastielXNathaniel è la mia preferita in assoluto, la fanfiction mi è piaciuta un sacco molto romantica, e ti posso assicurare che ad un livello assolutamente accettabile di romanticismo.
Quando Nathaniel ha detto « Cos’è, ti aspetti davvero che io risponda? Qui? A te? Non sono cose che ti riguardano, faresti meglio a smetterla a fingere di preoccuparti per me. » Castiel ha ricevuto una brutale accoltellata al cuore, perché lui sa bene che non è vero, ci tiene tanto a Nathaniel vuole solo un occasione ma Nathaniel ha troppa paura per farlo.
Questa storia mi ha emozionato, scrivi molto bene spero che scriverai altre fanfiction su questo fandom. Ciao a presto da Zoelin.