Bandi-War
di HeatherTD

26/11/16, ore 19:53

Ciao! Ti scrivo questa recensione sperando che tu la possa leggere e mettermi in contatto con te per dirti di continuare questa storia perché dal primo capitolo sembra interessante, anche perché servirebbero delle long in questa categoria fantastica di Crash Bandicoot specie dopo la fine dell'ultimo gioco per ps2!
Insomma c'è lo spazio, la tranquillità pronta a essere distrutta come al solito e la genialità fallimentare di Cortex che sta cercando un nuovo piano per vendicarsi.. quello che posso dirti è che questo primo capitolo è bello e scritto bene e per favore, torna, ho bisogno di leggere altre storieeee!
Ti lascio una bandierina verde e aspetto con ansia..ciao!

20/07/16, ore 16:21

Molto carisma ma come fa cortex a staccare la radiolina senza che nessuno lo veda e che nessuno si preoccupi del robot disattivato comunque bella prima parte mind cover mutant l'ho giocato quando avevo la play due che ora è rotta( sigh) comunque è un bel gioco non all'altezza del prequel ma comunque un bel gioco. Una domanda come ci è finito cortex su bogon dove vivono ratchet e clank? Come è finito nello spazio? Poi n gin non lavorava per cortex ma spiava coco perché voleva mangiarla ma comunque un ottimo lavoro:-)