Distanze
di MajoWriter

26/04/14, ore 23:26

Un altra piccola perla di Majo. Un'altra grande verità racchiusa in qualcosa di piccolo e semplice come questa storia.
"Non basta alzarsi e coprire fisicamente la distanza" questa è una di quelle frasi che si stampa nella mente: un monito profetico, un proverbio cinese, una frase perfetta da incidere. La distanza non è solo un freddo concetto di spazio. La distanza c'è tra le menti, le persone; è ovunque ci ha assaliti...chi non si è mai sentito distante da qualcuno?
Scrivi benissimo e riesci a far uscire fuori stati d'animo che preferisco tenere ben nascosti...sei subdolo, Majo xD
Trovo le tue storie sempre per caso e forse è un bene: sono piccole sorprese che scaldano il cuore.
A presto,
Feynman (mi conosci come Gilraen, nevvero?)

26/04/14, ore 15:30

Hai ragione , non basta mai . Punto . É inutile girarci intorno più di tanto , eppure si continua comunque a prendere il treno , a chiamare . Perché la distanza ci serve , ci aiuta a non dare nulla per scontato , sebbene non riusciamo mai a colmarla :) alla prossima ;)

26/04/14, ore 14:08

Complimenti, mi piace moltissimo. Hai saputo cogloere al meglio il senso di questa parola :)