Pronto a correre
di Mew_vale

26/04/14, ore 13:18

Bella!! Sei riuscita ad esprimere al meglio le sensazioni di ryan!! Io nn ne sarei stata capace... Bella anke la canzone, anke se nn amo particolarmente marco mengoni, ma ci sta mooolto bene. Ciaooo Meneguzza

26/04/14, ore 12:25

Ciao, una songfic davvero molto carina.
Dolce e malinconica, ma anche densa di sentimenti quali rabbia, rassegnazione, decisione, speranza, dolore.
Davvero un mix molto forte e deciso di emozioni.
La canzone inoltre, si addice molto bene a Ryo e a ciò che prova. Non so cosa sia successo a Ichigo, che problemi abbia con la sua famiglia, ma di certo lui non può sempre star lì ad aspettare lei per tutta la vita rimanendo immobile e lasciando che la vita gli scorra davanti senza fare nulla per impedirlo.
Alla prossima, kiss

26/04/14, ore 11:30

Ciauu di nuovo!!!! Che bello ai mantenuto la parola!!!!Grassie di cuore ci speravo TANTO!!!!! A dire il vero non conosco il cantante Margo Mengoni ma devo dire che questa canzone mi e piaciuta molto perche a un GRANDE significato!!!!! Stavolta ho controllato davvero il testo per vedere se ci sono errori ortografici,e devo dire che sei molto attenta ad ogni piu piccolo dettaglio della storia il che la rende BELISSIMA!!! Dicevo che ce ne solo uno: ma credo che sia un errore di battitura -.-'. Ritornando alla storia .... *si mette a piangere* mi sono commossa davvero!!! :') Molto triste pero ti insegna come affrontare la vita!!!!!!! Cioe mai arrendersi!!!! (ti prego dimmi che cio azzeccato -.-') Spero di rivederti presto con una nuova storia : Baci Baci Vilu :') <3 :') (ancora commossa)

26/04/14, ore 01:49

molto originale l'idea di ispirare questa ff alla nuova canzone di Marco Mengoni artista che io adoro :) una trovata pubblicitaria a suo favore?! Mmm... chissà :P fatto stà che a me è piaciuta molto :)