Affronterei le mie paure per te
di Katniss Weasley Prior

23/07/14, ore 20:36

Okay... é tipo troppo askbednwhhxjqnhedih!!!! Mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il continuoooo!! Scrivi molto bene e ti consiglio di usare il narratore esterno, é più figo ;) Noi fan di favij ci capiano sulle fan fiction. *-*

08/07/14, ore 19:18

Sono l' unica che si immagina Favij con le cuffie anche a scuola?!
Cooomunque... Filo subito a leggere gli altri capitoli, questa storia è troppo *Fangirling*.

10/05/14, ore 00:48

Ciao la tua storia mi piace moltissimo :) hai una scrittura molto scorrevole ed il personaggio di Elisa è ben pensato, insomma mi piace un pò tutto ;) spero che aggiungerai presto una nuovo capito ti saluto! yumiko06

26/04/14, ore 21:23

grif!!! lo adorooo!! sei una grande e sei bravissima tempo che se andrai avanti così la mia ff passerà in secondo piano ahaahah no davvero è scritta benissimo e ti prende davvero!! Ps: non giustificarti per le parolacce grif!! <3 la tua secret_me che adesso è diventata dovahlene ahah <3

26/04/14, ore 14:46

-Bella a tutti ragazzi io non sono Favij .Ci siete rimasti di merda eh? – esclamò Elisa quasi perfettamente identica a Lorenzo.
Sto morebdo qualcuno mi fermi hahahaha haha hahaahahahahha ..
Bellissimissimo capitolo continua così! Mi piace che l'amicizia tra Elisa e Lorenzo si sta fortificando.. Che scema Diletta io non mi lascerei scappare uno come Favij! *-*!! Anche io sono stata presa in giro per ben 3 anni perchè avevo ammesso che mi piaceva Harry Potter, Percy Jackson e cose del genere! Pure la mia sorellastra mi prende ancora in giro ma io la lascio correre!!! Anche io voglio conoscere Favij!! È così... Così.. Hssbifrbjfgkbjllbjkba.. Nn so se mi sono spiegata!! XD XD ç.ç sono impossessata fatemi un esorcismo sono innamorata ¡¡ :'( !!
Ti lascio questa megarecensione mentre mi guardo Dire Fare e Baciare!! Ciaoo aggiorna presto!!