The Only Light in the Darkness
di QueenVLondon

30/04/14, ore 09:11

"era diventato il braccio di tutto ciò che detestava."
E' il punto che io preferisco in assoluto.
Trovo che la tua disamina dei sentimenti di Jace sia perfetta. Non avendo letto, come ben sai, i libri dopo il quarto, mi fido del tuo riassunto, e trovo che questo brano avrebbe potuto essere comodamente inserito nei racconti della Clare, che ormai stanno stiracchiandosi un po' troppo, per i miei gusti.
Comunque, tanto di cappello per quello che hai scritto. E' davvero ben fatto ( e so quanto ti è costato scrivere di Clary ;D)
Speriamo davvero che la Clare dia un maggiore spessore a Jace (e a molti altri), nell'ultimo libro, riportandoli allo splendore del primo.
Alla prossima
Mary

26/04/14, ore 14:27

Meravigliosa!!! È pazzesca!! Adesso so cosa Jace pensava in quei precisi momenti!! Sei molto brava!!
Continua così !!!

26/04/14, ore 12:19

Bella <3 Mi sarebbe piaciuto leggere di loro in camera.. ma la mia mente strana vuole sempre di più!!!
Complimenti, a presto cara, ti aspetto nella mia ultima ff <3
Kisss
Perla

26/04/14, ore 12:09

Visto l'annuncio della Clare sulla morte di sei personaggi principali ho seriamente paura che uno di questi possa essere Jace... spero vivamente di no... cmq sia per quanto riguarda la storia è molto carina... personalmente mi sarebbe piaciuto vedere anche la parte in cui si rapportano loro due dal punto di vista di lui... cmq la lotta interiore è ben resa... mi piace... complimenti...