Sex and Seattle
di heart_beat

05/06/14, ore 23:42

Oh. Callie non mi pare ben disposta nei confronti di Arizona, non ha sopportato nemmeno il fatto che Sofia abbia passato una piacevole giornata con mamma Zona. Eppure sua moglie le manca, la vede ovunque. Ed ora trova le chiavi della nuova casa e il biglietto con l'indirizzo. Spero vivamente che Callie vada a quell'indirizzo.
Grazie e con molta, forse troppa ansia, attendo il prossimo capitolo. Ciao e incrocio le dita.

05/06/14, ore 21:58

Speriamo che quelle chiavi possano colmare una parte della solitudine di Calliope.Se continua a pensare ad Arizona un motivo ci sarà.Loro sono come il pane e la nutella,non possono essere divise.Nella vita se si ha la fortuna di trovare La persona giusta per te,si può raggiungere la felicità estrema.Peccato che strada facendo alcuni ostacoli ti fanno sudare il raggiungimento della mèta.Poi ci si mette anche qualcosa di personale per rovinare il tutto! Ciao e grazie.

27/05/14, ore 07:38

Da bravo marinaio ha trovato il suo porto sicuro,anzi un attracco.Se quella casa sarà il suo nuovo inizio,direi che è molto buono.Finalmente ha ritrovato la voglia di fare la mamma,Sofia in tutta la faccenda non ha colpe,se Arizona per un momento ha perso la rotta.A quanto pare la bussola non funzionava,ma ci sono le stelle Calliope che ti possono indicare la giusta via.Eh già loro sono Arizona e Calliope.Ciao e grazie.

26/05/14, ore 23:34

Bello, bello questo capitolo. Complimenti. Si può dire che questa è una nuova Arizona? Che vuole una nuova vita, in una nuova casa con la sua "vecchia" famiglia (Callie e Sofia).
Nel giardino ci possono stare un cagnolino per Sofia, i polli per Arizona e i 10 figli (beh, quelli non solo in giardino).
Grazie alla prossima, ciao.

24/05/14, ore 10:35

"E' Calliope, la mia felicità". Wow.
In questo capitolo si riscopre una Arizona fragile, che con le sue paure ha deciso per due, allontanare Calliope per non perderla all'improvviso come è successo con Tim, Mark ed io aggiungerei anche il suo miglior amico Nick, perchè non potrebbe vivere senza. Allontanarla per non portarla a fondo con sè.
Spero che questa chiacchierata con lo psicologo le abbia ridato un po' di fiducia, sicuramente le ha fatto riscoprire l'amore per sua moglie, e la volontà di ricostruire un futuro con la sua famiglia.
Grazie, ciao alla prossima.

23/05/14, ore 21:16

Ecco il capitolo perfetto.Ammettere i propri limiti e le proprie paure fa sempre bene.Rendersi conto del male fatto alla tua ragione di vita è già un buon punto per poterla riconquistare.Arizona ha il nome di una nave,che solchi il mare della felicità,naturalmente insieme alla sua "ciurma".Dai propri sbagli s'impara,eccome! Ciao e grazie.

23/05/14, ore 15:20

belloooooooooooo, intensissimo! Credo che Arizona stia prendendo la strada giusta, ora bisogna vedere cosa farà x recuperare! Bravissima bello e travolgente! Aspetto il resto con ansia!

18/05/14, ore 17:57

bellissimoooo, molto triste però... Callie che deve spiegare a sua figlia cosa succede, Arizona che x paura di passare sopra ai problemi non vuol vedere sua figlia, e la piccolina che ha capito tutto e sta nel mezzo. Spero che ora che ha capito cosa fare, Arizona cerchi di aggiustare lei e anche il suo matrimonio... coinvolgente sentivo l'angoscia di Callie leggendo e il suo dolore-imbarazzo nello spiegare a Sofia la situazione. Bravaaaa

18/05/14, ore 03:46

Ecco spero che Arizona decida di aggiustarsi tornando a casa se non da Callie almeno da Sofia che non ha nessuna colpa. Povera Sofia così piccola, ma già così provata dalla vita, prima ha perso il padre ora l'altra mamma.
Spero in un prossimo capitolo un po' meno triste ( non te ne faccio una colpa), grazie alla prossima, ciao.

17/05/14, ore 21:53

Ma bene,ora ho l'umore sotto i tacchi.questo capitolo è triste triste.Ma come,Arizona si rifiuta di vedere Sofia.La bimba non ha colpa della situazione che c'è tra loro.Capisco che illuderla che possa andare tutto bene,ma escluderla dalla propria vita sembra eccessivo.Il bene che si vuole ad una figlia dovrà essere sempre uguale,alti e bassi della vita.Ciao e grazie.

15/05/14, ore 01:40

le non-dit, suspense, la subtilité de l'amour entre les deux femmes, j'aime vraiment cette histoire, je suis très difficile dans la lecture. merci

14/05/14, ore 12:40

ma certo che ha un cuore, solo che è stanca di soffrire... comunque bellissimo capitolo, credo che Arizona tornerà x Sofia, ma tra di loro che succederà? Spero che riescano a chiarirsi presto e senza peggiorare la situazione e con calma. Aspetto il seguito con ansia, bravissima a descrivere lo stato d'animo di Callie e i suoi pensieri.

14/05/14, ore 08:06

Accidenti! Incomincio anch'io a soffrire.Per solidarietà.Se non vuoi vedere la fonte della tua sofferenza capisco,ma non voler vedere la bambina quello no.Sofia non deve soffrire per la colpa delle genitrici.E sì,l'amore fa male,anche se non fisicamente,ma sa distruggere l'animo e questo è più difficile ripararlo.Ma in fondo c'è sempre la speranza,almeno credo.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 09:49 pm)

13/05/14, ore 12:31

davvero un bel capitolo...arizona mi ha fatto tenerezza perchè da come hai descritto le scene e tutto è una donna a pezzi...non riesce a stare senza sua moglie, pure sapendo che magari ha fatto la cosa giusta non ci riesce. E lo capisce anche lei, capisce soprattutto che la ama come non ha mai amato nessun altro...chissà che decisione prenderà adesso...se decide di andare a vedere sofia e magari con questa scusa vede anche callie e hanno un confornto o se magari è callie che inizia a cercarla... come ho detto capitolo molto denso e pieno di emozioni che grazie alla tua bravura sono molto percepibili... bravissima continua così ;) a prestoo :)

13/05/14, ore 07:56

Insomma un vero tormento! Arizona vuole Calliope ma non riesce ad averla.Come si dice:se ami una persona lasciala andare,se poi torna da te è tua per sempre,se non lo fa non è mai stata tua.Però su questa frase si potrebbero aprire un miliardo di opinioni diverse.In questo momento hanno solo una gran confusione in testa,prendere una decisione giusta sarà un'impresa titanica,spero che non prendano esempio dalla nave.Ciao e grazie.