I couldn't live anymore.
di _Ayucchan

05/07/14, ore 10:00

Quarda non so perchè ma quando ho letto il nome Vermouth mi è venuta propio lei in mente. Comunque è molto bella. Ora Zoro avrà pure una rivale. Spero che Luffy si ricordi al più presto di Nami e mi piacerebbe che Usopp e Nami quando torneranno nella ciurma si aiutino a vicenda e così almeno un pò di gelosia da parte di Luffy ci vuole :P . Comunque detto questo ci vediamo alla prossima.

23/06/14, ore 18:08

Bellissima Angy!! Come ti è venuta in mente questa fic?? Quel libro... che cosa è esattamente e cosa diavolo è successo alla ciurma?? Tutti si sono dimenticati di Nami ma ora cosa potrebbe mai capitare alla navigatrice?? Ok sto sclerando >__< alla prossima recensione Angy ^^

23/06/14, ore 12:25

Ciao Ayucchan,non ho potuto recensire prima perche mi e scaduto internet,ma comunque tralasciamo le mie innumerevoli sventure e passiamo a tutti i tre capitoli............(mi secca scrivere tre recensioni quindi).........Capitoli molto avvincenti, pieni di suspanse e di avventura(si e dimostrato di più nel secondo e nel terzo)e poi......................come diavolo(per non dire un altra parola) i suoi compagni si sono dimenticati di lei e soprattutto nel giorno del suo compleanno?!.........Trovata molto geniale........continua a scrivere che sono molto curiosa....... Saluti....da me stessa......

21/06/14, ore 09:44

La tua storia mi piace molto, ti prego continuala...voglio assolutamente sapere come andrà a finire ^^ e poi non siamo ancora arrivati alla parte che riguarda Rufy e Nami <3

16/06/14, ore 03:39

Beh che dire Angy, questa è una recensione decisamente positiva, visto che sei migliorata tantissimo nella scrittura in confronto a prima.
Ci sono ancora parecchie cosine da migliorare (grammaticalmente intendo) ma la trama è molto originale e carina, quindi meriti tutto il mio rispetto.
Sei veramente una sadica come al solito, visto che mi hai crucciato fino alla fine con i pensieri della povera Nami e del benedetto e disgraziato Usopp che puntualmente nessuno caga (lol).
Sei stata una genia sotto l'aspetto dell'aver fatto dimenticare alla ciurma una dei componenti (sacrilegio!), quindi ti seguirò proprio per vedere come andrà a finire.
Ancora tanti complimenti, sei migliorata tantissimo nelle descrizioni e anche nei dialoghi, vai così ♥
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 03:42 am)

14/06/14, ore 14:05

Heylaaaa^^ come va? Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia perché mi aveva incuriosito molto:). Proprio un bellissimoooooooo capitolo:) volevo chiederti ma perché i Mugiwara si sono dimenticati di Nami? E come mai Usop è l'unico che si ricorda di lei? Spero di sentirti presto e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Baci rufy346<3

14/06/14, ore 11:17

devo ammetterlo sono molto curiosa. Luffy che si dimentica dei suoi compagni?. Mi sembra molto strano e poi non hanno esitato neanche un momento a cacciarla dalla nave. é una storia molto ....strana. Ma aspetterò il continuo e speriamo che luffy si ricordi di usopp e sopratutto di nami che se io fossi in lei non li perdonerei mai per quello che gli hanno fatto passare. MA lo scopriremo. Alla prossima!

07/05/14, ore 18:08

Bellissima storia. La ciurma che dimentica Nami. Come ti è venuto in mente? È davvero una bella trama e anche i capitoli sono piuttosto lunghi ( anzi capitolo dato che al momento è uno). Non vedo l'ora di leggere il seguito è una storia davvero originale e se la continuerai prometto che continuerò a recensire. Ciao e al prossimo capitolo!

29/04/14, ore 23:31

Ciao! L'inizio di questa fa fiction è bellissimo!!! Complimenti davvero! E' molo originale, a mio dire (o, almeno, per le storie che ho letto e recensito fino ad ora!). La ciurma che si dimentica di Nami... E' ambientato prima di Water Seven, vero? Quindi non sono reduci dei due ani di allenamento... Sarà piena di colpi di scena, scommetto...vero??
Mi ha colpita molto, come inizio e penso proprio che continuerò a seguire e recensire questa tua storia! Scrivi molto bene (qualche sporadico errore, ma di battitura..). Le recensioni arriveranno con un po' di ritardo...ho un bel po' di roba da studiare in queste settimane!
Complimenti ancora e alla prossima, ciao!!!
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 11:33 pm)

28/04/14, ore 21:49

Bellissima e anche lunga spero tu continui a scrivere non vedo l'ora di leggere il seguito
Ti aspetto al prossimo capitolo