Oblivion
di Windrivenrain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/23, ore 12:25

Aspetto da anni una continuazione sei un mostro di bravura..sono passati anni lo so ma ti prego..continua questa storia ne ho bisogno

06/12/20, ore 15:14

So che probabilmente nemmeno leggerai mai questa recensione e che purtroppo non continuerai questa storia, ma voglio comunque lasciarla perchè questa storia è riuscita a prendermi fin dall'inizio per la sua particolarità. Scrivi davvero in maniera magistrale ed è un peccato che non ci sia il continuo perchè davvero sono incuriosita sull'evolversi della storia. Comunque ti faccio i complimenti e ti ringrazio per avermi fatto passare un pomeriggio senza pensare al difficile momento che tutti stiamo vivendo.

Aggiornamento Luglio 2023: Anche se ormai sono grande e gli impegni quotidiani mi riempiono la giornata, ogni tanto rientro in questo sito per vedere se "miracolosamente" ci fossero degli aggiornamenti delle storie che avevo iniziato e che mi avevano particolarmente preso. So che vedere il continuo di questa storia sarà quasi certamente impossibile, ma mi fa piacere lasciare questo messaggio così che tu semmai un giorno rientrassi su efp possa farti piacere sapendo che qualcuno ancora ricorda la tua storia e abbia ancora speranza di leggere il continuo. Un abbraccio e chissà magari un giorno farò una recensione ad un tuo nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 02:03 pm)

08/01/19, ore 21:50

Straordinaria e terribile la tua storia .Coinvolgente e bellissima.Ho sentito il bisogno di inserirla tra le preferite. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta. Ho notato che l'ultimo aggiornamento risale al maggio 2014. So, per esperienza personale, che è difficile riprendere un lavoro interrotto da tempo ma quando si trova la voglia di farlo i risultati sono inaspettati. ecco io spero che per te sia cosi perchè mi piacerebbe molto leggere l'evoluzione e la conclusione di questa storia interrotta proprio in un momento cruciale. non so se passerai a leggere questo mio commento, spero di si e spero che vorrai tornare. E un peccato che le scrittrici più brave lascino incomplete delle storie che meritano il massimo dell'apprezzamento. E' la mia opinione ma sono sicura che i lettori la condividano. Dirti che sei bravissima è il meno che io possa fare e spero di trovare un giorno, magari non lontano :-) un nuovo, lungo capitolo di "Oblivion"

22/10/17, ore 03:25

Beh... wow. Ho appena finito di leggere ora questa storia, e il nodo che mi attanaglia lo stomaco è ancora presente. Ho i brividi per tutto il corpo, e la malinconia e l'essere completamente senza parole mi hanno stravolta. Non è mia abitudine recensire, ma per questa storia ne vale la pena.
Per davvero pochissimi scritti ho avuto emozioni così contrastanti fra loro da spingermi a dover marchiare a parole le mie sensazioni, sotto la storia in questione.
Semplicemente sensazionale, e i brividi presenti sulle mie braccia e sul mio collo ne sono la prova.
Sono senza parole, spero in un tuo prossimo aggiornamento, non perdo mai le speranze, mai.
Un bacio,
_Kyi_
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 03:27 am)

06/06/17, ore 05:42

Ciao, spero aggiornerai presto!! Mi piace come scrivi, riesci a caratterizzare bene i personaggi, descrivendo accuratamente sensazioni ed emozioni. Attendo il prossimo capitolo!

24/06/15, ore 15:25

Bellissimo il capitolo, mi é piaciuto un sacco e bellissima anche la storia, anzi dovrei dire fantastica, adoro la trama di questa storia e spero che tu possa subito aggiornare altri capitoli, perché non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la storia e cosa succederà ad Herm e come se la caverà in questa specie di soggiorno a casa di Malfoy che, mi dispiace per tutti le sue fans perché sono una di loro, lo trovo un lurido verme e uno schifoso mangiamorte, stronzo ecc. Spero che tu continui ad aggiornare, a presto e ciao.

24/11/14, ore 13:51

Ciao! Mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia, avendo notato l'ultimo aggiornamento della fanfiction.. Spero proprio che non si fermi qui, mi piace, e sono curiosa di sapere come andrà a finire... Ciao! :')

09/10/14, ore 19:47

Ciao :)
Allora oggi ho scoperto la tua storia, e solo davvero molto contenta di averla letta, tutta. Sono rimasta traumatizzata.
Aiuto Draco si comporta da psicopatico, mi fa paura, e orrendo il modo in cui tratta Hermione.
La tratta come se lei fosse la colpevole di tutte le sue disgrazie, appunto secondo me è pazzo.
Ciò non toglie che tu sia una fantastica scrittrice, riesci a descrivere in un modo impressionante le emozioni dei
personaggi, tanto da avermi fatto immedesimare più volte nella situazione di Hermione e.. AIUTO.
Ma il problema non è questo!!! TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. Ti prego, se non vuoi farmi morire!!
Puoi farlo come regalo di compleanno ( era ieri, te lo dico anche se so che non te ne frega niente :D ). Dai ti prego..
Voglio una risposta positiva, magari con il capitolo successivo !!
A presto, spero!
XXX

02/07/14, ore 20:59

Ehy, questa è la prima volta che recensisco questa storia, anche perché da pochissimo l'ho trovata e devo farti i miei più grandi complimenti, perché adoro la trama e i personaggi di questa fanfic. Purtroppo, ho visto che non rinnovi da un mese, l'hai sospesa? Spero solo che continuerai al più presto, io sarò sempre qui ad aspettare (: alla prossima, psjche.

03/06/14, ore 11:52

Se devo essere onesta, questo mi appare il Draco Malfoy più in linea possibile con quello "cattivo" immaginato dalla stessa Rowling. Nel senso che tu sembri svelarci cosa davvero si sarebbe potuto celare dietro questo personaggio se soltanto gli avvenimenti avessero preso la piega che stai dando alla narrazione.
La complessità dei due protagonisti la si era intuita subito sin dalle prime battute, ma adesso che siamo arrivati al "dunque", sembra proprio di guardare in un abisso di cui non si intravede minimamente la fine, tanto è profondo.
Scavare nell'animo umano è a volte un'espressione sin troppo abusata, ma nel tuo caso è davvero pertinente e calzante con ciò che credo tu abbia in mente di fare.
A mio modesto parere, ovviamente, ci stai riuscendo brillantemente e ad ogni capitolo mi immergo sempre più nei toni cupi, ma anche emozionanti, di questo racconto.
Davvero tantissimi complimenti.
A presto.
Laura

01/06/14, ore 13:45

Stupefacente. Strabiliante. Non ho parole, seriamente non riesco a formulare un solo termine adatto a descrivere la bellezza e la profondità con cui scrivi, hai una grazia nel rappresentare situazioni sensibili e poco delicate e devo riconoscere che questa è una qualità rara. Ho sempre seguito questa storia sin dal primo capitolo e dato che mi aveva colpito per la trama un po' diversa e una caratterizzazione dei personaggi ben definita ed originale l'ho subito messa tra le seguite leggendo ogni volta con piacere i tuoi aggiornamenti ma senza mai lasciare una recensione e di questo mi scuso e me ne pento anche però rimedio ora con questo commento che voglio proprio lasciarti perché questo capitolo è bellissimo, ha un intreccio ben elaborato, le situazioni appaiono chiare e confuse a seconda dello stato d'animo di Hermione e siccome la storia è narrata in prima persona dal suo punto di vista questa non è una critica bensì un complimento e poi ti ringrazio perché sei davvero capace di farmi sentire ogni cosa, ogni emozione, paura, tormento, angoscia, timore, rabbia, gioia, inquietudine e sollievo. Nella scena in cui Hermione si lascia alle spalle l'aula dove Anthony è morto, io ero sull'orlo delle lacrime.. Per non parlare dell'ansia che ho percepito ad inizio capitolo quando vi era caos e disordine! Draco mi ha proprio colpita perché le sue intenzioni non fanno altro che rafforzarsi e mostrarsi sempre più vivide, spero che Hermione avrà presto tutto ben figurato e riuscirà a ricavare qualche informazione in più perché ora non sarà più come prima dove ogni cosa le appariva come se fosse la prima, ora non potrà più dimenticare ma dovrà affrontare ciò che Draco ha in serbo per lei e sopratutto dovrà scendere a patti e compromessi con se stessa mentre riguardo a Draco credo che smetterà di eclissare ciò che ha in mente e rimandare sempre il momento della verità a più tardi, questa volta temo che lo scontro sarà inevitabile e finalmente ognuno si libererà dei suoi misteri. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, mi crogiolo nell'attesa. Grazie per questa splendida lettura. Alla prossima! xx

31/05/14, ore 16:47

ciao cara
questo capitolo è sensazionale comlimenti...
Mi è piaciuto moltissimo, ho sentito su di me ogni angoscia di HEmrione...
pazzesco...

brava davvero

un super kiss
J.

31/05/14, ore 00:05

Bravissima un bellissimo capitolo non me lo aspettavo che arrivasse cosi presto quando lo visto sul aggiornamento dio che felicità.Allora la guerra e cominciata e draco non sara piu costretto a nascondere i suoi sentimenti povera hermione non vorrei essere nei suoi panni. Neanche posso immaginare come si svolgerà la storia veramente io aspetto con pazienza e molta curiosità come andrà a finire tanti baci e saluti. ana

30/05/14, ore 17:01

Ho letto questo capitolo tutto in una volta e mi è piaciuto tantissimo! Sai apprezzo molto il modo in cui scrivi ma soprattutto come tu mostri il personaggio di Draco Malfoy: molti scrivonon cose così mielose e assurde su di lui che mi viene da ridere: l ' autrice ha descritto il personaggio di Draco come negativo quindi perché stravolgere completamente la sua parte nella storia ; è vero che hai dato una versione terribile di lui ma alla fine è più coerente questo Draco che uno che è innamorato perso di Hermione; e poi hsi descritto magnificamente L 'attacco alla scuola perché molti si dimenticano della guerra e scrivono storie incredibile anche se belle. Mi raccomando aggiorna il più in fretta possibile!!!! A presto!!!!

30/05/14, ore 15:21

Wow tesoro sei fantastica questo capitolo è stato sconvolgente davvero!
Ho avuto il cuore in gola fino alla fine immagino che dal capitolo successivi le cose si metteranno davvero male x herm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]