Goodnight my beloved, last heaven of mine
di Cherryliz_95

25/06/14, ore 18:29

Allooooora, ciaooo!!
Iniziamo... come fan fiction è carina, solo che ci sono gravi errori!
Per scrivere una fanfiction su un gruppo musicale come i Gaze, dovresti sapere almeno le cose fondamentali sella band e membri.
Prima di tutto, i loro nomi sono: Takanori ( ruki), YUTAKA ( Kai), Yuu ( Aoi) e KOUYOU ( Uruha).
Poi non è molto sensata, dato che ci sono scene un pò strane come tipo Yuu che dice di essere innamorato di Kouyou quando non lo consce nemmeno da un giorno, è abbastanza strano...
Poi anche il fatto della malattia di Yuu non mi è piaciuto, sarà che è il mio preferito in assoluto nella band, ma ho abbastanza odiato il fatto di vederlo mrto. Ok è solo una critica costruttiva, se vuoi farlo morire, muore e basta, come il Death note!
Non mi è piacuto cme ha detto a Kouyou della malattia, e poi dovrebbe essere un minimo spiegato il motivo della malattia.
Stà molto attenta a queste cose, ma complessivamente è davvero carina la fan fiction, solo... sta molt attenta a queste cose e anche nel descrivere i fatti, sono descritti in modo troppo superficiale... Non esprimono realmente i senimenti, sensazioni, dubbi, incertezze ( Quacons'altro (?) ) dei personaggi.
poi avresti dovuto mettere nel genere anche Drammatico, e nei personaggi aggiungere Uruha e Aoi, dato che è incentrata su di loro, no?
Poi non ho capito il perchè delle "Tematiche delicate".
Vabbè ho finito, premetto che non ho mai - e dico MAI- scritto una critica... ma non ho potuto fare a meno...
Mi dispiace tanto se prenderai la mia critica come un offesa, non lo è affatto!
Ti consiglio di fare più pratica nella scrittura e magari leggere altre fanfiction e vedere un pochino lo stile dell'autore/autrice e prenderne spunto per scrivere meglio.
Ti auguro ogni bene del mondo.
Alla prossima volta!!
Yuu-chan <3