Lottare per amore
di DarkRockerLady

06/10/18, ore 19:03

Ciao,
Lo so che questa ff risale a più di 4 anni fa, ma vorrei lo stesso lasciare una recensione.
Il riassunto e la trama mi hanno molto incuriosito e il tuo modo di scrivere mi attira parecchio.
Senza contare il fatto che io adoro la coppia Lorenzo/Delfina, e che il rating é rosso.
Spero proprio che un giorno tornerai a scriverla, perché sembra molto originale.
Un bacio,
Allon

04/02/18, ore 19:18

Nonostante siano passati molti anni dall’inizio di questa storia e della mia cotta per coppia Delfina e Lorenzo, appena ho scoperto cosa riguardasse non ho potuto fare a meno di leggere. Il capitolo è scorrevole e mi incuriosiva parecchio, sopratutto il raining rosso. Così sono qui solo per farti sapere che anche a distanza di tempo questa coppia mi intriga ancora molto e l’idea di approfondire la loro storyline con una degna mi ronza ancora in testa. Per questo non ho potuto fare a meno di fermarmi sulla tua. Se continuerà potrà solo farmi piacere. Ti invito a passare a leggere qualcosa dal mio account se ti va e ti saluto.

08/09/15, ore 16:12

Io adoro la coppia Fina e Lolo, li amo da morire. In generale amo i cattivi nelle storie, non so il perché :forse hanno un non so che di misterioso. Quando è devo Flor ho sempre pensato che Lolo era ancora innamorato di Fina, ma che aveva per Flor una cotta, penso che c'eravamo in Flor quello che aveva trovato in Delfina la prima volta che si erano incontrati
Ti prego continua questa storia, amo questa coppia!!

27/05/14, ore 17:22

Ehy! Considerando che Flor-speciale come te non è una delle serie TV che preferisco, devo dire che mi ha proprio incuriosito la tua fanfiction!
In ogni caso la coppia che preferivo di più è proprio Delfina e Lorenzo perciò se ti va di continuare io sarò qui per recensire :)
Comunque come inizio è molto carino, questo strano libro che viene aperto da Delfina (immagino venga aperto da lei) mi è piaciuto molto. E' interessante e la scrittura è scorrevole e carina.
Ciao !
Blitz7