Sette Coppie Per Sette Vizi
di SweetPandemonium

25/02/16, ore 21:07

Abbastanza scorrevole la scrittura, ma ci terrei a sottolineare che Trey Azagthoth è il CHITARRISTA SOLISTA dei Morbid Angel, mentre la voce storica è sicuramente quella del meraviglioso *sbav* David Vincent.

30/07/10, ore 14:45

GNAAAAAAAAAA*------*
I Deaaathstaaaarsss!!*---*
Dio quanto sono fighi quei due ù.ù
Cheo <3

30/07/10, ore 14:06

Ma..ma..ma.. °O°
Corey e Joey!Bache?!xD
Non me li vedo ASSOLUTAMENTE gay xD
E i Morbid Angel spaccano xD

30/07/10, ore 14:02

Grazie a questa shot mi ono decisa ad ascoltare qualcosa dei 69 eyes e..sai che mi piacciono un fottio??xD
Ora proseguo nella lettura u.u

30/07/10, ore 12:56

Ahahahahah fantastico u.u
Anche se Zee e Matt non sono abituata a vederli insieme xD

17/05/10, ore 17:38

Seriamente. Seppur io sia molto innamorata di Eric non possso fare a meno di leggere delle sue prodezze con altri pargoli. *O* STUPENDA!!! Brava. ùwù

25/01/09, ore 22:40

oooh.c'è l'ammoreee.. hai capito il ragazzino..aveva già tutto in borsa

06/01/09, ore 23:15

ma poverino....cmq quella di jephe frank è fantastica...ahahahah...

09/12/08, ore 19:54

bellissime storie,complimenti!!!

13/11/08, ore 23:38

Oh oh oddio! Corey Taylor e Joey Jordison! Mamma mia questa non me l'aspettavo proprio! Carina la storia comunque! Non riuscirò mai più ad ascoltare gli Slipknot come una volta... ^^ ciao!

04/11/08, ore 20:35

Ciaooo... Mi sono fiondata su questo capitolo perchè di fan fiction sugli slipknot non se ne trovano tante, quindi... Comunque complimenti! Peccato non abbiano recensito! Corey e Joey sono due grandi!! Anche io quando ero in prima superiore, 5 anni fa, mi divertivo a raccontar storie su di loro!! Ciao ciao!!

04/11/08, ore 18:25

questa è avarizia..ha ragione jonne a vendìdicarsi i cioccolatini bisogna condividerli, sissi!

04/11/08, ore 14:00

ma johnny??T.T

09/10/08, ore 16:22

Hihihi mitico il Franko...! Quasi quasi mi immedesimo in lui (XD). Vabò lasciamo perdere, ho cose più importanti da dirti!! Scusa se nn ho commentato le altre shot ma quando ho letto del "capitolo cinque: JephxFrank" non ho resistito, quiiiindiiii se c'è la coppia jephxFrank... potrebbe... esserci... per caso... la coppia... che... io amo... tanto... cioè... la BertxGee?? EH? EH? EH?!? ti pleeeeeeeeeeegooooo!!! Ti scongiuro!!! Usa la tua bellissima e invidiabile dote di scrittrice Slashista per esaudire questo piccolo desiderio!!! Ti plizzo! Spero ci penserai, naturalmente mi aspetto che tu ci abbia già pensato XD bacio **

05/10/08, ore 18:51

Hihi...Frank è un piccolo genio del male. Brava, è una shot divertentissima. Baci.