(not) last face that face saw.
di grace_law_smith

06/09/14, ore 20:28

Wow, davvero wow!
Non so se esserti grata oppure arrabbiarmi con te: I don't know what my feelings are doing.
Ricomponiamoci.
Da whoufflé mi sento fondamentalmente senza speranza grazie al caro Moff, ora che la 8 è oramai iniziata sono nella fase che tutti i whovians attraversano, in poche parole: odiamo il nuovo dottore, lui non è il Dottore, può anche morire prima di subito per quanto ce ne importa (no dai alla fine tento di pensare alla prossima fase in cui temerò il momento in cui Twelve si dovrà rigenerare)
Comunque, ho apprezzato davvero questo throwback in cui hai analizzato anche il "lato debole" di Clara, il quale -essendo lei il mio personaggio preferito- tendo a non ammettere, invece qui come l'hai resa l'ho gradito, in particolare in questo passaggio: "Lei vide passare davanti a sé tutte le volte in cui, nel TARDIS, il Dottore l’aveva guardata, come fosse sul punto di dirle qualcosa di veramente importante o addirittura di baciarla, cosa che non avrebbe mai fatto. Ma lei non ci rimaneva male, lo accettava perché così facendo lo conosceva meglio, in ogni sua sfaccettatura, in ogni suo mistero. E lo osservava, da lontano, quando lui rimaneva in silenzio, assorto dai suoi tristi pensieri."
Cos'altro rimane da dire se non grazie?
-Sherazad
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 08:30 pm)

29/04/14, ore 20:34

piango.
è così fluff, e dolce e bella che piango.
'taccitua.
ti adoro, ma esageri così, eh

28/04/14, ore 15:06

Mi stupisco sempre di più! Se non avessi incontrato te, e sopratutto la tua persona, avrei continuato a "trattare" queste storie con totale indifferenza considerandole noiose. E tu sai come la penso! Veramente, bravissima! Pensavo non riuscissi a capire ma evidentemente non sono così stupida hahaha ;)
ps: errore di battitura TANDEM!! AHAHAHAHAHHAH
love <3

26/04/14, ore 23:50

Io questi due li adoro!!!! E la goto che hai messo alla fine mi piace un casino!! Come faremo d'ora in poi senza eleven e clara? T.T oh per favore non farmici pensare! Questa tua ff è veramente straordinaria! Mi è piaciuto molto come l'hai scritta e come sei riuscita a rendere il dolore e la disperazione della nostra piccola e impossibile clara! Certo che il dottore gliene fa passare tante! Ma mi è piaciuta tanto! Appena ho letto l'introduzione sono stata catturata dalle tue parolho staccato gli occhi dallo schermo fino a che non sono arrivata alla fine! Brava brava brava!!!

P.S.: chiedo scusa se in questa recensione ci sono errori di battitura ma sto con il cellulare e non riesco a corregerli!

P.P.S.: un bacione e a presto ^.^