Different Sound
di Whiteney

31/07/14, ore 12:21

Hola! Ho appena finito di leggere le tue storie su uno dei manga più belli del mondo, Hiykoi *w* e devo dire che sei un genio! Anche io adoro loro due e li preferisco alla coppia protagonista, ma lasciami dire che scrivi benissimo :) Se vuoi passare a leggere le mie storie presto ne scriverò alcune su Hyokoi ;) per ora ne ho scritta solo una che stò continuando a scrivere...
Aspetto con ansia altre tue storie *^*
A presto :D

26/06/14, ore 22:23

Holaa!

Anch'io adoro la coppia che formano Ricchan e Kou *^*

All'inizio pensavo di aver letto male e che questa flash fic parlasse di qualcosa che ancora non avevo visto. Alle volte odio gli spoiler e alle volte no, mah .-.
Menomale che avevo già preso e letto il manga n°10. -w- Sollievo.

Mi ero emozionata tantissimo appena l'aveva chiamata, poi ho trovato dolcissimo il fatto che gli avesse riportato l'ombrello.
Li adoro troppo!

Questa tua fic me lo ha fatto ricordare e te ne sono grata per averla scritta! ^w^

Sayonara!

Y u k i <3

19/06/14, ore 17:52

Qualcuno che scrive sulla KouxRitsuka

Posso morire in pace.

Era un giorno piovoso quando ho scoperto che esisteva un fandom per questo meraviglioso manga di nome Hiyokoi. Ovviamente i miei gusti sono molto normali, ma mi sono innamorata di questa coppia. Sin da subito. Prima di tutto, dannazione Kou che ti sei innamorato di Hiyori! Poi vogliamo parlare di quanto tenera possa essere Ritsuka?!

RISPOSTA: Troppo. Troppo!

Mi fa una tenerezza assurda, è così kawaii! Per non parlare di Kou poi... mi sono innamorata di lui. *:P*

E questa OS? Diciamo ch-
MERAVIGLIOSA! Questa OS è MERAVIGLIOSA. Come è scritta, lo stile, l'apparenza e soprattutto il momento trattato. Anche quel momento è uno dei miei preferiti, come sono teneri questi due! Mi piace anche lo spazio che ricevano nel manga. Sono uno più tenero dell'altro. Anche io scriverò molto presto di loro, sono troppo teneri (scusa se lo ripeto ma non so come spiegare quanto sono perfetti). Poi questa OS, cavolo la amo!  L'ho letta almeno mille volte e mi sono emozionata tutte le volte! Complimentoni!

*le fa un applauso*

Spero che scriverai ancora di questa coppia, e mi dispiace dover recensire così in ritardo, ma il manga l'ho scoperto solamente la settimana scorsa. Complimenti ancoraaa! (sono ripetitiva, lo so)

Alla prossima (spero! :D)!

01/05/14, ore 14:11

Andiamo non potevo non leggerla.
Non me ne ero proprio accorta sinceramente, ero passata di qui per caso, infatti mi sono chiesta " Chissà cosa avrà scritto di nuovo Whit-chan ".
Appena l'ho vista ho cominciato a saltellare come un0imbranata pazza che fangirla come matti su questa coppia.
Si, ora mi prenderai per matta, anzi sembro più che altro una stalker dato che ormai mi trovi ovunque u.u
Ma lo sai che non sapevo ci fosse il fandom di Hiyokoi? O meglio me l'immaginavo, ma non ci ero mai passata fino ad ora ecco u.u
Che posso dire?
Io ti adoro in tutte le lingue, in tutti i modi possibili, dopo questa flash credo di amarti sempre di più *-*
(Non prendermi per una matta, anche se lo sono e tu lo sai benissimo u.u)
Anyway...
Mamma mia quanto sono dolcissimi! Io li adoro, anche se Kou non lo conosco benissimo, a me piace davvero tantissimo *-*
E Ritsuka?
Andiamo l'adoro dalla prima pagina del primo manga xD non si possoo non amare dei personaggi del genere, sono bellisssimi u.u
Mi sono emozionata! Ancora non ci sono arrivata al volume dieci, ma ho deciso di leggerla lo stesso questa flash perché non solo è scritta dalla bravissima Whit-chan ma anche perché ero erribilmente curiosa!
Quindi che dire?
Ottimo lavoro.
Ormai non so più davvero che dirti, sei bravissima, scrivi benissimo e hai idee assolutamente geniali, ed anche se riprendi delle parti dal manga cerchi comunque di perfezionarle in qualche modo *-*
Insomma è perfetta! Non vedo l'ora di arrivarci a quel punto, magari al Comicon riuscirò a recuperare qualcosa xD
Speriamo bene!
Ci sentiamo prossimamente carissima Whit-chan.
Alla prossima,

Yelle-chan.

29/04/14, ore 08:48

Dopo questa è ufficiale, ti adoro!*^* Una delle mie autrici preferite che scrive su uno dei miei manga preferiti... Se è un sogno non svegliatemi!
Ma passiamo alla storia: non ho notato nè errori grammatacali, nè di battitura, cosa che rende il testo scorrevole da leggere. Personalmente credo che tu abbia interpretato benissimo i pensieri di Ritsuka, il momento in cui Kou la chiama per nome... Ma quanto sono teneri?!*-* Quindi ricapitolando, fic bellissima e pucciosissima!*w* Ti ringrazio ancora per aver scritto una fic su questa coppia!
Ancora complimenti
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!