When the Time Comes
di MisakiChibi_tan

04/06/14, ore 16:07

Ciaooo
Bella ambientazione e wowow il caro soldato non sbaglia un colpo.... Sempre piu` sicuro di se !
Apparentemente senza scrupoli e alquanto sfacciato...non si fa scappare il suo principino !!! <3<3<3
Molto bene la cosa ci piace un sacco.
Taemin e' perfetto nella sua parte e jinky versione pap### tutto fare e' troppo grande !!! Comparsina ben azzeccata !!!! ^_^
Ottimo lavoro ciaoooo
^^

28/04/14, ore 17:30

è molto bella questa fan fiction, mi è piaciuta veramente ma alcune parti erano fatte un pò in fretta: per esempio quando Minho va da Taemin e poi il finale... nn mi è piaciuto, sono rimasta delusa... è troppo sbrigativo secondo me dovevi spiegare un pò di cose ed è un peccato perchè ripeto era bellissima questa fan fic...

27/04/14, ore 19:30

Salve!! Questa OS mi è piaciuta davvero molto. Mi piace l'ambientazione nel passato. Era da un po' che non leggevo una OS come si deve, quindi complimenti! *saltella*

La scena in cui Kibum e Jongie conigliano è hkfbhewbfghjwhbf, il finale non è male, te lo dice una che è negata a farli e che è negata pure con le recensioni X°D
Peccato che Tae e Minho non restino assieme!

Baci
Ilenia

27/04/14, ore 19:01

Ma questa ff è semplicemente....eudhwejdweik *-* e dire che mi basta leggere che sono incentrate nel passato per farmi continuare a cercare altre storie lol
Comunque mi è piaciuta un casino, non si mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritta...good job ;D e poi Jong e Key sono pucci** ma Tae alla fine ha fatto un po' il cattivo >~< pensavo che tra lui e Minho sarebbe scoppiato qualcosa e che poi ci sarebbe stato il "e vissero la JongKey e la 2MIN tutti contenti" (?) ok non ha senso ma non importa yeee~~ Comunque è stata una bellissima one-shot complimenti ;)
Baci da JulietteSW~~