Nuovi Problemi
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/01/18, ore 01:23

Salve quando pubblichi i.prossimi capitoli sto aspettando da molto tempo questa storia

12/04/16, ore 10:13

Veramente carina questo seguito Betty la Fea/Ecomoda. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sarebbe bello se ne facessero veramente un'altra soap con gli attori!

Congratulazioni

Federica

03/12/15, ore 21:42

Ciao è da un pò di tempo che sto aspettando il proseguo della storia,come mai non scrivi più? Mi stavo appassionando e sul più bello...zac niente più!!! Ti prego aggiornaciiiiii.Saluti

30/11/15, ore 12:34

Ai, Ai. Matteo che vuole mettersi per forza nei guai. Sai sto rileggendo la tua storia che avevo un po dimenticato. E' parecchio che non aggiorni la storia.Comunque e' sempre la stessa storia, la banda insensibile e approfittatrice. Non con cattiveria ma con un sano egoismo. Chi se lo aspettava da parte di Natasha, sembrava piu' un atteggiamento di Patty quello dell'aggressivita' e invece Patty si e' rivelata migliore di lei. Ha scelto l'amore invece dei soldi. Che significa che Natasha aveva scelto Nicola per la posizione? sembra di si! Meglio per lui, il sogno si avvera. Quanti bambini in arrivo, e' stato un anno prolifico, i prossimi anni si riveleranno meravigliosi. Contenta per Marcella, per la nuova svolta della sua vita e fa piacere che i genitori di Armando abbiano deciso di donare la casa ai ragazzi. Tutti insieme appassionatamente. Ciao, a quando il prossimo?

05/08/15, ore 08:42

E anche questo lo divorato. Mi piacciono questi intrecci. Anche a me farebbe piacere che Daniele trovasse un po'di pace...per lui, che non e' soddisfatto della sua vita.Calderon come e' cambiato e felice.La vendetta di Sofia e' bellissima ,anche se non voluta perche' e' innamorata realmente, cosi' non pensa piu' a quello stronzo del suo ex. Comunque penso che gli anni a venire saranno dolci con tutte queste creature in arrivo, evidentemente hanno subito l'influenza della luna che ha colpito tutte le donne fertili dell'Ecomoda. Che anche Mariana ci comunichera' di essere incinta. A proposito delle carte di Mariana ....la terza persona che si sarebbe frapposta tra Betty e Armando non e'una donna, ma un uomo?

04/08/15, ore 15:31

Mi dispiace per Nicola. Sembrava che Natasha fosse una donna corretta ed onesta rispetto a Patrizia e invece e finita al contrario.Purtroppo chi ci andra' di mezzo e' Nicola....poteva stare attento.

04/08/15, ore 12:16

Intrigante Matteo...una volta tanto e' Betty ad essere corteggiata. E quando Armando si arrabbia per questo mi piace troppo. Non riesco a capire Loredana che progetti cova...perche' cova qualche progetto vero?

04/08/15, ore 11:37

Secondo me Loredana ha messo gli occhi su Armando e sorgeranno problemi con Matteo perche' perdera' la testa per Loredana. Mi piace quando Armando viene adocchiato dalle donne, e il suo imbarazzo con Betty. Ma e' bella anche la collaborazione nata fra tutti...come dire ,uno per tutti , tutti per uno.

03/08/15, ore 12:35

Come al solito gli piace quella che gli fa piu' male. Si merita quello che gli fa'

01/08/15, ore 16:03

scusa x il ritardo qualche problema e in + organizzare compleanno di mia figlia i suoi 18 anni insomma bellissimo capitolo piaciuto sia a me ke le mie amike povero nicol almeno mario gli ha detto una dritta di aspetare e far i dna bello come va tra michell e marrcella speriamo ke matteo si innamora di maria beatricpovero armando e nicoa a trovarsi quele due davanti mario ke si fa illusioni con solo 5 giornindi ritardo xro noi speriammo ke il suo sogno si realiizza al prossimo capilo baci e abracci come sempre da me e la mie amike buon ferraagosto se non ci sentiaamo primma

21/07/15, ore 18:06

Bentornata Vale!

Non ti preoccupare se ci metti tempo ad aggiornare, come sempre la vita reale viene prima di tutto e gli impegni non mancano :).

Bellissimo capitolo, Matteo è un casinista totale ma mi sa che Bea nell'essere così svampita non gli è indifferente. Kenneth... mi sa che forse sarà conteso da più di una donna perché credo che Gabriela sia arrabbiata con lui per un buon motivo ;). Non so se Sandra sia incinta, certo che Calderon non si smentisce mai xD, è un personaggio!

Alla reception secondo me c'è l'ex di Michel, la ragazza francese che doveva sposare... oppure sua madre, in alternativa.

Bravissima, spero di leggerti presto ma quando puoi... io aspetto :)!

21/07/15, ore 06:23

Capitolo stupendo. Secondo me la visita per Marce e Michel è Eleonora e questo mi spaventa un po'. Che dire di Mario?! Mi fa strano vederlo così...sarà una bella batosta per lui se Sandra non dovesse essere incinta! Matteo e Maria Beatrice mi piacciono e chissà che lui non si innamori! Un po' come Daniele che sente di non meritare Guendalina! Non vedo l'ora di leggere l'altra storia! Alla prossima!

25/04/15, ore 14:46

Complimenti sei molto brava ! Ma  i capitoli continueranno perche io sono curiosa di sapere come finirà

17/04/15, ore 20:57

bellissimo capitolo betty ha nuove amike e finalmente fa pace anke con le sue vecchie amike serata delle donne e anke la piccola camilla ki s a se se nicola è realment il padre le mie amike dicono di no speriamo ke la serata degli uomini vada bene e non conbinano qualke guaio è bello vedre il cambiamento di patrizia speriamo ke lei e nicola si sposano aspettiamo con pazienza il matrimonio di calderon e come reagira sapendo ke la sua sandra aspetta bebe al prossimo bravissima baci e abracci da tutte noi a presto

13/04/15, ore 13:49

ciao,si speriamo Sandra sia incinta,così ci saranno tanti bambini,io mi sono commossa per la riconciliazione tra le ragazze,e che bello vedere Marcella e Patrizia integrate nella banda,mi spiace un po per Mariana che si allontana, ma via una dentro un'altra ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]