To bet is to get
di ordinary_people

18/06/14, ore 14:05

Ciao belle, la vostra storia si fa sempre più interessante. =) non vedo l'ora di leggere la loro conversazione sul "dopo". A presto!

16/06/14, ore 20:50

Ciao ragazze ;-)

Questo capitolo cita alcune delle scene più belle di TVD ... E per questo vi ringrazio tanto. Speravo, incredibile ma vero :)), in un maggiore coinvolgimento di Elena con Stefan ma ..basta che compaia Damon che non c'è più match: Damon batte Stefan 4 a 0. Insomma se l'odio e' l'anticamera dell'amore Elena e' già persa ahahha. Chi lo è senza dubbio invece è' Damon che addirittura la fa dormire nella sua stanza venendo colto da pensieri più romantici che da scommessa. Riuscirà a strappare un si alla richiesta di appuntamento? Io credo di si ma Elena lo farà sicuramente penare ahahah. Già il risveglio e' stato tutt'altro che romantico ma molto molto divertente. Damon ha trovato qualcuna finalmente dura da conquistare ma soprattutto qualcuna che sembra toccare corde sentimentali a lui di solito sconosciute. La scommessa lo fregherà ben bene.. Ma forse questo lui già lo capisce. Vediamo dunque come mi allestite lo spettacolo dell'appuntamento (se ci sarà naturalmente ;-))
Ciao e grazie

16/06/14, ore 13:34

Ve l'ho già detto che amo questa storia?!
Seriamente,ogni giorno spero di trovarla in prima fila nei preferiti e quando la vedo mi si illuminano gli occhi.
Damon é stupendo e il fatto che voglia sempre di più la nostra Elenina,lo rende ancora più interessante.
Elena non me la racconta giusta.Parla tanto dei difetti del più grande dei Salvatore,ma poi non riesce a resistergli.
Aspetto con ansia il capitolo successivo.
Un bacio.

16/06/14, ore 01:39

C'è ma quanto sono dolci??
Amo Damon e mi fa ridere quando pensa che il suo interessamento ad Elena è dovuto alla scommessa, mi fanno ridere... Entrambi.
Poi Elena xD chi non reagirebbe in quel modo con il maggiore dei Salvatore sul collo?! :)
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora
Baci

11/06/14, ore 21:54

Ciao ragazze :-)

Pensavo di avere già commentato questo capitolo ma invece mi ero dimenticata ahahaah brutta cosa la vecchiaia ;-)
Ci tenevo a mandare il mio sostegno perché il capitolo è davvero bello e divertente. Intanto si apre citando una delle scene di TVD che ho apprezzato tantissimo: Elena che scopre che Rebecca e Damon sono stati a letto insieme e se qui è prematuro parlare di gelosia certo un certo fastidio la scena la provoca ad Elena !
Damon che poi cerca di rimediare e' così tenero... E poi arriva Stefan che è lanciatissimo con Elena e diventa alla fine del capitolo il vero rivale di Damon ahahaha
In tutto questo movimento si capisce che Elena ha ancora un atteggiamento bipolare con Damon: da una parte non lo sopporta e lo disprezza, dall'altra e' molto attratta da lui (io non avrei resistito con lui dietro di me al buio che mi tocca i capelli ;-)) e si inquieta sapendolo con altre ragazze tanto da dormire pochissimo. Insomma non ha ancora preso coscienza di quello che prova... Neppure lui comunque , ancora si arrampica sugli specchi e pensa alla scommessa ma... E' sicuramente quello più sbilanciato dei due ;-)
Riuscirete a farmi sopportare Stefan ? Perché di solito quando lo vedo con Elena mi prende il nervoso ma qui forse cambierò idea... Soprattutto se serve ad accendere la miccia...
Ciao e grazie care, sermone divertente leggerVi

09/06/14, ore 12:16

Ciao ragazze!
Bellissimo capitolo,come sempre.
Damon sempre più preso da Elena,e qualcosa mi dice che la scomessa non centra più di tanto e la nostra bella Gilbert che pensa sempre più spesso a lui.L'unico che non centra una mazza é Stefan!
Bravissime e un bacio.

08/06/14, ore 21:23

Buonasera ragazze, io non credo che Damon si stia avvicinando ad Elena x via della scommessa. Cioè, neanche all'inizio era così. Mi spiace solo quando Becca Non si risparmierà di farlo sapere alla bella mora.
A presto =)

02/06/14, ore 20:30

Questa storia mi piace troppo.Mi piacciono Damon e i suoi ripensamenti,mi piace Elena che ne é attratta,ma non mi piace Stefan.É troppo sicuro di se stesso e non mi piace come si rivolge al fratello.
Tu comunque sei bravissima e un personaggio come Stefan é necessario.
Ti mando un bacio gigante.

02/06/14, ore 19:17

Ciao ragazze :-)

Questo capitolo e' molto molto bello!! Mi piace tantissimo come avete messo in moto la storia con poche scene, l'interesse di Stefan per Elena, la scommessa che sembra facile ma secondo me creerà a Damon un sacco di problemi ;-), le ripetizioni di spagnolo. Che carina la scena in biblioteca con lui che già la guarda come se fosse un'altra non la ragazza che deve portarsi a letto x gioco.. Lo vedo già fregato. In tutti i sensi perché mi sembra che lo scontro tra Elena e Stefan abbia dato un giro di vite alla storia. Lui è chiaramente affascinato da Elena ma anche lei sembra finalmente accorgersi di lui. Qualcosa mi dice ...triangolo in vista ;-) magari mi sbaglio ma il giovane Salvatore ha dei punti a suo vantaggio e credo che li sfrutterà. Damon poi per ora lasciatemelo dire e' un vero coglione, sembra che non gli interessi niente e nessuno, insomma non sembra molto affascinante per Elena se si esclude l'innegabile bellezza e sex appeal ..
Mi farete cambiare idea?? Io lo amo incondizionatamente ma mi sa che si dovrà dare da fare x conquistare la ragazza.
Spero che aggiornerete presto perché la storia mi sta davvero prendendo e la pausa per la sesta stagione sarà lunghissima......
Ciao e grazie

02/06/14, ore 15:55

Ciao ragazze, capitolo molto divertente. Mi piace la leggerezza con cui gestite "questi piccoli problemi di cuore" non vedo l'ora di leggere il seguito e magari chissà... vedere Elena e Damon gelosi ;)

02/06/14, ore 01:02

Capitolo di passaggio ma scritto bene come sempre :)
Questa intesa con Stefan non mi piace ma è ovvio xD
Alla prossima, non vedo l'ora
Baci :*

25/05/14, ore 20:27

Ciao ragazze, la vostra storia sta entrando nel vivo e mi interessa sempre di più. Molto carino Damon con i suoi gesti, molto stronza Reb -che ricalca un Po' quella che abbiamo conosciuto in Tvd-. Non vedo l'ora di saperne di più =) alla prossima!

25/05/14, ore 16:35

Salve ragazze!! La vostra storia é stata una vera scoperta, del tipo che mentre la leggevo mi chiedevo come avevo fatto a non scovarla fino a quel momento!! Innanzitutto, la forma é ineccepibile e la trama mi sta prendendo tanto!! Damon é fantastico: mentre leggo, immagino le sue espressioni e ce lo vedo rimanere a bocca aperta o fare quel suo sorrisino dannatamente sensuale (..si sarà capito che adoro Damon e ancor di più Ian Somerhalder!?!! :p). Caratterialmente é molto simile al nostro Damon; senza contare che adoro la sua gentilezza, nascosta da tutta quella spavalderia e cinismo. Prova qualcosa per Elena ed é innegabile e anche Elena comincia a provare qualcosa per lui..ma siamo giunti alla scommessa, sapevamo che ci saremmo giunti, ahimè.. Ma in fondo tutte le migliori storie devono avere i loro brutti momenti per potersi poi concludere con un happy ending, no? ;) Complimenti, complimenti, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere in cosa consisterà questa benedetta scommessa.. Anche se una mezza idea già ce l'ho!! A presto!! :))))))

25/05/14, ore 10:52

Ciao ragazze!Mi congratulo con voi per il lavoro che fate!
La storia è bella e Bex è antipatica come non mai!
Volevo solo chiedervi ma ci sono altri pairing i questa storia?Ho è solo una delena?
Storia messa tra i preferiti!
Un bacione e alla prossima!

25/05/14, ore 03:44

Capitolo bello come sempre :)
Bex mi sta già antipatica e Kol anche ma Damon è Damon.
La sua dolcezza mascherata e il suo sarcasmo mi fanno IMPAZZIRE e voi sapete esprimerlo al meglio.
Alla prossima, non vedo l'ora
Un bacio