Cuore di un buco Nero
di Amethyst10

07/07/14, ore 22:49

Complimenti, scrivi molto bene, tranne per qualche errore insignificante, che, alla fine, commettiamo tutti. La storia è interessante e mi piace come hai sviluppato l'introduzione. Sei riuscita a presentare la protagonista, Ophelia, senza descriverla direttamente e questo è difficile. Credimi, ne so qualcosa... Ovviamente, parto con il dire che trovo ripugnante Mr. Acne. Perché si, da oggi, lo chiamerò così!
Passo a leggere gli altri capitoli.
Baci,
Soulscript

28/04/14, ore 11:35

Nonostante la mia febbre (si, mi è venuta anche quella adesso -.-) non potevo non recensire questo primissimo capitolo!!
Allora, innanzi tutto sei riuscita benissimo a descrivere il carattere di Ophelia: hai dato una spiegazione a tutti i suoi comportamenti e nonostante per una ragazza di 17 anni non sia facile sopportare tutto questo, sono contenta che tu abbia reso questo personaggio positivo. In particolare, mi è piaciuta molto l'introduzione, molto profonda ;)
Nel dialogo tra la protagonista e il ragazzo sei riuscita a descrivere molto bene lui anche senza farlo direttamente, e non è poco. L'unica cosa che posso farti notare sono qualche virgole al posto sbagliato, ma io sono la prima a mettere la punteggiatura ovunque tranne dove deve essere messa, so don't worry! :)
Mi raccomando, aggiorna presto perché hai concluso il capitolo con un bruttissimo cliffhanger e anche se so già gran parte della trama voglio comunque sapere come hai sviluppato gli eventi nei prossimi capitoli!
-- Leana
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 11:38 am)