Something worth fighting for
di Trafalgar Norah

21/08/14, ore 19:01

Ehy :D
è da un'ora che cerco su questo sito una fanfiction che mi interessi e poi trovo questa! WOW, beh la adoro. mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi! ti prego sii veloce a scrivere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle ahaha.. Continua così, ancora complimenti per la storia (p.s. ti ho messo nei preferiti :* ) aspetto con ansia il prossimo capitolo, sii veloce ti pregooo <3 ahah ciauu

05/05/14, ore 13:18

Oddio bellissimo capitolo! *-*
Ti seguo da un bel pò e ho letto anche tutte le altre storie che hai scritto su Sabo e Koala. Io è dalla prima apparizione di Sabo che lo "seguo" e ho sempre creduto che fosse vivo e soprattuto un rivoluzionario e leggere le tue storie mi emoziona tantissimo perchè sai ambientare perfettamente ogni cosa, sai caratterizzare benissimo i personaggi e sembri conoscere anche abbastanza bene il ruolo dei rivoluzionari all'interno di One Piece che tutti ignorano un pò.
Insomma stai descrivendo il Sabo dei miei sogni *Q*
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao!

28/04/14, ore 08:26

Ciao. Sono intrigata da questa long-fiction, in effetti come prologo è un po' corto, ma ho l'impressione che stia per accadere qualcosa di interessante. Non vedo l'ora che compaiano Ace, Rufy e Sabo *^* spero aggiornerai presto.
Un bacio :3