The Secret Agent
di Elrien

07/09/14, ore 18:11

Oh, grazie, un complimento in diretta. Volevi farmi arrossire? ci sei riuscita alla grande!
Ma veniamo alla tua storia, che sono qui per quello!
Allora, non so se è un pasticcio del mio pc, ma io vedo il capitolo due volte, una in fila all'altra. Come se fosse copi-incollato due volte. Prova a controllare.
A parte questo, i tuoi capitoli sono brevi ma azzeccati. Non usi molte parole, ma in generale sono quelle che servono. Una cosa ho apprezzato: Emma (che non è un'agente, è una ragazza normale) ha fatto un corso di autodifesa e alla prima occasione cade svenuta e la catturano. Perfetto! è così che va il mondo. Non è che in due ore alla CIA diventi James Bond!
Cos'altro posso dire... hai scritto: coppia nessuna. Non hai previsto un'avventura (anche mezza avventura) romantica per Emma? così eh, tanto per avere qualcosa da pensare! Forse dipende da quanto sarà lunga la storia

27/06/14, ore 18:31

Accadono un sacco di cose, anche se il capitolo è breve!
Dice di no, poi è costretta a dire di sì. E' uno dei punti più intriganti di ogni storia di questo tipo: perché il perfetto sconosciuto/a di turno viene arruolato tra le spie (o simile)? Beh, bisogna dare una spiegazione e bisogna anche spiegare perché accetta. Tu l'hai fatto.
Bene, adesso la cospirazione è a livello mondiale, con un cattivo che più non si può. Alla prossima!

07/05/14, ore 17:38

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il terzo!

06/05/14, ore 22:02

sì sì mi intriga. E' una spiegazione credibile del perché una perfetta inesperta venga arruolata tra superagenti segreti.
Bene, brava!

02/05/14, ore 11:43

Due appunti: andrei a capo con dialoghi e paragrafi. Pura grafica, ma aiuta la lettura. Il verbo "ammollare" non mi convince.
Tutto il resto che posso dire è solo positivo. I bambini fanno sempre tenerezza, quindi la protagonista risulta simpatica! Mi piace anche il suo nome, perché è americano e anche italiano senza cambiare grafia né pronuncia. La storia promette bene, come in quei film dove il superagente fa il babysitter o dove dei bambini salvano il mondo. Non so se è quello che hai in mente, quindi attendo sviluppi.

29/04/14, ore 16:28

devo dire che mentre leggevo mi sono un po' annoiata... però secondo me andando più avanti con la storia (se raccontata bene) potrebbe diventare più interessante... comunque continua che non vedo l'ora di leggere come continua...!! :)