From Genesis to Revelation
di Rijaa

08/06/17, ore 18:59

Credo di essere l'unica a non sapere mai come iniziare una recensione, ma questo non c'entra niente quindiiii passiamo subito ai fatti.
Peter pronto a sacrificarsi a tutti i costi per la band ed in particolare per Tom, idea interessante e... vorremmo dire forse anche un pò vera? Gesto molto molto azzardato il suo, nonostante la sua testardaggine però ce l'ha fatta.
Tom l'ha presa forse in modo un pò troppo aggressivo? Direi di sì, un pochino troppo primitivo e crudo nella sua "punizione" inflitta a quel povero cristo di Peter in lacrime. Ha fatto scendere anche a me qualche lacrimuccia. Sul finale non avevo proprio idea di cosa aspettarmi, anche ci avrei scommesso di tutto: Tom ha aperto la porta di casa e ha avuto pietà di lui. La dolcezza di Peter è qualcosa di caldo che fa immedesimare il lettore e lo fa immergere di più nella storia. E poi... sul serio Tom ha ceduto solo dopo averlo visto con i suoi vestiti addosso e dopo aver fatto un complimento sarcastico? Scrittura semplice ed efficace, descrizioni precise senza mai cadere nel volgare. Devo ammettere di aver letto i tre capitoli tutti d'un fiato ieri sera, ma la sveglia chiama al dovere e non ce l'ho fatta a recensire a causa dell'orario, spero mi perdonerai per questo.

Hugs&Kisses,
RavyOliSykes
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 07:07 pm)

29/04/14, ore 21:55

Una bella storia d'amore intrigante, il  capitolo su Peter e King   non lo vedo come un tradimento da parte di Gabriel, ma bensì come un sacrificio verso il proprio amato, sono stato molto contento di vedere che alla fine si sono rimessi assieme dato che si vede che si amano, parere ottimo a mio avviso.

29/04/14, ore 21:30

Bellissima storia  scritta in maniera impeccabile, sia nelle ambientazioni che nei dialoghi,  ti appassiona sin dal primo capitolo e ti viene voglia di approfondire e andare avanti  con la storia, ottimo lavoro.