La leggenda dei 4 elementi
di yu90

03/06/14, ore 21:00

ma quanto mi piace Ryu incazzato come una bestia? molto.... ma che dico molto..... di PIU'!!!! della serie toccatemi tutti ma non la mia sacerdotessa!!!
ora si che la storia si fà ancora più interessante: Ryu fuori di testa per il rapimento di Yukari , Van con i sensi di colpa per aver lasciato "incustodito" il regno e per il tradimento di Gades, Folken agitato per la sorte dell'adorata figlia, Kilik pronto alla sua vendetta mmmmmmmmmmmm mi sà che ne vedremo delle belle altro che fuochi d'artificio!!!!
brava brava e ancora brava ^_^ un brava anche perchè come promesso hai aggiornato entro sera :)
ti saluto e a presto
BJ
PS ti stimo sempre di più sorella

03/06/14, ore 14:02

ma quanto sono belle le nostre coppie d'innamorati soprattutto quanto love/love c'è trà loro hehehehehehehe e mi piace che i nostri bei giovanotti sono così innamorati e gelosi ma sono ancora più contenta di vedere che Van mette Hitomi al primo posto <3
a parte questo la storia mi intriga sempre più ^.^ e non vedo l'ora di leggere chi a tradito e capire cosa è successo su Gaea
complimenti e alla prossima
BJ
Ps non potevo salutarti senza il mio "Ti stimo sorella!!!" hehehehe

30/05/14, ore 22:46

stupendo stupendo stupendooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
subito ho pensato che Ryo riggettasse l'anima per non dirti l'emozione che ho provato quando ha ammesso di amare Yukari o mamma che storia!! ma vogliamo parlare di come i nostri piccioncini sono finito a letto?? fantastico!! e poi che dire di Van? sempre più innamorato tanti che sarebbe disposto anche a cedere il suo regno per Hitomi....che dolce!!! <3 anche se il suo lato dolce cambia quando a che fare con Folken....il più delle volte gli urla a dietro e lo tratta male povero fratello incompreso sigh sigh!!!
che dirti ancora? sempre più brava!!!
un saluto
BJ
Ps non potevo certo finire senza dirti "ti stimo sorella!" heheheheh

30/05/14, ore 01:15

oddio oddio oddio brivvidi brividi brividi!!!!! che capitolo wow!!! ho ancora la pelle d'oca!
quando tutta la compagnia ha ritrovato Yukari in quelle condizioni mi si è fermato il cuore....cara ragazza mia sei una scrittrice MAGNIFICA!!!!
e cosa dire di Folken? da buon padre (anche se l'apparenza potrebbe ingannare) si è sacrificato per sua figlia....ti prego dammi un fazzoletto ç_ç sigh sigh!!!!
In più è bellissimo quando sia Hitomi che Yukari dicono che le rispettive anime di Ryu e Van appartengono a loro fa tanto love love <3
Per il momento è tutto e come sempre:ti stimo sorella!!!! ^.^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
BJ
Ps: non hai bisogno di consigli perchè te la cavi più che egregiamente ;)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 01:24 am)

28/05/14, ore 23:21

che dire? capitolo bellissimo!
il rapporto tra Ryu e Yukari stà diventando sempre più profondo e malizioso ^.^ poi mica scemo lui che può leggerle nei suoi pensieri hehehehehe birichino!!!!
Lo spazio che hai dedicato a Folken mi è piaciuto tantissimo, il suo modo di scusarsi con Van per tutto quello che è successo in precedenza, per l'aver capito i sentimenti della figlia.....stupendo!!!
in più mi piace come aggiungi le varie "battutine" trà tutti i personaggi (mi sono immaginata la faccia di Van quando parlavano di concubine.....morivo hahahahahaha)
che altro dire? attendo il sedicesimo capitolo con ansia!!! :)
a presto
e come già detto: "ti stimo sorella"

28/05/14, ore 00:39

che emozione! vedere Ryu stare così male mi ha fatto quasi piangere ç_ç e per fortuna che non ha l'anima altrimenti sarebbe come minimo morto di crepacuore....porello!!!! comunque son contenta che alla fine e per il momento la sua "sacerdotessa" si sia ripresa e devo dire alla strà grande considerato la battuta che ha fatto ad Hitomi....oddio stò ancora ridendo :) o meglio mi stò ruzzolando per terra hahahahahahaha
stavo pensando anche a Folken capisco che si tratti di sua figlia ma spero che non faccia cavolate considerando che ha capito che trà Yukari e Ryu ci sia del tenero
che altro posso dire? ah! giusto! brava brava brava
Ti stimo "sorella"

27/05/14, ore 11:55

che capitolo! è ricco di azione, suspense e chi ne ha più ne metta!!!
il risveglio dei due ragazzi mi ha fatto morire hehehe più che altro perchè non capivano bene cosa fosse successo per ritrovarsi a letto assieme e Ryu mezzo nudo. Per non parlare poi della faccia di Yukari quando ha trovato il biglietto di Hitomi e già si immaginava quello che si sarebbero dette....che tipo ^.^
ma la parte più bella anche se triste è quando Ryu ha tra le braccia Yukari e le dice di non lasciarlo sigh sigh mi son venute le lacrimuccie ç_ç
brava come sempre :)

23/05/14, ore 21:38

wow! che capitolo O.o ricco di emozioni
Yukari è un vero portento a far "aprire" Ryu considerato che se lo ritrova mezzo nudo accanto e la cosa più bella è che entrambi non si ricordano nulla hahahahahaha cara la mia scrittrice sei un mito!!!
Che dire di Van e Hitomi li adoro!!!! finalmente dopo 4 anni si stanno rifacendo e direi alla grande ^.^
baci
BJ
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 09:42 pm)

23/05/14, ore 00:38

bello bello bello!!!!! mi dispiace solo che Yukari abbia perso la mamma ma ho notato con piacere che è stata abbastanza "consolata" haaaaaa l'amour cosa fà fare a un povero drago del fuoco ^.^
per non parlare di Hitomi e Van così innamorati...... adorabili...non vedo l'ora di sapere cosa risponderà alla proposta di matrimonio
la storia è sempre più bella e avvincente....brava brava brava
un bacio

21/05/14, ore 09:48

una sola parola: bellissimo!!!!!
mi è piaciuta un sacco l'atmosfera di gioco/pensieri e love love che hai creato tra i nostri 4 personaggi.... e ribadisco Yukari è un mito altro che "forza della natura" hehehehe e mi sa che Ryu avrà il suo bel da fare a tenerla d'occhio
oltre a farti i complimenti per come scrivi ti aggiudichi un bel 10 anche perchè sei strà veloce ad aggiornare e a me non può che far piacere
un mega saluto

20/05/14, ore 10:56

questa storia mi piace sempre di più!
Yukari ti giuro mi fà morire!!!!!! ha un carattere che è un mito, poi quando lancia le "frecciatine"Van o a Ryu è a dir poco uno spettacolo!!!!!! ^.^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ti rinnovo i miei complimenti perchè sei brava e mi piace molto come scrivi ;)
un saluto

19/05/14, ore 02:33

nel girare tra le varie fanfiction ho scoperto ora la tua e ammetto di aver letto tutti e 8 i capitoli in una sola volta
Mi ha appassionato molto e la storia mi intriga molto,
spero che aggiornerai presto anche perchè son curiosa di vedere come evolveranno ulteriormente i rapporti tra Van/Hitomi e Ryu/Yukari ^.^
ti faccio i miei complimenti e a presto

08/05/14, ore 18:39

buonasera!
passavo in questo sito dopo tanto tempo e trovo un nuova storia su uno dei miei anime preferiti!
la storia è molto carina e inizia ad essere interessante, (l'idea di far resuscitare Folken mi ha fatto prendere un colpo) poi ho notato gli aggiornamenti lampo!! complimenti!
continua così!

bacioni