Without me
di Akane

30/04/14, ore 22:31

devo essere sincera di Angel Sanctuary io so solo che è un manga! quindi ovviamente non ho capito affondo la storia ma leggendola cosi posso dirti che che mi piace molto come scrivi ogni frase mi lascia una voragine che può essere colmata solo dalla frase successiva e così via! non sapendo la storia di base non posso dirti molto ma il discorso di Lucifero a Mikael mi ha toccato rispecchia la frase (almeno penso) "se ami qualcuno lascialo andare" lui vuole bene a Mikael e lo respinge per farlo crescere la cosa mi ha veramente toccata brava

26/04/11, ore 10:25

Ciao, bellissima!!!! ^^
Sono veramente commossa, storia ben scritta e ideata. Ho sentito chiaramente quello che provava Lucifero per Michael e come abbia rifiutato di rimanere al suo fianco per farlo crescere. Stupenda e veramente ben pensata, la ritengo molto aderente anche al mio pensiero che mi sono fatta su Lucifero e tu hai saputo catturarlo ed esprimerlo al meglio!!!! ^^
Continua così, baci e arigatou!!!! ^^

Lili
31/12/04, ore 15:54

Bellissima! Mi ha commosso moltissimo!! ehm... qualche lacrimuccia si ê fatta viva.. dolcissima!! Complimenti ê veramente molto ma molto bella!!