And then I met him...
di flame_choi93

23/03/15, ore 18:41

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato di nuovo. La storia mi piace molto e in quanto lettrice mi spiace un po', ad essere sincera, di vedere aggiornamenti così distanziati nel tempo. Come scrittrice di fanfiction, o almeno provo a farlo, capisco che si comincia a scrivere una storia e poi succedono mille casini o ci si mette di mezzo anche il blocco dello scrittore. Quindi capisco a pieno le tue difficoltà perchè ci sono passata anche io. Passando alla storia mi sarebbe piaciuto che il capitolo fosse un po' più lungo e un po' meno frettoloso: leggendo il capitolo mi è sembrato che tu avessi un po' troppa fretta di finire. L'intreccio si sta facendo interessante. Minki ci prova con Jonghyun, che si "spaventa" e gli vengono i dubbi sulla sua sessualità. Una domanda, a cui forse hai già risposto nei capitoli precedenti: ma gli zii di Minki dove sono? Perchè mi sembra un po'strano che Jonghyun entri in casa di Minki e nessuno lo fermi o si insospettisca. Capisco che aveva le chiavi di Minki, ma se mi entra in casa qualcuno me ne accorgo eccome.

23/03/15, ore 18:21

AAAAAAAHHHHHHHHHH... ti avevo data per dispersa... ed invece eccoti qua con un bel capitolo tutto per noi. So quanto possa essere difficile aggiornare con costanza quindi sarò buona ed aspetterò tranquilla ogni tuo sviluppo. Ma ora passiamo al capitolo: inutile dire che mi è piaciuto. Sono curiosa di sapere cosa accadrà: farai ricordare a Minki cosa ha tentato di fare da ubriaco, oppure no? E Junghyn troverà una risposta ai suoi dubbi? Non mi resta che aspettare buona buona le risposte. Ciao ciao.

22/03/15, ore 09:21

OH MIO DIO credo di poter finalmente piangere e urlare in una fase isterica senza fine!! Finalmenteeee!! Giuro pensavo fossi morta ahahahha Seguo questa FF dal suo inizi e non scherzo quando ho pensato che ormai non sarebbe più andata avanti ehehehe ed invece BANG!! Eccoti qua con un capitolo che ho trovato per caso mentre sono entrata in questa sezione per vedere se c'era qualcosa di nuovo e interessante :3 Sono cosi contenta ( no non ti picchierò per il ritardo ahahah... Forse) Finalmente c'è stata una piccola piccola svolta lmlml porcellino il piccolo minki ubriaco ahahah non mi sarei neanche aspettata tutto questo autocontrollo da parte di JR a dirla tutta ~~ comunque spero davvero di poter leggere presto un altro capitolo eeeeeeeeh FIGHTIN'!!!! GoodBye baby :3

03/01/15, ore 23:33

devi assolutamente continuarla è bellissima e poi sono troppo curiosa ora <3 <3 ti prego continuala presto.....comunque bravissima è scritta benissimo secondo me

09/08/14, ore 23:47

ti prego il continuo ti pregoooooo! entravo ogni giorno in speranza di vedere un nuovo capitolo, ti prego non farmi aspettare così tanto T___T
Il capitolo è bellissimo complimenti ^^!

02/08/14, ore 21:30

Caspita, non me lo aspettavo proprio questo aggiornamento, credevo che avessi mollato la storia (sinceramente sono anche dovuta andarmi a rileggere i vecchi capitoli perche me la ricordavo solo vagamente).Povero ren, ecco allora perche è andato a vivere con gli zii...Davvero dolce jonghyun con lui, sono troppo carini insieme

01/08/14, ore 17:48

Siiii... me contenta...

Mi piace questo capitolo... ci hai lasciato con una piccola chicca... ma veramente è stato il padre a lasciargli quei segni? Povero piccolo... ehehe non si deve mai bere se poi non si regge l'alcool... così come starà il giorno dopo...

Nell'attesa di nuovi sviluppi ti saluto

Ciao ciao

23/07/14, ore 10:25

Ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua storia.. mi piace.. scritta bene, le descrizioni non cadono nel pesante e sono ben fatte. Brava brava...

L'unica nota "negativa" è che non hai ancora pubblicato il quarto capitolo... io voglio sapere!!! sapere!!! Cosa sono qui lividi? Chi lo ha maltrattato? Come si svolgeranno gli eventi? Ahhhh aspetterò con ansia nuovi aggiornamenti!!!

Ciao ciao
Akanexx87

06/07/14, ore 17:42

Dunque bene. La storia si fà interessante: entrano in scena Baekho e Minhyun. Sono molto simpatici con Ren, sopratutto Baekho. Ren è ancora un po' stordito dalle novità e dal dolore che si è lasciato alle spalle. Povero Ren! Quando entra in scena Jr? *Sorriso smagliante*

05/07/14, ore 19:55

Mi piace il tuo stile. Come direbbe Bill Cosby:"Hai stile ragazza". Per ora della storia non posso dirti niente perchè sono ancora al primo capitolo, ma posso assicurarti che terrò d'occhio la tua storia perché come inizio mi ha stuzzicato parecchio. Corro ad aggiungerla alle preferite. Al prossimo capitolo!
Nitta

P.S. Piccolo Ren che ha sofferto tanto! Chi è quel bruto che l'ha riempito di lividi? *Si arrotola le maniche della maglia*

04/06/14, ore 19:35

oooooooh! adorno questa ff sono curiosa di sapere il seguito T_T!! solo una cosa vorrei chiederti, ma capirò cosa è successo a Ren oppure sono io che non ho capito una mazza della storia?? scusa per la domanda T__T

24/05/14, ore 21:32

Finalmente sono riuscita a leggere anche il terzo capitolo, questi giorni ho avuto davvero pochissimo tempo e non sono riuscita a collegarmi. E cosi sono entrati in scena anche aron e jr...Allora sembra che i pairing siano un tringolo tra ren aron e jr giusto? ci sarà anche qualcosa sulla baekmin?Ultimamente mi piacciono troppo questi due insieme!!

18/05/14, ore 10:15

Rieccomi, secondo capitolo.si comincia ad intuire qualcosa della storia ma davvero un minimo. Non puoi dirmi niente sui pairing? Il fatto che sia una triangle mi ispira assai...Cmq si, non scrivi male, è uno stile scorrevole, ci sono descrizioni ma non appesantiscono la storia anzi la arricchiscono. Hai caratterizzato il mio bias come un gigante chiacchierone, poverino!! Aspetto il terzo capitolo!

18/05/14, ore 10:10

Ciao, visto che hai postato anche il secondo capitolo comincio a leggerla. La avevo gia addocchiata ma visto che il primo capitolo era un po breve ho preferito aspettare che ce ne fosse almeno anche un altro. Le ff della sezione nu est hanno la brutta abitudine di restare incomplete, spero che non sarà il caso della tua, sembra scritta bene anche se ancora non ho capito praticamente nulla della trama :D