Saving our world
di Artemisia_Amore

17/07/14, ore 19:10

Ahahahahahah, okay, aspetta un attimo che resuscito xD
Sinceramente, mi era sembrata fin dall'inizio una fanfiction molto seria, anche se mentre leggevo mi chiedevo cosa ci facesse quel "nonsense" negli avvertimenti. E poi, mi ero fatta filmini mentali sul finale, quindi lo stupore è stato massimo quando ho letto "perchè Xerxes Break... Era un coniglio!" xD ho riso per un quarto d'ora, complimenti!

05/05/14, ore 23:18

*si becca un colpo di ventaglio in testa per il ritardo mostruoso* Salve! *fa come niente fosse*
Leggendo questa shot, almeno inizialmente, mi aspettavo qualcosa di terribilmente serio, visto anche lo stile ricco di dettagli e lo stesso  tono serio della narrazione. Ho detto inizialmente. Per le prime 5 righe, tipo. Quando ho cominciato a leggere di "omicidio" e "illegale" e quei borbottii concitati in un angolo, con Break ben presente nella stanza, mi sono resa conto che qualcosa non quadrava; e lì ho cominciato a chiedermi: "questa non è una storia seria, vero?" No, perché il dubbio m'era pure venuto, accidenti a quanto siete brave come scrittrici xD Tutta la riflessione sull'impazienza, sul valore degli attimi individuali rispetto allo scorrere del tempo, della vita... E poi eccolo lì, il finale. Sì, sono scoppiata a ridere senza un motivo preciso. E non me ne vergogno. Avevo proprio bisogno di una risata, avendo da poco letto il retrace 93.
Sull'originalità della shot non dico niente, si commenta da sé *ignora i sindacati dei conigli alle sue spalle che si apprestano a protestare per l'uso inappropriato della loro immagine in questa storia*
Beh, che dire. Grazie per avermi re-insegnato il valore di una risata ;)
Alla prossima,
thyandra

28/04/14, ore 22:19

Allora, io devo lasciare un doppio commento a questa...questa...Questa.
La storia. MI HAI UCCISA.
La cosa di per se sembrava anche seria, anzi, lo era, con quella tua scrittura cosi melodiosa e piacevole. E poi la fine. Non so nemmeno cosa dire se non che ti amo.
Sei un genio !! XD (Come distruggere l'atmosfera: parte 2)
È semplicemente perfetto, rende al massimo quella che è la stupidità, alle volte, di Break. Me lo sto immaginando rispondere
"A me non interessa, sono un coniglio. Non vedete la coda ?"
Sto ridendo da dieci minuti buoni. Grazie davvero per questa perla, credo di essermi risollevata il morale della giornata !! Un baciotto al cioccolato per te !

Ora. Passiamo alla seconda parte, per l'artista.
Questo me lo salvo e lo metto di fianco alla mia Emily !
È davvero spettacolare xD quel coniglietto...lui...è molto più sexy di qualunque immagine. Ne voglio uno in versione pelouches ! Sei bravissima !!! A te mando un baciotto alla crema e fragole !

~ la vostra Echo ~