Storia di un amore
di yuna

27/05/07, ore 16:36

Bellissima fic, complimenti, l'ho letta d'un fiato!! Solitamente non leggo fic di questa coppia ma devo ammettere che la storia è davvero bella! Bravissima, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! p.s. .. sto odiando profondamente Silvya..

taRtRuGa
16/12/06, ore 13:35

so che è parecchio taRdi per postare, dato l'ultimo aggiornamento... Mamma mia...E' stupenda...O_O da bViVido....puoi fare uN ePiLoGo o un seQueL?? te Ne pReGo ç___ç è fantastica!!! E 5 (+ la mia 6) sono troppo poche come recensioni!!! baCi

10/11/06, ore 22:21

è una delle prime fic che ho letto su questo sito... e mi è piaciuta moltissimo!!!! una delle poche Lucius\Narcissa veramente belle...ho cercato il seguito che avevi "promesso" ma non c'è... sarei curiosa di sapere come va avanti!!! bacio Karin90

08/11/06, ore 19:49

Non avevo notato prima questa ff...l'ho letta oggi tutto d'un fiato...non ci sono parole, è spettacolare! Ho cercato tra le altre tue ff il famoso seguito, ma non l'ho trovato...l'hai scritto vero? Perchè secondo me meritava veramente...:D

05/10/06, ore 21:02

è stupenda, meravigliosa, dolcissima... non te la prendere se non sanno riconoscere le ff davvero belle!!! sei un mito... un bacio Shannon

23/08/06, ore 00:09

Yuna????!!! DOVE 6??? QST FF ERA MERAVIGLIOSA!!! L'HO SEGUITA COL FIATO SOSPESO, L'HO MESSA NEI PREFERITI,ME LA RILEGGO... E ATTENDO CN IMPAZIENZA IL SEGUITO!!! DIMMI KE NN CI HAI ABBANDONATI!!! CIAOCIAO KISS! COMPLIMENTI!!!

06/04/06, ore 19:25

Non posso credere che nessuno abbia commentato questa tua storia.. (oppure il mio pc é impazzito perché io vedo scritto "0 recensioni"....) L'ho letta per caso, lo ammetto, parecchio tempo fa. A primo impatto ho notato come dire, alcune caratteristiche di questa tua storia che sarebbero potute essere migliori (se ti interessa sapere quali fammi sapere, i commenti servono anche a cambiare le cose ^_^), tuttavia il fatto che sia fra i miei preferiti vuol dire che qualcosa di buono c'é! Tanto per cominciare i personaggi: é raro che qualcuno scriva storie su Lucius Malfoy & Narcissa, e quindi magari é difficile (a meno che l'autore non sia uno scrittore) scrivere subito una bellissima storia senza ispirarsi ad altre opere. Quindi ammiro già il tuo coraggio nel cimentarti in questo tipo di storie :D E poi l'intreccio (magari con (soprattutto) descrizioni e dialoghi curati meglio, sarebbe stato molto più avvincente) che é molto bello a mio parere. Ricordo di averla letta tutta di seguito, particolare interessante dal momento che se una storia mi annoia la cestino immediatamente.. però puoi veramente renderla più bella, e sono convinta che con un pò di sforzo e di tempo ciò accadrà, sempre che tu ne abbia voglia. Non so se leggerai questo mio commento, tantomeno so se ti farà piacere.. tuttavia mi auguro che possa esserti utile, magari per qualche altra storiella! :D A presto, Aruko