A Kid
di fourty_seven

03/08/14, ore 19:55

Ciao,
che dire?, e quindi il nostro Kid (finalmente si scopre qualcosa sul suo soprannome) ha un futuro come pilota di Formula 1!
Poi, cavolo, Tamara... La faccenda si fa' interessante.
Al prossimo capitolo,

21/07/14, ore 23:16

Ciao,
Scusa il ritardo, ma sono a Londra e non posso connettermi molto spesso.
Mi piace molto il parallelismo tra film e sogno, anzi, ti diró, ti riesce anche molto bene.
Non ricordo se tu abbia mai letto qualche mia fanfiction, comunque se ti andasse di fare un salto, ne sarei felice.

14/07/14, ore 19:00

Questo capitolo 10 è davvero una bomba! Bellissima la fusione iniziale fra il film e il sogno.

10/07/14, ore 00:34

... E alla luce della luna, eccomi qua a recensire, prima che mi dimentichi.
Sono così felice che il nostro protagonista abbia un amico; finalmente si scoprono novità sul suo passato col simpaticissimo (-.-") zio.
Vado a cercare di dormire,
a presto,

25/06/14, ore 18:58

Ciao,
Wow chi l'avrebbe mai detto che Sarah nasconde un'indole da ubriacona?! Ma sì, ragazza, affoga i dispiaceri nell'alcool!
Questa storia mi sta piacendo un pò di più perché sembra che il nostro protagonista stia iniziando a non pensare solo ai demoni del suo passato.
Bravo!

17/06/14, ore 19:27

Ciao, più leggo più mi appassiono al nostro protagonista. aspetto l'aggiornamento!!

Che dire? Sarah mi sta simpaticissima e la loro amicizia mi piace davvero molto :-) è bello che nonostante tutto lei gli rimanga vicina ^^
Perchè non metti una loro foto? vorrei tanto vederli *-* chissà se me li sono immaginata bene xD
Continua così!

A presto.

Wh.

16/06/14, ore 01:49

Ciao,
allooora, il nostro protagonista non é un asso con le ragazze, e ci sta tutta... Sai che bello se si mettesse con Sarah, ma la loro amicizia é troppo bella.
Bah, chi vivrà, vedrà... (ok, in una storia simile, questa frase non ci sta)
a presto,

05/06/14, ore 12:54

Quando ho recensito l'altro capitolo non avevo ancora letto questo, anche se troverai le due recensioni di fila.
Già ti dicevo della struttura. Si fa sempre più complessa. Non è un difetto, intendiamoci, ma stai impostando una storia ampia. Il flashback di Jason (che potevi riassumere in un dialogo di dieci battute, ma evidentemente non era quello che volevi) approfondisce e mette molta più carne al fuoco.
Niente da dire: rimane tutto ben scritto. Mi riservo di dire qualcosaltro sulla trama, ma tra dieci o quindici capitoli !

05/06/14, ore 12:40

Inizio a sentire la mancanza di un nome per il protagonista (se non mi sbaglio, continua a non averlo). O forse dovresti affibbiargli formalmente il soprannome Kid. La ragione di questa osservazione è nella struttura. La storia si allunga (andiamo verso il romanzo o almeno il racconto lungo), le cose si complicano, quindi ci vuole un protagonista a tutto tondo. A meno che il nome (o la sua assenza) non abbia un ruolo importante, ovviamente.

05/06/14, ore 08:12

Ciao,
Come va? Alla faccia, solo i bravi zii ti incitano a sparare ad un uomo con una pistola. Che fortuna ad avere parenti simili.
Sembra che il nostro protagonista abbia un nuovo amico. Speriamo bene.

02/06/14, ore 16:57

Ciao.
Nuove conoscenze e... nuove risse; vai, "boy with no name", fagli vedere chi sei!!
...Ed ha conosciuto Sabrina.
Vedremo come evolverà la cosa.

01/06/14, ore 15:07

Molto cinematografico.
I flash tra il presente e i ricordi, poi la camera stacca sulla notte e ci si ritrova nella giungla con i soldati.
Non so se l'avevi pensata così. Io l'ho vista così. C'è anche molta azione frenetica e questo mi piace perché siamo nella sezione giusta! Phil RIP ma "à la guerre comme à la guerre" e credo sia solo il primo di una lunga serie.
Bel capitolo, in definitiva.

24/05/14, ore 15:14

Ciao,
menomale che mi sono accorta dell'aggiornamento, altrimenti chissà quando avrei potuto leggerla! :)
Aaallora... questo ricordo é davvero fantastico e mi chiedo cosa accadrà al nostro protagonista che dopo esser stato in guerra, é tornato alla routine di un normale ragazzo.
É bello che i suoi ricordi continuino a tornare, anche se credo che per lui sia più una mezza maledizione.

16/05/14, ore 22:40

Ciao,
come va? Mi piace davvero molto il rapporto che i due ragazzi hanno con Bob... Chissà quanto devono essersi divertiti negli anni passati!
Che bello, si inizia a sapere qualcosa di più sul nostro protagonista, the boy with no name (no, non é più "the horse with no name", nel caso te lo stessi chiedendo).
Bel capitolo, sul serio.
Alla prossima,

Ciao,
Sono circa 4 giorni che mi ripeto di passare a dare un'occhiata a questa storia, ma solo ora me ne sono ricordata. Sappi che la inserirò tra le seguite ^^
Il nostro protagonista quindi ha invitato Sarah e le sue amiche per un caffè... Speriamo vada tutto bene.
Al prossimo capitolo,